Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
perchè è IL MILAN!!sai quanti soldi porta il Milan quando si esibisce??L'intero mondo si ferma per vederlo giocare...la notizia fa il giro del mondo,che gioca il Milan si sa dalla Cina fino alla Luna.Il mIlan è il Milan,pochi ca...
Tipico ragionamento da berlusconiano che si crede superiore agli altri,non dategli neanche corda tanto è inutile ragazzi.
Di fatto il Barcellona e il Real Madrid,per non tirare in ballo le inglesi,godrebbero di diritti divini visto il loro livello che il milan se lo sogna.
E ora al diavolo il Milan e i suoi tifosi messi male e vediamo Juve Parma!!!
Il Milan è il Milan ci vuole RISPETTO e se si batteva l'angolo veniva dimostrato...cosi si manca di rispetto alla storia del calcio,cioè il Milan,punto.Altre parole sono di poca importanza,io la penso cosi e cosi è.Saluti.
La Gazzetta è un quotidiano milanese e da tale si comporta.
Se l'arbitro fosse stato senza palle non avrebbe fischiato la fine della partita allo Stadio Meazza applicando il regolamento mentre Cassano dormiva aspettando la madonna (anche se si è successivamente sentito in diritto di insultare l'arbritro, e stiamo anche qua a discutere dell'ammonizione).
Se non ti rendi conto di quanto il vostro gioco sia sorpassato è una mancanza da parte tua. Non te ne rendi conto o perchè sei troppo giovane per capire qualcosa di calcio o, ancora peggio, perchè non vuoi capire. Ti dico solo questo, essere milanista o un qualunque tifoso non significa difendere a spada tratta la propria squadra senza notarne le mancanze, questo significa essere caproni. I cambiamenti non si ottengono mai con atteggiamenti di questo tipo. Se tu provassi guardare le partite delle squadre che propongono il miglior calcio a livello mondiale (Real Madrid, Porto, Borussia e Udinese, il Barcellona lascialo perdere perchè tanto non è replicabile da un'altra parte) dovresti perlomeno notare delle differenze. Non ti sto a dire quali perchè tanto è tempo perso parlarne con te, ma iniziare a farne esperienza potrebbe aiutarti a capire qualcosa.
Tu posta pure dove ti pare, parla pure di calcio senza capirne una sega, semplicemente ti chiedo d'ora in avanti di evitare di farlo con me, perchè io ho il brutto vizio di stare a rispondere a tutti e non ho alcuna intenzione di perdere un altro secondo della mia vita a discutere con te.
Christian ha scritto:
Se il tempo era finito che doveva fare l'arbitro?
Aspettare che battessero,ma no doveva aspettare che il milan segnasse perchè il Milan ed è superiore a tutte e quindi merita un trattamento di favore. E' questo il ragionamento che fa.
perchè è IL MILAN!!sai quanti soldi porta il Milan quando si esibisce??L'intero mondo si ferma per vederlo giocare...la notizia fa il giro del mondo,che gioca il Milan si sa dalla Cina fino alla Luna.Il mIlan è il Milan,pochi ca...
Rocks ha scritto:Mado che sfiga per il Bologna,meriterebbe il pareggio contro la fiorentina. La Roma piuttosto sterile devo dire.
Udinese domina pure senza Inler e Sanchez.
a Lecce quest'anno vince anche il Siena , con quello scienziato di Di Francesco in panchina.... (lo conosco per esperienza diretta dato che lo scorso anno è stato a pescara)