Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bull.fco

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da bull.fco »

dannoCDF ha scritto: non ti rendi conto che ti ho difeso, coglione? leggi un paio di pagine indietro.
Scusami, ma è da stamattina che mi stanno attaccando. Scusami davvero.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

bull.fco ha scritto:
1 - leggi bene, ho già detto di aver preso la notizia, stamane, da altri siti specializzati. Quello, ad esempio, che ha postato sulla pagina della fed. Io non sono un fan della RWA, ho visto solo uno show(questo) e solo perchè fatto in un locale che frequento praticamente ogni sera.
Quindi lo avresti appreso da altri siti specializzati, tipo quello citato, dove campeggia in bella vista la dicitura "MOIGE"? E tu sei la stessa persona che non sapeva il nome dell'ente che avrebbe intralciato la messa in onda?? Continui a sembrare sempre più credibile.. davvero..

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DudeLove ha scritto:
Quindi lo avresti appreso da altri siti specializzati, tipo quello citato, dove campeggia in bella vista la dicitura "MOIGE"? E tu sei la stessa persona che non sapeva il nome dell'ente che avrebbe intralciato la messa in onda?? Continui a sembrare sempre più credibile.. davvero..
qua moige non è scritto da nessuna parte, te lo invio anche in privato nel caso i moderatori lo cancellino

http://www.facebook.com/pages/Rome-Wres ... 6183711525

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

bull.fco ha scritto:
qua moige non è scritto da nessuna parte, te lo invio anche in privato nel caso i moderatori lo cancellino

http://www.facebook.com/pages/Rome-Wres ... 6183711525
Allora, se capisco ancora qualcosina di forum, tu hai scritto stamattina l'opener di questo thread alle 11.54. Questa pagina di Facebook è stata aperta ieri, e la notizia dell'avvenuta cancellazione dello show è riportata in link ad un sito di wrestling italiano in data 07/09, cioè ieri. E su questo sito campeggia un commento, sempre di ieri, che cita il MOIGE e che probabilmente ha portato gli altri siti ita che hanno rilanciato questa "notizia" a tirarlo in ballo senza verificare la veridicità di alcunchè.
Quindi, come vedi (e sorvolando su tutte queste date coincidenti) il MOIGE viene nominato in uno dei link della pagina stessa che tu mi hai inviato e che, non dubito, avrai approfondito..

Raven76
Città: Genova

Messaggio da Raven76 »

DudeLove ha scritto:
Allora, se capisco ancora qualcosina di forum, tu hai scritto stamattina l'opener di questo thread alle 11.54. Questa pagina di Facebook è stata aperta ieri, e la notizia dell'avvenuta cancellazione dello show è riportata in link ad un sito di wrestling italiano in data 07/09, cioè ieri. E su questo sito campeggia un commento, sempre di ieri, che cita il MOIGE e che probabilmente ha portato gli altri siti ita che hanno rilanciato questa "notizia" a tirarlo in ballo senza verificare la veridicità di alcunchè.
Quindi, come vedi (e sorvolando su tutte queste date coincidenti) il MOIGE viene nominato in uno dei link della pagina stessa che tu mi hai inviato e che, non dubito, avrai approfondito..
la parola MOIGE l'ha tirata fuori un altro utente appena ha letto associazione etc etc, e in ogni caso se ne sta parlando fin troppo di una velina che fa acqua in ogni dove

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DudeLove ha scritto:
Allora, se capisco ancora qualcosina di forum, tu hai scritto stamattina l'opener di questo thread alle 11.54. Questa pagina di Facebook è stata aperta ieri, e la notizia dell'avvenuta cancellazione dello show è riportata in link ad un sito di wrestling italianoo in data 07/09, cioè ieri. E su questo sito campeggia un commento, sempre di ieri, che cita il MOIGE e che probabilmente ha portato gli altri siti ita che hanno rilanciato questa "notizia" a tirarlo in ballo senza verificare la veridicità di alcunchè.
1.ma se su questa pagina ci sono link inseriti lunedì????? Come fà ad essere stata aperta ieri?????? Una pagina di FB che viaggia nel tempo, wow!!!
2.Ho detto altri siti, vero, ma è solo da quello che ho appreso l'info. Non metterti a fare storie!
3.Ho letto l'articolo, non i commenti degli utenti. Ho scoperto cosa significasse MOIGE questa mattina, su questo forum!

Cavolo, col punto 2 e 3 mi sono fregato, sono un insider. Devo contattare la RWA e farmi pagare per scrivere sui forum!

Raven76

Messaggio da Raven76 »

bull.fco ha scritto:
Devo contattare la RWA e farmi pagare per scrivere sui forum!
Naaaaaaaaaa la devi solo contattare se la tieni così a cuore per farti dire i veri motivi della sospensione e basta

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Raven76 ha scritto:
Naaaaaaaaaa la devi solo contattare se la tieni così a cuore per farti dire i veri motivi della sospensione e basta
A me sta a cuore il wrestling, e la RWA ne fa parte. Ho già provato a chiedere info all'amministratore della pagina, ma per ora non ho ricevuto risposta.
Il punto è un altro però. Qui si è messo in dubbio non solo la veridicità della notizia, ma anche del sottoscritto che l'ha riportata.
Tutto il giorno a difendermi, anche se ancora non capisco il perchè! :cry:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sintomatico che l' "utente" Bull non riesca a scrivere (per ben 2 volte) la parola "fenriz", ma riesce a scrivere perfettamente "sig. Pollina".

E non accetta commenti da "perfetti sconosciuti", quando è proprio a questi ai quali si è rivolto.

DudeLove ha espresso perfettamente il tutto, senza dover aggiungere nulla.

Bah... parlato se n'è parlato... ma la figura barbina rimane.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DenisPirola ha scritto:Sintomatico che l' "utente" Bull non riesca a scrivere (per ben 2 volte) la parola "fenriz", ma riesce a scrivere perfettamente "sig. Pollina".

E non accetta commenti da "perfetti sconosciuti", quando è proprio a questi ai quali si è rivolto.

DudeLove ha espresso perfettamente il tutto, senza dover aggiungere nulla.

Bah... parlato se n'è parlato... ma la figura barbina rimane.
Beh, Pollina è più semplice di Fenriz(lo scritto bene ora) da scrivere!
Non addetto che non accetto commenti, ma lezioni. E' differente.

DudeLove scrive falsità, è l'ho già dimostrato.

Di barbino, semmai, c'è il tuo intervento, fuori luogo ed inutile alla discussione in atto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì ok, tutto bellissimo, sgamato fin dal primo messaggio dove (giustamente essendo tu dentro) esalti la RWA e posti dei dati totalmente inventati, come la RWA nata nel 2006, falso, di 70 shows, falso, etcetc
Io conosco uno che segue la RWA, è Whisper, e non ha mai fatto una roba del genere, da buon fan ha un atteggiamento opposto al tuo che sei invece dentro.

Detot questo il nome dell'associazione è uscito?
No perchè se no si parla solo di aria fritta e della ridicolaggine di "Mr. Pollina".

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì ok, tutto bellissimo, sgamato fin dal primo messaggio dove (giustamente essendo tu dentro) esalti la RWA e posti dei dati totalmente inventati, come la RWA nata nel 2006, falso, di 70 shows, falso, etcetc
Io conosco uno che segue la RWA, è Whisper, e non ha mai fatto una roba del genere, da buon fan ha un atteggiamento opposto al tuo che sei invece dentro.

Detot questo il nome dell'associazione è uscito?
No perchè se no si parla solo di aria fritta e della ridicolaggine di "Mr. Pollina".
Ho fornito dati errati, e mi sono scusato, fai mai cazzate in vita tua?
Io non ho mai detto di seguire la RWA, trovami un singolo post che affermi il contrario.
Ho detto di essere stato ad UNO show, il King of Faida appunto. Avendolo visto dal vivo, spinto dalla curiosità, ho seguito la cosa su FlopTv e sulla pagina della RWA su FB che poi è stata aperta.
L'altra mattina trovo la notizia della censura e ne rimango colpito. Quindi apro una discussione su TW.
Non sono io la fonte della notizia, l'ho solo riportata su questo sito.
A me pare invece, che ci siano, in questo forum, troppe invidie e manie di protagonismo.
Da ieri mattina che è stata aperta questa discussione, ho dovuto sottostare alle vostre offese.
Ripeto, fossero state fatte nei confronti della fed, al canale, al programma, me ne sarei sbattuto al cazzo. Voi avete attaccato me, non la RWA.
Domandina, quanti di voi hanno chiesto lumi alla RWA circa questa notizia? Solo io?

Raven76

Messaggio da Raven76 »

bull.fco ha scritto:
Voi avete attaccato me, non la RWA.
Domandina, quanti di voi hanno chiesto lumi alla RWA circa questa notizia? Solo io?
Allora ti ho chiesto ieri se hai chiesto alla federazione i veri motivi per la sospensione, e non quelli finti forniti da loro di una pseudo associazione, e mi hai risposto che non ti hanno detto nulla, quindi se non rispondono a te che ti prendi a cuore questo problema perchè dovrei chiedere alla federazione lumi sulla notizia? Te ti sei sentito attaccato da quando JH18, Dudelove in parte io ed altri ti hanno detto che questa è solo pubblicità verso la federazione, sei un insider etc etc, se non ti consideri tale non vedo perchè te la devi prendere, posti la discussione poi dopo uno o due post dove ti si cerca di fare capire che ci sono sette miliardi di falle, dici scusate mi informo meglio e semmai vi tengo aggiornati se vi interessa. (hai scritto solo una volta che che forse avevi fatto una cazzata dopo 4 o 5 pagine).

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Raven76 ha scritto:
Allora ti ho chiesto ieri se hai chiesto alla federazione i veri motivi per la sospensione, e non quelli finti forniti da loro di una pseudo associazione, e mi hai risposto che non ti hanno detto nulla, quindi se non rispondono a te che ti prendi a cuore questo problema perchè dovrei chiedere alla federazione lumi sulla notizia? Te ti sei sentito attaccato da quando JH18, Dudelove in parte io ed altri ti hanno detto che questa è solo pubblicità verso la federazione, sei un insider etc etc, se non ti consideri tale non vedo perchè te la devi prendere, posti la discussione poi dopo uno o due post dove ti si cerca di fare capire che ci sono sette miliardi di falle, dici scusate mi informo meglio e semmai vi tengo aggiornati se vi interessa. (hai scritto solo una volta che che forse avevi fatto una cazzata dopo 4 o 5 pagine).
Non appena mi è stato chiesto di verificare i miei dati, l'ho fatto e ho modificato il post. Ed è successo alla prima pagina, non alla quarta.
Ripeto, che sto difendendo la mia persona, non altro. Mi sono risentito quando sono stato etichettato come insider, quando non è la realtà dei fatti.
Si poteva discutere sulla veridicità della notizia e della fonte, ma si è preferito attaccare il sottoscritto. Sono su questo sito da anni, dai tempi dei Pedigree del grande Saracca.
Non mi sono mai inserito all'interno di discussioni sul wrestling, perchè non mi ritengo così preparato per poterne discutere. E' la prima discussione che apro da quando seguo TW, proprio perchè si tratta di un argomento accessibile a chiunque, anche a chi non conosce il wrestling in tutte le sue forme. Ora, visto anche quanto raccontato da JH18 sul quel Ferniz, posso capire che si sia un pò di diffidenza riguardo a queste notizia, ma non posso essere attaccato per ciò che ho solo riportato.

Pensavo, sinceramente, di fare cosa gradita con la mia azione. Credevo, e credo tuttora, che sensibilizzare l'attenzione di tutti verso questo avvenimento fosse cosa buona e giusta.
Probabilmente dovevo andare più a fondo nelle ricerche, ma non credo sia corretto attaccarmi se non l'ho fatto.
Vediamo ora come si risolve la cosa, se effettivamente si tratta di una bufala, sono pronto a farmi etichettare come credulone o coglioncello. Ma non altro, per questo specifico argomento.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

bull.fco ha scritto:
Ho fornito dati errati, e mi sono scusato, fai mai cazzate in vita tua?
Io non ho mai detto di seguire la RWA, trovami un singolo post che affermi il contrario.
Ho detto di essere stato ad UNO show, il King of Faida appunto. Avendolo visto dal vivo, spinto dalla curiosità, ho seguito la cosa su FlopTv e sulla pagina della RWA su FB che poi è stata aperta.
L'altra mattina trovo la notizia della censura e ne rimango colpito. Quindi apro una discussione su TW.
Non sono io la fonte della notizia, l'ho solo riportata su questo sito.
A me pare invece, che ci siano, in questo forum, troppe invidie e manie di protagonismo.
Da ieri mattina che è stata aperta questa discussione, ho dovuto sottostare alle vostre offese.
Ripeto, fossero state fatte nei confronti della fed, al canale, al programma, me ne sarei sbattuto al cazzo. Voi avete attaccato me, non la RWA.
Invidia di cosa? Che la RWA ha uno show TV? A me cosa comporta scusa?
Classico ragionamento da insider, critiche=invidia.

Detto questo, manie di protagonismo?
A me pare che ti si stia chiedendo di portare altre notizie/fonti, a me fotte un cazzo della RWA ho visto quello che hanno caricato sul tubo e forse solo un match ha raggiunto il 6, il resto è inguardabile (come la maggior parte dei wrestlers italiani), però sai quando il padre del proprietario è ammanigliato in Italia hai uno spazio in TV mio caro Pollina o chi sei tu :beer:
Oppure se vogliamo parlare di manie di protagonismo dobbiamo parlare di come la RWA abbia impedito ad un suo lottatore di usare la sua gimmick per andare a lottare in TCW?
Eddai su.

Sei te che dici di essere un megafan del wrestling italiano, quindi a logica dovrebbe importarti soprattutto a te se sei o meno stato preso per il culo dalla RWA, ma non lo fai, strano.

Rispondi