TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
IMPORTANZA STORICA :
Probabilmente sarebbe un parimerito ma Mistico si sta facendo conoscere anche nel panorama mondiale sotto le vesti di Sin Cara (e speriamo le cose migliorino)
Winner: MISTICO
ABILITA' IN RING : E' azzardato anche qui pronosticare ma penso che a livello di lottato sia un millimetro meglio Mistico per quansto Sasuke sia un mito
PULIZIA : Mistico Botcha parecchio (ora in WWE da paura), Sasuke di meno, è piu pulito.
Winner: GREAT SASUKE
HIGH FLYING: Nettamente meglio Mistico
CHARISMA : Nei loro rispettivi paesi ne avevano da vendere ma preferisco Sasuke.
ENTERTAIMENT : Dipende come la si vuole interpretare questa parola, dentro ci deve rientrare tutto e penso che in totale Mistico sia superiore.
GIUDIZIO PERSONALE : Mistico è un grande, speriamo si riprenda da questo periodaccio
GREAT SASUKE 2
MISTICO 5
Probabilmente sarebbe un parimerito ma Mistico si sta facendo conoscere anche nel panorama mondiale sotto le vesti di Sin Cara (e speriamo le cose migliorino)
ABILITA' IN RING : E' azzardato anche qui pronosticare ma penso che a livello di lottato sia un millimetro meglio Mistico per quansto Sasuke sia un mito
PULIZIA : Mistico Botcha parecchio (ora in WWE da paura), Sasuke di meno, è piu pulito.
HIGH FLYING: Nettamente meglio Mistico
CHARISMA : Nei loro rispettivi paesi ne avevano da vendere ma preferisco Sasuke.
ENTERTAIMENT : Dipende come la si vuole interpretare questa parola, dentro ci deve rientrare tutto e penso che in totale Mistico sia superiore.
GIUDIZIO PERSONALE : Mistico è un grande, speriamo si riprenda da questo periodaccio
GREAT SASUKE 2
MISTICO 5
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
perchè non voti anche tu?LukeTNAonly ha scritto:UP...prima pagina...

guarda che non ti mangia nessuno eh
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Guarda non voto perchè mi piace seguire il torneo senza votare...non so perchè però boh l'idea non mi attira tanto (ho votato giusto in quello dei ppv tna perchè li ho visti praticamente tutti...)HBKtheshowstoppa ha scritto: perchè non voti anche tu?![]()
guarda che non ti mangia nessuno eh
Poi nei cruiserweight non conosciuti sono anche abbastanza ignorante devo dire...e se una cosa non la conosco tanto bene non mi piace votare...

- HBKtheshowstoppa
direi che possiamo chiudere e passiamo alla prossima appena arriva TSEEMOD
Guarda che puoi lanciarle anche tu le sfide eh...HBKtheshowstoppa ha scritto:direi che possiamo chiudere e passiamo alla prossima appena arriva TSEEMOD
Importanza storica : Due wrestlers che hanno scritto la storia, entrambi nel proprio ambito. Sasuke poi fondando la Michinoku Pro ha anche creato un precedente che si è poi allargato a macchia d'olio in Giappone. Forse in futuro si dovrà dire Mistico, ad oggi tendo ancora a dare PAREGGIO
Abilità in ring : Per gusti personali, direi sicuramente il giapponese. Ma sono conscio che è principalmente per un mio poco apprezzamento per la lucha, quindi anche qui PAREGGIO
Pulizia : Nessuno dei due è mai stato un mostro. Ancora PAREGGIO
High-flying: MISTICO
Charisma : Ne hanno entrambi da vendere. PAREGGIO
Enterteinment : Beh, Sasuke si è sempre reso protagonista di una marea di siparietti. SASUKE
Giudizio personale : Come detto sopra, i miei gusti mi portano verso SASUKE
GREAT SASUKE 2 - MISTICO 1
Abilità in ring : Per gusti personali, direi sicuramente il giapponese. Ma sono conscio che è principalmente per un mio poco apprezzamento per la lucha, quindi anche qui PAREGGIO
Pulizia : Nessuno dei due è mai stato un mostro. Ancora PAREGGIO
High-flying: MISTICO
Charisma : Ne hanno entrambi da vendere. PAREGGIO
Enterteinment : Beh, Sasuke si è sempre reso protagonista di una marea di siparietti. SASUKE
Giudizio personale : Come detto sopra, i miei gusti mi portano verso SASUKE
GREAT SASUKE 2 - MISTICO 1
NEXT COMING IN TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - ROUND OF 64
THE SAN DIEGO'S PRIDE AGAINST THE JUNIOR CHARISMA
Spoiler:
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST CRUISER EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING CONTEST:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ci sono delle sfide che sono delle torture : Se avessi preferito Mistico a Sasuke, poi avrei avuto timore che Sasuke mi togliesse il saluto e viceversa.
Stesso dicasi per Jericho e Perro Aguayo. Non potrei preferire l' uno ne' l' altro per timore che poi se la prendano con me, come una questione personale.
Con Rey vado sul sicuro: lo preferisco a Kanemoto; e poi siamo amiconi.
Invece Mistico - Sasuke , imbarazzo.
Stesso dicasi per Jericho e Perro Aguayo. Non potrei preferire l' uno ne' l' altro per timore che poi se la prendano con me, come una questione personale.
Con Rey vado sul sicuro: lo preferisco a Kanemoto; e poi siamo amiconi.
Invece Mistico - Sasuke , imbarazzo.
- HBKtheshowstoppa
ah ok,alla prossima se non ci sei ci penso io.TSEEMOD ha scritto:
Guarda che puoi lanciarle anche tu le sfide eh...
voto fra un po' che ho da fare adesso
stavolta inauguro io...
IMPORTANZA STORICA : bella sfida. da una parte un idolo in patria, pluri campione ma che nn è mai uscito dal suo paese. dall'altra uno che oltre ad essere pluri campione nella sua nazione, ha sfondato anche negli usa, sia in ecw che in wcw che in wwe. inutile tentare paragoni. mysterio è l'icona dei cruiser.
Winner: rey Mysterio jr.
ABILITA' IN RING : qua invece vot il giapponese, decisamente più completo del folletto di san diego, proiezioni, sottomissioni e voli dal paletto, un arsenale completo.
Winner: Koji Kanemoto
PULIZIA : anche qua voto il giapponese, nonostante mysterio per essere un luchador botcha meno di suoi colleghi il giapponese è decisamente più pulito nelle esecuzioni.
HIGH FLYING: qua invece voto il messicano, che dei voli ne ha fatto un marchio di fabbrica, mentre per il giapponese, pur essendo anche lui un buon flyer, i voli restano una minima parte del suo parco mosse.
CHARISMA : nessuno dei due spicca per il carisma. da una parte la solita penalizzazione che do ai jappi e dall'altra quella che do ai mascherati. due categorie che nn mi trasmettono per bene la personalità (e quindi il carisma) di un atleta.
Winner: DRAW
ENTERTAIMENT : nn tanto per meriti personali, ma per la costruzione che ne ha fatto la wwe mysterio è una calamita per i più piccoli, il solo vederlo sul ring attira le folle. e questo è intrattenere. anche se ci sarebbe da discuterne per ore vado col messicano.
GIUDIZIO PERSONALE : in pasato lo ho odiato, essendo l'idolo dei bambini, ma poi mi sono accorto che nn odiavo lui, ma la piega che stava prendendo la wwe, ripensandoci mi sono dovuto ricredere, ed ammettere che il buon rey è un signor wretler, che raramente sbaglia un match.
WINNER: rey Mysterio jr. 4 - 2
IMPORTANZA STORICA : bella sfida. da una parte un idolo in patria, pluri campione ma che nn è mai uscito dal suo paese. dall'altra uno che oltre ad essere pluri campione nella sua nazione, ha sfondato anche negli usa, sia in ecw che in wcw che in wwe. inutile tentare paragoni. mysterio è l'icona dei cruiser.
ABILITA' IN RING : qua invece vot il giapponese, decisamente più completo del folletto di san diego, proiezioni, sottomissioni e voli dal paletto, un arsenale completo.
PULIZIA : anche qua voto il giapponese, nonostante mysterio per essere un luchador botcha meno di suoi colleghi il giapponese è decisamente più pulito nelle esecuzioni.
HIGH FLYING: qua invece voto il messicano, che dei voli ne ha fatto un marchio di fabbrica, mentre per il giapponese, pur essendo anche lui un buon flyer, i voli restano una minima parte del suo parco mosse.
CHARISMA : nessuno dei due spicca per il carisma. da una parte la solita penalizzazione che do ai jappi e dall'altra quella che do ai mascherati. due categorie che nn mi trasmettono per bene la personalità (e quindi il carisma) di un atleta.
Winner: DRAW
ENTERTAIMENT : nn tanto per meriti personali, ma per la costruzione che ne ha fatto la wwe mysterio è una calamita per i più piccoli, il solo vederlo sul ring attira le folle. e questo è intrattenere. anche se ci sarebbe da discuterne per ore vado col messicano.
GIUDIZIO PERSONALE : in pasato lo ho odiato, essendo l'idolo dei bambini, ma poi mi sono accorto che nn odiavo lui, ma la piega che stava prendendo la wwe, ripensandoci mi sono dovuto ricredere, ed ammettere che il buon rey è un signor wretler, che raramente sbaglia un match.
WINNER: rey Mysterio jr. 4 - 2
- Mr_Kennedy_Kennedy
IMPORTANZA STORICA :
Non c'è molto paragone secondo me, Mysterio è un icona mondiale della categoria cruiser ed è stato in tutte le top fed mondiali
Winner: REY MYSTERIO JR
ABILITA' IN RING :
Rey non è l'ultimo arrivato ma il giapponese può insegnare a tutti
Winner: KOJI KANEMOTO
PULIZIA :
Rey ogni tanto botcha, non tanto mentre il giapponese è totalmente pulito (cioe si lava, ske
)
HIGH FLYING: Decisamente il marchi di fabbrica di Rey
CHARISMA :
Secondo me Rey trasmette di più al pubblico, anche se non fa promo eccezionali ed al microfono è normale, comunque ha quel carisma nascosto che al pubblico piace, mentre il giapponese lo vedo sotto.
ENTERTAIMENT :
Questo giudizio è sempre molto personale ma nel pacchetto, Rey sa intrattenere eccome
GIUDIZIO PERSONALE :
Booyaka
REY MYSTERIO 5
KOJI KANEMOTO 2
Non c'è molto paragone secondo me, Mysterio è un icona mondiale della categoria cruiser ed è stato in tutte le top fed mondiali
ABILITA' IN RING :
Rey non è l'ultimo arrivato ma il giapponese può insegnare a tutti
PULIZIA :
Rey ogni tanto botcha, non tanto mentre il giapponese è totalmente pulito (cioe si lava, ske

HIGH FLYING: Decisamente il marchi di fabbrica di Rey
CHARISMA :
Secondo me Rey trasmette di più al pubblico, anche se non fa promo eccezionali ed al microfono è normale, comunque ha quel carisma nascosto che al pubblico piace, mentre il giapponese lo vedo sotto.
ENTERTAIMENT :
Questo giudizio è sempre molto personale ma nel pacchetto, Rey sa intrattenere eccome
GIUDIZIO PERSONALE :
Booyaka
REY MYSTERIO 5
KOJI KANEMOTO 2
- HBKtheshowstoppa
IMPORTANZA STORICA:Parilamo di uno dei luchador più famosi del globo terraqueo REY
ABILITA IN RING:Senza nulla togliere a Rey,Kanemoto può davvero insegnare a tutti come si lotta KOJI
PULIZIA:Vado anche qui con Kanemoto KOJI
HIGH FLYING:Il campo preferito di Mysterio REY
CHARISMA:Su questo punto non mi sbilancio DRAW
ENTERTAINMENT:Diciamo che anche per le conidzioni di lavoro in cui si trova,mysterio(pur non essendo un maestro al microfono) è capace di tenerti incollato allo schermo REY
PREFERENZA PERSONALE:Nessuno dei due in particolare mi fa impazzire DRAW
3-2 Mysterio
ABILITA IN RING:Senza nulla togliere a Rey,Kanemoto può davvero insegnare a tutti come si lotta KOJI
PULIZIA:Vado anche qui con Kanemoto KOJI
HIGH FLYING:Il campo preferito di Mysterio REY
CHARISMA:Su questo punto non mi sbilancio DRAW
ENTERTAINMENT:Diciamo che anche per le conidzioni di lavoro in cui si trova,mysterio(pur non essendo un maestro al microfono) è capace di tenerti incollato allo schermo REY
PREFERENZA PERSONALE:Nessuno dei due in particolare mi fa impazzire DRAW
3-2 Mysterio
- Mr_Kennedy_Kennedy