si sono tipo gli "assholes" di Anderson o i "peeps" di ChristianHead Rollins ha scritto:ah altra cosa...visto che sto scoprendo questo personaggio di hardy pian piano... ma cosa si intende con "Creatures of the night?"
ah nulla penso di aver capito..e riguarda l'ahrdy face in TNA... sono i fan..
Official Jeff Hardy Appreciation Thread
Re: Official Jeff Hardy Appreciation Thread
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
[youtube][/youtube]
questo è fenomenale:
[youtube][/youtube]
questo è fenomenale:
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Head Rollins il 09/09/2011, 18:17, modificato 3 volte in totale.
- francy_777
Ho visto il segmento del ritorno

Mixed reaction del pubblico, adesso secondo voi tornerà da face?
Sulla data della maglietta anche io mi chiedevo a cosa si riferisca. La parola "paraweird" è una contrazione di "paranoid" e "weird" e altrettanto non saprei dire esattamente cosa significa, sebbene il "weird" sia facilmente riferibile al background del suo personaggio "stramboide"

Sulla data della maglietta anche io mi chiedevo a cosa si riferisca. La parola "paraweird" è una contrazione di "paranoid" e "weird" e altrettanto non saprei dire esattamente cosa significa, sebbene il "weird" sia facilmente riferibile al background del suo personaggio "stramboide"
- The Instant Classic
Penso proprio che tornerà face ha usato Modest come theme e ha parlato da face.francy_777 ha scritto:Ho visto il segmento del ritorno
- The Instant Classic
Fantastico tutto serio e profetico poi...taaaaaaacHead Rollins ha scritto:
questo è fenomenale:
[youtube][/youtube]

Comunque rifaccio la domanda a chi ha visto Impact Wrestling: ha un nuovo tatuaggio il nostro idolo?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
dove di preciso? Non ci ho fatto caso ma non mi sembrava avesse un tatuaggio nuovo.The Instant Classic ha scritto:
Fantastico tutto serio e profetico poi...taaaaaaac![]()
Comunque rifaccio la domanda a chi ha visto Impact Wrestling: ha un nuovo tatuaggio il nostro idolo?
- The Instant Classic
Sul collo prima ce lo aveva solo a sinistra ora anche a destra mi pare.straight edge savior ha scritto: dove di preciso? Non ci ho fatto caso ma non mi sembrava avesse un tatuaggio nuovo.
mi pare sul collo avesse qualcosa in più del solito, ma non si vede gran chestraight edge savior ha scritto: dove di preciso? Non ci ho fatto caso ma non mi sembrava avesse un tatuaggio nuovo.
io però rivoglio Another me che era bellissima e poi la usava anche da faceThe Instant Classic ha scritto:
Penso proprio che tornerà face ha usato Modest come theme e ha parlato da face.
- straight edge savior
Mi sa proprio di si, non ci avevo fatto caso.The Instant Classic ha scritto:
Sul collo prima ce lo aveva solo a sinistra ora anche a destra mi pare.
sbaglio o la prima volta che ha usato another era a bfg cioè la sera del turn heel? Non mi sembra l'abbia usata anche da faceTheFlock ha scritto: io però rivoglio Another me che era bellissima e poi la usava anche da face
- Enigmatic Suicide
Jeff ha un nuovo tatuaggio sul collo dovrebbe essere pure dietro se non sbaglio ma non voglio dire una cagata! Si è presentato giustamente umilmente e l'ho visto in discreta forma... Torna a volare carismatic enigma! 

mi pisceva molto quando era in WWE, uno dei miei preferiti..
hai ragione, confusione mia. Cmq l'avrei tenuta.straight edge savior ha scritto: sbaglio o la prima volta che ha usato another era a bfg cioè la sera del turn heel? Non mi sembra l'abbia usata anche da face
- straight edge savior
- The Instant Classic
Io comunque preferisco che rimanga in TNA piuttosto che vada in WWE.