Purtroppo non riesco a trovare il promo che Kane fece il 20 novembre 2003, ossia nell'edizione di smackdown successiva alle survivor series in cui seppellì Undertaker nel buried alive match contro Vince McMahon.
Intensità e abilità recitativa non indifferenti nemmeno in quel promo
Ed ecco il momento in cui migliaia di persone sedute all'arena e le milioni da casa si alzarono in piedi contemporaneamente, esultando, con un unico coro "Kane!!!Kane!!!Kane!!!"
[youtube][/youtube]
Questo è uno dei momenti salienti della carriera di Kane, il momento in cui iniziò l'anno di Kane e l'anno in cui gli venne sottratto ingiustamente lo slammy da quel di Supercena.
P.S. Con questa vittoria divenne il primo wrestler della federazione a conquistare tutti e 3 i titoli mondiali della Wwe
Adoro questo lottatore e come utilizza il suo personaggio, viene troppo spesso buttato nel comedy come molti Big Men che posson essere presi come Monster Heel.
Kane è uno di quei lottatori che nonostante venga buttato nel comedy si può svegliare da un momento all'altro per distruggere tutto ciò che ha davanti, i suoi promo contro il fratellastro Taker sono semplicemente: F A N T A S T I C I
Spero che il suo ritorno avvenga a breve insieme a quello di Taker, la loro rivalità dell'anno scorso è stata la migliore del 2010.
jeffreydickson ha scritto:
sì,però la cintura ecw è da ritenersi mondiale fino a quando la vinse morrison......................................................
Anche se io non l'ho mai capita bene 'sta cosa.
Da quando precisamente non venne più ritenuta mondiale? E come mai?
Se qualcuno ne sa di più mi toglierebbe una bella curiosità.
PS: Ma perchè tutti 'sti puntini sospensivi ogni volta? o.o"