RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

I punti in sospeso della storyline fino ad ora sono:

-Steph
-Discorso Cena/HHH
-Discorso Cena/Steph
-Discorso Nash/Ace
-Nash e Ace in macchina
-Ace che dice che Nash ha fatto l'incidente
-Piedi sulle corde di Cena
-Messaggio

Questi ultimi due in teoria la hanno spiegati ma spero siano minchiate.
Analizziamo con calma:

- Steph Il grande punto interrogativo di questa storia: un suo coinvolgimento attivo potrebbe portare a ciò che tutti scongiurano, ossia a un'ennesima guerra intestina fra i McMahon per il potere in WWE. A che gioco sta giocando? Con chi sta? Hunter o con Vince/Laurinatis?
- HHH-Cena Cosa si sono detti? Probabilmente Hunter si è scusato con il Bostoniano per l'incidente, ma perché non mostrarci lo svolgimento del colloquio? Cosa c'è da nascondere?
- Stephanie-Cena Discorso quasi identico al precedente: cosa si sono detti? Come ha fatto Stephanie a dissuadere Cena dal lamentarsi per la storia della corda?
- Nash-Laurinatis Mi sembra evidente: i due sono alleati. Ma perché e per raggiungere quali obiettivi? E' stato Laurinatis ad ordinare a Nash di auto-inviarsi il messaggio?
- Piede di Cena Possibile che si sia lamentato per l'incasso di ADR (legittimo e legale), dimenticandosi che la sua sconfitta a SS fosse illegale? O la WWE ha commesso una fallacia logica gigantesca o qualcuno (Stephanie o Hunter) gli ha detto di tenere la bocca chiusa.
- Messaggio Nash non ce la racconta giusta e la storia dell'auto-messaggio non è credibile. Probabilmente c'è sotto Laurinatis o forse anche Steph.

cm punk 1

Messaggio da cm punk 1 »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Analizziamo con calma:

- Steph Il grande punto interrogativo di questa storia: un suo coinvolgimento attivo potrebbe portare a ciò che tutti scongiurano, ossia a un'ennesima guerra intestina fra i McMahon per il potere in WWE. A che gioco sta giocando? Con chi sta? Hunter o con Vince/Laurinatis?
- HHH-Cena Cosa si sono detti? Probabilmente Hunter si è scusato con il Bostoniano per l'incidente, ma perché non mostrarci lo svolgimento del colloquio? Cosa c'è da nascondere?
- Stephanie-Cena Discorso quasi identico al precedente: cosa si sono detti? Come ha fatto Stephanie a dissuadere Cena dal lamentarsi per la storia della corda?
- Nash-Laurinatis Mi sembra evidente: i due sono alleati. Ma perché e per raggiungere quali obiettivi? E' stato Laurinatis ad ordinare a Nash di auto-inviarsi il messaggio?
- Piede di Cena Possibile che si sia lamentato per l'incasso di ADR (legittimo e legale), dimenticandosi che la sua sconfitta a SS fosse illegale? O la WWE ha commesso una fallacia logica gigantesca o qualcuno (Stephanie o Hunter) gli ha detto di tenere la bocca chiusa.
- Messaggio Nash non ce la racconta giusta e la storia dell'auto-messaggio non è credibile. Probabilmente c'è sotto Laurinatis o forse anche Steph.
Dico questa e mi rifaccio vivo dopo NOC visto che sicuramente mi scannerete verbalmente.Poco più di due settimane fa sentivo sui vari web che c'era troppa rapidità nel feud che vedeva Punk coinvolto contro un possibile regime.Ora leggo che le cose sono troppo lente e poco chiare.Il bello di questo feud è questo.I cosidetti regimi-ombra che si celano dietro ogni angolo ma che vengono smascherati nei ppv più importanti.Ragazzi certe volte siete voi fan stessi a non far capire un cazzo al booking team wwe.Io attendo,poi può accadere quello che dite voi,ossia che andrà tutto in vacca,oppure quello che ancora penso io,ossia che prima o poi questo sarà il feud che potrà portare Cm Punk a diventare ufficialmente un wrestler che farà la storia nei prossimi anni della WWE.Mi ritiro in crisi mistica e ci risentiamo dopo NOC con la speranza che molte cose riguardanti il feud vengano spiegate.Ripeto molte volte siamo incoerenti,un mese fa ci lamentavamo che erano troppo rapidi coi tempi,ora ci lamentiamo perchè ci sono cose poco chiare.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cm punk 1 ha scritto:
Dico questa e mi rifaccio vivo dopo NOC visto che sicuramente mi scannerete verbalmente.Poco più di due settimane fa sentivo sui vari web che c'era troppa rapidità nel feud che vedeva Punk coinvolto contro un possibile regime.Ora leggo che le cose sono troppo lente e poco chiare.Il bello di questo feud è questo.I cosidetti regimi-ombra che si celano dietro ogni angolo ma che vengono smascherati nei ppv più importanti.Ragazzi certe volte siete voi fan stessi a non far capire un cazzo al booking team wwe.Io attendo,poi può accadere quello che dite voi,ossia che andrà tutto in vacca,oppure quello che ancora penso io,ossia che prima o poi questo sarà il feud che potrà portare Cm Punk a diventare ufficialmente un wrestler che farà la storia nei prossimi anni della WWE.Mi ritiro in crisi mistica e ci risentiamo dopo NOC con la speranza che molte cose riguardanti il feud vengano spiegate.Ripeto molte volte siamo incoerenti,un mese fa ci lamentavamo che erano troppo rapidi coi tempi,ora ci lamentiamo perchè ci sono cose poco chiare.
Mah guarda il discorso della troppa fretta che rimarco ancora adesso è un parere strettamente personale, adoro i feud lunghi e ben gestiti, però ovvio che in WWE ciò non sia posibile, a meno di avere buoni writer dietro.
La cosa che manca anche ora è la totale assenza di senso logico a buona parte delle scelte fatte nei punti espressi della stessa, Punk che rientra con maglietta e musica nuova e targhettina del nome in-primis, intrusioni su intrusioni ed ancora intrusioni che però tolgono attesa ridicolizzando la stessa, Cena in primis e Punk e HHH a ruota.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Re:

Messaggio da Joy Black »

Unknow Identity ha scritto:
Ovvio che non conta solo Punk (e bisogna guardare come ben sai nella parte finale la controprogrammazione tv). Cmq è un dato di fatto che Punk (come ho scritto pure prima per fare i puntigliosi) campione o nel ME non ha mai fatto alzare i rating anzi.....
Perchè è passato troppo poco tempo. Bisogna vedere sul lungo termine quale sarà il risultato del "progetto Punk" (nel breve termine mi sembra importante il dato del merchandise di Punk che va a ruba).

E aggiungo una riflessione: Punk è un lottatore per un tipo pubblico maturo, un tipo di pubblico che per buona parte non sta più guardando la wwe. Ci vuole tempo e determinate circostanze per far sì che quel pubblico si avvicini di nuovo.
Una buona tattica sarebbe nel momento in cui torna The Rock, capace per la sua fama di far tornare quel pubblico potenzialmente "affine" allo straight edge, farlo interagire con Punk e vedere quanto pubblico rimane.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da gigietto79 »

Lama cremisi ha scritto:

Il famoso promo di Punk che avrebbe dovuto rivoluzionare tutto risale al 27 giugno, un po' più di tre settimane fa, e da allora è un lento ma costante calo di ascolti. Se li avesse aumentati Punk sarebbe ancora campione, invece guarda caso il titolo è finito ad un heel per poi essere traghettato ancora una volta fra le braccia di Cena. Da 6 anni a questa parte (sono tanti eh) la WWE ha fatto digerire Cena a forza, e adesso il pubblico si è assuefatto. Nel mentre sono pure calati gli hater e la fan base del buon John è costantemente aumentata. Il pubblico non vuole Punk attualmente, non ha neanche mai capito la storyline sul filo dello shoot che lo ha visto protagonista, è fuori dai loro palati e dai loro gusti.

Non dico che sia giusto, ma è così. Austin al suo insorgere ha trovato il vuoto lasciato dalle dipartite di Michaels e Bret Hart e ha potuto imporsi con più facilità; il pur talentuosissimo Punk è all'ombra di un gigantesco Cena, ci vorranno anni di costante esposizione al pubblico prima che tutto questo contesto ne benefici.
il promo di punk è stato solo questo, un promo
molti si sono interessati ma in un paio di settimane hanno capito che non sarebbe cambiato niente, perchè avrebbero dovuto mettersi/rimettersi a seguire? per HHH? lol. per nash/stephanie/laurinaitis? tri-lol

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

ma poi sta storia fra cena e del rio,sa di visto,rivisto e stravisto,insomma,già la storyline fra christian e orton partiva da questo punto,poi non capisco quale collegamento parta,visto che del rio ha incassato su punk,non su cena,e che la questione del piede sulla corda,è stata letteralmente snobbata da jhonny boy.......................................,per me ,l'errore principale è stato la troppa fretta,perchè hhh-punk se lo potevano tenere per le ss,e continuare sulla buona strada di cena-punk.

cm punk 1

Messaggio da cm punk 1 »

Mah guarda il discorso della troppa fretta che rimarco ancora adesso è un parere strettamente personale, adoro i feud lunghi e ben gestiti, però ovvio che in WWE ciò non sia posibile, a meno di avere buoni writer dietro.
La cosa che manca anche ora è la totale assenza di senso logico a buona parte delle scelte fatte nei punti espressi della stessa, Punk che rientra con maglietta e musica nuova e targhettina del nome in-primis, intrusioni su intrusioni ed ancora intrusioni che però tolgono attesa ridicolizzando la stessa, Cena in primis e Punk e HHH a ruota.
Jeff capisco che dopo gli ultimi anni la fiducia nei writer è andata a farsi fottere e su questo non ti posso darti torto,però io dico di attendere.Grossa vaccata o Feud dell'anno anzi del decennio se riescono a farlo come io credo.Poi ripeto lo scopriremo solo vedendolo.

vecchio-snaporaz
Contatta:

cm punk 1 ha scritto:
La troppa fetta - denunciata dal wrestling web - è relativa al frettoloso ritorno di CM Punk (si poteva benissimo fargli difendere la cintura nelle indies per un mesetto) e alla prematura chiusura del feud Punk-Cena (o meglio, il vero feud era Punk-WWE).
Il problema della lentezza da me prima denunciato riguarda proprio la fase di stallo del triangolo Nash-Punk-Hunter. HHH dice a Nash "sei un bugiardo, mi fidavo di te e mi hai mentito, ueee"; Nash dice ad Hunter "stai tranquillo tu sei amico mio"; Nash dice a Punk "mi hai rotto, sei un irrispettoso e ti meriti una caterva di schiaffi"; Punk che dice a tutti e due "Basta! Lo sappiamo tutti che state fingendo, voi due state recitando, siete alleati in realtà". Siamo andati avanti così per un mese finché Hunter non ha rivelato la verità (o almeno parte di essa) sulla storia del messaggio.
Davvero poco in un mese. Se non fosse stato per l'istrionismo eclettico di Punk sarebbe stato tutto da buttare.
Ultima modifica di vecchio-snaporaz il 08/09/2011, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

cm punk 1 ha scritto:
Jeff capisco che dopo gli ultimi anni la fiducia nei writer è andata a farsi fottere e su questo non ti posso darti torto,però io dico di attendere.Grossa vaccata o Feud dell'anno anzi del decennio se riescono a farlo come io credo.Poi ripeto lo scopriremo solo vedendolo.
Però ci sono buchi logici grossi come case. O si rattoppano (e si sbaglierebbe comunque, una trama non deve fare acqua) o si rovina tutto.

Lo ripeto, se a NOC on aggiustano il tiro hanno toppato

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

I punti in sospeso della storyline fino ad ora sono:

-Steph
-Discorso Cena/HHH
-Discorso Cena/Steph
-Discorso Nash/Ace
-Nash e Ace in macchina
-Ace che dice che Nash ha fatto l'incidente
-Piedi sulle corde di Cena
-Messaggio

Questi ultimi due in teoria la hanno spiegati ma spero siano minchiate.
8 punti, e ce ne fosse mezzo interessante

Jeff Hardy 18

cm punk 1 ha scritto:
Che possano riprendere tutti i fili e dargli un senso logico è la mia speranza.
Il problema è il senso logico, perchè difficilmente potrai riparare a Punk che rientra in quel modo o Cena che sembra avere una scissione della personalità.

Jeff Hardy 18

gigietto79 ha scritto:
8 punti, e ce ne fosse mezzo interessante
Di tutto questo l'unica cosa che mi interessa è Cena e l'Alzhaimer precoce di HHH.

vecchio-snaporaz
Contatta:

Che possano riprendere tutti i fili e dargli un senso logico è la mia speranza.
Il problema è il senso logico, perchè difficilmente potrai riparare a Punk che rientra in quel modo o Cena che sembra avere una scissione della personalità.
Concordo. Questa è la dimostrazione che il booking team della WWE non ha mai in mente piani a lungo termine e programmazioni sicure e pronte per i PPV.
E' l'unica cosa che spiega queste fallacie logiche, non sequitur e punti in sospeso.

12X

Messaggio da 12X »

Ve lo dico io.

Tutto un complotto contro Punk orchestrato da HHH che per l'occasione si serve doppiogiocando sia di Cena (consenziente) che di Del Rio.
Punk assume Dick Tracy che in realtà è già assunto ma ha messo la maschera di Laurainaitaiais (Italia2 docet) per scoprire la trama dietro tutto questo e appena lo scopre lo spiffera al mondo rovinando la reputazione di HHH.
In tutto questo incredibile turn di Cena che tenta di uccidere Punk con una sediata in testa vietata e sputa in faccia a un bambino (che si scoprirà essere suo cugino, consenziente) prima di rientrare nel backstage.

Il resto ve lo lascio scoprire....

---------------------------------------

Oppure in realtà non succede niente tranne che Cena diventa BROSKI e porta con se Ryder nel Main Event.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Sappiamo tutti che solo la disperazione per il continuo calo degli ascolti può indurre la WWE a compiere il grande passo, forse l'unico grande evento che le resta: il turn heel di Cena.

A 'sto punto spero che l'andazzo continui. Mai disperare.

Rispondi