TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Coalition) (parte 6)
Immagine
Viene inquadrata una Lebron Hummer che parcheggia davanti a una casa, e dalla macchina scendono KTW e Michelle.

ImmagineImmagine

Michelle: Sei proprio sicuro di volerlo fare?

KTW: Tentar non nuoce.

I due entrano dentro la casa, e si sente una voce femminile.

???: Sei tu Chris?

La ragazza arriva al cospetto di KTW e Michelle, e si rivela essere Ashley.

Immagine

Ashley: Che cazzo ci fai qui?!

KTW: Ascoltami Ashley, voglio spiegarti cosa è successo.

Ashley: Non c'è niente da spiegare Alex, ho visto ciò che stavate facendo, stavate torturando una povera ragazza! Sei peggio di come eri quando lavoravi per Don Vito.

KTW: Il punto è che stavo torturando quella ragazza per avere la forza di proteggervi.

Ashley: Proteggerci?! Questa è la più grande cazzata che abbia mai sentito.

KTW: Tu non capisci. Quella ragazza ha un Talismano che si carica in base al dolore che la ragazza prova, e la stavo torturando per velocizzare questo processo, e una volta che sarà carico, io sarò imbattibile, e quindi voi sarete protette da i miei nemici.

Ashley: Bella storia Alex, ma questo non è un film di fantascienza, quindi se hai finito di inventarti scuse ti pregherei di andartene.

Nel frattempo arriva Alessia.

Immagine

Alessia: Ciao papi.

KTW: Ciao Ale.

Ashley: Alex ti prego vai via, non posso sopportare oltre.

Si sente la porta di casa che si chiude, e arriva Christopher Corleone.

Immagine

Christopher: E tu che cazzo ci fai in casa mia?!

KTW: Allora è una abitudine accogliere gente in casa dicendogli che cazzo ci fai qui.

Christopher: Non provare a fare lo spiritoso con me Alex, altrimenti lo sai che fine ti faccio fare?!?

KTW: Sei bravo a parole, ma riguardo i fatti un po' meno, voglio ricordarti che YOU TAPPED OUT!!!

Christopher: Stai mettendo a dura prova la mia pazienza Wiz. Stai attento.

KTW: Si si come no... E mi raccomando, salutami Azzurra quando la vedi, o meglio se la rivedi!!!

Christopher dopo aver sentito le parole di KTW, lo attacca rabbiosamente, ma The Wiz ha subito la meglio cominciando a colpire Christopher in maniera violenta e rabbiosa!

Alessia scoppia a piangere nel vedere quella scena, mentre Michelle divide i due cugini.

Michelle: CAZZO JIN! LA VUOI SMETTERE CON QUESTI ATTACCHI DI RABBIA?!

KTW cerca di calmarsi.

Michelle: Muoviti ora che dobbiamo andare, mi è appena arrivato il messaggio con le informazioni che ci servivano.

KTW: Molto bene. Andiamo!

KTW e Michelle se ne vanno lasciando Christopher a terra, e Ashley che guarda The Wiz con disprezzo mentre abbraccia Alessia che sta ancora piangendo.

Le immagini si interrompono.

(Continua...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine

le immagini si aprono in una stanza d'albergo,dove troviamo Yakov Adams intento a navigare sul sito della TWNA,una volta accortosi della telecamera accesa si gira verso di essa dopo aver chiuso la pagina....

Immagine

YKV:Benvenuti signore e signori ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,io sono il vostro conduttore The Titan of Sorrow Yakov Adams....

Immagine

YKV:Queste settimane sono stato piuttosto impegnato,quindi stavo guardando le ultime novità,ed ho visto che alcuni hanno citato le mie azioni di settimana scorsa...."Yakov Adams ha rapito la ragazza di Chris Corleone" più o meno è quello che dicono tutti.....c'è pure chi per questa azione mi ha etichettato come uno di quelli che si è dimenticato cosa sia il wrestling,uno di quelli che "uccide e rapisce" durante i suoi promo....avete tutti freinteso le mie intenzioni.....
Io non ho rapito quella sgualdrina perché sono malvagio o che altro,io ho LIBERATO la TWNA da una sciacquetta che ha mancato di rispetto a questa disciplina,che è intervenuta durante un match facendolo finire in modo inglorioso e sleale e che avrebbe continuato a farlo se non l'avessi fermata subito....IO sono dalla parte del giusto in tutto ciò!IO ho fatto un favore all'intera federazione!
Nonostante ciò,purtroppo ci sono molte persone che dopo le mie azioni i ritengono un "bastardo senza cuore" o cose simili......sono due settimane che ormai la gente mi chiama così...c'è addirittura chi compatisce Chris,e spera che a Rise of Champs lui mi possa sconfiggere e rifilare un calcio in testa....mi spiace per voi ma non andrà così,io non mi sono fatto il culo per questa federazione per poi finire sconfitto da un rookie che vuole mettere fuori gioco i wrestlers che hanno spianato la strada alle nuove leve e che hanno reso possibile la sua presenza qui....

Immagine

A proposito Chris,ho visto pure i tuoi segmenti.....cavolo erano tanti,si vede che ti piace parlare...tralascerò quella patetica riunione con il wrestler più sopravvalutato del mondo e quel piccolo fraintendimento tra quel buon uomo di KTW e la sua ragazza....ho visto che hai richiesto un face to face con me a Violence....e hai pure chiesto di poter vedere Azzurra.....beh ci ho pensato su....e siccome alla fine hai dato di matto in quel modo ridicolo che solo tu riesci a fare in uno dei tuoi segmenti,ti restituirò il favore e a Violence farò in modo che tu possa vedere di nuovo la tua ragazza...e stai tranquillo,mi sono imposto di non metterti le mani addosso prima di Rise of Champs quindi Lunedì durante il nostro face to face mi aspetto si possa discutere pacificamente,in modo che nessuno ne esca con le ossa rotte....se così non fosse,mi scuso in anticipo....perché probabilmente sarò io ad attaccare,eheh.....

Ora chiudo il collegamento,ma Chris,un ultimo consiglio da collega....riguardo a quella cosa di uccidere i bambini.....rinunciaci,per fare certe cose ci vuole classe.....e tu non sei proprio capace di farlo pesare sulla coscienza di qualcuno;specialmente se quel qualcuno ha ucciso il suo amico d'infanzia e decine di innocenti.....non a caso mi chiamano The Slayer,lo sai?......in ogni caso ora vado,Bye!

(la telecamera chiude il collegamento....)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini riprendono all’entrata della tomba posta nella caverna al di sotto del tempio egizio emerso dal nulla dopo oltre duemila anni... La videocamera inquadra per un attimo la grotta dove Saito e i mercenari stanno combattendo contro delle creature umanoidi e degli esseri mostruosi.

ImmagineImmagineImmagine

Il gruppo di esploratori sta avendo la meglio, ma un paio di mercenari sono stati colpiti dai proiettili di pietra lanciati dagli umanoidi. Subito dopo la videocamera si gira verso la tomba e qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara e Jacques Delacroix alle prese con una porta di pietra chiusa inesorabilmente.

ImmagineImmagine

FJH: Forza, dobbiamo aprire questo portale e subito!
DLC: Non capisco, provo a leggere i geroglifici...

Mentre lo studioso studia le iscrizioni, Mr. Pain liquida diversi umanoidi da lontano con la pistola, finchè Delacroix non ne richiama l’attenzione...

DLC: Ci sono delle iscrizioni e sembra che il modo per aprirla dipenda da qua...

Lo studioso mostra un pannello laterale dove si trovano sette iscrizioni con accanto dei cubi di pietra sporgenti a parte i primi due che sembrano già stati premuti...

FJH: Forza, traduci!
DLC: Ehm... Si... Dunque, la prima scritta dice più o meno “Araldo della Vendetta”... La seconda “Unificatore del Dominio”... Poi abbiamo “Signore del Dolore”... La quarta è “Portatore di Morte”... Infine abbiamo l’ultima... “Luce della Rinascita”...

Mr. Pain senza pensarci troppo tocca il cubo di pietra accanto alla scritta “Signore del Dolore”... Dopo qualche istante il cubo rientra come i primi due e si attiva un meccanismo che apre il portale!

FJH: Ci siamo! Forza Delacroix, dentro!

Mr. Pain e lo studioso entrano dentro alla tomba, che si richiude ermeticamente. I due accendono le torce e scendono una piccola scalinata che porta ad una stanza che contiene cinque sarcofagi. Il locale è pieno di tesori, monete, oro e gioielli ma tutto ciò stona di fronte alla maestosità di ogni sarcofago... Fujihara distoglie subito Delacroix dai gioelli antichi e gli dice di seguirlo.

FJH: Non toccare nulla, ci troviamo sotto ad un tempio che pullula di creature malvagie da millenni...

I due avanzano verso i sarcofagi e li osservano da vicino...

Immagine

Il primo è chiuso e raffigura in bassorilievo delle scene tipiche di combattimenti risalenti al periodo antico egizio. Sul coperchio è scolpito il corpo dorminete di una donna armata con una lancia.

DLC: Questi sarcofagi sono stati costruiti tutti insieme cinquemila anni fa... Questo nome... “Neithotep, l’Araldo della Vendetta”...
FJH: Sbrigati, non abbiamo molto tempo...

Delacroix e Fujihara visionano il secondo sarcofago, anch’esso chiuso, su cui sono raffigurate scene di battaglie e conquiste da parte di legioni di soldati ellenici guidati da un condottiero solitario. Sul coperchio è raffigurato un giovane dall’aspetto greco-occidentale che stringe una daga...

DLC: Sono iscrizioni in greco... “Alexandros, Unificatore del Dominio”. Non posso crederci, ma questa... E’ il sarcofago di Alessandro Magno!!! Che scoperta eccezionale! Dobbiamo apr...
FJH: Fermo là, studioso... Non ricordi cosa c’è la fuori?! Andiamo avanti!

Il terzo sarcofago è senza coperchio, così come i due successivi. Sui bassorilievi laterali ci sono iscrizioni e scene che attirano l’attenzione di Fujihara e Delacroix...

DLC: Com’è possibile, sembra uno scherzo. Ci sono sparatorie, pestaggi, uccisioni, torture... Ah pure combattimenti su un ring a quanto pare. Non ci capisc...
FJH: Cazzo... Leggi qua, conosco queste scene a menadito...
DLC: Eh?! Ma che diavolo... Sogno o son desto... Fujihara, ma questa tomba è stata fatta per te!!!
FJH: Esatto... E ci sono scolpite anche cose che non ho ancora fatto...

I due fissano stupiti l’iscrizione sul sarcofago, che recita in inglese “Akuma Fujihara, Lord of the Pain”... A quel punto il Painful Criminal scruta dentro al sarcofago e vi trova deposto un oggetto allungato che altro non è che una Katana particolare su cui sono incisi alcuni caratteri giapponesi... 神スレイヤー

FJH: God Slayer... Un’arma per uccidere una divinità quando si manifesta fisicamente...

Fujihara solleva l’arma e la sguaina.

Immagine

Un istante dopo la sua mente viene trasferita altrove... Mr. Pain rivive gli albori dell’Antico Egitto, la formazione della I Dinastia, ma il paese sprofonda nel caos a causa dell’incarnazione di numerose divinità... La più temibile di esse, Set, assoggetta larga parte della popolazione e devasta intere città nella sua furia. Il sovrano, Narmer è in preda alla paura e lascia che gli dei si battano tra loro e uccidano il suo popolo... Ma allora la moglie Neithotep si reca disperatamente ad ovest verso l’Oracolo di Siwa per trovare una risposta alle miserie del suo popolo. Ed eccola imbattersi nel tempio dove si trova Fujihara, la donna e la sua scorta esplorano le profondità del tempio ed arrivano alla tomba segreta, dove Neithotep raccoglie una lancia con la protezione di Uadjet, guardiana della tomba e al tempo benevola... Con quella lancia la regina ferisce gravemente Set e uccide alcune divinità malvagie, costringendo le altre ad abbandonare per sempre il mondo degli uomini.

Immagine

Alla sua morte il corpo e la lancia scompaiono e le sue membra si materializzano nel sarcofago, che viene chiuso ermeticamente da una mano invisibile.

DLC: Fujihara?... Mi senti Fujihara?!

Fujihara viene trasportato mentalmente al IV° Secolo A.C. e vede un lungo serpente di uomini che si inoltra nel deserto in direzione di Siwa... Al comando di questo esercito c’è Alessandro IV di Macedonia. Il re dei macedoni ha appena conquistato l’Egitto ed è a metà della sua campagna contro l’Impero Persiano, tuttavia ha deciso di recarsi all’Oracolo di Siwa per consultarlo, una scelta che ha spiazzato tutti i suoi generali... Il flashback mostra Alessandro che trova il tempio segreto, emerso dalle profondità della terra dopo duemilasettecento anni... Il condottiero decide di esplorarlo assieme alle sue truppe. Alessandro raggiunge la tomba nascosta e prende la daga destinata a lui. Tuttavia qualcosa non va, i macedoni trovano delle creature umanoidi innocue e le uccidono... Uadjet emerge e si infuria, scoppia una battaglia all’interno del tempio, Alessandro ferisce la divinità che si ritira impazzendo dal dolore, i suoi fedeli sudditi emergono a migliaia dal complesso di caverne sotto il tempio e fanno strage dei macedoni. Alessandro si ritira con i suoi soldati e lascia il tempio, che sprofonda di nuovo sotto la sabbia. Il condottiero a Siwa viene proclamato divinità dall’Oracolo e nella sua cavalcata trionfale unisce il mondo conosciuto sotto di se. Con la sua daga Alessandro Magno uccide numerose divinità persiane, scese in guerra a favore di Dario III, e così i macedoni non trovano ostacoli fino all’India, dove il condottiero si ferma improvvisamente e torna indietro.

Immagine

Dopo la sua morte a Babilonia, il corpo di Alessandro viene trafugato da Tolomeo d’Egitto, ma sparirà ben presto per finire nella tomba nascosta assieme alla sua spada leggendaria...

DLC: Fujihara! Akuma, che hai!

Fujihara ritorna improvvisamente con un flashback agli ultimi tempi, con la manifestazione di oscuri semidei, la creazione di monili volti a far ascendere dei comuni mortali e l’apparizione di numerosi ascendenti nel globo... E poi vede se stesso che arriva in Egitto, si reca con un piccolo aereo a Siwa e poi arriva al tempio segreto e ci entra con una spedizione, arrivando combattendo alla tomba nascosta.

DLC: Fujihara!!!
FJH: Eh? Scusami, ho visto molte cose a cui non crederesti...
DLC: Ma se eri qui?! Sei stato fermo per un minuto con quella spada in mano!
FJH: Hai ragione, è questa l’oggetto che ci serviva, ora non ci resta che controllare questi due sarcofagi...

Subito dopo Fujihara controlla anche i due sarcofagi aperti successivi, su cui sono iscritti però dei nomi in lingue totalmente sconosciute. Prima di andarsene Mr. Pain dà un’occhiata alle armi poste dentro alle due tombe aperte...

FJH: Questa nell’ultimo è assurda, di sicuro un uomo non può sollevarla... Ma quella del quarto è stupenda, non credevo in futuro che la creeranno sul serio... Credo che non appena uscirò da questo posto porterò a modificare la mia nuova katana per renderla uguale a questa... Eh eh eh...
DLC: Andiamo!
FJH: Un’ultima cosa, la più importante...

Mr. Pain si mette ad osservare i bassorilievi sul proprio sarcofago che riassumono per intero le sue gesta... Dopo qualche secondo Fujihara fa un ghigno e raggiunge Delacroix...

FJH: Fatto!
DLC: Che dovevi vedere?

Pain Fujihara va alla porta di pietra e preme un cubo simile a quello che aveva aperto la lastra... Subito dopo il portale si apre e i due escono nella caverna, dove assistono ad una scena terrificante. La divinità serpente che si chiama Uadjet è uscita dal pozzo e sta attaccando i mercenari mentre Saito finisce di uccidere alcuni mostri che lo stavano aggredendo...

Immagine

FJH: Delacroix, mi hai chiesto cosa dovevo vedere là al mio sarcofago... Bene, ho deciso di barare e ho visto come ucciderò quel mostro...

Subito dopo Mr. Pain incita lo studioso a fuggire verso la scalinata che porta al salone superiore. Intanto Uadjet abbranca e uccide un mercenario che viene schiacciato inesorabilmente. Mr. Pain arriva di corsa da Saito, che ha appena finito di massacrare i suoi avversari...

FJH: Ehilà, è arrivata la cavalleria!
NRF: Bentornato, che hai trovato?
FJH: Il posto dove verrò sepolto e l'arma con cui uccidere tutte queste divinità noiose...
NRF: Interessante, mi spieghi per bene ora come ammazziamo quella bestia gigante?!
FJH: Non adesso, qua sotto è un nemico aldilà della nostra portata e a noi serve un luogo con molti nascondigli, fuggiamo!

Saito e Fujihara si allontanano, intanto Uadjet li nota e dopo aver ucciso l’ultimo mercenario ancora in vita li insegue. Mr. Pain allora spara al cadavere dell’uomo armato di lanciafiamme, che esplode accecando la creatura e favorendo la fuga dei due giapponesi, che una volta risaliti i gradini arrivano al colonnato... Dopo di che Pain Fujihara fa detonare le bombe piazzate al portale, che crolla pesantemente seppellendo con se l’orrenda creatura che li stava inseguendo...

Immagine

NRF: Eh eh eh... Un gioco da ragazzi, vero Akuma?
FJH: Non direi...

Dopo alcuni istanti la frana si smuove e Uadjet si trascina nel salone immenso urlando la propria rabbia.

Uadjet: Ανάθεμα τον άνθρωπο, και εγώ θα σας σκοτώσω θα φάει τη σάρκα σου, γιατί είμαι Uadjet, η ερωμένη του αυτό το σπίτι!
FJH: Dividiamoci!
NRF: D’accordo!

I due fuggono in direzioni diverse, lasciando interdetta la divinità, che decide d’inseguire Fujihara... Mr. Pain scappa attraverso le colonne a zig zag per eludere gli attacchi di Uadjet, che sta devastando la sala buttando giù le colonne. Ad un certo punto la divinità stacca un’intera colonna e la getta dietro a Mr. Pain, che la schiva tuffandosi a terra. Subito dopo il giapponese si gira e lancia un paio di spilloni d’acciaio verso gli occhi di Uadjet, che riesce a schivarne uno, ma l’altro le trafigge l’occhio sinistro...

Uadjet: Μπορείτε! Τρομακτική ανθρώπινη καρικατούρα, εγώ θα σας αποκαλύψω τα κομμάτια για το!

Improvvisamente il mostro sferza l’aria con la coda e colpisce in pieno Mr. Pain, che va a sbattere violentemente una decina di metri più in là. Nel frattempo Uadjet fa un ghigno e si avvicina mentre il suo occhio sinistro si sta riformando velocemente... Fujihara è a terra e sembra svenuto, ma quando la divinità incombe su di lui e allunga una mano per afferrarlo il giapponese spalanca gli occhi e fa un ghigno malvagio poichè una frusta d’acciaio si avvolge alla sua mano destra e lo trascina letteralmente oltre la portata del mostro, che schianta la mano a terra e raccoglie degli oggetti simili a sfere lasciate là dal suo avversario... Improvvisamente le granate a frammentazione esplodono e disintegrano il braccio destro di Uadjet, che urla di dolore.

Uadjet: Θα κάνω ένα παράδειγμα του θανάτου σας για τα θέματα μου, θα υποφέρουν οι πόνοι της κόλασης για κάθε δεκάρα για το τι θα να ζήσει, δεν θα έχω έλεος σε ικεσίες σας, καταράστηκε τους ανθρώπους ...

Con un boato improvviso una colonna cade e blocca temporaneamente la coda di Uadjet, che si gira e vede arrivare di gran carriera Akuma “Pain” Fujihara con la Katana God Slayer pronto ad un assalto frontale... Uadjet fa un ghigno e allunga il braccio sinistro, ma Saito è in agguato e con la frusta d’acciaio glielo blocca e la colpisce con una scarica elettrica...

Uadjet: Τι κάνετε με αυτό το παιχνίδι!

La divinità strattona via Saito, che fa un volo di diversi metri e sbatte addosso ad una colonna, poi Uadjet si gira verso Fujihara ma lo trova pericolosamente vicino, allora prova ad alzare la coda ma è troppo tardi e Mr. Pain con un balzo Salta e trafigge al petto Uadjet!!! La creatura si affloscia urlando orribilmente e resta a terra morta... Fujihara strappa la sua spada dal cuore della divinità morta e salta giù con un balzo... Ben presto il cadavere di Uadjet inizia a sbriciolarsi come polvere mentre Pain Fujihara ne osserva la fine.

FJH: Mi ricordi Azrael e BlackBlood... Non si parla mentre si combatte, si uccide e basta... Words create lies, Pain can be trusted...

Poco dopo si avvicina Saito zoppicando...

NRF: Che volo che ho fatto! Ancora una volta ce la siamo cavata...

Delle urla in lontananza scoraggiano i festeggiamenti. Fujihara e Saito fuggono via rapidamente fino a raggiungere la corda che porta alla parte superiore del tempio. Quasi sulla sommità si nota Jacques Delacroix che si arrampica scompostamente...

FJH: Vai te Norifumi, fai in fretta...
NRF: Certo, ti tirerò su in un baleno... Hey secchione, sto arrivando!!!

Delacroix guarda giù e poi aumenta l’andatura mentre Saito risale come un gatto verso l’alto. Nel frattempo Fujihara vede in lontananza avvicinarsi una moltitudine di creature umanoidi urlanti e le accoglia a colpi di pistola e lanciando alcune bombe incendiarie, che uccidono molti nemici. Ad un certo punto si leva un grido dall’alto...

NRF: Akuma!!! Sali, presto!!!

Pain Fujihara si aggancia alla corda e inizia a risalirla venendo tirato su violentemente da Saito. Qualche secondo dopo gli umanoidi arrivano sotto a Mr. Pain e urlano di delusione per la fuga dei tre superstiti. Una volta arrivato in cima, Fujihara controlla gli zaini rimasti e trova le ultime granate, che tira nel buco e fa esplodere tra gli umanoidi, che muoiono a decine... Infine Saito e Fujihara rimettono la statua di Uadjet a coprire la botola...

FJH: Direi che basta così... Eh eh eh...
DLC: Voi siete dei pazzi! Andiamo via da qui!!!
NRF: Calmati amico è tutto finito... I demoni vincono sempre, eh eh eh...

Dopo di che i tre risalgono a ritroso e con cautela tutto il percorso, finchè non arrivano finalmente all’uscita del tempio...

Immagine

Solo a quel punto Pain Fujihara ripone la spada God Slayer nel suo fodero e la mette via. Davanti ai tre si trova il campo di lavoro e arriva Abdul trafelato...

Immagine

ABD: Finalmente... Sapevo che sareste tornati!
FJH: Eccoci qua! Siamo in ritardo?
ABD: Sono passati cinque giorni da quando siete scesi, ma non me la sono sentita di buttare giù tutto.
DLC: Ma se non saranno passate neanche 24 ore da quando siamo partiti?!
FJH: Mistero della fede...
NRF: Ti ringrazio Abdul, non mi è mai piaciuto scavare...
ABD: Allora, cosa avete trovato? Dove sono gli altri?
FJH: Ti racconterò tutto con calma...

Improvvisamente il tempio inizia a sprofondare con un boato gigantesco e i quattro si ritirano in sicurezza e osservano la scena in silenzio... Dopo diversi minuti dell’immenso tempio non c’è più traccia, completamente inghiottito dalla sabbia e destinato a riemergere tra non si sa quanto tempo...

DLC: Meglio così, dopo quello che ho visto ne ho abbastanza di Egitto, templi e geroglifici!!!
NRF: Eh eh eh... E allora come ti guadagnerai il pane?
DLC: Scriverò racconti e storie dell’orrore tanto per cominciare...
NRF: Ehi, mi stai diventando simpatico...
FJH: Delacroix, ti avevo promesso che ti avrei raccontato tutto per filo e per segno se fossimo usciti vivi da questo posto... Direi che ti sei guadagnato un ingaggio come mio biografo!
NRF: Complimenti, amico! Hai trovato un lavoro di grande prestigio!
FJH: Abdul! Dobbiamo parlare, voglio modificare quest’arma, per cui dobbiamo analizzarne la composizione e verificare se c’è altro metallo simile da qualche parte...
ABD: Si può fare, ci sono ottimi laboratori all’Università di Alessandria d’Egitto.

Subito dopo il gruppetto si gira e si reca verso le Jeep pesanti, pronto per recarsi a Siwa dove si trova un piccolo aereo per andare ad Alessandria d’Egitto. Unavolta saliti a bordo i veicoli partono e Mr. Pain rimira la sua nuova arma e inizia a parlare con Delacroix, che tira fuori un blocchetto d’appunti...

Immagine

FJH: Dunque... Conosci la città di Tokyo? La mia storia inizia là...

E con Fujihara che racconta la sua storia allo studioso francese le immagini sfumano ancora una volta.

Fine delle trasmissioni

dmj

Messaggio da dmj »

Twitter

dmj sembra aver aggiunto un commento :

Caro Sabin Shelley , in questi giorni ci siamo confrontati , ma a me non è bastato voglio un confronto verbale tra me e te a Violence , perchè avrei molte cose da dirti e inoltre portero la mia nuova ragazza Elizabeth .

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

RODRIGUEZ'S ADVENTUR
Vediamo la macchina di Rodriguez che si presenta davanti a una casa.
Immagine
ImmagineImmagine
CR: Ecco è questa!
T: Prendiamo le mazze!
CR: Ok,ma te inizia ad andare.
E Tor prende le mazze dentro la valigetta e s'incammina verso la casa.
Immagine
Poi Rodriguez si gira verso le telecamere ed inizia un discorso.
CR: Vedi The Wolf, tu pensi che prendendo mio padre e torturandolo mi facessi arrabbiare invece mi fai solo felice. Devi vedere che mio padre per la nostra famiglia è sempre stato un perdente poichè era uno schiavo. E tu Wolf levandolo ci hai fatto un piacere a tutti, mentre io ora non ti farò un piacere perchè sto entrando nella casa di una persona molto importante per te.
E anche Rodriguez s'incammina.
I due bussano alla porta e ad aprire è Mr.Slaughter!
Immagine
CR: Salve Mr.Slaughter.
MS: Che cazzo volete!! Andatevene o Wolf ve la farà pagare!
T: Io ora non lo vedo!!
E Tor e Rodriguez iniziano a colpire con colp di mazze da baseball Mr.Slaughter!!
Alla fine i due lo lasciano sanguinante con molte ferite e in rischio di morte.
CR: Ok, ora basta l'ha pagata abbastanza.
Poi Rodriguez si gira verso la telecamera.
CR: Mai mettersi contro Christian Rodriguez altrimenti subirete delle gravi conseguenze. E questo...It's Destiny!!
Fine delle trasmissioni

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

The Wolf è in una stanza di ospedale insieme a Mr.Slaughter, che è pieno di lividi ed escoriazioni:
The Wolf guarda la telecamera e dice: "Credi di avermi fatto paura? Sei solo riuscito a farmi incazzare di brutto! Credi di aver messo fuori gioco Mr.Slaughter? Lui non si fa mettere ko da mezze seghe come te e il tuo amichetto al peperoncino. Come puoi vedere infatti si è già quasi completamente ristabilito, e uscirà già oggi. Se tu non avessi avuto paura di lui e non ti fossi portato dietro mazze da baseball e quel tuo fidanzatino, ti avrebbe fatto un culo quadro, te lo garantisco! Beh, visto che non ti importa molto di tuo padre lo ucciderò in un modo molto speciale!" Il collegamento si chiude qui!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
The Wolf è davanti alla Porsche di Christian Rodriguez Immagine e ha in mano un lanciafiamme!
Il californiano lo accende alla massima potenza e lo punta sulla macchina! Quando la macchina è ridotta a una massa di metallo fuso fumante, The Wolf si gira verso la telecamera e dice: "Visto che non ti importava niente di tuo padre ho deciso di fare questo alla tua bella macchinina, a cui sicuramente tieni di più!"
The Wolf fa per andarsene, poi si gira e dice con disprezzo, prendendo una sagoma sdraiata a terra: "Ah, ecco tuo padre. Che idiota!" E prendendo Ricardo Rodriguez lo getta sul metallo fuso! Il collegamento si chiude con The Wolf che se ne va soddisfatto e Ricardo Rodriguez che urla impazzito di dolore!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Da Facebook di Galactikos

Lunedi ci sarà una nuova puntata di Violence ed io sono senza match. Apro un Open challenge. QUalcuno si faccia avanti. Galactikos non aspetta altro che distruggervi

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

dmj ha scritto:
Twitter

dmj sembra aver aggiunto un commento :

Caro Sabin Shelley , in questi giorni ci siamo confrontati , ma a me non è bastato voglio un confronto verbale tra me e te a Violence , perchè avrei molte cose da dirti e inoltre portero la mia nuova ragazza Elizabeth .
dal twitter di Sabin Shelley:

Sabin "Machin Gun Man" Shelley: accetto con piacere Dmj. sono proprio curioso di vedere cos'avrai da dirmi... Mattews se vuoi venire a fare due chiacchiere anche tu nn farti problemi....

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

MotorCity ha scritto:
dal twitter di Sabin Shelley:

Sabin "Machin Gun Man" Shelley: accetto con piacere Dmj. sono proprio curioso di vedere cos'avrai da dirmi... Mattews se vuoi venire a fare due chiacchiere anche tu nn farti problemi....
quest' orgia di Rookie ha bisogno di un mediatore ... sarete i benvenuti nel MASKED SHOW del sottoscritto a VIOLENCE !!!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Attenzione nell'arena risuona una theme sconosciuta attenzione compare qualcuno chi è?Si avvicina al ring e entra ora chiede un microfono.
My name is Lorenzo Paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,but your arleady know that.Sono il nuovo acquisto della twna e sono a capo della TW corporation,gli altri membri si riveleranno in questi giorni,beh non ho molto da dire se non che vincerò il titolo because its my destiny.Vedete sono stato campione MMA e ora sarò campione TWNA temetemi me e la TW Corporation che si rivelerà e conquisteremo la Twna

christian4ever

My name is Lorenzo Paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee but your arleady know that.Vedete vincere il titolo its my destiny,ma il match titolato me lo dovrò guadagnare e ho sentito in giro che un idiota di nome Galackticos cerca un avversario beh l'hai trovato e sono io.Vedete io sono il migliore e dominerò la twna insieme alla mia stable cari sfigati,quindi glackticos è inutile che ora cercherai di nasconderti dietro ai tuoi amichetti della tua inutile stable dei revengers,fa schifo and shut up sfigati.Siete invidiosi di me.Galackticos senti bene entro poco si riveleranno e domineremo e la tua stble sarà dimenticata,la sfida è lanciata e dopo essermi sbarazzato di te punterò al titolo becuse this is my destiny.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Galactikos che guarda il televisore, mentre viene trasmesso il promo di Lorenzo Pane nuovo wrestler TWNA

Immagine

Galactikos: Lorenzo Pene???? Chi C**o è???? Da dove salta fuori questo pivello. Mah!!! Non c'è più limite. Cani e porci vengono acquistati da Del Rio. Comunque mi rivolga a te caro mioamico Pene, tu non riuscirai neanche a crearla quella stupida stable, perchè ti spedirò all'ospedale via aerea, con un calcio c**o.

Galactikos beve un bicchiere di scotch ed inizia a fare Zapping in Tv. Dopo poco tempo si alza, raggiunge Elisabetta, la bacia ed esce di casa.

[20 minuti dopo[

Le immagini inquadrano la palestra di Galactikos completamente distrutta. I paletti del ring dono crollati cosi come la porta dell'entrata. Ad un certo punto vediamo Galactikos con uno sguardo assassino e con il fiatone.

Galactikos: AHAHAHAHAH

Sembra che Galactikos sia impazzito. Ad un certo punto però le immagini si interrompono.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA MANAGEMENT
Su TWNA.com appare una nota del GM.

ADR: in settimana Anaconda ha annunciato al mondo e chiesto a me di mettere Zzop in Handicap Gauntlet Match contro 3 avversari di sua scelta, sapete cosa ho deciso? Che è una buonissima idea e di conseguenza si farà.
Zzop, prendila come una prova che serve a testare la tua resistenza in vista di Rise of Champs.

christian4ever

Viene inquadrato Lorenzo Pane cos'avrà da dire?risponderà a galackticos?
http://www.google.it/imgres?q=alberto+d ... m=1Cosi?io sarei un pivello?e tu cosa sei? Sei uno sfigato e muori dall'invidia,sai è stato annunciato che io e te ci affronteremo a violence e prima che tu mi prenda a calci in culo ti spezzerò il braccio e poi la gamba perchè your destiny its go to hospital.Sai che ti dico chiedo ufficialmente ad ADR che il nostro match sia un no dq così ti distruggerò facilmente e sai dopo che distruggerò te distruggerò la tua stable uno a uno e finirete tutti all'ospedale perchè MY DESTINY IS DESTROYER YOUR CAREER

Rispondi