WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
-
Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line
Per me Del Rio non ha speranze di uscire vivo da questo feud, a meno di qualche interferenza esterna se vorranno Cena in un altro feud, quindi a NOC magari potrà scamparsela perdendo per squalifica, ma al prossimo PPV perde il titolo.
Naa, penso sarà DiBiasekirio ha scritto:anche per me henry vincerà.
E contro Cody potrebbe andare anche Danielson, tristemente fuori dalla card al momento
Dopo la scorsa settimana, forse avremo un feud Sin Cara-Bryan
- jeffreydickson
- Città: the peep show
ma perchè la wwe costruisce feud-fantasma,insomma quello fra cody e dibiase è stato letteralmente fatto su due piedi,e senza una storyline troppo credibile,avrebbero dovuto tirarla per le lunghe.DrewMcIntyre ha scritto:
Naa, penso sarà DiBiase
- Thinking Demon

Let's go Alberto

Anche se la costruzione del suo match contro Cena sta procedendo molto alla stanca, non ho ancora perso la speranza di vederlo autore di un'ottima prestazione sul ring.
può essere..in ognuno dei tre casi match senza un minimo di costruzione dietro...DrewMcIntyre ha scritto:
Naa, penso sarà DiBiase
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ho letto una news secondo cui Big Show è in procinto di tornare (già da fine agosto gli hanno detto di tenersi pronto a rientrare e avrebbe dovuto partecipare al tour in francia e svizzera di inizio settembre salvo poi rimandare di, pare, una settimana-10 giorni), magari torna già in ppv attaccando Nutellone facendo mantenere il titolo ad Orton.kirio ha scritto:anche per me henry vincerà.
Per il resto, magari Show non ritorna a NOC ma mai dire mai in WWE.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Orton che vince grazie a un'interferenza? Non lo farebbero mai.Der Metzgermeister ha scritto: Ho letto una news secondo cui Big Show è in procinto di tornare (già da fine agosto gli hanno detto di tenersi pronto a rientrare e avrebbe dovuto partecipare al tour in francia e svizzera di inizio settembre salvo poi rimandare di, pare, una settimana-10 giorni), magari torna già in ppv attaccando Nutellone facendo mantenere il titolo ad Orton.
Per il resto, magari Show non ritorna a NOC ma mai dire mai in WWE.
- The Phenom 80
proprio con Henry vinse qualche mese fa perchè Christian distrasse il W.S.M. facendo risuonare la theme music di Big Show, potrebbero anche ripetersi a NOC e comunque un interferenza di Show che ha conti aperti con Henry potrebbe essere vista come non richiesta da parte di Orton e non attacarne il suo status di top face, ma credo che Show se lo giocheranno solo dopo HIACvecchio-snaporaz ha scritto:
Orton che vince grazie a un'interferenza? Non lo farebbero mai.
- Morrison 92
- Città: Licata
Io credo che sul ring non ci siano dubbi che sia in grado di sfornare match ottimi . Bisogna dire che però dovevano creare più interesse intorno al feud , non ci sono stati spunti originali , sempre la solita zuppa .Thinking Demon ha scritto:
Let's go Alberto!
Anche se la costruzione del suo match contro Cena sta procedendo molto alla stanca, non ho ancora perso la speranza di vederlo autore di un'ottima prestazione sul ring.
Felice di essere smentito lunedì . Alla fine è già successo che dei feud noiosi vengono accesi nelle puntate a ridosso del PPV .
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Dubito che sovrapporranno una rivalità su di un'altra. Henry è sulla copertina di Vengeance e questo significa che in quel PPV il suo push raggiungerà l'apice, lottando ancora in un match importante. Il mio timore è questo:The Phenom 80 ha scritto:
proprio con Henry vinse qualche mese fa perchè Christian distrasse il W.S.M. facendo risuonare la theme music di Big Show, potrebbero anche ripetersi a NOC e comunque un interferenza di Show che ha conti aperti con Henry potrebbe essere vista come non richiesta da parte di Orton e non attacarne il suo status di top face, ma credo che Show se lo giocheranno solo dopo HIAC
- Henry batte Orton a NOC
- Orton batte Henry a Vengeance
- Orton batte Henry di nuovo a HIAC
In ogni caso ci sarà un cambio di titolo a favore di Henry e una riconquista da parte di Orton che si aggiudicherà anche l'Hell in a Cell.
- The Phenom 80
1)HIAC è prima di Vigencee e con l'HIAC chiuderanno il feud per forza di cosevecchio-snaporaz ha scritto:
Dubito che sovrapporranno una rivalità su di un'altra. Henry è sulla copertina di Vengeance e questo significa che in quel PPV il suo push raggiungerà l'apice, lottando ancora in un match importante. Il mio timore è questo:
In ogni caso ci sarà un cambio di titolo a favore di Henry e una riconquista da parte di Orton che si aggiudicherà anche l'Hell in a Cell.
2)i poster in WWE non vogliuono dire "na beata minchia"
- Thinking Demon
Devono assolutamente trovare un modo che permetta ad Alberto di poter dire la sua a NOC.Morrison 92 ha scritto:
Io credo che sul ring non ci siano dubbi che sia in grado di sfornare match ottimi . Bisogna dire che però dovevano creare più interesse intorno al feud , non ci sono stati spunti originali , sempre la solita zuppa .
Felice di essere smentito lunedì . Alla fine è già successo che dei feud noiosi vengono accesi nelle puntate a ridosso del PPV .
A me piacerebbe molto che si rivedesse il Del Rio stiffoso degli ultimi minuti della puntata di Raw del 22-08 *_____*.
Solo in questo modo infatti il suo feud con Cena uscirà dal torpore nel quale è sprofondato.
- Der Metzgermeister
Non sarebbe un'interferenza a favore di Orton (tanto più che Orton non vincerebbe ma perderebbe per DQ se Show attaccasse Nutellone) quanto, semplicemente, da parte del gigante, un voler impedire ad Henry (per vendetta) di avere una possibilità di vincere il titolo, tutto qui.vecchio-snaporaz ha scritto:
Orton che vince grazie a un'interferenza? Non lo farebbero mai.
- Der Metzgermeister
E Orton arriverà a quota 10 titolivecchio-snaporaz ha scritto:
Dubito che sovrapporranno una rivalità su di un'altra. Henry è sulla copertina di Vengeance e questo significa che in quel PPV il suo push raggiungerà l'apice, lottando ancora in un match importante. Il mio timore è questo:

Qui tutti ad inveire contro HHH e Cena che avrebbero tolto il record a Flair ma zitto zitto Randall