dannoCDF ha scritto:
appunto ho chiesto a bull esplicitamente il nome dell'associazione

Allora....... chiariamo un paio di cose:
Non so assolutamente chi sia quest'ente, l'unico contatto che ho avuto con la RWA è stato il messaggio privato che ho mandato su FB! Come detto gli ho offerto solidarietà, ma non mi sono messo a fare nessun tipo di domanda, ne ho mai ricevuto risposta dall'amministratore della loro pagina. Che ne volete che ne sappia io di chi sia l'ente che ha chiesto la rimozione del video!
La RWA l'ho vista una sola volta, dal vivo, proprio a Stazione birra dove hanno fatto questo benedetto show! Che cavolo volete che ne sappia di cosa c'è o non c'è dietro!!!! Ho seguito la vicenda proprio perchè ero stato allo show ed ero curioso di vedere che ne era venuto fuori!!
Il messaggio l'ho mandato sulla loro pagina stamattina, perche sia su FB che su altri siti specializzati, era venuta fuori questa notizia! Mi sembrava corretto offrire il mio contributo per evitare che i soliti bigotti rompano le palle, per l'ennesima volta, sul wrestling!
Poi pensate quello che vi pare, la mia era solo una proposta, non vi ho certo puntato il fucile.
Il discorso è un altro. Essendo subito stato etichettato come insider, si è reputato corretto chiedere delucidazioni su questa vicenda, ma non chiedetele a me, chiedetele alla RWA o a Floptv!