Veramente sul sito di FlopTV ci sono parecchi video in archivio che parlano di 15 maggio (come puoi vedere qui: http://www.floptv.tv/search?King%20of%20Faida)...bull.fco ha scritto:
Veramente, da quanto ne so io, il programma doveva comunque partire a settembre. Questo è quello che ci hanno detto al KOF. Lo show l'hanno fatto a Maggio, ma già allora ci dissero che non sarebbe andato in onda prima di Agosto/Settembre. Poi non so se hanno fatto altre dichiarazioni in merito, ma che la messa in onda fosse a Settembre già si sapeva, o almeno è quello che mi è stato detto da uno degli addetti a Maggio.
Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!
Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia
Boh, il 15 Maggio, se non sbaglio, è stato il giorno in cui si è svolto lo show. Credo si riferisca a quello.DudeLove ha scritto:
Veramente sul sito di FlopTV ci sono parecchi video in archivio che parlano di 15 maggio (come puoi vedere qui: http://www.floptv.tv/search?King%20of%20Faida)...
Cioè al giorno d'oggi dicono che questo programma è violento e diseducativo quando ci sono in giro programmi come uomini e donne che spesso diventa un programma stile street fight che se le danno di santa ragione e bloccano il wrestling in tv
- Edward T.H.
bull.fco ha scritto:
Veramente, da quanto ne so io, il programma doveva comunque partire a settembre. Questo è quello che ci hanno detto al KOF. Lo show l'hanno fatto a Maggio, ma già allora ci dissero che non sarebbe andato in onda prima di Agosto/Settembre. Poi non so se hanno fatto altre dichiarazioni in merito, ma che la messa in onda fosse a Settembre già si sapeva, o almeno è quello che mi è stato detto da uno degli addetti a Maggio.
Polina sulla pagina di Fb dell'evento aveva detto verso metà giugno.
Se è così il discorso cambia. Di quando è questo messaggio di pollina?Edward T.H. ha scritto:
Polina sulla pagina di Fb dell'evento aveva detto verso metà giugno.
- Edward T.H.
Non so visto che sono andato a ricercare la pagina dell'evento ma "stranamente" è sparita.Comunque se non ricordo male qualche giorno dopo l'evento.bull.fco ha scritto:
Se è così il discorso cambia. Di quando è questo messaggio di pollina?
No, qui si parla espressamente di passaggio televisivo su FlopTV. L'header di alcuni video è proprio "Floptv sale sul ring di King of Faida, il 15 maggio a Roma" percui deduco che fossero inizialmente intenzionati a fare del girato sul posto e proporlo nei giorni seguenti. Solo dopo parecchi di questi video si è passati all'ultimo che genericamente rimanda King of Faida a settembre (quasi letteralmente).bull.fco ha scritto:
Boh, il 15 Maggio, se non sbaglio, è stato il giorno in cui si è svolto lo show. Credo si riferisca a quello.
- Edward T.H.
Dalla pagina di Facebook

Ma non era stata caricata e tolta?BahComunicato Ufficiale RWA
La Rome Wrestling Academy e` lieta di annunciare che questa storia della "censura" e` stata un fraintendimento interno, non era una vera e propria censura, ma delle lamentele interne che avrebbero potuto scaturire la non messa in onda, ma alla fine lo spettacolo del King of Faida ha avuto la meglio.
L`argomento si e` ingrandito e sono stati tirati in ballo associazioni, mai mensionate dalla Rome Wrestling Academy.
Detto questo, il King of Faida e` pronto ad essere messo online.
Martedi 13 Settembre solo su Floptv.tv
Buona visione
Rome Wrestling Academy

Edward T.H. ha scritto:
Ma non era stata caricata e tolta?Bah

Bene, si spera che questo metta la parola fine su questa (squallida) vicenda. Da parte mia, resterà l'idea che sia stato un tentativo di farsi pubblicità andando a toccare una nota dolente del wrestling e della cultura in italia. Tentativo quanto meno maldestro, vista anche questa marcia indietro non appena qualche "fumosità" della notizia iniziale è stata messa in luce. Poi boh, qui si parla di fraintendimento quando la news è partita dalla loro pagina di fb.. va beh, caliamo un velo pietoso..Edward T.H. ha scritto:
Ma non era stata caricata e tolta?Bah
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Se è un work, dovreste lamentarvi di ogni work che sfonda la famosa "quarta parete".
Che squallida la vicenda Bryan e la sua riassunzione!
Che schifezza CM Punk che sputtana la sua stessa federazione!
Che porcheria la limousine di McMahon che salta in aria!
- dannoCDF
- Città: Roma
quella si che ha sfondato la quarta parete..uomodelmonte88 ha scritto:la limousine di McMahon che salta in aria!
- Edward T.H.
In tutta onesta posso credere che l'autore del topic non sia un insider ma rimane comunque la figura barbina fatta dalla federazione.DudeLove ha scritto:
Bene, si spera che questo metta la parola fine su questa (squallida) vicenda. Da parte mia, resterà l'idea che sia stato un tentativo di farsi pubblicità andando a toccare una nota dolente del wrestling e della cultura in italia. Tentativo quanto meno maldestro, vista anche questa marcia indietro non appena qualche "fumosità" della notizia iniziale è stata messa in luce. Poi boh, qui si parla di fraintendimento quando la news è partita dalla loro pagina di fb.. va beh, caliamo un velo pietoso..
Dispiace visto che è la federazione della mia città e che oltretutto sia stato a dei loro show un paio di volte (compreso il KOF)ma dopo questa storia non so se parteciperò ancora ad un loro evento.
Ah,un oretta fà era collegato Pier Paolo Polina(ovviamente sempre che sia realmente lui),iscritto oggi........
- Edward T.H.
uomodelmonte88 ha scritto:Se è un work, dovreste lamentarvi di ogni work che sfonda la famosa "quarta parete".
Non credo che le due cose siano paragonabili.
Tu parli di qualcosa che ha a che fare con le storyline,questa è semplicemente una presa per i fondelli per farsi pubblicità .
Guarda, come tutti i work ci sono quelli di buon gusto e quelli di cattivo gusto. Giusto perchè in questo momento va di moda fare work che strizzano l'occhio ad avvenimenti esterni al wrestling non vedo come tutte le storyline che lo fanno siano sullo stesso livello. Se facessero una storyline dove viene sfruttata una vicenda negativa o l'eco che questa ha (come qui si può dire riprendano le polemiche successive alla cancellazione di Smackdown da Italia1 post-Benoit), tu non la considereresti di cattivo gusto? Ma al di là di questo, non credi sia il caso di criticare, "se è un work", la figura barbina che la RWA ha fatto facendo marcia indietro con questo comunicato e tirando fuori questa cosa del "fraintendimento" che, francamente, non ha alcun senso?uomodelmonte88 ha scritto:Se è un work, dovreste lamentarvi di ogni work che sfonda la famosa "quarta parete".