RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cm punk 1

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da cm punk 1 »

Marco Frediani ha scritto:
No, ma Nash merita e l'nWo sarebbe una figata..mah
Nash merita un viaggio di sola andata da un logopedista caro Marco,io non lo ricordavo così balbettante al mic.Due settimane fa mi stava facendo rimpiangere il personification di Jackson.Non mi è mai piaciuto come wrestler,però chi lo critica per come fà i promo è assolutamente capibile.Nash io lo vedo bene solo come sgherro,non come punta di riferimento per chissà quale stable a maggior ragione poi se parliamo di una nuova versione dell'NWO.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

cm punk 1 ha scritto:
Nash merita un viaggio di sola andata da un logopedista caro Marco,io non lo ricordavo così balbettante al mic.Due settimane fa mi stava facendo rimpiangere il personification di Jackson.Non mi è mai piaciuto come wrestler,però chi lo critica per come fà i promo è assolutamente capibile.Nash io lo vedo bene solo come sgherro,non come punta di riferimento per chissà quale stable a maggior ragione poi se parliamo di una nuova versione dell'NWO.
Nash merita solo di starsene a casa. Mai piaciuto come wrestler,mai piaciuti i suoi promo e i giochini politici che ha fatto erp avere quello che ha ottenuto.

Una nuova nWo non ha senso di esistere. Primo perchè remake ne hanno fatti e sono tutti falliti,secondo perchè non ha senso. Che vuoi invadere?

La coincidenza è Nash=abbassamento. Tutto è partito da li e la storia Punk fa la rivoluzione è diventata un Punk contro il potere,ma molto poco interessante

cm punk 1

Messaggio da cm punk 1 »

Nash merita solo di starsene a casa. Mai piaciuto come wrestler,mai piaciuti i suoi promo e i giochini politici che ha fatto erp avere quello che ha ottenuto.

Una nuova nWo non ha senso di esistere. Primo perchè remake ne hanno fatti e sono tutti falliti,secondo perchè non ha senso. Che vuoi invadere?

La coincidenza è Nash=abbassamento. Tutto è partito da li e la storia Punk fa la rivoluzione è diventata un Punk contro il potere,ma molto poco interessante
E' presto per dire che sia poco interessante il feud che vede Punk contro un presunto potere anzi mi permetto di dirti che al momento questa cosa è inesatta visto che,nonostante il pessimo risultato di rating di questa settimana,Raw nel momento in cui c'era il feud a tre Punk-Nash-HHH stava all'incirca sulla sua media,anche se sappiamo che non è vero.La NWO non si farà,è solo un depistaggio studiato ad arte per celare dietro il burattinaio di turno che sia un Vince,una Stephanie,un Laurinaitis,un HHH o perchè no uno SHANE Mcmahon,e quest'ultima sarebbe veramente l'ipotesi più suggestiva e cazzuta che si possa verificare,visto che sappiamo tutti il motivo per cui Shane ha lasciato la WWE nel gennaio scorso.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Cult of personality ha scritto:Il supershow non convince gli stati uniti...
più che altro perchè chi cavolo prendi da smackdown'? il solo orton (sin cara non si può perchè in diretta son cazzi)... gli altri sono solo di contorno...

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

Show No Mercy ha scritto:
più che altro perchè chi cavolo prendi da smackdown'? il solo orton (sin cara non si può perchè in diretta son cazzi)... gli altri sono solo di contorno...
Daniel Bryan e Cody Rhodes ma con una storia non messi a casaccio

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re:

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
E ridaje. A me non sembra ci voglia tanto per capirlo: il cambio di prodotto doveva essere semplicemente il ritorno al wrestling (WRESTLING, non le soap opera), lo svecchiamento di un prodotto che soffre degli stessi stereotipici da 15 anni, anche con personaggi innovativi, nuovi, non per forza i soliti 3 personaggi di successo che riciclano a Stamford e magari l'introduzione di qualche nuova storia rispetto a "Io sfidante, io volere titolo" (come lo si era fatto per Punk).

Il fatto che si sia sputtanata un'intera storyline per metterci di mezzo un cinquantenne che non è nemmeno in grado di parlare non impedisce certamente di continuare il cambio di prodotto (che tutt'ora si prefissa di proporre wrestling e storyline più interessanti rispetto anche solo ad un anno fa), ma non puoi fare un passo avanti e dieci indietro quando vedi che una storyline interessante e innovativa non ha seguito dopo TRE settimane. È da idioti, non è da persone normali fare un ragionamento simile in ambito televisivo. Cambiare rotta ogni 5 puntate non farà risalire i ratings.
il solo lottato non paga (sennò la tanta decantata qualità dei match tna avrebbe portato impact ad essere il progamma di wrestling numero uno...e non un risicato 1.0)... che storie vuoi mettere intorno ai dei wrestler? più che lottare per una cintura o dimostrare di essere il più forte/furbo/cattivo... non vedo tanto margine di manovra...
trovare altri personaggi che trascinano il main event è dura,difficilissimo... tant'è che dopo cena e orton c'è il vuoto siderale...e chissà per quanto tempo ancora...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

cm punk 1 ha scritto:
E' presto per dire che sia poco interessante il feud che vede Punk contro un presunto potere anzi mi permetto di dirti che al momento questa cosa è inesatta visto che,nonostante il pessimo risultato di rating di questa settimana,Raw nel momento in cui c'era il feud a tre Punk-Nash-HHH stava all'incirca sulla sua media,anche se sappiamo che non è vero.La NWO non si farà,è solo un depistaggio studiato ad arte per celare dietro il burattinaio di turno che sia un Vince,una Stephanie,un Laurinaitis,un HHH o perchè no uno SHANE Mcmahon,e quest'ultima sarebbe veramente l'ipotesi più suggestiva e cazzuta che si possa verificare,visto che sappiamo tutti il motivo per cui Shane ha lasciato la WWE nel gennaio scorso.
la nWo è solo un modo per prendere qualche tonto passatista che così si crede di essere nel 1996.

Se a NOC non succede qualcosa la storia p bella e morta

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

la nWo è solo un modo per prendere qualche tonto passatista che così si crede di essere nel 1996.

Se a NOC non succede qualcosa la storia p bella e morta
La storia a NOC prevederà sicuramente qualcosa di intricato e macchinoso, altrimenti Nash in macchina assieme a John Laurinatis non ci sarebbe nemmeno salito.
A meno che non ci troviamo di fronte all'ennesima fallacia logica made in WWE e ne abbiamo viste tante:
- Il ruolo mai chiarito e anzi sottaciuto di Stephanie McMahon nella vicenda
- La gamba di John Cena sulla corda a Summerslam (forse solo un pessimo modo per far cadere in piedi il Bostoniano)
- Ce n'era un'altra che ora mi sfugge...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

e ne ho visti un paio in effetti...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Lama cremisi ha scritto:
Il famoso promo di Punk che avrebbe dovuto rivoluzionare tutto risale al 27 giugno, un po' più di tre settimane fa, e da allora è un lento ma costante calo di ascolti. Se li avesse aumentati Punk sarebbe ancora campione, invece guarda caso il titolo è finito ad un heel per poi essere traghettato ancora una volta fra le braccia di Cena. Da 6 anni a questa parte (sono tanti eh) la WWE ha fatto digerire Cena a forza, e adesso il pubblico si è assuefatto. Nel mentre sono pure calati gli hater e la fan base del buon John è costantemente aumentata. Il pubblico non vuole Punk attualmente, non ha neanche mai capito la storyline sul filo dello shoot che lo ha visto protagonista, è fuori dai loro palati e dai loro gusti.

Non dico che sia giusto, ma è così. Austin al suo insorgere ha trovato il vuoto lasciato dalle dipartite di Michaels e Bret Hart e ha potuto imporsi con più facilità; il pur talentuosissimo Punk è all'ombra di un gigantesco Cena, ci vorranno anni di costante esposizione al pubblico prima che tutto questo contesto ne benefici.
Guarda, io odio fare discussioni coi numeri perché non sono il mio forte. Però la situazione è questa:

3.09
3.13 (puntata del famoso promo)
2.4
2.9
3.23 (puntata post-MITB)
3.21
3.31 (puntata successiva al ritorno di Punk in WWE)
3.08
3.27

Questo fino a tre settimane fa. Poi c'è stata la puntata sotto il 3.0, quella di settimana scorsa e questa che ha fatto segnare nuovamente 3.0. A me sinceramente sembra che il calo ci sia stato proprio in concomitanza di SummerSlam e di quello che, a detta di molti, è stato l'evento che ha tarpato le ali alla storyline (lasciando stare inoltre che lunedì appena passato era il Labor Day e il calo nei ratings lo si registra ogni anno). Anzi, i numeri mi sembrano perfettamente in linea con quelli delle settimane successive a WrestleMania (eccezion fatta per un paio di 3.5 registrati tra fine aprile e inizio maggio), relativamente prima che Punk facesse quel promo e fosse lanciato nel Main Eventing.

Poi oh, io continuo a sostenere che non si può pretendere che Punk, lanciato come si deve da tre mesi (cioè da giugno, a voler essere generosi) possa avere lo stesso interesse di un uomo che è diventato l'Icona WWE da 6 anni. E certamente non lo diverrà mai se non si insiste come si è fatto con il bostoniano. Ammesso che è questo che vogliano, sia chiaro.

cm punk 1

Messaggio da cm punk 1 »

vecchio-snaporaz ha scritto:
La storia a NOC prevederà sicuramente qualcosa di intricato e macchinoso, altrimenti Nash in macchina assieme a John Laurinatis non ci sarebbe nemmeno salito.
A meno che non ci troviamo di fronte all'ennesima fallacia logica made in WWE e ne abbiamo viste tante:
- La gamba di John Cena sulla corda a Summerslam (forse solo un pessimo modo per far cadere in piedi il Bostoniano)
l'sms sul telefonino di Nash.
Comunque non mi meraviglierei se rispolverano Sean Waltman.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

vecchio-snaporaz ha scritto:

I punti in sospeso della storyline fino ad ora sono:

-Steph
-Discorso Cena/HHH
-Discorso Cena/Steph
-Discorso Nash/Ace
-Nash e Ace in macchina
-Ace che dice che Nash ha fatto l'incidente
-Piedi sulle corde di Cena
-Messaggio

Questi ultimi due in teoria la hanno spiegati ma spero siano minchiate.

Unknow Identity

Re: Re:

Messaggio da Unknow Identity »

straight edge savior ha scritto: però il suo merchandise si era esaurito
Certo t-shirt veramente figa che doveva (ma in realtà.... :EHEH ) esser un esclusiva per la Sua (con tanto di S maiuscola)serata, lui che vince il titolo e se ne va....

Grazie al piffero che hanno venduto un tot di magliette (stampate pochissime)

vecchio-snaporaz
Contatta:

Re:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

King of Bling Bling ha scritto:
Guarda, io odio fare discussioni coi numeri perché non sono il mio forte. Però la situazione è questa:

3.09
3.13 (puntata del famoso promo)
2.4
2.9
3.23 (puntata post-MITB)
3.21
3.31 (puntata successiva al ritorno di Punk in WWE)
3.08
3.27

Questo fino a tre settimane fa. Poi c'è stata la puntata sotto il 3.0, quella di settimana scorsa e questa che ha fatto segnare nuovamente 3.0. A me sinceramente sembra che il calo ci sia stato proprio in concomitanza di SummerSlam e di quello che, a detta di molti, è stato l'evento che ha tarpato le ali alla storyline (lasciando stare inoltre che lunedì appena passato era il Labor Day e il calo nei ratings lo si registra ogni anno). Anzi, i numeri mi sembrano perfettamente in linea con quelli delle settimane successive a WrestleMania (eccezion fatta per un paio di 3.5 registrati tra fine aprile e inizio maggio), relativamente prima che Punk facesse quel promo e fosse lanciato nel Main Eventing.

Poi oh, io continuo a sostenere che non si può pretendere che Punk, lanciato come si deve da tre mesi (cioè da giugno, a voler essere generosi) possa avere lo stesso interesse di un uomo che è diventato l'Icona WWE da 6 anni. E certamente non lo diverrà mai se non si insiste come si è fatto con il bostoniano. Ammesso che è questo che vogliano, sia chiaro.
Come dimostrano i dati da te riportati, i ratings aumentano quando attorno a Punk ruotano vicende "clamorose": la vittoria del titolo a MITB e il suo ritorno a sorpresa due settimane dopo.
Questo fondamentalmente ci suggerisce che c'è una parte di pubblico non per forza mark che è interessata a Punk e alle storyline che lo riguardano, se gestite bene e se presentano colpi di scena.
Il triangolo Punk-Nash-HHH è il genere di angle che per sua stessa natura e costituzione si presta a colpi di scena e grandi rivelazioni, che però in un mese non ci sono state, se escludiamo la puntata di questa settimana. La WWE non conosce mezze misure: o rovina facendo tutto e subito e anticipando i tempi o fa marcire quel poco di buono che ha fatto con troppa lentezza.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da straight edge savior »

Unknow Identity ha scritto:
Certo t-shirt veramente figa che doveva (ma in realtà.... :EHEH ) esser un esclusiva per la Sua (con tanto di S maiuscola)serata, lui che vince il titolo e se ne va....

Grazie al piffero che hanno venduto un tot di magliette (stampate pochissime)
guarda che sta notizia era uscita prima di mitb quindi prima di quella maglia, avevano esaurito TUTTO il merchandise di punk non solo una t-shirt

Rispondi