Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Venom

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da Venom »

DudeLove ha scritto: Non so, mi sembra davvero strano.. non parlerei di truffa in questo caso, ma francamente non escluderei che lo show possa essere saltato per qualsiasi motivo organizzativo (indipendente da fantomatici enti) e che ora si stia cercando di montare un caso ad arte per avere almeno un ritorno pubblicitario.
Oh, questo è un altro paio di maniche.
Qui sono d'accordo

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

dannoCDF ha scritto:ragazzi ma veramente state dando addosso a bull?? ora, al di là di essere faziosi o no, la cosa passa TOTALMENTE in secondo piano.

qui ci sono le persone che hanno tolto smackdown da italia 1 che attaccano una federazione di wrestling e voi che fate? vi mettete a litigare su quanti o quali show ha fatto la tale federazione? ma andate tutti quanti affanculo..vi meritate il moige, il codacons e uomini e donne.

fossi in voi inizierei con la tempesta di email all'associazione del cazzo.
peccato che al momento sia anonima...mmmmmm.........

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

trovata la news....

l'ente che ha fatto chiudero lo show è...... IL MOIGE

la commissione dei genitori delle famiglie italiane ha giudicato lo show violento e diseducativo facendo rimuovere (si spera momentaneamente) King of Faida dal sito.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

dannoCDF ha scritto: appunto ho chiesto a bull esplicitamente il nome dell'associazione :)
Allora....... chiariamo un paio di cose:
Non so assolutamente chi sia quest'ente, l'unico contatto che ho avuto con la RWA è stato il messaggio privato che ho mandato su FB! Come detto gli ho offerto solidarietà, ma non mi sono messo a fare nessun tipo di domanda, ne ho mai ricevuto risposta dall'amministratore della loro pagina. Che ne volete che ne sappia io di chi sia l'ente che ha chiesto la rimozione del video!
La RWA l'ho vista una sola volta, dal vivo, proprio a Stazione birra dove hanno fatto questo benedetto show! Che cavolo volete che ne sappia di cosa c'è o non c'è dietro!!!! Ho seguito la vicenda proprio perchè ero stato allo show ed ero curioso di vedere che ne era venuto fuori!!
Il messaggio l'ho mandato sulla loro pagina stamattina, perche sia su FB che su altri siti specializzati, era venuta fuori questa notizia! Mi sembrava corretto offrire il mio contributo per evitare che i soliti bigotti rompano le palle, per l'ennesima volta, sul wrestling!
Poi pensate quello che vi pare, la mia era solo una proposta, non vi ho certo puntato il fucile.
Il discorso è un altro. Essendo subito stato etichettato come insider, si è reputato corretto chiedere delucidazioni su questa vicenda, ma non chiedetele a me, chiedetele alla RWA o a Floptv!

Raven76
Città: Genova

Messaggio da Raven76 »

bull.fco ha scritto:
Allora....... chiariamo un paio di cose:
Non so assolutamente chi sia quest'ente, l'unico contatto che ho avuto con la RWA è stato il messaggio privato che ho mandato su FB! Come detto gli ho offerto solidarietà, ma non mi sono messo a fare nessun tipo di domanda, ne ho mai ricevuto risposta dall'amministratore della loro pagina. Che ne volete che ne sappia io di chi sia l'ente che ha chiesto la rimozione del video!

Il discorso è un altro. Essendo subito stato etichettato come insider, si è reputato corretto chiedere delucidazioni su questa vicenda, ma non chiedetele a me, chiedetele alla RWA o a Floptv!
Se non le chiediamo a te che hai postato il topic di che ente si tratta a chi lo chiediamo? E' come se aprissi un topic di "protesta" verso un qualcosa o qualcuno ma non specifico chi

sickmickmea

Raven76 ha scritto:
Se non le chiediamo a te che hai postato il topic di che ente si tratta a chi lo chiediamo? E' come se aprissi un topic di "protesta" verso un qualcosa o qualcuno ma non specifico chi
Ragazzi sapete leggere..... Ho trovato la news.....

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Raven76 ha scritto:
Ma leggete quello che uno scrive???? Il messaggio di protesta l'ho inviato all'amm. della pagina di FB della fed, non all'ente!!!!!! Ho pensato che se avessimo mandato tanti messaggi, avremmo potuto dimostrare la bontà del prodotto "wrestling Italiano"(non solo di quello specifico show).
Il titolo del post è per caso salviamo la RWA????? Leggete prima di sparare a caso!

Raven76
Città: Genova

Messaggio da Raven76 »

sickmickmea ha scritto:
Ragazzi sapete leggere..... Ho trovato la news.....
Postala e se puoi metti la fonte allora

sickmickmea

Raven76 ha scritto:
Postala e se puoi metti la fonte allora
** BREAKING NEWS *** IL MOIGE FA SOSPENDERE "KING OF FAIDA" ????

Quest'oggi doveva essere un giorno molto importante per la federazione capitolina della Rome Wrestling Academy ovvero doveva essere la data del grande debutto su FlopTV dello show "King of Faida". Purtroppo doveva essere perchè pochi istanti dopo la messa in onda della prima puntata sul sito di FlopTV (web TV italiana) la commissione dei genitori delle famiglie italiane ha giudicato lo show violento e diseducativo facendo rimuovere (si spera momentaneamente) King of Faida dal sito.

La Rome Wrestling Academy ci ha fatto sapere tramite la sua pagina facebook che nei prossimi giorni vi sarà una riunione con la rete per decidere il futuro dello show con l'intenzione di dare battaglia a questa "censura".
Fonte: SITO ITALIANO DI WRESTLING, RWA

Se non potevo scusate....
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 08/09/2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No siti italiani di wrestling

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

sickmickmea ha scritto: ** BREAKING NEWS *** IL MOIGE FA SOSPENDERE "KING OF FAIDA" ????
In realtà a far le pulci a questa notizia, il MOIGE non viene mai nominato se non nei commenti degli utenti, ed ogni riferimento ad esso viene sostituito con una fantomatica "commissione dei genitori delle famiglie italiane" che, in realtà, in quanto Onlus riconosciuta non esiste.. non so, questa cosa continua a sembrarmi strana.. cioè, se il MOIGE (MOvimento Italiano GEnitori) è stato coinvolto in questa ipotetica censura, perchè non viene nominato nella news, ne in nessuna delle sue varie trasposizioni sul web? E poi perchè nemmeno sul sito del MOIGE viene fatta menzione dello show o del tentativo di interromperlo sul nascere? Poi, per come funziona il MOIGE, ci dovrebbe essere stata una segnalazione di contenuto inappropriato sui video e soprattutto sulle pubblicità tv (gli unici spezzoni finora trasmessi) che avrebbe dovuto portare ad un tentativo di censura piuttosto tempestivo. Stupisce che nel frattempo l'organizzazione dello show sia andata avanti tranquillamente, passaggi televisivi compresi, e che la censura sia arrivata così improvvisa alla vigilia dello show.. boh, io resto in attesa di ulteriori chiarimenti, ma tutto finora mi fa pensare che sia un tentativo (piuttosto goffo) di creare interesse verso la RWA.

Red

Messaggio da Red »

Quelli del MOIGE sono dei fottuti ignoranti, anche quand'ero dentro Nonciclopedia rompevano le palle. Non capisco da dove possano tirar fuori il potere di far chiudere un sito.

Undashing

Messaggio da Undashing »

No non si vede per niente che è un insider. :LOL: Ragazzi rileggete il primo messaggio. Ormai li riconosco dal primo post, tutti simili come stile di scrittura

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DudeLove ha scritto:
In realtà a far le pulci a questa notizia, il MOIGE non viene mai nominato se non nei commenti degli utenti, ed ogni riferimento ad esso viene sostituito con una fantomatica "commissione dei genitori delle famiglie italiane" che, in realtà, in quanto Onlus riconosciuta non esiste.. non so, questa cosa continua a sembrarmi strana.. cioè, se il MOIGE (MOvimento Italiano GEnitori) è stato coinvolto in questa ipotetica censura, perchè non viene nominato nella news, ne in nessuna delle sue varie trasposizioni sul web? E poi perchè nemmeno sul sito del MOIGE viene fatta menzione dello show o del tentativo di interromperlo sul nascere? Poi, per come funziona il MOIGE, ci dovrebbe essere stata una segnalazione di contenuto inappropriato sui video e soprattutto sulle pubblicità tv (gli unici spezzoni finora trasmessi) che avrebbe dovuto portare ad un tentativo di censura piuttosto tempestivo. Stupisce che nel frattempo l'organizzazione dello show sia andata avanti tranquillamente, passaggi televisivi compresi, e che la censura sia arrivata così improvvisa alla vigilia dello show.. boh, io resto in attesa di ulteriori chiarimenti, ma tutto finora mi fa pensare che sia un tentativo (piuttosto goffo) di creare interesse verso la RWA.
In effetti, poi il MOIGE ha potere sulle Web TV?

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

Red ha scritto:Quelli del MOIGE sono dei fottuti ignoranti, anche quand'ero dentro Nonciclopedia rompevano le palle. Non capisco da dove possano tirar fuori il potere di far chiudere un sito.
utente di nonciclopedia?
chi eri/sei?

Red

Messaggio da Red »

Dovresti capirlo, se non lo capisci vuol dire che non ci siamo conosciuti. Meglio così forse. ;)

Rispondi