Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Venom

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da Venom »

DudeLove ha scritto: e che la censura sia arrivata così improvvisa alla vigilia dello show..
In realtà sembra che la prima puntata sia andata in onda e che l'intervento dell'associazione sia arrivato subito dopo la messa in onda.

Comunque ragazzi, sta caccia alle streghe all'insider fa sorridere :)

Hanno censurato una cosa che dovrebbe stare a cuore a tutti, che vi frega se chi ha aperto il topic è un insider o meno

Motor

Messaggio da Motor »

scusate l'ignoranza :shy: ma...cos'è un insider? Uno che è dentro la federazione e che ha scritto il post per pubblicità?

Undashing

Messaggio da Undashing »

Motor ha scritto:scusate l'ignoranza :shy: ma...cos'è un insider? Uno che è dentro la federazione e che ha scritto il post per pubblicità?
Esatto.
E per la cronaca mi frega perché tutto fa pensare che abbiano fatto un'altra cazzata e adesso tentano di farsi un po' di pubblicità positiva

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

bull.fco ha scritto:
Allora....... chiariamo un paio di cose:
Non so assolutamente chi sia quest'ente, l'unico contatto che ho avuto con la RWA è stato il messaggio privato che ho mandato su FB! Come detto gli ho offerto solidarietà, ma non mi sono messo a fare nessun tipo di domanda, ne ho mai ricevuto risposta dall'amministratore della loro pagina. Che ne volete che ne sappia io di chi sia l'ente che ha chiesto la rimozione del video!
La RWA l'ho vista una sola volta, dal vivo, proprio a Stazione birra dove hanno fatto questo benedetto show! Che cavolo volete che ne sappia di cosa c'è o non c'è dietro!!!! Ho seguito la vicenda proprio perchè ero stato allo show ed ero curioso di vedere che ne era venuto fuori!!
Il messaggio l'ho mandato sulla loro pagina stamattina, perche sia su FB che su altri siti specializzati, era venuta fuori questa notizia! Mi sembrava corretto offrire il mio contributo per evitare che i soliti bigotti rompano le palle, per l'ennesima volta, sul wrestling!
Poi pensate quello che vi pare, la mia era solo una proposta, non vi ho certo puntato il fucile.
Il discorso è un altro. Essendo subito stato etichettato come insider, si è reputato corretto chiedere delucidazioni su questa vicenda, ma non chiedetele a me, chiedetele alla RWA o a Floptv!
calmati ciccio

Motor

Messaggio da Motor »

Esatto.
E per la cronaca mi frega perché tutto fa pensare che abbiano fatto un'altra cazzata e adesso tentano di farsi un po' di pubblicità positiva
Ok. Allora sono anche io dalla vostra. Ho capito il senso della parola "insider" solo leggendo i post...questo significa che, anche come insider, non è molto bravo! =)

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Venom ha scritto: In realtà sembra che la prima puntata sia andata in onda e che l'intervento dell'associazione sia arrivato subito dopo la messa in onda.

Comunque ragazzi, sta caccia alle streghe all'insider fa sorridere :)

Hanno censurato una cosa che dovrebbe stare a cuore a tutti, che vi frega se chi ha aperto il topic è un insider o meno
Non è tanto quello, Venom. Sinceramente quello che lascia perplessi qui è che la "notizia" è piuttosto fumosa e il fatto che un insider (che è semplicemente qualcuno che lavora per la RWA in questo caso) si sia prodigato di segnalare la censura spacciandosi per un fan. Un fan così costernato da non aver nemmeno approfondito abbastanza la cosa da essere incappato nella news qui riportata. News che tra l'altro riporta una fantomatica commissione che non ha nulla a che fare col MOIGE, già noto ai fan di wrestling e il cui nome sarebbe stato riportato per intero fosse stato parte della notizia.
Sinceramente ripeto, a me sembra tutta una montatura a scopo pubblicitario. Dietro alla cancellazione dello show ci possono essere mille motivi, organizzativi come di copertura televisiva o di introiti mancati. Tirare in ballo una presunta censura per coprire la cancellazione francamente mi sembra piuttosto squallido..

Venom

Messaggio da Venom »

DudeLove ha scritto:
Non è tanto quello, Venom. Sinceramente quello che lascia perplessi qui è che la "notizia" è piuttosto fumosa e il fatto che un insider (che è semplicemente qualcuno che lavora per la RWA in questo caso) si sia prodigato di segnalare la censura spacciandosi per un fan. Un fan così costernato da non aver nemmeno approfondito abbastanza la cosa da essere incappato nella news qui riportata. News che tra l'altro riporta una fantomatica commissione che non ha nulla a che fare col MOIGE, già noto ai fan di wrestling e il cui nome sarebbe stato riportato per intero fosse stato parte della notizia.
Sinceramente ripeto, a me sembra tutta una montatura a scopo pubblicitario. Dietro alla cancellazione dello show ci possono essere mille motivi, organizzativi come di copertura televisiva o di introiti mancati. Tirare in ballo una presunta censura per coprire la cancellazione francamente mi sembra piuttosto squallido..
Sono d'accordo con te, ma tutto questo vale se e solo se 1) Il tipo che ha aperto il topic è effettivamente un insider 2) C'è stato un inghippo di qualche tipo e si sono inventati la storia della censura.
Ovviamente tutto questo è possibile, il problema è che qui dentro si è presa questa possibilità come sicura verità già provata.

Dico la mia molto umilmente perchè non conosco minimamente il mondo delle indies in generale, figuriamoci quello italiano, quindi sicuramente avrete più voce in capitolo voi di me, però questa caccia alle streghe contro l'insider, questa ricerca alla bufala, mi sa molto di classica "gelosia all'italiana", della serie "Nessuno è profeta in patria", sindrome che colpisce spesso le comunità di appassionati di realtà piccole, vedi generi musicali di nicchia, produzioni cinematografiche indipendenti, e così via, fino ad arrivare al wrestling.
Una piccola realtà italiana cerca di emergere e di fare una cosa atipica per l'Italia? Deve essere una merda per forza, oppure troverai sempre quello che ti dirà "Ah ma quello coinvolto in questa cosa lo conosco, è un montato, è un sola" e così via.
Trovo questo atteggiamento molto spocchioso, e non solo, la cosa ancora più grave è che non aiuta di certo la realtà che tanto ci piace a crescere in Italia.

Va da sé che questo discorso non tocca cose gravi tipo la truffa esposta da JH18 in prima pagina, però in questo caso mi pare che state dando per assodato che sia tutta una bufala quando a me sembra che sia ancora troppo presto per giudicare.

Poi boh, mi parlate di introiti mancanti, di copertura televisiva non trovata ecc...
1) Lo show è stato già girato a quanto so io, quindi il materiale già esiste, i soldi che dovevano essere spesi sono stati spesi quindi quali sarebbero i problemi di soldi?
2) FlopTv va in onda principalmente sul web quindi anche ammesso che Sky gli abbia levato la copertura TV potrebbero benissimo andare in onda su internet

Per quanto riguarda il nome dell'associazione che non viene fuori è anche possibile che il tipo che ha aperto il topic sia semplicemente fan su FB della RWA e che abbia riportato semplicemente le notizie che loro hanno fatto girare!
Non mi sembra così grave che non sappia chi ha fermato lo show.
Magari fra qualche giorno si saprà visto che, a quanto è stato scritto qualche posto fa, devono fare una riunione.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

dannoCDF ha scritto: calmati ciccio
Calmati tu fenomeno dietro la tastiera!

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DudeLove ha scritto:
Non è tanto quello, Venom. Sinceramente quello che lascia perplessi qui è che la "notizia" è piuttosto fumosa e il fatto che un insider (che è semplicemente qualcuno che lavora per la RWA in questo caso)
Se io lavoro per la RWA, significa che il Sig. Pollina ha sufficenti soldi per comprarsi la WWE, io costo caro!

Venom

Messaggio da Venom »

bull.fco ha scritto:
Se io lavoro per la RWA, significa che il Sig. Pollina ha sufficenti soldi per comprarsi la WWE, io costo caro!
Diciamo che anche tu con queste trollate non ti aiuti :P

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Venom ha scritto: Sono d'accordo con te, ma tutto questo vale se e solo se 1) Il tipo che ha aperto il topic è effettivamente un insider 2) C'è stato un inghippo di qualche tipo e si sono inventati la storia della censura.
Ovviamente tutto questo è possibile, il problema è che qui dentro si è presa questa possibilità come sicura verità già provata.

Dico la mia molto umilmente perchè non conosco minimamente il mondo delle indies in generale, figuriamoci quello italiano, quindi sicuramente avrete più voce in capitolo voi di me, però questa caccia alle streghe contro l'insider, questa ricerca alla bufala, mi sa molto di classica "gelosia all'italiana", della serie "Nessuno è profeta in patria", sindrome che colpisce spesso le comunità di appassionati di realtà piccole, vedi generi musicali di nicchia, produzioni cinematografiche indipendenti, e così via, fino ad arrivare al wrestling.
Una piccola realtà italiana cerca di emergere e di fare una cosa atipica per l'Italia? Deve essere una merda per forza, oppure troverai sempre quello che ti dirà "Ah ma quello coinvolto in questa cosa lo conosco, è un montato, è un sola" e così via.
Trovo questo atteggiamento molto spocchioso, e non solo, la cosa ancora più grave è che non aiuta di certo la realtà che tanto ci piace a crescere in Italia.

Va da sé che questo discorso non tocca cose gravi tipo la truffa esposta da JH18 in prima pagina, però in questo caso mi pare che state dando per assodato che sia tutta una bufala quando a me sembra che sia ancora troppo presto per giudicare.

Poi boh, mi parlate di introiti mancanti, di copertura televisiva non trovata ecc...
1) Lo show è stato già girato a quanto so io, quindi il materiale già esiste, i soldi che dovevano essere spesi sono stati spesi quindi quali sarebbero i problemi di soldi?
2) FlopTv va in onda principalmente sul web quindi anche ammesso che Sky gli abbia levato la copertura TV potrebbero benissimo andare in onda su internet

Per quanto riguarda il nome dell'associazione che non viene fuori è anche possibile che il tipo che ha aperto il topic sia semplicemente fan su FB della RWA e che abbia riportato semplicemente le notizie che loro hanno fatto girare!
Non mi sembra così grave che non sappia chi ha fermato lo show.
Magari fra qualche giorno si saprà visto che, a quanto è stato scritto qualche posto fa, devono fare una riunione.
No Venom, che dici! Io sono un insider pagato dalla RWA per coprire un programma che non esiste!
RWA merda, così siamo tutti felici!

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Venom ha scritto: Diciamo che anche tu con queste trollate non ti aiuti :P
Venom, finchè attaccano la RWA, me ne frego, non è un mio problema! Però qui si mette in discussione la mia integrità,
e non sono disposto a farmi dare lezioni di integrità da perfetti sconosciuti!

Non ho mai detto che ciò che ho riportato sia vero, l'ho fatto e basta.
Ripeto, parlate della notizia, della fed, del canale, ma per favore date un taglio agli attacchi personali! Ne ho le scatole piene!

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

bull.fco ha scritto:
No Venom, che dici! Io sono un insider pagato dalla RWA per coprire un programma che non esiste!
RWA merda, così siamo tutti felici!
Guarda che quello che Venom diceva sulle uscite vale anche per questa, fenomeno..
Riepilogando, qui le cose sono due:
1. tu sei un fan della RWA e del wrestling, che ha saputo questa cosa su fb e non ti sei nemmeno dato la pena di googlare "king of faida" per trovare la notizia nel suo complesso.
2. tutta la faccenda è una gigantesca bufala gestita male e orchestrata peggio che non fa bene ne alla RWA ne al wrestling in Italia nel suo complesso.

Francamente propendo per la seconda perchè:
- il MOIGE è stato tirato in ballo un pò a casaccio, senza essere nominato nella notizia vera e propria, dove figura un'associazione che non esiste. Spero di non dovervi ricordare che, se è coinvolto qualcuno o qualcosa di mediamente famoso o famigerato, la notizia acquista interesse, per cui è il lavoro del giornalista sottolinearlo.
- anche se c'è del girato, questo non vuol dire che sia di qualità sufficiente o sia pubblicabile da FlopTV. Ci possono essere un sacco di motivi percui a questo punto della vita del prodotto non ci sia stata copertura tv, Fox o meno.
-la notizia è riportata uguale dappertutto, e non vi è traccia solo sul sito del MOIGE, che ha un archivio delle segnalazioni e degli "interventi". Quindi abbiamo quella che in gergo si chiama "velina" giunta da una fonte mediamente inaffidabile e di parte a cui alcuni siti di wrestling web hanno fatto da cassa di risonanza. Nessuna 2a fonte che la confermi, nessun riscontro reale. Mancano dati, nomi e dichiarazioni.

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

bull.fco ha scritto:
Calmati tu fenomeno dietro la tastiera!
non ti rendi conto che ti ho difeso, coglione? leggi un paio di pagine indietro.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DudeLove ha scritto:
Guarda che quello che Venom diceva sulle uscite vale anche per questa, fenomeno..
Riepilogando, qui le cose sono due:
1. tu sei un fan della RWA e del wrestling, che ha saputo questa cosa su fb e non ti sei nemmeno dato la pena di googlare "king of faida" per trovare la notizia nel suo complesso.
2. tutta la faccenda è una gigantesca bufala gestita male e orchestrata peggio che non fa bene ne alla RWA ne al wrestling in Italia nel suo complesso.

Francamente propendo per la seconda perchè:
- il MOIGE è stato tirato in ballo un pò a casaccio, senza essere nominato nella notizia vera e propria, dove figura un'associazione che non esiste. Spero di non dovervi ricordare che, se è coinvolto qualcuno o qualcosa di mediamente famoso o famigerato, la notizia acquista interesse, per cui è il lavoro del giornalista sottolinearlo.
- anche se c'è del girato, questo non vuol dire che sia di qualità sufficiente o sia pubblicabile da FlopTV. Ci possono essere un sacco di motivi percui a questo punto della vita del prodotto non ci sia stata copertura tv, Fox o meno.
-la notizia è riportata uguale dappertutto, e non vi è traccia solo sul sito del MOIGE, che ha un archivio delle segnalazioni e degli "interventi". Quindi abbiamo quella che in gergo si chiama "velina" giunta da una fonte mediamente inaffidabile e di parte a cui alcuni siti di wrestling web hanno fatto da cassa di risonanza. Nessuna 2a fonte che la confermi, nessun riscontro reale. Mancano dati, nomi e dichiarazioni.
1 - leggi bene, ho già detto di aver preso la notizia, stamane, da altri siti specializzati. Quello, ad esempio, che ha postato sulla pagina della fed. Io non sono un fan della RWA, ho visto solo uno show(questo) e solo perchè fatto in un locale che frequento praticamente ogni sera.
2 - se è così, io cosa centro?

Per le altre due non entro nemmeno in tema, sto difendendo la mia persona, non la RWA.

Rispondi