Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Bello, decisamente adatto per passare la cena in modo allegro. Il gioco finale è pazzesco: rispondere a venti e più domande, ma per avanzare bisogna dare la risposta errata e per rispondere si hanno a malapena due secondi, se non si risponde o si da la risposta sbagliata (cioè quella che teoricamente sarebbe quella giusta) si rifanno tutte le domande da capo.
Bello il gioco finale, ti frega il fatto che devi rispondere velocemente perchè a prenderla con calma e anche con l'obbligo di dire la risposta sbagliata in 150 secondi ci stai comodo. Format estero che voi sappiate?
No, da quel che ho capito dovrebbe essere un prodotto tutto italiano, infatti nei titoli di coda c'è scritto: Da un'idea di Paolo Bonolis e (un altro nome che non ricordo), quindi il merito dovrebbe essere di Bonolis
Quorthon40 ha scritto:Bello il gioco finale, ti frega il fatto che devi rispondere velocemente perchè a prenderla con calma e anche con l'obbligo di dire la risposta sbagliata in 150 secondi ci stai comodo. Format estero che voi sappiate?
No, mi sono documentato: il format è al 100 % italiano, l'hanno ideato Bonolis e Stefano Vicario (il regista).
Comunque c'è Bonolis a condurlo, quindi lo vedrei qualsiasi cosa fosse