WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latinoheat1989

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da Latinoheat1989 »

Per me Del Rio non ha speranze di uscire vivo da questo feud, a meno di qualche interferenza esterna se vorranno Cena in un altro feud, quindi a NOC magari potrà scamparsela perdendo per squalifica, ma al prossimo PPV perde il titolo.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

kirio ha scritto:anche per me henry vincerà.
E contro Cody potrebbe andare anche Danielson, tristemente fuori dalla card al momento
Naa, penso sarà DiBiase

Dopo la scorsa settimana, forse avremo un feud Sin Cara-Bryan

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

DrewMcIntyre ha scritto:
Naa, penso sarà DiBiase

ma perchè la wwe costruisce feud-fantasma,insomma quello fra cody e dibiase è stato letteralmente fatto su due piedi,e senza una storyline troppo credibile,avrebbero dovuto tirarla per le lunghe.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Immagine

Let's go Alberto :bike: !
Anche se la costruzione del suo match contro Cena sta procedendo molto alla stanca, non ho ancora perso la speranza di vederlo autore di un'ottima prestazione sul ring.

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

DrewMcIntyre ha scritto:
Naa, penso sarà DiBiase

può essere..in ognuno dei tre casi match senza un minimo di costruzione dietro...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

kirio ha scritto:anche per me henry vincerà.
Ho letto una news secondo cui Big Show è in procinto di tornare (già da fine agosto gli hanno detto di tenersi pronto a rientrare e avrebbe dovuto partecipare al tour in francia e svizzera di inizio settembre salvo poi rimandare di, pare, una settimana-10 giorni), magari torna già in ppv attaccando Nutellone facendo mantenere il titolo ad Orton.
Per il resto, magari Show non ritorna a NOC ma mai dire mai in WWE.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Der Metzgermeister ha scritto: Ho letto una news secondo cui Big Show è in procinto di tornare (già da fine agosto gli hanno detto di tenersi pronto a rientrare e avrebbe dovuto partecipare al tour in francia e svizzera di inizio settembre salvo poi rimandare di, pare, una settimana-10 giorni), magari torna già in ppv attaccando Nutellone facendo mantenere il titolo ad Orton.
Per il resto, magari Show non ritorna a NOC ma mai dire mai in WWE.
Orton che vince grazie a un'interferenza? Non lo farebbero mai.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

vecchio-snaporaz ha scritto:
proprio con Henry vinse qualche mese fa perchè Christian distrasse il W.S.M. facendo risuonare la theme music di Big Show, potrebbero anche ripetersi a NOC e comunque un interferenza di Show che ha conti aperti con Henry potrebbe essere vista come non richiesta da parte di Orton e non attacarne il suo status di top face, ma credo che Show se lo giocheranno solo dopo HIAC

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Thinking Demon ha scritto:Immagine

Let's go Alberto :bike: !
Anche se la costruzione del suo match contro Cena sta procedendo molto alla stanca, non ho ancora perso la speranza di vederlo autore di un'ottima prestazione sul ring.
Io credo che sul ring non ci siano dubbi che sia in grado di sfornare match ottimi . Bisogna dire che però dovevano creare più interesse intorno al feud , non ci sono stati spunti originali , sempre la solita zuppa .

Felice di essere smentito lunedì . Alla fine è già successo che dei feud noiosi vengono accesi nelle puntate a ridosso del PPV .

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

The Phenom 80 ha scritto:
proprio con Henry vinse qualche mese fa perchè Christian distrasse il W.S.M. facendo risuonare la theme music di Big Show, potrebbero anche ripetersi a NOC e comunque un interferenza di Show che ha conti aperti con Henry potrebbe essere vista come non richiesta da parte di Orton e non attacarne il suo status di top face, ma credo che Show se lo giocheranno solo dopo HIAC
Dubito che sovrapporranno una rivalità su di un'altra. Henry è sulla copertina di Vengeance e questo significa che in quel PPV il suo push raggiungerà l'apice, lottando ancora in un match importante. Il mio timore è questo:
- Henry batte Orton a NOC
- Orton batte Henry a Vengeance
- Orton batte Henry di nuovo a HIAC

In ogni caso ci sarà un cambio di titolo a favore di Henry e una riconquista da parte di Orton che si aggiudicherà anche l'Hell in a Cell.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Dubito che sovrapporranno una rivalità su di un'altra. Henry è sulla copertina di Vengeance e questo significa che in quel PPV il suo push raggiungerà l'apice, lottando ancora in un match importante. Il mio timore è questo:

In ogni caso ci sarà un cambio di titolo a favore di Henry e una riconquista da parte di Orton che si aggiudicherà anche l'Hell in a Cell.
1)HIAC è prima di Vigencee e con l'HIAC chiuderanno il feud per forza di cose
2)i poster in WWE non vogliuono dire "na beata minchia"

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Morrison 92 ha scritto:
Io credo che sul ring non ci siano dubbi che sia in grado di sfornare match ottimi . Bisogna dire che però dovevano creare più interesse intorno al feud , non ci sono stati spunti originali , sempre la solita zuppa .

Felice di essere smentito lunedì . Alla fine è già successo che dei feud noiosi vengono accesi nelle puntate a ridosso del PPV .
Devono assolutamente trovare un modo che permetta ad Alberto di poter dire la sua a NOC.
A me piacerebbe molto che si rivedesse il Del Rio stiffoso degli ultimi minuti della puntata di Raw del 22-08 *_____*.
Solo in questo modo infatti il suo feud con Cena uscirà dal torpore nel quale è sprofondato.

Der Metzgermeister

Non sarebbe un'interferenza a favore di Orton (tanto più che Orton non vincerebbe ma perderebbe per DQ se Show attaccasse Nutellone) quanto, semplicemente, da parte del gigante, un voler impedire ad Henry (per vendetta) di avere una possibilità di vincere il titolo, tutto qui.

Der Metzgermeister

E Orton arriverà a quota 10 titoli :mrgreen:
Qui tutti ad inveire contro HHH e Cena che avrebbero tolto il record a Flair ma zitto zitto Randall :mrgreen: incula tutti quanti secondo me :LOL:

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Ci sono troppi trucchi e giochetti...

Rispondi