p.s.: era la frase che volevo scriver eprima, ma che mi son odimenticato, distratto, quando h oscritto "i Nuggets ottengono Harris".

Foye?You know me as Rob ha scritto: Ed è uscito un retroscena stupendo: i Nuggets hanno offerto Melo ai CLippers: indovinate chi hanno chiesto in cambio? La risposta ovviamente è stata "no".
Su Brooks sono d'accordo, però al momento non lo ha chiesto nessuno. In compenso i Rockets stanno tentando di sbolognare Battier un po' a tutti. Mentre il Rocket più richiesto è Lee, lo vuole mezza Lega.= D-Wade = ha scritto: Foye?
Comunque, proprio in questo periodo pensavo che con l'esplosione di Lowry adesso i Rockets si possono permettere di tradare Brooks che ha un discreto mercato per ottenere un giocatore più utile (un centro, ma quelli buoni sono rarissimi o più verosimilmente una SF).
Ah, se Memphis lascia partire Randolph torna nella mediocrità da cui proviene. Ok che ha un contratto spropositato ma è a a mani basse il loro miglior giocatore e per me nella top 15-20 della lega.
Treglia ha scritto:Hanno chiesto Griffin?
Comunque chi sono i FA "migliori", quest'estate?
Oddio, conoscendoli non ci sarebbe stato da stupirsi si avessero detto di sì, ma sarebbe stata la fregatura del secolo. Idoli a Denver che c'hanno provato lo stesso.You know me as Rob ha scritto:
Sì sì, ovvio, Grififn. Ma a LA mica sono scemi.
Cmq nessun grosso nome, tutte seconde linee. Non è sempre il 2010.![]()
NEl 2012 di nuovo c'è una gran bella estate: Deron, Paul... Ma quest'estate no, poca roba.