[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:MESSI SHOCK!! VADO ALLA FIORENTINA!!!

bomba di mercato di corvino, messi alla consegna del secondo pallone d'oro ha annunciato di essersi trasferito alla viola!
al barca vanno 2,5 mln di euro per la comproprietà mentre al giocatore 100 mila euro e 2 panini con il crudo all'anno per 8 anni

ecco un immagine della serata

Immagine


complimenti al pallone d'oro :mrgreen:

Non mi convince come acquisto :mrgreen:



Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:Report medico: Si ferma anche Cerci

L'ACF Fiorentina comunica che Alessio Cerci ha riportato una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è di 7/10 giorni.
Immagine Immagine

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Barzagli alla Juve, Grygera verso Firenze?

La Juventus è vicinissima ad Andrea Barzagli (29), in scadenza di contratto con il Wolfsburg e destinato quindi a tornare nel massimo campionato italiano. Il difensore centrale ex Palermo vestirà quindi la maglia bianconera. L'arrivo di Barzagli permetterà a Delneri di spostare Giorgio Chiellini dalla posizione di centrale a quella di esterno di sinistra in difesa. Variazione tattica che renderebbe quasi inutilizzabile un esterno come Zdenek Grygera (30), che potrebbe finire sul mercato. La Fiorentina ha già seguito in passato il laterale ceco, che potrebbe quindi diventare l'obiettivo principale per rinforzare la fascia sinistra, anche se nelle ultime ore si è vociferato anche di un ritorno di fiamma per Emiliano Insua (22), che fu obiettivo di mercato dei viola nella scorsa estate.


insua :lol: :lol:
grygera :lol: :lol:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Fortunatamente questi nomi, sia in attacco che in difesa sono delle cazzate dei giornali 8-)

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Come ad ogni sessione di mercato avremo già raggiunto i 5/6000 nomi accostati alla maglia viola ma ancora non se ne vede neppure uno e quelle merde della socuetà già cominciano con i discorsi tipo "i primi acquisti saranno i recuperi dei giocatori infortunati.." :evil: :evil:

Avatar utente
Grifone HHH 86
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/12/2010, 1:01
Città: Prov. Pisa

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Grifone HHH 86 »

asciugato un bel bucato domenica eh..

i detrattori di santana ci sono sempre.. ??

dopo la "partenza" di mutu e il guaio di jojo è il giocatore più forte che v'è rimasto

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Grifone HHH 86 ha scritto:asciugato un bel bucato domenica eh..

i detrattori di santana ci sono sempre.. ??

dopo la "partenza" di mutu e il guaio di jojo è il giocatore più forte che v'è rimasto

Non sappiamo se è per un miracolo oppure perchè con Prandelli non andavano d'accordo ma quest'anno sembra un grande giocatore ;) :mrgreen:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Allenamento: Vargas continua il differenziato. D'Agostino in gruppo


Secondo quanto riportato da Radioblu ha lasciato anzitempo l'allenamento odierno della Fiorentina Juan Manuel Vargas. Per lui continua il lavoro differenziato e quindi appare difficile che possa scendere in campo a Napoli.

Normale allenamento con il gruppo invece per Gaetano D'Agostino.

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

nelle repliche della maglie le toppe sono scaldate o ricamate?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:nelle repliche della maglie le toppe sono scaldate o ricamate?
se per toppa intendi lo stemma della viola è ricamata, se invece tu dici quelle della lega calcio/champions mi sembra termoapplicate

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Il Bayern sulle tracce di Vargas

I media tedeschi si dicono sicuri: Juan Manuel Vargas, esterno peruviano della Fiorentina, è nel mirino del Bayern Monaco. Il periodo non facile che il giocatore sudamericano sta passando a Firenze ha dato coraggio all’entourage bavarese, che ha stabilito un primo contatto con i procuratori dello stesso peruviano. Il Bayern sarebbe infatti pronto ad offrire un contratto quadriennale (fino al 2015) al giocatore, che andrà in scadenza con la Fiorentina nel giugno 2013. I primi sondaggi fatti dal Bayern con gli agenti del giocatore sarebbero andati a buon fine, ma ovviamente il club di Monaco di Baviera a questo punto dovrà, se davvero è sua intenzione prendere il giocatore, interpellare la Fiorentina per intavolare l’eventuale trattativa. Il club viola valuta il cartellino del peruviano intorno ai 20 milioni di euro, mentre l’offerta del Bayern, almeno secondo quanto quantificano le fonti vicine al club biancorosso, non supererebbe i 10. L’ipotesi di mercato sembra quindi reale, anche se potrebbe concretizzarsi per giugno e non immediatamente nella finestra di mercato attuale. Ricordiamo che, nelle ultime ore, il nome di Vargas era stato avvicinato anche a un altro club estero, lo Zenith San Pietroburgo.


se è quello di quest'anno cambia poco...se è quello dell'anno scorso perdiamo un grande giocatore

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Miller e Behrami viola: è solo questione di tempo

Nonostante la fase di stallo di entrambe le trattative che portano a Kenny Miller e Valon Behrami, non sembrano in dubbio i due arrivi secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Radio Blu. La Fiorentina dovrà, alla fine, spendere qualcosa in più di quanto preventivato visto che Rangers e West Ham possono far leva sull'accordo già raggiunto tra i viola e i giocatori.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:Miller e Behrami viola: è solo questione di tempo

Nonostante la fase di stallo di entrambe le trattative che portano a Kenny Miller e Valon Behrami, non sembrano in dubbio i due arrivi secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Radio Blu. La Fiorentina dovrà, alla fine, spendere qualcosa in più di quanto preventivato visto che Rangers e West Ham possono far leva sull'accordo già raggiunto tra i viola e i giocatori.

ormai di quei brodi in società un si fida più nessuno, poi dopo l'expolit di Mencucci, contestazione sempre più dura. Solo per la maglia

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:
se per toppa intendi lo stemma della viola è ricamata, se invece tu dici quelle della lega calcio/champions mi sembra termoapplicate
la maglia è arrivata
comunque è molto bella

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

ormai di quei brodi in società un si fida più nessuno, poi dopo l'expolit di Mencucci, contestazione sempre più dura. Solo per la maglia


come ho già detto
può arrivare chiunque, anche gente di serie c2, basta che sputino sangue dal primo all'ultimo minuto in campo

Rispondi