[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Borghetti88

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Borghetti88 »

zittino bob ha scritto:Finalmente se ne andato dalle palle pandev. Almeno una cosa buona è venuta fuori da questo calciomercato per l'inter.
Un anno in prestito senza diritto di riscatto obbligato,io resto preoccupato da un suo ritorno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma seriamente l'Inter crede che Forlàn potrà essere l'erede di Eto'o? Uno più vecchio di due anni e con il rapporto di amore/odio col gol più complicato che io abbia mai visto? ma :LOL2:

Borghetti88

Rocks ha scritto:Ma seriamente l'Inter crede che Forlàn potrà essere l'erede di Eto'o? Uno più vecchio di due anni e con il rapporto di amore/odio col gol più complicato che io abbia mai visto? ma :LOL2:
Miglior capocannoniere dell'Uruguay può bastare?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto: Miglior capocannoniere dell'Uruguay può bastare?

Proprio quello mi dovevi scegliere? Un anno senza mai segnare in nazionale con presenza da titolare fissa ad ogni partita,almeno fino alla finale ti può bastare? :LOL2:

Sottolineo che mi piace come giocatore ma in questi anni gli ho visto sbagliare dei gol da strapparsi i capelli...altro che la famosa traversa di Eto'o contro la juve.

Borghetti88

Rocks ha scritto:

Proprio quello mi dovevi scegliere? Un anno senza mai segnare in nazionale con presenza da titolare fissa ad ogni partita,almeno fino alla finale ti può bastare? :LOL2:

Sottolineo che mi piace come giocatore ma in questi anni gli ho visto sbagliare dei gol da strapparsi i capelli...altro che la famosa traversa di Eto'o contro la juve.
A 5 milioni mi sembra un affare :LOL2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Se arriva forlan poi bisogna capire dove lo piazza nella formazione titolare avendo già pazzini e come eventuale sostituto di pazzini c'è milito e poi il fatto che i due attaccanti laterali, nel gioco del gasp, devono avere caratteristiche che forlan non ha. Io rimango perplesso. Al max farà una buona stagione solo quest'anno ma poi? :emo:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto: A 5 milioni mi sembra un affare :LOL2:

Non discuto che non sia un affare,è un grandissimo regista e sa come far girare una squadra ma discuto il fatto che vorrebbero metterlo come sostituto di Eto'o ovvero come realizzatore. Il che è una boiata colossale,Forlàn è un suggeritore per i realizzatori,non è un realizzatore. E non credo che Milito e Pazzini possano far bene quanto faceva eto'o.

Come dice zittino,non comprendo dove vogliano metterlo....

Rocks

Messaggio da Rocks »

News ultima ora.

L'inter avrebbe preso in prestito per un milione,con diritto di riscatto fissato a 6 milioni aggiuntivi,dalla Sampdoria il centrocampista vendituenne Andrea Poli. Mi spiegate cosa ve ne fate di un centrocampista così con Nagatomo,Sneijder,Cambiasso e co? Forse è in chiave futura,voglio sperare.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:News ultima ora.

L'inter avrebbe preso in prestito per un milione,con diritto di riscatto fissato a 6 milioni aggiuntivi,dalla Sampdoria il centrocampista vendituenne Andrea Poli. Mi spiegate cosa ve ne fate di un centrocampista così con Nagatomo,Sneijder,Cambiasso e co? Forse è in chiave futura,voglio sperare.
Beh è in chiave futura chiaramente. 20 anni, centrocampista centrale, ITALIANO, thiago motta, cambiasso e stankovic stanno invecchiando, quindi direi un buon acquisto.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Beh è in chiave futura chiaramente. 20 anni, centrocampista centrale, ITALIANO, thiago motta, cambiasso e stankovic stanno invecchiando, quindi direi un buon acquisto.

Direi proprio di sì, soprattutto con un 4-3-3, dove ci vogliono 3 centrali...

Rocks

Messaggio da Rocks »

A quanto dice Roberto Mancini,anche Tevez oltre a Balotelli,rimarrà al City e la sua famiglia è già rientrata nel regno unito. Ora il city ha un attacco da paura con Dzeko,Aguero,Tevez e Balotelli mentre mi chiedo l'Inter come farà ora a 3 giorni ormai dalla chiusura del campionato,gli manca quel top player capace di assumere il comando di tutta la squadra,portandola alla vittoria come faceva Eto'o.

Okay c'è Forlan diranno alcuni.....ma io non credo che basti lui. Poi magari i fatti mi smentiranno,ma da Lavezzi a Tevez fino a Kyot(mi pare che era questo il nome)pare proprio che la famosa rosa di Gasperini non sia nemmeno destinata a nascere.

Borghetti88

L'Inter sta cercando di prelevare Balotelli dal Man. City per rigirarlo al Napoli in cambio di Lavezzi.
Segnatevelo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:L'Inter sta cercando di prelevare Balotelli dal Man. City per rigirarlo al Napoli in cambio di Lavezzi.
Segnatevelo.

Mi sa di stronzata giornalistica anche perchè De Laurentis ha detto a tratti chiarissimi che non intende acquistare Balotelli per quanto ne riconosca il talento,ritenendolo troppo piantagrane. E Mazzarri sebbene molto meno duro,sembra concordare. Lavezzi rimarrà al Napoli ormai,è un anello di congiunzione troppo importante per la squadra.

Il Napoli si è preso Pandev e forse si potrebbe prendere pure Iaquinta o almeno c'è sta voce....oddio. :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Per tutto il tempo ho sperato che non arrivasse quella schifezza di Palacio, e infatti non arriverà, ma il problema è che al suo posto non prendermo nessuno. Resteremo con 3 paracarri bolliti di merda al centro dell'attacco e un ragazzino pippone che non segnerà mai un gol. E se si fa male qualcuno giocherà Coutinho.
Pensavo che fare peggio degli ultimi 2 mercati fosse impossibile, ma quest'anno si sono superati, e non ho mai provato tanta rabbia e indignazione per questa squadra.

zittino bob
Contatta:

Colosso ha scritto:Per tutto il tempo ho sperato che non arrivasse quella schifezza di Palacio, e infatti non arriverà, ma il problema è che al suo posto non prendermo nessuno. Resteremo con 3 paracarri bolliti di merda al centro dell'attacco e un ragazzino pippone che non segnerà mai un gol. E se si fa male qualcuno giocherà Coutinho.
Pensavo che fare peggio degli ultimi 2 mercati fosse impossibile, ma quest'anno si sono superati, e non ho mai provato tanta rabbia e indignazione per questa squadra.
Ti mega-odio (cit.)

Tu se non la finisci ti vengo a picchiare a casa tua. Hai detto che palacio non veniva, accendo sportitalia e dicono che il genoa sembra abbia accettato l'offerta. Te l'ho detto che ogni volta che scrivi qualcosa accade l'opposto. Spero si sia capito che io non voglio palacio.

Bloccato