TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

*TWNA 24/7*

Ci troviamo all’interno di un ospedale dove le telecamere della TWNA riprendono il wrestler John Drive.

JD: Voi come al solito sempre in mezzo alle palle nei momenti meno opportuni. Per vostra fortuna non siete la mia vittima per oggi se no avreste fatto la fine dei vostri amichetti che sono venuti più volte e darmi fastidi o……..

Dott: Il paziente che ha chiesto di vedere si trova nella stanza numero 623 al secondo piano all’interno della nostra infrastruttura

JD:Grazie era da molto tempo che non vedevo il mio amico. Sa il suo ultimo infortunio mi ha molto preoccupato.

Dott: Bene adesso sa dove trovarlo.

Drive fa segno alle telecamere che lo seguono fino alla camera del paziente in questione.

JD: Allora caro amico come stai adesso.

Le telecamere inquadrano l’uomo nel letto che si rivela essere SAMCRO, atleta della TWNA che è stato infortunato alcune settimane fa dai Criminals.

SM: Tu chi cazzo sei o cosa cazzo ci fai qui ???
JD: Come amico mio non ti ricordi di me ??? Sono Drive il tuo amico fraterno.
SM: Drive ??? io non ricordo nessun amico che si chiama Drive.
JD: La botta rimediata con i Criminals ti ha fatto perdere la memoria ??? O fai solo finta di non riconoscermi ???
SM: Ma cosa cazzo dici i Criminals mi hanno solo rotto una gamba e ora rischio di non combattere per almeno un paio di mesi ma continuo a chiedertelo cosa cazzo vuoi da me ???
JD: Beh visto che mi hai contra detto per due volte capirai veramente perché sono qui NOW YOUR NIGHTMARE COME TO LIFE
Drive prende SAMCRO e inizia a malmenarlo in con tutto quello che trova nella stanza.
Drive colpisce prima con il rianimatore SAMCRO e poi lo schianta contro il muro.

JD: Questo è un piccolo avvertimento adesso dimmi come posso sconfiggere BlackBlood visto che sei stato in squadra con lui.
SM: Non esiste nessun modo per batterlo lui è immortale e potentissimo.
JD: Risposta sbagliata io ti avevo avvertito……….

Drive prende SAMCRO e lo scaglia contro la parete con un violenta Last Ride, non contento lo solleva lo mette in posizione de Drive Crash e lo schianta contro il letto.
Ma il Nightmare sembra non avere voglia di smettere e applica in sequenza Incubus Lock , Cross The Line, Chimera e Hell’s Gate.

JD: Credo che tu ora abbia capito cosa significa farmi arrabiare.
Ma SAMCRO non risponde a JD, il Doctor Death si accerta delle sue condizioni poi lo solleva e con una poderosa Last Ride spedisce SAMCRO fuori dalla finestra.

JD: Spero che la TWNA intera veda questa video perché ho da dire qualcosa a ognuno di loro. Da ora in poi vedrete un nuovo Drive e soprattutto tremerete al suo cospetto. Ora prima di andare vorrei chiedere al mio caro GM di modificare il match tra me e Galactikos e i due bamboccioni per Rise Of Champion , perché il vincitore di questo match si aggiudicherà una shoot ai titoli di coppia per il prossimo PPV. E un’ultima cosa spero di avere un match con BlackBlood nelle prossime settimane.

Su queste ultime parole si ferma il nostro collegamento.

( lo posto senza immagini perchè mi fa le bizze google chiedo venia a tutti )

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Dal Facebook di Galactikos

Okay, ci stò. Il nostro match sarà un No DQ. Del Rio. Puoi ufficializzarlo. Inoltre vorrei dire a JJ che per puro caso poco fa ho distrutto la mia palestra. Ho ucciso pure un gatto. Se sei interessato, fammi sapere. AHAHAHAHAH.Passando ad altro, come ben sapete ho promesso ad un amico una sfida contro BlackBlood. Nelle prossime settimane, guardati dietro caro BlackBlood perchè la mia follia non ha limiti. AHAHAHAH

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Lorenzo Pane c'è un annuncio vediamo.
Ok ho visto che oramai è ufficiale io vs galackti come cazzo si scrive?A Violence vincerò al mio debutto e manderò galacoso all'ospedale because my destiny IS WINNER THE TITLE AND DESTROYER YOUR CAREER.
Ultima modifica di christian4ever il 11/09/2011, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL

Cosi il mio capo si è rivelato...si,perchè io sono il suo vice,il più forte dopo di lui nella TW Corporation.
Lui avrà un match a Violence mentre io no perciò sfido chiunque ad affrontarmi nella prossima edizione di Violence.Avete il fegato di accettarla?CHIUNQUE mi va bene per il mio primo match.Ah Ah Ah!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , insieme a Ashley e la figlia Alessia !
ImmagineImmagine
Immagine
Ashley : Chris ! Maledizione ! Alex l'ha avuta ancora franca ....mi dispiace che ti sia fatto male nello scontro contro di lui !
Christopher : Tranquilla Ashley ... è tutto apposto , la forza di Alex quando mi ha attaccato era impressionante , disumana e io in questo periodo sono molto debole , per via dei continui attacchi di Adams !
Ashley :Mi dispiace .. Chris !! Tu ci vuoi sempre difendere , te ne saremo sempre grati io e Alessia !! Lei ti vuole molto bene ...sa che sei una brava persona !
Christopher : Alessia l'ho vista nascere io , me ne sono occupato sempre io quando era piccola ! A posto di suo padre ... che stava nell'altra parte del mondo a fregarsene !
Ad un certo punto arriva Alessia che prima era in salotto a giocare ...
Alessia :Ehy .. zio Chris , ma perchè hai fatto a botte con mio papà ? Io mi sono spaventata ...non voglio che vi fate male !
Christopher : Non ti preouccupare Alessia , non mi sono fatto nulla , piuttosto domani ti porto ad un bel parco giochi !!
Alessia è contentissima e abbraccia Chris , poi accende la TV .
Ashley : Comunque hai visto gli attacchi che ti ha fatto Adams ? Ha accettato quello che avevi progammato tu per Violence !
Christopher : Si ..ho visto , gli posso solo dire che domani non avrà sconti , perchè io per Azzurra posso fare di tutto e poi ... ti vanti di ammazzare bambini ? Bravo .... fossi in te mi vergognerei , sei un essere inutile .
Christopher va sul canale della TWNA ma Ashley interviene ..
Ashley : Eh no Chris ! A quest'ora ci sono i cartoni preferiti di Alessia !
Christopher : Ah .. scusa ,vero ! Vorrà dire che passo in salone !
Alessia : No zio Chris ! Rimani qui con me a guardare i cartoni , per favore !!
Christopher : Va bene .... e di cosa si tratta ?
Alessia : Delle fatine !!! Lo sai che bello .... io sono Stella che è la piu forte , tu chi sei ?
La faccia di Christopher è imbarazzata ... ma continua a giocare e parlare con Alessia .
Le immagini si chiudono .

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Siamo ad Alessandria d’Egitto, più precisamente ai laboratori scientifici dell’Università egiziana.

Immagine

In una sala d’aspetto troviamo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e Jacques Delacroix.

ImmagineImmagineImmagine

NRF: Ma quanto ci mettono?!

FJH: Basta, mi sono stufato, andiamo a vedere...

Fujihara si accende una sigaretta e apre una porta, entrando dentro un laboratorio dove un paio di persone sono intente ad analizzare la spada trovata durante la spedizione al tempio misterioso.

Immagine

Tra gli scienziati troviamo anche Abdul, intento a lavorare al computer. Improvvisamente un tecnico si avvicina a Fujihara e Saito urlando e strepitando...

Scienziato: الخروج فورا من هنا! وكنت بعيدا رمي السجائر ، وتلوث الهواء!

NRF: Come scusa? Mi stai minacciando per caso?! Parli come uno di quei mostri...

FJH: Ehi arabo, fatti capire, non ho tempo da perdere in chiacchiere... O vuoi conoscere il significato della mia catchphrase preferita?!

A quel punto arriva Abdul a placare gli animi.

Immagine

ABD: Abbiamo finito, Fujihara... Venite a vedere...

Mr. Pain e Saito scansano il tecnico arabo e seguono Abdul fino alla spada God Slayer, che il giapponese può riprendere e mettere nel suo fodero...

Immagine

Una volta in mano a Mr. Pain le iscrizioni giapponesi si illuminano debolmente.

ABD: Dunque, abbiamo due notizie, una buona ed una cattiva... La cattiva notizia è che quest’arma è fatta con del materiale sconosciuto e non presente su questo pianeta.

NRF: Addirittura... Mi sa che non la puoi modificare Akuma, ti dovrai accontentare di un spada normale.

ABD: Non ho finito, la buona notizia è che posso reperire il materiale che la compone... Eh eh eh...

NRF: Ma se avevi detto...

FJH: Interessante, dove si trova?

ABD: Dobbiamo partire subito per San’a in Yemen, là troveremo ciò che ci serve.

FJH: Bene, mi racconterai tutto durante il viaggio... Il tempo stringe e devo tornare negli Stati Uniti tra un paio di giorni.

I tre escono dal laboratorio e se ne vanno via rapidamente assieme a Delacroix.

(Diverse ore dopo)

Ritroviamo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito, Mohammed Abdul e Jacques Delacroix camminare in un quartiere di San’a, la capitale dello Yemen.

Immagine

Saito ha con se un borsone nero e si guarda intorno con sospetto...

NRF: A quanto ne so questo posto è parecchio turbolento... Chissà se qualche idiota cerca di rapirci o rapinarci...

FJH: E’ l’ultima cosa che fanno in vita loro se ci provano. E comunque sembriamo pericolosi, a parte Delacroix. Speriamo non tentino di prendere lui...

DLC: Per favore, smettetela di dire queste cose, porta male.

ABD: Siamo arrivati! E’ in quella casa.

I quattro avanzano rapidamente fino all’edificio, dove Abdul bussa e si fa riconoscere. Dopo qualche secondo la porta d’ingresso si apre e dei tizi fanno entrare il gruppo e li porta in una stanza, dove c’è una specie di mediatore... Abdul si intrattiene con il portavoce dei tizi e discute per molti minuti, finchè non arriva ad un accordo e i due si stringono la mano.

NRF: Insomma, li abbiamo convinti?

ABD: Si, ora ci fanno vedere cosa avete acquistato per un milione di dollari...

DLC: Un milione! Ma ce li avete dietro tutti questi soldi?

NRF: Non ti preoccupare, tanto paghiamo noi.

I tizi portano il gruppo in uno stanzone, dove su un tavolo c’è una grossa cassa d’acciaio. L’arnese viene aperto e al suo interno si trova un oggetto simile ad un grosso sasso nero...

Immagine

ABD: Come vi ho accennato questa pietra proviene da uno scavo nei pressi della Mecca, è stato trovato da dei pastori ed è passato di mano fino ad arrivare a San’a. Si tratta di un sasso trovato là dove secoli fa fu presa la Pietra Nera della Kaaba... E’ un meteorite e la sua composizione metallica è uguale alla tua spada...

DLC: Allora probabilmente è caduta assieme alla famosa Pietra Nera, e un tempo erano parte dello stesso meteorite... Interessante!

ABD: Non lo dire in giro, sennò qualcuno potrebbe averla a male...

FJH: Bene! E’ quello che ci vuole per potenziare la mia arma. I miei avversari resteranno stupiti!

DLC: Al tatto è caldo...

ABD: Esatto, emette delle deboli radiazioni.

FJH: Saito, paga i signori...

DLC: Aspetta, e se fossero terroristi?!

FJH: E che me ne frega, basta che non compiano attentati contro il Clan Itami, poi possono fare quello che gli pare...

Delacroix resta interdetto e si rassegna mentre Norifumi getta la borsa ad un tizio dall’aspetto truce, che la apre e la mostra al suo capo, il quale fa un sorriso soddisfatto. Poi Saito chiude la cassa e se la carica in spalla e il gruppo lascia l’edificio con cautela e raggiunge la propria jeep, con cui si dirige verso l’aeroporto di San’a.

ABD: Adesso non resta che trovare il miglior fabbricante di armi bianche del mondo...

FJH: Credi che non lo sappia, so già dove andare. Vedi Abdul, quando ho visionato il mio futuro nel sarcofago ho letto tutto quello che avrei fatto fino ai prossimi giorni... E nell’iscrizione c’ero pure inciso io che leggevo il mio futuro!

ABD: Ma allora perchè ti sei fermato?!

FJH: Qualcosa mi ha bloccato, una voce interiore mi ha fatto smettere, sennò che divertimento c’è a vivere sapendo già quello che accadrà?!

NRF: Concordo in pieno... Eh eh eh...

Una volta arrivati all’aeroporto i quattro si salutano.

Immagine

ABD: Io torno in Egitto a concludere le operazioni, è stato un vero piacere lavorare con voi. Potete contare su di me ogni volta che lo vorrete.

FJH: Grazie, il tuo lavoro è stato estremamente prezioso. Se ho questa spada è anche merito del tuo lavoro...

DLC: Io vi saluto allora, credo che me ne andrò in Europa per un bel pò di tempo... Ho bisogno di una lunga vacanza!

NRF: Ehi, fatti vivo qualche volta! Vienimi a trovare, ti potrei far vedere qualche metodo di tortura, o magari insegnartelo... Eh eh eh...

DLC: No, grazie... Credo che me ne starò in una biblioteca a scrivere la biografia del signor Fujihara.

FJH: Bravo, mandamela appena l’avrai finita che ti staccherò un assegno...

I quattro si salutano e Mr. Pain e Saito si dirigono al loro aereo privato con la cassa d’acciaio.

FJH: Tutto va secondo i piani, è tempo di tornare in America, ma prima faremo tappa ad Okinawa...

NRF: Ehi... Ma sei sicuro che lui ti potenzierà la spada?! Non lavora da anni ormai...

FJH: Ti sbagli, recentemente ha creato una Katana per una donna che si doveva vendicare, inoltre sono sicuro al 100% che potenzierà la mia spada... L’ultima cosa che ho visto nel sarcofago prima di smettere di visionare le iscrizioni sono io che sfoggio quest’arma modificata. Ah ah ah ah ah...

Le immagini sfumano inquadrando Saito e Fujihara che salgono sull’aereo privato, che diversi minuti dopo decolla dall’aeroporto di San’a.

(Continua)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini mostrano un ridente villaggio nell’isola di Okinawa.

Immagine

La gente è allegra e i bambini giocano in strada, ma improvvisamente tutti si fermano al passaggio di due loschi figuri... Le madri corrono a prendere i bambini per portarli in salvo e dopo pochi minuti tutte le porte si chiudono e le finestre vengono sprangate. Uno dei due tizi pericolosi si accende una sigaretta e fa un ghigno mentre l’altro si guarda intorno compiaciuto tenendo in spalla una grossa cassa d’acciaio...

ImmagineImmagine

FJH: Ehi, vedo che si ricordano ancora bene cosa successe l’ultima volta che siamo stati qua, non ti pare Norifumi?!

NRF: Già... Ah ah ah ah ah...

FJH: Fortunatamente per loro non siamo venuti per lavoro, ma per incontrare una persona...

NRF: Esatto, altrimenti avrei distrutto di nuovo queste case di legno e dato alle fiamme questo villaggio puzzolente... Mi avete sentito?!

I due criminali fanno un ghigno diabolico, poi arrivano ad un piccolo locale ed entrano. All’interno sembra non esserci nessuno, allora Saito sbatte la cassa a terra per farsi notare. Dopo poco si affaccia da una cantina un uomo...

Immagine

Uomo: Si? Chi siet...

L’uomo resta immobile, non crede ai propri occhi...

FJH: Eh eh eh... Sei rimasto di stucco, non credevi di rivederci mai più eh?! Come stai signor Hattori Hanzo?

HH: Cosa volete, demoni?! Questo villaggio non si è ancora ripreso dai fatti di diversi anni fa!

NRF: Bei tempi, quando potevo scatenarmi senza essere controllato...

HH: Sei uno sporco assassino Saito! E tu Fujihara, che diavolo sei tornato a fare qui?!

FJH: Non scaldarti troppo, Hanzo... Abbiamo bisogno che tu svolga un lavoretto coi fiocchi, forse la sfida più grande della tua carriera di maestro costruttore di spade...

HH: Io non svolgo più quel lavoro, mi sono ritirato dopo che voi del Clan Itami avete usato le mie armi per i vostri scopi malvagi...

FJH: Su, non fare il difficile... Ho saputo che hai forgiato una nuova spada per una donna americana, inoltre non hai ancora visto con cosa ti cimenterai, non sei un pò curioso?

HH: Non mi ingannerai ancora una volta...

NRF: Ehi, se non lo fai esco e ammazzo tutti quelli che riesco a trovare in quelle catapecchie!

Hattori Hanzo allora estrae un coltello e lo avvicina ad una mano...

Immagine

HH: Se lo farai mi taglierò una mano e il tuo amico Akuma non avrà quello che vuole...

NRF: Maledetto...

FJH: Basta così, tutti e due... Ti propongo un accordo, Hattori. Se te lavorerai un’ultima volta per me io ti prometto che il Clan Itami non metterà mai più piede in questo villaggio e che nessuno degli abitanti soffrirà più per una qualsiasi angheria da parte degli affiliati del nostro clan... E ricordati che Fujihara mentiene sempre le sue promesse...

HH: Mmm, accetto... Ma sappi che se il nostro accordo sarà violato anche minimamente io uscirò dal mio ritiro e consegnerò tutta la mia collezione di armi e i miei segreti ai tuoi avversari.

FJH: Ci sto...

Dopo di che Mr. Pain e Saito seguono Hanzo nel retro del locale e gli mostrano sia la spada God Slayer che la pietra nera acquistata a San’a. Infine Fujihara mostra le modifiche da applicare all’arma sfruttando il materiale della pietra... Hattori Hanzo osserva bene il tutto e riflette per un pò... Poi fa un cenno d’assenso.

Immagine

HH: Si, credo di poterlo fare, ma spero che quest’arma definitiva serva per redimerti, anche se non ci conto...

FJH: Beh... Diciamo che mi servirà per eliminare delle creature malvagie in primo luogo, per cui un minimo di bene lo farò pure io a questo mondo... Eh eh eh...

HH: Torna qua tra una decina di giorni... Avrai la tua arma pronta, la prenderai e poi sparirai per sempre dalla mia vita e dai ricordi di questo villaggio. Ci siamo intesi?!

FJH: Perfettamente... Ora noi ce ne andiamo, devo tornare negli Stati Uniti. Ci vediamo tra dieci giorni, Hanzo!

NRF: Buon lavoro... Eh eh eh...

Hattori Hanzo resta nel retro del locale mentre Fujihara e Saito se ne vanno con un ghigno malefico...

(Un’ora dopo)

Immagine

Fujihara e Saito sono all’aeroporto di Okinawa, in procinto di partire verso gli Stati Uniti ed aggregarsi al roster della TWNA, in viaggio per Pittsbourgh, dove si terrà Violence.

NRF: Ci siamo, anche questa è andata a buon fine...

FJH: Già, sono quasi pronto per scatenare l’inferno contro KTW e BlackBlood... Ma pensiamo ad una cosa alla volta. Appena arrivo metto sotto torchio The Gaty e lo ricatto per un pò, eh eh eh...

NRF: Prendiamolo come schiavo eterno... E’ proprio una nullità quel tizio.

FJH: Per fortuna tra una settimana i MCG’s spariranno per sempre, non vedo l’ora di gustarmi la sua faccia quando vedrà cos’ho in serbo per lui a Violence...

NRF: Ah ah ah ah ah...

E con i due criminali che salgono sull’aereo di ritorno per gli Stati Uniti si conclude qui il primo Journey of the Pain...

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: oggi non perdetevi assolutamente domani la nuova edizione del Pain Ranking System

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Spoiler:
Promo di debutto.
Le luci nell'arena all'improvviso si spengono!E quando si riaccendono c'è un ragazzo in un elegante completo Armani.
Si avvia lentamente e con fare elegante e superbo verso il ring mentre lo fa si sente una canzone:[youtube][/youtube]
Arriva sul ring,la sua theme si interrompe e prende un microfono

Simon:Finally......

All'improvviso allontana il microfono e inizia a ridere di gusto.Poi lo riavvicina alle labbra.

Simon:Credevate davvero che uno importante come me avrebbe debuttato con un promo di quel cretino di The Rock,eh?Bè mi dispiace dirvelo,IDIOTI,ma io valgo il quadruplo di quell'attore di film da quattro soldi.

Il pubblico a quelle parole inizia a fischiarlo.

Simon:Si fischiatemi,fischiatemi pure!Se non vi piaccio andatevene ma ricordatevi che non avrete il biglietto rimborsato,eh no!

Il pubblico è un po' sorpreso ma continua a fischiarlo.

Simon:Comunque lo so cosa vi state chiedendo:''Chi è quest'esempio di magnificenza che ci insulta come meritiamo?''Bè,la risposta è semplice:Io sono ''The Global Sensation'',''The Man Of The 1006 Moves'',Simon!

Il pubblico inizia a intonare ''Simon Sucks!''

Simon:Si,si...Continuate pure,non me ne frega niente di quello che pensate!

Il pubblico inizia a fischiarlo ancora più forte a quelle parole.

Simon:Comunque,anche se non ve lo meritate,voglio spiegarvi i miei due soprannomi:''The Global Sensation'' deriva dai miei trascorsi in tutto il mondo:Giappone,America,Canada.....Ma anche Cile,Perù,Romania,Venezuela,Nigeria,Italia e chi più ne ha più ne metta!''The Man Of The 1006 Moves''deriva dal fatto che io so fare più mosse di chiunque,ma non farò il pagliaccio elencandovele,ve ne mostro solo alcune:

Parte un video che mostra Simon fare queste mosse:
Spoiler:
Posto il repertorio mosse per facilitare la cosa:
Finisher:Bye,Bye,Son Of A Bitch!(Canadain Piledriver),Brainbuster,Unpritter.
Signature Moves:Vari tipi di Spalsh(360°,450°,520°,630°,720°,Phoenix,Shoting Star,dalle corde e dall'angolo),Double Rotation Moonsault,Fireman Carry Neckbreaker,vari tipi di Suplex(Belly to Belly,German,Back,Tiger,Dragon,Cravate,Double Underhook.),Crippler Crossface,Reverse Jumping Cutter,Cloverleaf,Hurracarrana,Juji Gatame,Missle Dropckick.
Simon:Allora,che ne pensate?

Il pubblico è silenzioso.In effetti e molto bravo.

Simon:Si,sapevo che sareste ammutoliti.In fondo io sono il migliore in assoluto!

Il pubblico ricomincia a fischiarlo.

Simon:Va bene,fischiatemi se non sapete fare altro....Comunque lancio a messaggio a tutti gli altri wrestler di questa federazione:Credete di essere migliori di me!?Se si venite a sfidarmi perchè io indico un Open Challenge che può accettare chiunque!Coraggio!Venite a farvi prendere a calci in culo e ricoradate....
I'M THE BEST IN THE WORLD,AND YOU NEVER FORGOT THIS,MAN!
Lascia il ring e se ne va,mentre il pubblico lo fischia...

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Siamo in casa di The Wolf, e la telecamera inquadra un giornalista di Los Angeles News e l'atleta californiano:

G:"Buongiorno, spettatori di Los Angeles News! Siamo in casa di The Wolf, grande atleta losangelino che sta dominando la TWNA! Ma ora passiamo alle domande! Allora, Wolf: cosa ci puoi dire dei tuoi attuali avversairi, Christian Rodriguez e Austin Auries?"

Wolf: "Beh Phil, ti posso dire solo che Rodriguez e Auries si sono comportati da codardi. Rodriguez infatti, dopo aver evitato la sconfitta per un pelo ha colpito alle spalle con un suo amico il mio allenatore Rodney Slaughter sperando di buttarmi giù di morale. Non ce l'ha fatta, e io gli ho distrutto la macchina e sfigurato il padre. Invece di chiedermi una rivincita sul ring come farebbe un vero uomo, ha colpito alle spalle il mio maestro, senza neanche avere il coraggio di venire a sfidarmi di persona! Come lo chiami uno così se non codardo? Per quanto riguarda Auries, si è nascosto dietro un open challenge per Rise Of Champions, sperando di farmi arrivare spompato a ROC per battermi facilmente. Niente di più sbagliato! Infatti domani lo affronterò in uno Steel Cage in cui sarà fortunato se avrà ancora tutti gli arti attaccati al corpo! E a Rise Of Champions distruggerò entrambi!"

G: "Passiamo ora a una domanda su un evento che sta facendo tenere il fiato sospeso a tutti i fan TWNA: il triangolo magico tra KTW/Don Alex Corleone/Jin, BlackBlood e Fujihara. Cosa ne pensi?"

Wolf: "Beh, penso che il General Manager e il Board Of Directors esistano per un motivo: promuovere questa federazione e i suoi titoli. Non mi sembra che ciò stia avvenendo. Tutti infatti parlano di Fujihara e BlackBlood, ma chi si ricorda più chi è il TWNA World Champion? Loser Mark? Boh. Mi chiedo perchè non si decidano a licenziarli, visto che sembra che la loro rivalità si decida dappertutto piuttosto che su un ring. Non vedo motico di pagarli a sbafo quando invece di svolgere il loro lavoro si fanno i cazzi propri. Quanto alle persone in se: per questi qua mi sa che ci vorrebbe lo S.H.I.E.L.D, quello di Capitan America, per intenderci. Magari loro riuscirebbero a metterli in manette e in un bell'ospedale psichiatrico specializzato!"

G: "Cosa pensi invece dei nuovi poteri che sembrerebbero essere stati concessi a John Drive e Galactikos dal Master of Puppets?"

Wolf: "Drive e Galactikos mi hanno molto deluso. Certo, non li ho mai rispettati: seghe sconcertanti erano e seche sconcertanti rimangono. Solo, anche le seghe sconcertanti dovrebbero avere la loro dignità. Cazzo, invece di migliorarvi con il duro lavoro e la fatica come ho fatto io, voi avete preso una scorciatoia. E propostavi da chi? Dall'ennesimo idiota mascherato, il MoP 2.0! Certo, grande intelligenza! La storia di BlackBlood, King del Rio e Kowalcwiz non vi ha insegnato proprio niente! E se non quello almeno le vostre mammine dovrebbero avervelo insegnato: mai accettare regali dagli sconosciuti! è una regola base, su!"

G: "Ultima domanda: in questi giorni è entrata in TWNA una nuova stable: la TW Corporation, comandanta da Lorenzo Pane. Li ritieni una minaccia?"

Wolf, sghignazzando: "Una minaccia? QUELLI LI?! AHAHAH, MI FAI MORIRE DAL RIDERE! Una stable comandata da uno con un nome così ridicolo non può che essere una banda di idioti! Chi cazzo sono quellì lì per minacciare me e chiunque altro! Scommetto che perfino quella sega di SAMCRO da solo li farebbe a pezzi!"

G: "Grazie Wolf! E on questo l'intervista si chiude!"
Il collegamento si chiude con Wolf che sta ancora ridendo.

Black MePhil

E cosi abbiamo un nuovo debutto qui in TWNA...Simon...
Ragazzo,hai una capacità impressionante sul quadrato,al microfono fai quello che puoi e hai fegato.Visto che siamo due debuttanti ti sfido ad un match one on one alla prossima puntata di Violence.A te la scelta se accettare o fare il coniglio.
Perchè sono io il vice di Lorenzo Pane e quindi sono meglio di te e degli altri della TW Corporation!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Phil is Wrestling ha scritto:DAL TWITTER DI WHITE REBEL

E cosi abbiamo un nuovo debutto qui in TWNA...Simon...
Ragazzo,hai una capacità impressionante sul quadrato,al microfono fai quello che puoi e hai fegato.Visto che siamo due debuttanti ti sfido ad un match one on one alla prossima puntata di Violence.A te la scelta se accettare o fare il coniglio.
Perchè sono io il vice di Lorenzo Pane e quindi sono meglio di te e degli altri della TW Corporation!
DAL TWITTER DI SIMON
Vedremo,idiota...Ti fracasserò di botte,"amico".

Black MePhil

Simon ha scritto: DAL TWITTER DI SIMON
Vedremo,idiota...Ti fracasserò di botte,"amico".
Pagherai molto cara la tua insolenza...io da quando sono qui non ho ancora trovato uno sfidante.E sai perchè?Perchè nessun wrestler della TWNA ha avuto il coraggio di sfidarmi!E tu Simon non mi sei di certo superiore!Io farò di te carne da macello per i denti della Platinum Tiger!Su di te si abbaterà tutta la mia ira represssa!Ah, dimenticavo:non chiamarmi "amico".

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

dalla pagina Facebook di C-Noise

questo è quello che noi Originals vogliamo ! un'orgia di giovani galletti che si scornano .... ne vedremo delle belle tra i low carder della TWNA ... questo fermento produrrà una quantità incredibile di lividi e Kg di denti rotti .... fantastico !

P.s. JJ non si fa più sentire .... non mi stupirei di trovarlo in bagno con un bel playboy mentre si concede l'ultima dose di felicità prima di ROC

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebbok di Andy :

Segnatevi la data del dopo ROC ... Sopratutto voi , " pwofesè ak Mr doulè "

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

[youtube][/youtube]

Sul sito di TWNA.com viene postato un nuovo video che mostra Anaconda, la cintura di campione alla vita, con un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve un sorso, poi si rivolge alla web cam ed inizia a parlare.

Immagine
Anaconda: «Nelle ultime due settimane sono stato un po’… impegnato, diciamo. A fare cosa, penso lo sappiate tutti. Ora però è arrivato il momento di tirare alcune conclusioni. Questa sarà una puntata importante per The Anaconda Bite… anche solo per il fatto di avere degli ospiti veramente speciali. Credo possiate immaginare chi siano, non è forse vero?»

Immagine
Le immagini si allargano e ci mostrano, legata e imbavagliata ad una sedia, Tracy, la fidanzata di Zzop. Anaconda le toglie il bavaglio e le porge il calice di vino, pieno ancora per metà. Tracy cerca di allontanarsi con la testa, ma Anaconda, al contrario di lei, può muovere le braccia e riesce a costringerla a bere un po’ del contenuto del calice. Tracy non riesce ad ingoiare bene ed inizia subito a tossire.

Anaconda: «Sssssssssssst… non vorrai disturbare il nostro secondo ospite, vero?»

Tracy inizia a piagnucolare, ma cerca di rimanere più in silenzio ed immobile possibile. Il perché lo capiamo quando le immagini si allargano ulteriormente e ci mostrano l’enorme anaconda che si trova vicina alle sue gambe.

Immagine
Anaconda: «Lei è Damiana, la sorella di Damien. Ti ricorda qualcosa questo nome, Zzop? Voleva molto bene al suo fratello, erano legatissimi… ora è tranquilla, ma ha una grande sete di vendetta. Se volessi, potrei aizzarla immediatamente contro Tracy…»

Tracy continua a piagnucolare, disperata, e al contempo cerca di rimanere alla maggior distanza possibile dal serpente, per quanto le sia possibile, nella posizione in cui si trova.

Anaconda:
«Sai perché non l’ho ancora fatto? Non di certo perché abbia degli scrupoli. Ma io, Zzop, posso essere bastardo quanto vuoi con i miei avversari, posso usare ogni trucco possibile, posso raggirarli con le parole, posso cercare di infortunarli sul ring, ma di solito preferisco non mettere di mezzo altre persone che non c’entrano nulla. E così probabilmente avrei fatto anche con te. Se non ricordi, due settimane fa avevo minacciato Tracy, è vero, ma non l’avevo sfiorata. E invece tu mi hai sottovalutato, hai dimostrato che nell’uomo la rabbia è più forte del senno, sei venuto a casa mia ed hai ucciso Damien, che non c’entrava nulla, che non ti aveva fatto nulla di male. Com’è ora la situazione, Zzop? Le parti si sono invertite: ora sei tu quello che deve essere messo alla prova, sei tu quello che si sente in colpa, sei tu quello sotto torchio, ed io resto a guardarti e a girare il coltello nella piaga, come tu avevi fatto con me. Questo perché io sono crudele, Zzop, ma tu non sei molto meglio di me. Sono molte le persone a cui tu, il beniamino delle folle degli ipocriti, hai fatto del male. E questa settimana di avvicinamento a Rise of Champs sarà dedicata a loro: benvenuto nella Week of Remembrance. Il primo appuntamento sarà alle 17 di martedì, nel posto che a lungo è stato la casa di Blackblood. Ora mi metto in viaggio: ci penserà Damiana a prendersi cura di Tracy. Sperando che non abbia fame…»

Tracy: «Zzop, salvami…»

Anaconda rimette il bavaglio a Tracy.

Anaconda: «Hai già detto abbastanza. Zzop, ci vediamo alle 17 di martedì… sempre se riuscirai a capire dove ti aspetterò…»

Con queste parole si interrompe il collegamento.

Rispondi