TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN

Messaggio da salettone »

theMiSDEAL ha scritto:Anderson torna l'Asshole One?
Ecco, bisognerebbe spiegarlo al (pessimo) pubblico dell'Alabama, dato che l'ha fischiato in entrambe le occasioni in cui è salito sul ring.
Meglio tardi che mai, comunque. Perché guardare quello che tutti prospettavano WOTY 2011 mentre spompina Hogan è stato davvero estenuante.

Angle vs. Sting vs. Anderson a No Surrender (son riusciti ad annunciare la card in un solo show. Stavano cominciando a farmi pensare che volessero proporre un PPV senza match).

- Angle: sempre più vicino agli Immortal (viene praticamente annunciato come membro della Stable). E con lui, tutti e tre i ME di BFG 2010 si sono fatti un giretto nel gruppetto di Hogan. Il che dovrebbe far riflettere su quanto chiare abbiano le idee ad Orlando. Tuttavia, questo Angle continua a non convincermi. Ricorda tanto la situazione di Abyss. Anni ed anni per costruirne il personaggio per poi tornare, da un giorno all'altro, al punto di partenza. E, per dire, il Kurt Angle della mEm aveva carisma, questo Angle è uno che si è fatto fare il lavaggio del cervello dall'Hulkstar.
- Sting: non ha fatto praticamente nulla in questo show. Non ha nemmeno interagito con Anderson. E' ovvio che la sua attenzione viri su altri obiettivi. A parte ciò, vado con la domanda da un milione di Pesetas: Sting vs. Flair (primo confronto dopo l'epico incontro svoltosi nell'ultimo episodio di Nitro) è sprecato in uno show settimanale? A livello emozionale, meglio Hogan vs. Sting o Flair vs. Sting. Ma penso che ci aprirò un topic, potrebbe essere interessante.
- Anderson: detto praticamente tutto poco sopra. Nutro grandi speranze e, soprattutto, incrocio le dita affinché evitino di tornare sui propri passi puntando su un Asshole addolcito (quello dei Charismatic Assholes, per intenderci).

Pope/Devon vs. BI: sperando che il Tag Team formato dai due Wrestlers di colore serva solo per tenere parcheggiato l'ex WWE. Gli inglesi, come hanno già scritto in molti, meritano molto di più. Al momento sono la miglior coppia che la divisione possa offrire (visto il push da singolo di Roode e Storm e l'infortunio di Sabin). In particolare continua a piacermi sempre di più Magnus. Certo, deve accumulare ancora diversa esperienza, ma, se la BI ottenesse il giusto spot, l'inglese non potrebbe far altro che crescere.
Intanto ci si gode 10 minuti di Anarquia al commento. Che godurria.

BFG Series: povero AJ, quando disse a Daniels che lo avrebbe affrontato ad iMPACT WRESTLING piuttosto che in PPV, evidentemente non sapeva che già era stato sbattuto fuori dalle Series.
Ora, il naturale favorito, salvo sorprese, sarebbe Roode. Un mese per preparare un Wrestler che ha trascorso gli ultimi tre anni in un Tag Team ad affrontare il World Champion nel PPV di punta della federazione. Difficile, ma non impossibile. Le basi già ci sono. Solo con la parola "original" si fa la metà del lavoro. Il punto è che il push per Bobby era già partito mesi fa: sottomette Flair nel Lethal Lockdown, tiene testa ad Hogan con uno dei migliori promo dell'anno, poi... Basta. E, a dirla tutta, negli ultimi mesi la lente d'ingrandimento è stata puntata più su Storm che sul canadese: ritorno di Harris, tag team improvvisato con Shelley e promo contro la MA (be', per ovvie ragioni non potevano fargli fare quel tipo di promo a Roode).
Certo, siamo ancora sul piano delle supposizioni, dato che nessuno ci assicura che l'ex Team Canada trionferà nel torneo (intanto, nel promo registrato, ha rispolverato la sua vecchia catchphrase). A dire il vero, non hanno nemmeno spiegato come funzioneranno 'ste finali delle BFG Series... (a meno che non mi sia perso qualcosa).

Ah, dimenticavo: luck. Giusto perché il pubblico dell'Alabama se n'è dimenticato, mi dispiaceva per Storm.

Young vs. Robbie E: ho paura di sapere quale sarà l'avversario di Eric a BFG. Perché l'allarme trashata è rosso. Nel migliore dei casi toccherà uno fra i due Rob. Messi bene...

RVD vs. Lynn: il build up vero comincerà nel post PPV (idem per AJ vs. Daniels). Almeno sembra che stiano percorrendo la strada giusta.

KOs Division: no, be', Karen... Si è anche capito che Winter non è incinta. No, vabbe', non approfondisco la battuta che è meglio.
Talia continua a non saper stare su un ring. Winter mi piaciucchia. Settimana scorsa disputò un match decente.

Aries vs. Kendrick: "take this and be yourself". Penso che consista in questo la gimmick di Kendrick. E credo che sia facilmente comprensibile cosa sia il "this". Comunque, discreto promo di Brian. Ma AA lo smerda con 3-4 parole.

Il segmento nel backstage con Hogan e Bishcoff m'ha fatto schiattare.

Joe vs. Morgan: sto ancora cercando di capire come verranno inseriti in quei di BFG. C'è Crimson che reclamerà vendetta. Joe vs. Morgan liquidato in un solo PPV? E Gunner? Gunner deve avere uno straccio di match.

Jeff Hardy: risuona "Modest". Hardy è tornato. Pochi i minuti a disposizione. Dice al pubblico di non meritarsi tutti i cori (quali? però mi pare di aver sentito uno gridare "luck"...) che sta ricevendo. Dice di volere una seconda possibilità. Tutto molto forzato. Anche perché di seconde opportunità ne ha avute a centinaia. Ne ha avute in WWE, ne ha avute in TNA, ne ha avute in tribunale. Si scusa per lo scempio di VR, ma spoilera su Twitter il suo ritorno nei tapings. Boh, mi pare il solito Hardy. Un Hardy che, in mesi e mesi di assenza, non ha fatto uno straccio di riabilitazione (almeno, non è trapelata alcuna voce a riguardo).
La domanda è: è davvero utile alla causa? Il gioco vale la candela? Chi ci assicura che VR si rivelerà solo un caso isolato.

Bah, mi fermo. A quanto pare aveva già detto tutto Dario. Maledetto.
come faccio a non quotarti?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto che li ha tirati fuori lo Sbirro, lo dico: ora pagherei d'oro per vedere gli Enigmatic Assholes (+ Sting). Li voglio insieme.

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

La puntata ha fatto 1.2...pensavo di più vista la presenza del ragazzo delle MMA e il ritorno di Jeff.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Pare tornato l'Asshole. Non posso che esserne contento,mi mancava,solito fenomeno.

Devon e Pope resuscitano outta nowhere e diventano #1 contender. Che culo poi Anarquia al commento.

Ottimo il segmento tra i 4 finalisti delle BFG series. Date a Roode quel che è di Roode,facci sognare a BFG.

Angle mi fa incazzare. Perchè? Perchè fare passi indietro continui? Ora è parte degli Immortal,mi sembra ovvio. Come diceva il Mod Del Popolo (**) tutti e 3 i MEs di BFG 2010 son stati membri degli Immortal,idee chiarissime mi pare ovvio.

RVD-Lynn comincerà veramente dopo No Surrender,però sembra siano sialla buona strada.

Rob Terry. Robbie E. MEH.

Sinceramente del rematch del titolo femminile frega pochissimo,'sto feud avrebbe anche rotto le palle.

Aries. Che figo,davvero,nella X Division è sprecato. Ora che rompa il culo a mister dropkick. Le facce che ha fatto durante l'entrata di Kendrick sono state fantastiche. Il promo è stato carino,Brian si è comportato abbastanza bene,anche se Aries l'ha smerdato in 3 parole. Kendrick merda.

Ahahahaha il segmento Hogan-Bischoff nel backstage ahahahaha stavo morendo. Vabbè, three way a NS,vedremo.

Ok a No Surrender Morgan-Joe. Ma a BFG? Cosa fanno? Si grattano? E Crimson? E Kazarian è morto? E Shelley l'han mandato in esilio?

Porco due quanto cazzo sono over i Beer Money. Convintissimo che la finale delle BFG series sarà tra loro due e ci sarà da divertirsi. Intanto il four corner lo vince un Gunner in forma smagliante. Anche lui,qualcosa a BFG lo deve fare,un match contro Hardy darebbe già più che ottimo. Gunner *-*

Eccolo. Jeff Hardy. Felicissimo davvero che sia tornato,può dare quel qualcosa in più e la situazione è molto interessante. Come diceva Dario,sarebbe perfetto contro gli Immortal per ridare un senso a tutto. Promo un pochetto scialbo però,ora vediamo come gestiranno il tutto e cosa faranno. Io sono fiducioso,non può più sbagliare.

Buona puntata di iMPACT,ora vedremo cosa combinano a No Surrender e poi la road to BFG entrerà sempre più nel vivo.

Enigmatic Suicide

Messaggio da Enigmatic Suicide »

Quanto bello è jeff in bianco? nuovo attire per luiii vogliamo nuovo attire :LOL:

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Phenomenal Angel. ha scritto:Pare tornato l'Asshole. Non posso che esserne contento,mi mancava,solito fenomeno.

Devon e Pope resuscitano outta nowhere e diventano #1 contender. Che culo poi Anarquia al commento.

Ottimo il segmento tra i 4 finalisti delle BFG series. Date a Roode quel che è di Roode,facci sognare a BFG.

Angle mi fa incazzare. Perchè? Perchè fare passi indietro continui? Ora è parte degli Immortal,mi sembra ovvio. Come diceva il Mod Del Popolo (**) tutti e 3 i MEs di BFG 2010 son stati membri degli Immortal,idee chiarissime mi pare ovvio.

RVD-Lynn comincerà veramente dopo No Surrender,però sembra siano sialla buona strada.

Rob Terry. Robbie E. MEH.

Sinceramente del rematch del titolo femminile frega pochissimo,'sto feud avrebbe anche rotto le palle.

Aries. Che figo,davvero,nella X Division è sprecato. Ora che rompa il culo a mister dropkick. Le facce che ha fatto durante l'entrata di Kendrick sono state fantastiche. Il promo è stato carino,Brian si è comportato abbastanza bene,anche se Aries l'ha smerdato in 3 parole. Kendrick merda.

Ahahahaha il segmento Hogan-Bischoff nel backstage ahahahaha stavo morendo. Vabbè, three way a NS,vedremo.

Ok a No Surrender Morgan-Joe. Ma a BFG? Cosa fanno? Si grattano? E Crimson? E Kazarian è morto? E Shelley l'han mandato in esilio?

Porco due quanto cazzo sono over i Beer Money. Convintissimo che la finale delle BFG series sarà tra loro due e ci sarà da divertirsi. Intanto il four corner lo vince un Gunner in forma smagliante. Anche lui,qualcosa a BFG lo deve fare,un match contro Hardy darebbe già più che ottimo. Gunner *-*

Eccolo. Jeff Hardy. Felicissimo davvero che sia tornato,può dare quel qualcosa in più e la situazione è molto interessante. Come diceva Dario,sarebbe perfetto contro gli Immortal per ridare un senso a tutto. Promo un pochetto scialbo però,ora vediamo come gestiranno il tutto e cosa faranno. Io sono fiducioso,non può più sbagliare.

Buona puntata di iMPACT,ora vedremo cosa combinano a No Surrender e poi la road to BFG entrerà sempre più nel vivo.
quello di jeff non è da ritenersi un promo in sè e per sè.......................................

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

TSEEMOD ha scritto:Note sparse sulla TNA:
‎1) BFG Series: una persona fa 19 match, l'altra 14. Vince la prima. Sti grancazzi, ha fatto 5 match in +. Peggio del TNA Ranking
2) Angle: a gennaio contro gli Immortal, tutto convinto, poi turna heel con Hogan negli Immortal che hanno Jarrett(ed è il motivo per cui è turnato, ovvero Jarrett e la tresca con Karen) (?!?)
3) Crimson: personaggio mediocre che non da senso di niente che gli si affibbia una undefeated streak(come un Tommaso Ciampa qualunque) ed un push nel main event senza senso
4) RVD vs Lynn ed AJ vs Daniels edizione 5000. Cioè, qualcosa di nuovo no eh?
5) Gente che sparisce o che non rientra(tipo gli Ink Inc, vista la penuria di tag team
6) The Pope declassato a jobber di Devon, poi amante della moglie, poi tag team partner(?!?). Ed ovviamente son #1 contender a scapito dei British Invasion, ultimo tag di livello rimasto(con Magnus che ha la Xplosion Challenge Shot), solo che un giorno sono heel, un giorno sono face(?!?)
7) Kendrick di un'incapacità assoluta sul ring(però il personaggio è carino) campione X Division
8) Abyss che un giorno e l'altro litiga e si riappacifica con gli Immortal
9) Anderson: prima loosing cannon, poi negli Immortal, poi perde il titolo subito, via dagli Immortal tempo 2 settimane e subito contro gli Immortal(?!?). Distruggendo il suo inverno 2010/11 da protagonista assoluto. Contro Bully Ray(buon character)
10) Roode lanciato verso il M.E. di Bound For Glory solo perchè ha fatto un armbar a Flair(?!?) a Lockdown ed è il 2° dei Fortune(a proposito, Kazarian, dove Kaz è?!?). Certo, meglio di Crimson, ma è stato tutto l'anno campione di coppia e poco più. Contento nel caso vinca e vada per il titolo.
Storm poi che fa a BFG?
11) Gunner: bravino sul ring, non scarso al mic...ma che gimmick è "Mr Intensity". Dategli il titolo TV e fatelo feudare contro tanti atleti. A BFG che gli facciamo fare?
12) Young: 2 cinture(di cui una ex cintura), ne difende solo 1. Contro le pippe del roster. Rabbia. Però il suo comedy delle settimane scorse è LOL
13) Hogan vs Sting a Philadelphia spero sia il Goldberg vs Lesnar della TNA
14) L'eterna rincorsa al titolo di Velvet Sky: cheppalle. Poi è anche peggiorata (di faccia). Il mist di Winter. Angelina Love che non si sa se c'è o si fa o entrambe le cose.
15) Traci Brooks: ce n'era l'effettivo bisogno? Idem Karen.
16) Morgan, Pope e Devon infortunati nelle BFG Series che miracolati, si disinfortunano.
17) Joe che ritorna alla Nation of Violence senza il facepaint. Cazzo qualcosa di nuovo no eh? Tipo un titolo TV che gli manca al Grande Slam, che lo rende tipo Pure Title della ROH..
18) Mexican America: se esiste un Dio, che Anarquia venga sostituito o soppresso.

NOTE POSITIVE:
1) Aries: X Division Champion poi lanciato nel giro del titolo
2) Jarrett: se solo gli dessero un feud per il titolo AAA
3) Sting ed i suoi promo nonsense che mi fanno ridere
4) Il ritorno di Jeff Hardy, che rida un main eventer ed un match di cartello di secondo piano per BFG(minimo minimo, contro Steiner o Abyss o Gunner)
Tutto ineccepibile...

Alcuni commenti a casaccio:

1) si vedeva da subito che non sapevano come gestirla; solita buona idea gestita alla cazzo...
2) nell'ultima puntata il trionfo dell'illogica: Jarrett interviene ad aiutare Angle??? Perchè???
3) almeno hanno trovato il modo di tenerlo imbattuto ma non farlo andare per il titolo... meglio così...
4) perchè non sanno cosa far fare loro ed allora dicono "fate quello che sapete fare meglio" (visto che a Destination X era andata bene)... TRISTISSIMO...
5) eh ma loro hanno i migliori tag team del mondo (parliamone...): non li usano, ma ce li hanno...
6) precisazione: Magnus ha sprecato la shot per diventare n.1 contender. Logicissimo, no? Ah...
7) c'è da dire che il nuovo personaggio ha rinfrescato parecchio Kendrick, quello si
8) il problema è che tutto porterà (come temo) al turn di Abyss...
9) CHE SPRECO
10) piuttosto che Crimson o un Hardy che ti manda tutto in vacca dopo 3 mesi, meglio un Roode che sono 10 anni che è lì che si apre letteralmente il culo...
11) temo 3 vs 3 Immortal vs ex-Immortal
12) oh... si vede che a lui piace così, che ti devo dire... però rimpiango da matti quand'era leader della World Elite, forse il miglior personaggio IN ASSOLUTO degli ultimi 3-4 anni in TNA
13) spero vivamente che vinca Sting, anche per l'incolumità dei due... se vince Hogan finisce malissimo temo...
14) ho già detto di là, sento puzza di swerve... temo che qui Velvet finirà ad allearsi con Karen Jarrett pur di vincere il titolo... Winter e Angelina Love sono personaggi ormai più vecchi del Blue Label...
15) dio ci scampi da Traci vs Karen in una qualsiasi puntata di Impact (figuriamoci a BFG...)
16) devono essere le frequentazioni di Vince Russo
17) non chiedere troppo...
18) hanno la nuova gimmick, the Tag Team Breakers (nel senso che li rompono fisicamente...)

Sulle note positive sono anche d'accordo, ma 4 in questo pantano...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Dovevo immaginarlo dall'entusiasmo di alcuni commenti di Dario e Misdeal che per me questa puntata sarebbe stata una tortura :prrr . Vi scrivo mentre inizia a parlare Jeff Hardy, questo per sottolineare quanto aspettavo questo momento.
Non vedo l'ora che passi BFG, non ne posso veramente più.
The Prince of Punk ha scritto: Personalmente adoro Aries in queste vesti, alla faccia di chi diceva che avrebbe fatto il Jobber solo perché c'era Hogan(che poi ripeto per la duecentesima volta, Hogan nel booking team conta praticamente meno di zero).
Non so, magari hai ragione, ma qualche mese fa avevo letto un'intervista a Tara/Lisa Varon in cui lei dichiarava di aver ringraziato Bischoff e Hogan dopo aver vinto le cinture di coppia femminili. Purtroppo non la trovo più.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Entusiasmo, suvvia, io mi sono fomentato giusto per Anderson.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ebbene sì, io ci voglio credere, cazzo deve passare 10 giorni in gattabuia e poi stare sotto libertà vigilata, ha moglie e una figlia, datemi pure del tonto o del povero illuso ma voglio crederci che abbia messo la testa a posto, voglio crederci che ciò che ha detto lo pensa veramente, un'ultima possibilità gliela voglio dare...
One more shot!
Qualche commento sul resto della puntata:
-Finalmente è tornato, l'asshole one, quanto mi mancava.
-Ormai non ne posso veramente più di pope e devon, vedere i british invasion trattati da jobber mi mette tristezza, adesso aspettiamoci il capolavoro a no surrender.
-Buonissimo segmento tra i quattro finalisti, roode che smerda gunner è priceless.
-Niente da fare, questo Angle heel proprio non ce la faccio a digerirlo, jarrett che va a aiutare angle...
-Il feud tra rvd e lynn non sembra malaccio per ora, vediamo se continuerà bene.
-Dio santissimo, robbie e e terry insieme, porcamiseria...
-Del titolo knockout non mi frega un granché...
-Kendrick diventa sempre più strano e ambiguo ma a sto giro m'è piaciucchiato, Aries immenso che lo smerda subito, è sprecato nella x division, ahime credo che il feud con shelley non continuerà, peccato.
-A mio avviso è una cappellata mettere joe-morgan a no surrender, il feud non hai avuto il tempo per costruirlo e poi a bfg?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

The Instant Classic ha scritto:La puntata ha fatto 1.2...pensavo di più vista la presenza del ragazzo delle MMA e il ritorno di Jeff.
Io in giro, e nella newsboard qui, ho letto 1.02

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Horace Hogan ha scritto:
Io in giro, e nella newsboard qui, ho letto 1.02
Hai ragione ho scritto sbagliato :shy:

Emperador Horace

The Instant Classic ha scritto:
Hai ragione ho scritto sbagliato :shy:
Mi sembrava troppo 1.2 :) In realtà mi sembra troppo pure 1.02.
Eh ma c'è lo starpower, la TNA è piena di colpa di scena, che importanza ha se stuprano la logica. Mah.
Non ce l'ho con te, mi riferivo a commenti letti in giro.

Rispondi