io invece mi sono fatto quelli di Naruto:UNS 2,Legends of Wrestlemania(di nuovo) e Smackdown vs Raw 2011....stò pianificando di platinare Mafia 2 e Bleach Soul Resurreccion.....inoltre se qualcuno del forum vuol ancora prendere i trofei online di Brotherhood io ci sono per aiutare...dmj ha scritto:Annuncio che circa 3 settimane fa ho vinto il platino di killzone 3 ......
=Topic ufficiale= trofei Platino PS3
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: =Topic ufficiale= trofei Platino PS3
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
buona, allora con te saremmo in tre, ci serve un quarto (credo, non ricordo bene i trofei online di brotherhood)Liontamer ha scritto:
io invece mi sono fatto quelli di Naruto:UNS 2,Legends of Wrestlemania(di nuovo) e Smackdown vs Raw 2011....stò pianificando di platinare Mafia 2 e Bleach Soul Resurreccion.....inoltre se qualcuno del forum vuol ancora prendere i trofei online di Brotherhood io ci sono per aiutare...
- Liontamer
si se non sbaglio si fanno in quattro....ma per il platino contano pure i trofei del DLC per caso?RevolverOcelot87 ha scritto: buona, allora con te saremmo in tre, ci serve un quarto (credo, non ricordo bene i trofei online di brotherhood)
- RevolverOcelot87
mi sembra di no, io ho il platino di uncharted 2 con il 73% di trofei vinti perchè non ho acquistato i dlc (anche se c'è da dire che l'avevo platinato prima che il dlc uscisse, ma mi pare che da qualche parte in questo topic ci fosse un link che diceva che i trofei dlc non sono obbligatori).Liontamer ha scritto:
si se non sbaglio si fanno in quattro....ma per il platino contano pure i trofei del DLC per caso?
edit: ecco il link http://forum.console-tribe.com/console- ... ost2943849
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Perfetto,manca uno. I trofei si possono fare anche in partite private vero? Così organizziamo le gaboleRevolverOcelot87 ha scritto: buona, allora con te saremmo in tre, ci serve un quarto (credo, non ricordo bene i trofei online di brotherhood)
- RevolverOcelot87
sì, credo di sì, SPERO di sì. altrimenti direi che possiamo rinunciarci anche subitoPozzeFinally ha scritto:
Perfetto,manca uno. I trofei si possono fare anche in partite private vero? Così organizziamo le gabole

- PozzeFinally
nemmeno io,si và di MPRevolverOcelot87 ha scritto: sì, credo di sì, SPERO di sì. altrimenti direi che possiamo rinunciarci anche subitoah, non so voi, ma io microfoni non ne ho
Più tardi posterò la lista di trofei Online,sottolineando quelli che si possono fare in cooperativa
- PozzeFinally
Ecco tutti i trofei Online di ACB
-Collaborazione ideale
Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione.
Bisogna ottenere tutti i bonus, che si hanno a disposizione giocando in squadra, in una sola partita. I bonus da ottenere li potete controllare nel menu multiplayer.
- Esagerato
Totalizza almeno 750 punti con una sola uccisione (solo multigiocatore).
Nell'addestramento Multiplayer dove dovete uccidere 3 nemici, andate avanti verso il primo nemico, se osservate il percorso che fà, ad un certo punto passa vicino una balla di fieno. Memorizzate dove sta la balla e ricominciate in modo da andare direttamente a nascondervi lì. Appena passa vicino il fieno, aspettate che la barra intorno alla X si riempia così da prendere il maggior numero di punti.
In questo modo sbloccherete sia questo obiettivo che L'ago nel pagliaio. Potete farlo anche in match privato.
-Impiegato Abstergo del mese
Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).
Potete vedere i bonus nel menù mutliplayer in cui c'è la relativa descrizione su come ottenerli. Purtroppo non c'è traccia di quelli che avete ottenuto e di quelli che mancano quindi dovete segnarveli. Ad ogni fine partita controllate le statistiche per vedere quelli che avete ottenuto. Potete anche farli in match privati[/i
- L'ago nel pagliaio
Uccidi la preda mentre sei nascosto in un mucchio di fieno (solo multigiocatore).
In una delle modalità multiplayer nascondetevi in una balla di fieno e fate un uccisione. Potete anche farlo in match privato. Guardate il video del Trofeo "Esagerato".
-Scatto finale
Passa in testa a 10 secondi dalla fine di una sessione e vinci (solo multigiocatore).
Dovete cercare di fare una uccisione appena mancano 10 secondi alla fine ed andare in testa. Potete anche farlo in match privato.
-Talento naturale
Uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi (solo multigiocatore).
Avvicinate la vostra preda e nello stesso tempo il vostro inseguitore deve essere vicino a voi. Uccidete la preda e se riuscite stordite l'inseguitore. Potete farlo anche in match privato.
-Uccel di bosco
Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore).
Quando sei preda di più di 2 assassini in Caccia al'Uomo devi cercare di sfuggire. Potete farlo anche in match privato.
-Abilità del mestiere
Durante un conflitto aperto, uccidi la preda e fuggi (solo multigiocatore).
Uccidete la vostra preda e scappate senza farvi prendere dal vostro inseguitore. Potete farlo anche in match privato. Se seguite il video del Trofeo "Talento Naturale" otterete due Trofei insieme.
-Download completato
Raggiungi il livello 50 (solo multigiocatore).
I punti esperienza non si acquisiscono in partite private quindi o fate classificate o se volete mettervi d'accordo fate partite del giocatore.
-Collaborazione ideale
Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione.
Bisogna ottenere tutti i bonus, che si hanno a disposizione giocando in squadra, in una sola partita. I bonus da ottenere li potete controllare nel menu multiplayer.
Spoiler:
Totalizza almeno 750 punti con una sola uccisione (solo multigiocatore).
Nell'addestramento Multiplayer dove dovete uccidere 3 nemici, andate avanti verso il primo nemico, se osservate il percorso che fà, ad un certo punto passa vicino una balla di fieno. Memorizzate dove sta la balla e ricominciate in modo da andare direttamente a nascondervi lì. Appena passa vicino il fieno, aspettate che la barra intorno alla X si riempia così da prendere il maggior numero di punti.
In questo modo sbloccherete sia questo obiettivo che L'ago nel pagliaio. Potete farlo anche in match privato.
Spoiler:
Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).
Potete vedere i bonus nel menù mutliplayer in cui c'è la relativa descrizione su come ottenerli. Purtroppo non c'è traccia di quelli che avete ottenuto e di quelli che mancano quindi dovete segnarveli. Ad ogni fine partita controllate le statistiche per vedere quelli che avete ottenuto. Potete anche farli in match privati[/i
Spoiler:
- L'ago nel pagliaio
Uccidi la preda mentre sei nascosto in un mucchio di fieno (solo multigiocatore).
In una delle modalità multiplayer nascondetevi in una balla di fieno e fate un uccisione. Potete anche farlo in match privato. Guardate il video del Trofeo "Esagerato".
Spoiler:
-Scatto finale
Passa in testa a 10 secondi dalla fine di una sessione e vinci (solo multigiocatore).
Dovete cercare di fare una uccisione appena mancano 10 secondi alla fine ed andare in testa. Potete anche farlo in match privato.
-Talento naturale
Uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi (solo multigiocatore).
Avvicinate la vostra preda e nello stesso tempo il vostro inseguitore deve essere vicino a voi. Uccidete la preda e se riuscite stordite l'inseguitore. Potete farlo anche in match privato.
Spoiler:
-Uccel di bosco
Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore).
Quando sei preda di più di 2 assassini in Caccia al'Uomo devi cercare di sfuggire. Potete farlo anche in match privato.
-Abilità del mestiere
Durante un conflitto aperto, uccidi la preda e fuggi (solo multigiocatore).
Uccidete la vostra preda e scappate senza farvi prendere dal vostro inseguitore. Potete farlo anche in match privato. Se seguite il video del Trofeo "Talento Naturale" otterete due Trofei insieme.
Spoiler:
-Download completato
Raggiungi il livello 50 (solo multigiocatore).
I punti esperienza non si acquisiscono in partite private quindi o fate classificate o se volete mettervi d'accordo fate partite del giocatore.
Spoiler:
- RevolverOcelot87
di questi ho già preso L'ago nel pagliaio, Talento naturale e Esagerato, degli altri ce ne sono alcuni che saranno veramente un delirio
- Liontamer
a me manca Collaborazione ideale,Impiegato Abstergo del mese e download completato(Talento naturale e scatto finale non ricordo se li ho fatti)....RevolverOcelot87 ha scritto:di questi ho già preso L'ago nel pagliaio, Talento naturale e Esagerato, degli altri ce ne sono alcuni che saranno veramente un delirio
Serve ad organizzare partite con altra gente per farvi i trofei online di Brotherhood, vi consiglio di sbrigarvi a prenderli tutti perchè la gente si sposterà in massa nell'online di Revelation rendendo Brotherhood deserto come giocatori...PozzeFinally ha scritto:
A cosa serve stò Link?
Qualche dritta per l'online?
Devo iniziarlo a giorni ma ho visto che è un platino molto più semplice da prendere rispetto a quello di Killzone 2 per fortuna ^^dmj ha scritto:Annuncio che circa 3 settimane fa ho vinto il platino di killzone 3 ......
Comunque per i trofei di Brotherhood per prendervi il bonus più difficile per il trofeo impiegato abstergo del mese e cioè estrema varietà dovete seguire questo video alla lettera e bastano tre persone per fare quel bonus...
[youtube][/youtube]
Per gli altri trofei leggete qui come sbloccarli...
http://forum.spaziogames.it/board/showt ... st10787380
- RevolverOcelot87
grazie per il video e per il linkMaelstorm ha scritto:Comunque per i trofei di Brotherhood per prendervi il bonus più difficile per il trofeo impiegato abstergo del mese e cioè estrema varietà dovete seguire questo video alla lettera e bastano tre persone per fare quel bonus...
[youtube][/youtube]
Per gli altri trofei leggete qui come sbloccarli...
http://forum.spaziogames.it/board/showt ... st10787380

- PozzeFinally
- RevolverOcelot87
allora a sto punto conviene organizzarsi per il weekend, io appena possibile recupero il giocoPozzeFinally ha scritto:Quando volete,solo che dal Lunedì al Venerdì lavoro!