**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012
- undertaker
- Città: corleone
Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012
stiamo dominando,2a2 sta èartita non ci finisce cmq
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Provo a crederci anche se statisticamente parlando le squadre di reja con le grandi squadre si addormenta nel secondo tempo con un risultato positivo.Rocks ha scritto:
Per come stanno giocando ora,anche il tuo HernaneS,non ci conterei.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Benvenuto nel mondo di reja. Si accontenta e prova a difendersi. ha sempre fatto cosi.Rocks ha scritto:Zio bo Cissè!!! Cosa gli ha preso Nesta!!
Toh Allegri è più sveglio di Del Neri,toglie aquilani e mette nocerino.
Reja toglie Kloze.
Maro quelli della Lazio ora in difesa mi ricordano quelli della Juve prima. Comunque è una partita discretamente aperta ma un pò l'arbitro un pò la forza di Ibraimovich,la Lazio deve svegliarsi al più presto o rischia la botta anche all'ultimo.
- undertaker
sarebbe l'ora di tentare la carta pato..
Mah,e si vede...non pensavo che Reja fosse così poco affamato....in fondo il Milan si è visto che non è il Barcà,è attaccabilissimo,semplicemente fino all'ultimo bisogna giocare la partita come se fosse 0 a 0 e se fosse il primo minuto. Con squadre come il Milan è l'unica per puntare alla vittoria. Una volta su dieci va bene di culo (per esempio Juventus-Inter 1 a 0 muahaha.
)
PS:Boateng era tutto da solo ma Ibra non lo ha visto.

PS:Boateng era tutto da solo ma Ibra non lo ha visto.
Ecco Pato che si prepara.
Ed ecco un fallo da punizione per la Lazio,ovviamente non visto dall'arbitro. L'ho detto che hanno anche il fattore arbitro dalla loro.
Esce Boateng ed entra pato.
Ed ecco un fallo da punizione per la Lazio,ovviamente non visto dall'arbitro. L'ho detto che hanno anche il fattore arbitro dalla loro.
Esce Boateng ed entra pato.
- undertaker
Per forza esce Boateng,non avrà voluto rischiare dopo la botta alla spalla che ha preso.
Ecco un altro fallo di Pato non visto,ha praticamente spinto via l'attaccante da dietro e non credo si possa. Evidentemente la posizione per la punizione se è pericolosa,l'arbitro non la fischia,non ne ha ancora fischiato uno di fallo per la lazio lì davanti e c'è ne sono stati.....a sto punto non so proprio come finirà,c'è sempre Cissè in agguato per la Lazio.
Ecco un altro fallo di Pato non visto,ha praticamente spinto via l'attaccante da dietro e non credo si possa. Evidentemente la posizione per la punizione se è pericolosa,l'arbitro non la fischia,non ne ha ancora fischiato uno di fallo per la lazio lì davanti e c'è ne sono stati.....a sto punto non so proprio come finirà,c'è sempre Cissè in agguato per la Lazio.
Ultima modifica di Rocks il 09/09/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
- undertaker
la botta non c'entra niente mi sa,chi toglievi cassano?sta in palla ti puo risolvere la partita in un momento o nell altro,su ibra neanche a discutere,scelta giusta e obbligataRocks ha scritto:Per forza esce Boateng,non avrà voluto rischiare dopo la botta alla spalla che ha preso.
Ecco un altro fallo di Pato non visto,ha praticamente spinto via l'attaccante da dietro e non credo si possa.
Non ti pare di essere un tantino polemico?Rocks ha scritto:Per forza esce Boateng,non avrà voluto rischiare dopo la botta alla spalla che ha preso.
Ecco un altro fallo di Pato non visto,ha praticamente spinto via l'attaccante da dietro e non credo si possa. Evidentemente la posizione per la punizione se è pericolosa,l'arbitro non la fischia,non ne ha ancora fischiato uno di fallo per la lazio lì davanti e c'è ne sono stati.....
Minez ha scritto:
Non ti pare di essere un tantino polemico?
No perchè non c'è partita del Milan che abbia seguito in cui l'arbitro si fa influenzare dal nome del Milan e finisce per essere 'leggermente' dalla sua parte. A me ste cose non piacciono per niente,visto che una squadra come il Milan può vincere tranquillamente le partite da sè. Poi se le partite sono così spettacolari e rischiano di essere viziate dagli errori arbitrali troppo di parte,allora mi innervosisco parecchio. Se da fastidio smetto comunque.
PS:Dipende,poteva anche togliere Antonini per puntare tutto sull'attacco. Da segnalare Boateng che segue la partita con una borsa del ghiaccio sulla spalla.
GRAN PARATA DI BIZZARRI!!!!
Godersi i 90 minuti senza fare polemica mi sembra un modo migliore di guardare una partita. Poi paese libero, se preferisci lamentarti è nei tuoi dirittiRocks ha scritto:
No perchè non c'è partita del Milan che abbia seguito in cui l'arbitro si fa influenzare dal nome del Milan e finisce per essere 'leggermente' dalla sua parte. A me ste cose non piacciono per niente,visto che una squadra come il Milan può vincere tranquillamente le partite da sè. Poi se le partite sono così spettacolari e rischiano di essere viziate dagli errori arbitrali troppo di parte,allora mi innervosisco parecchio. Se da fastidio smetto comunque.