DudeLove ha scritto:Allora, direi che abbiamo superato il segno. A parte le "accuse" di dire falsità, cosa che francamente non accetto sul lavoro figuriamoci su un forum di wrestling, ma sulle quali sorvolerò giusto per il quieto vivere, mi permetto di farti notare una cosa.
Che tu sia un insider o meno, o che tu sia semplicemente qualcuno che si è documentato poco su un argomento che lo interessava a sufficienza da postare su un forum di wrestling dove, a detta sua, non aveva mai sentito lo stimolo di postare nonostante lurkasse da parecchio, qua il punto riguarda uno squallido tentativo della RWA di farsi pubblicità inventando una presunta "censura" le cui tracce sono piuttosto labili. Per come funziona il giornalismo, e per quanto anche il web journalism richieda tempistiche e notiziabilità diverse, il fatto che non sia stato fatto il nome dell'ente ma che ci si sia trincerati dietro una denominazione generica è mediamente strano.Come ho cercato di spiegarti, nominare un ente che già in passato ha avuto a che fare col wrestling ed è tristemente noto ai fan avrebbe solo accresciuto l'interesse per la notizia, così come la risonanza per la RWA. Visto poi che il MOIGE stesso pubblica tranquillamente i suoi interventi sul suo sito, chi ha fornito la notizia avrebbe comunque avuto tutto l'interesse ad entrare nello specifico, con nomi, comunicati stampa, e dettagli. Crei una "storia della notizia" e la rendi credibile, coincisa e accattivante. Senza contare, poi, che vista la prevista messa in onda dello show (anche se un utente per strada fa notare come lo show abbia già faticato a trovare una sua collocazione) sarebbe stato necessario un comunicato ufficiale e tempestivo della RWA, o di FlopTV per spiegare il mancato passaggio. Così facendo, entrambi perdono credibilità e appeal sul fan occasionale.
Poi che non esistano altre fonti di questa notizia a parte la RWA stessa è ancora più strano. Come detto, nessuno degli enti coinvolti ha dichiarato alcun chè, ne il MOIGE (che in realtà ripeto è stato tirato in ballo SOLO dai commenti di un utente, evidentemente rapido nel fare quell'associazione di idee forse azzardata), ne la RWA (esclusa questa pagina fb, dove risponde solo agli utenti che chiedono chiarimenti e, mi permetto, anche con affermazioni piuttosto vaghe e "on character"), ne FlopTV che, a quanto affermi, si riserva di fare comunicati ufficiali. Ora, per l'interattività e la tempestività con cui campano le web tv (e lo dico per conoscienza diretta) non ha senso far passare tutto questo tempo, lasciando i proprio spettatori nell'incertezza, reduci da un "buco" nella programmazione della tv a tutt'oggi inspiegato.
E questi, caro mio, sono FATTI. Per il mod, il cui nome atm mi sfugge (sry), qui non si tratta di presunzione di innocenza mancata: dopo aver letto il thread opener, ero fermamente convinto che la RWA fosse stata oggetto di un tentativo di censura poi, man mano che non c'erano riscontri e la versione proposta da bull.fco perdeva credibilità (lasciando da parte ogni malizia), pensare ad un maldestro tentativo pubblicitario diventa piuttosto scontato.
Ho usato il termine falsità, perchè hai continuamente cercato di attribuire al sottoscritto
azioni della RWA e del canale. Ed io non faccio parte di nessuno dei due.
Puoi dire ciò che vuoi della RWA, della situazione, di FlopTV e di quant'altro, ma non vedo per quale motivo debba cibarmi le tue(e di altri) continue accuse di essere un insider od un collaboratore della fed. E per quanto mi riguarda, tutto quello che dici nei miei confronti e falso.
Come ho già detto, ribadito, dimostrato, ect. sto difendendo me stesso, nient'alòtro.
Non è mia responsabilità se la RWA, o chi per essa, risponde in maniera vaga od "on character". Il MOIGE, poi, non l'ho tirato fuori io. Ho scoperto ieri cosa diamine fosse il MOIGE, figurati!
Ora, cerchiamo di rendere costruttiva questa discussione.
Non so quanto, a questo punto, possa essere vero ciò che asserisce la RWA o FlopTV, ma, al momento, non possiamo neanchè dimostrare il contrario.
Potrebbe essere un work, viste le risposte evasive che ti hanno dato, ma potrebbe anche essere vero che siano stati censurati. Non so come funzionano queste cose, dopo quanto il MOIGE rende pubblica una richiesta di censura?