Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dai adesso dobbiamo fare altri gol,almeno un altro. Mi spiace solo per Quagliarella,sarà un pò sfiduciato. però c'è tempo e intanto gran numero di Quaglia.
Boh io seguo su Sky. Comunque Estigarribia è partito bene quanto Elia oh. Ma fanculo a sto arbitro va. Ecco che esce Barzagli ed entra....Liviero? E chi è??
Zio bo Pazienza ma che piedi a banana che ha a volte.....che palle. Elia devono fargli arrivare la palla ora,così si scatena anche lui.
Ultima modifica di Rocks il 08/09/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Mah Pazienza non è un regista,è palese....spero che lo cambino,ci vuole un vero regista come Pirlo,non uno pseudo...esce Elia,devo dire che ha cominciato molto bene,ora voglio vedere come fa con il Parma. Sorensen davvero è troppo giovane...OHHH ENTRA ANDREA PIRLO!!!!
CHE GRANDE PORTIERE CHE E' STORARI!!!! Che parata grandissima. Oh è finito a terra Bonucci,snapo glielai mandata?
Ma Pazienza cosa sa fare???Se ha corsa per ora non l'ho visto, magari ce l'ha ma solo quella, non sa nemmeno difendere, per fermare l'avverario sa fare solo fallo dai! E siamo contro il Notts! Ma in tutto il precampionato è stato così, poi appena prende palla tra i piedi sai già che la perde. Il nuovo Poulsen cazzo.
Snaporaz ha scritto:Ma Pazienza cosa sa fare???Se ha corsa per ora non l'ho visto, magari ce l'ha ma solo quella, non sa nemmeno difendere, per fermare l'avverario sa fare solo fallo dai! E siamo contro il Notts! Ma in tutto il precampionato è stato così, poi appena prende palla tra i piedi sai già che la perde. Il nuovo Poulsen cazzo.
Per fortuna Pazienza è solo riserva così come Motta e Sorensen....ora stanno sbagliando troppo,sono troppo superficiali.