Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se vabbò non banno per ste cosette, preferirei evitare.
Però bom, eh?
Cerchiamo di mantenere il solito clima pacifico nella sezione "Calcio"... non ho mai dovuto moderare nun bel niente qui... vorrei continuare così, non per pigrizia ma per continuare a vivere bene quest'angolo di forum
uomodelmonte88 ha scritto:Se vabbò non banno per ste cosette, preferirei evitare.
Però bom, eh?
Cerchiamo di mantenere il solito clima pacifico nella sezione "Calcio"... non ho mai dovuto moderare nun bel niente qui... vorrei continuare così, non per pigrizia ma per continuare a vivere bene quest'angolo di forum
Uomodelmonte: A personaggi di tale stampo sono le uniche risposte che si possono dare. Se non si vogliono ricevere tali commenti,si riservino i propri sterili interventi da facebook per facebook appunto. Detto in altre parole,uno che commenta così può solo ricevere simili risposte,se non gli piacciono allora non commenti qui. Molto semplice.
Ultima modifica di Rocks il 09/09/2011, 0:31, modificato 1 volta in totale.