Rivelato il Promo delle Survivor Series 2011
Rivelato il Promo delle Survivor Series 2011
The Rock ritorna in azione alle Survivor Series 2011.
[youtube][/youtube]
Re: Rivelato il Promo delle Survivor Series 2011
Certo che è proprio uno spoilerone.
Mah.. vedremo che ne uscirà fuori.
Mah.. vedremo che ne uscirà fuori.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Beh , c' è un sacco di carne al fuoco per Survivor Series 

C'ho hype
Non oso immaginare come andranno le vendite dei biglietti
Non oso immaginare come andranno le vendite dei biglietti
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
o sarà davvero una sfida al meglio dei tre incontri con Cena (Series,Rumble e 'Mania) o lo mettono,senza una vera logica,nel Team di Cena in un match a eliminazione.
Magari un team Cena vs team The RockMr. Degenerate ha scritto:o sarà davvero una sfida al meglio dei tre incontri con Cena (Series,Rumble e 'Mania) o lo mettono,senza una vera logica,nel Team di Cena in un match a eliminazione.
DrewMcIntyre ha scritto:
Magari un team Cena vs team The Rock
"The Rock returns to action, for the first time in almost 8 years, to JOIN John Cena!"
Ah, io l'ho interpreta come The Rock che si unisce a John Cena e a tutte le altre superstarsCM_Punk ha scritto:
"The Rock returns to action, for the first time in almost 8 years, to JOIN John Cena!"
Mmmh credo sia molto più probabile un team Rock/Cena contro un altro teamDrewMcIntyre ha scritto:
Ah, io l'ho interpreta come The Rock che si unisce a John Cena e a tutte le altre superstars
- Mr. Degenerate
Guarda caso hanno formato un tag team niente meno che Miz e Truth...che per come la vedo io sarebbero rivali perfetti...oddio, mi sono appena fatto un trip bestiale in cui Rock e Cena diventano campioni di coppia ai danni di Miz e R Truth per poi affrontarli alle Series come Co-Capitani.CM_Punk ha scritto:
Mmmh credo sia molto più probabile un team Rock/Cena contro un altro team
Mr. Degenerate ha scritto:
Guarda caso hanno formato un tag team niente meno che Miz e Truth...che per come la vedo io sarebbero rivali perfetti...oddio, mi sono appena fatto un trip bestiale in cui Rock e Cena diventano campioni di coppia ai danni di Miz e R Truth per poi affrontarli alle Series come Co-Capitani.
Basta rivali campioni di coppia vi prego :'(
Ma è proprio necessario avere The Rock e cena campioni di coppia?Mr. Degenerate ha scritto:
Guarda caso hanno formato un tag team niente meno che Miz e Truth...che per come la vedo io sarebbero rivali perfetti...oddio, mi sono appena fatto un trip bestiale in cui Rock e Cena diventano campioni di coppia ai danni di Miz e R Truth per poi affrontarli alle Series come Co-Capitani.
- Make it a win!
speriamo di no...non avrebbe senso e saprebbe di gia' vistoCM_Punk ha scritto:

- Mr. Degenerate
Purtroppo è una moda...anzi,mi sorprende che Cena e Punk non lo siano diventati!CM_Punk ha scritto:
Basta rivali campioni di coppia vi prego :'(