Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per ora parlano di Juventus Stadium ma dovrebbe essere solo provvisorio, il nome sarà quello di uno sponsor.
Comunque bilancio del primo tempo...partita brutta, noi siamo molli e imprecisi, ovviamente è tutto comprensibile però ricordiamoci che alla partita inaugurale contro il Notts County possiamo solo vincere. Ora suppongo che cambierà quasi tutta la squadra, magari lascia dentro Bonucci che così si fa male. Elia unica nota positiva finora, Pepe è davvero scarsissimo però si impegna molto, uno dei pochi anche in una serata come questa. Motta e Pazienza sono giocatori da Notts, De Ceglie può puntare anche alla serie B.
Del Piero resterà in campo? Io a questo punto non credo, forse solo i primi minuti del secondo tempo ma non ne sono molto convinto.
Bilancio normale ora come ora,alla fine il Notts non ha fatto neanche un tiro in porta,escludendo quella punizione centrale. Invece la Juve si è divorata almeno tre gol,uno con Matri,uno con Del Piero e uno con Pepe. Peccato,sarebbe venuto subito giù lo stadio...io spero che segni Elia.
Comunque è normale che siano nervosi credo,alla fine ti passano davanti le vittorie di tutti i grandi campioni della Juve e si aspettano tutti che loro siano all'altezza....simili aspettative pesano davvero. Pepe ci mette il cuore ma come piedi è un altro Gattuso e un altro Zuniga,meno veloce.
Rocks ha scritto:Bilancio normale ora come ora,alla fine il Notts non ha fatto neanche un tiro in porta,escludendo quella punizione centrale. Invece la Juve si è divorata almeno tre gol,uno con Matri,uno con Del Piero e uno con Pepe. Peccato,sarebbe venuto subito giù lo stadio...io spero che segni Elia.
Comunque è normale che siano nervosi credo,alla fine ti passano davanti le vittorie di tutti i grandi campioni della Juve e si aspettano tutti che loro siano all'altezza....simili aspettative pesano davvero. Pepe ci mette il cuore ma come piedi è un altro Gattuso e un altro Zuniga,meno veloce.
Sopratutto pesano a Motta,il quale si è già fatto la popò addosso al primo minuto.