Classifica giocatori decisivi, Prima settimana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
greenboy86

Classifica giocatori decisivi, Prima settimana

Messaggio da greenboy86 »

In base alle graduatorie da me stilate in questo topic (http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=10963), ho deciso di buttare giù una classifica dei giocatori in base alle loro giocate decisive.
Contemplate sono le parate prodigiose, gli assist meraviglia e i gol very wonderful :cool

Il punteggio verrà così assegnato (ogni settimana): il primo si cucca dieci punti e via gli altri, per cui 9 punti al secondo, 8 al terzo e via. per ogni giornata vengono premiati massimo dieci giocatori per ogni categoria.

Aggiornata alla prima giornata, questa è la classifica provvisoria:

1) Pirlo 17 (assist 9 + assist 8)
2) Agazzi 10 (parata 10)
Marchisio 10 (gol 10)
Snejder 10 (assist 10)
3) Handanovic 9 (parata 9)
Klose 9 (gol 9)
4) Bizzarri 8 (parata 8)
Miccoli 8 (gol 8)
5) Campagnaro 7 (assist 7)
Pinilla 7 (gol 7)
6) Denis 6 (assist 6)
Vidal 6 (gol 6)
7) Barreto 5 (assist 5)
Hamsik 5 (gol 5)
8) Cissè 4 (gol 4)

ci aggiorniamo alla prossima settimana :)

spero che sto giochino vi piaccia

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Classifica giocatori decisivi, Prima settimana

Messaggio da Junior »

L'idea è carina, solo che un gol o un assist (ma anche una parata) belli non è detto che siano anche decisivi, secondo me dovresti decidere se vuoi fare un topic dove indicare le giocate più belle o quelle decisive o magari entrambi, in un topic indichi le cose più belle e nell'altro quelle decisive, che ne pensi? :)

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Junior ha scritto:L'idea è carina, solo che un gol o un assist (ma anche una parata) belli non è detto che siano anche decisivi, secondo me dovresti decidere se vuoi fare un topic dove indicare le giocate più belle o quelle decisive o magari entrambi, in un topic indichi le cose più belle e nell'altro quelle decisive, che ne pensi? :)
giusto, ad esempio il secondo assist di Pirlo, quindi il gol di Marchisio e l'assist di Sneijder non sono stati decisivi al fine del risultato :)

greenboy86

Messaggio da greenboy86 »

avete ragione, ci pensavo anch'io oggi...

direi che possiamo unire le due cose, no?

nello stesso topic si tengono le classifiche sia delle giocate decisive sia delle giocate puramente estetiche.
devo pensare un attimo alla formula.
accetto suggerimenti.

se qualcuno volesse può accollarsi lo studio delle giocate decisive, io mi cucco l'idea già lanciata :cool

Rispondi