RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da Joy Black »

12X ha scritto: Come migliorare? Bastava mischiare tutto.

E che non mi dicano che non c'era modo, perchè dalla base di partenza c'erano migliaia di sviluppi ulteriori, a partire dal perchè Del Rio fosse già lì pronto quando Punk è stato attaccato.

Sempre poi che questo non sia davvero solo un momento di calma prima della tempesta finale della storyline, ma purtroppo penso che non sia così.
Mischiare le due storyline potrebbe essere una possibile soluzione, magari lo faranno in futuro con Del Rio, Triple H e Nash vs Cena e Punk.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Arriva Nash, i ratings calano.

Del Rio diventa campione, i ratings calano

Triple H occupa mezzo Raw,i ratings calano.

Non prosegui quello che hai fatto a Summerslam (il piede di Cena sulle corde,che si sono detti HHH e Cena?), i ratings calano

Cena torna l'eroe senza macchia,i ratings calano

Fai supershow (?), i ratings calano

Ogni settimana arriva HHH che la mena a Nash "mi hai mentito", Punk li sbeffeggia e Nash viene mandato via, i ratings calano.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Secondo me il pubblico medio non ha apprezzato la storyline di Punk perchè assuefatto da anni a Cena contro tutti i cattivi del pianeta. Questo è causata anche dal target di pubblico: secondo voi i bambini hanno capito la storyline di Punk? Io non credo proprio. Un bambino può capire ed apprezzare solo il buono difensore del bene che picchia il cattivone disonesto, non può percepire le sottigliezze dei promo di Punk e i suoi riferimenti ad eventi anche passati da anni e anni. E un bambino sa chi è Nash? No. E la WWE deve stare attenta perchè l'attenzione dei bambini cambia velocissimamente, pensate al fenomeno YuGiHo. Ora non se lo cagano più dopo che per qualche anno è stato fonte di soldi a gogo.
Mi sembra di assistere ad un'era gimmick in chiave moderna, e i ratings nell'era gimmick erano più o meno come questi e anche più bassi.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

il calo è dovuto al fatto che Punk è stato messo da parte per metterlo contro Triple H
mentre per il titolo in neanche 2 mesi indovina un po' chi è tornato a dominare incontrastato?
si proprio lui, solita solfa Cena eroe senza macchia e senza paura, fortissimo, pieno di buone intenzioni, dall'altra parte il bastardo col titolo che scappa e gli manda contro carne da macello per sfibrarlo ed attaccarlo successivamente
a voi interessa? a me no, spiace dirlo ma Cena ormai è chiaro che non ha altro sbocco per la WWE, è sempre lui, è statico, noioso, mi ha stufato e personalmente vederlo mi porta allo skip quasi immediato
inoltre non prendiamoci in giro la gente guarda il wrestling in maniera illegale
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 08/09/2011, 13:43, modificato 2 volte in totale.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

la cosa è molto semplice, il wrestling non tira più, vivrà un momento buio da cui vedremo come ne uscirà. Poi c'è internet ora

xxGOLDUSTxx

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:la cosa è molto semplice, il wrestling non tira più, vivrà un momento buio da cui vedremo come ne uscirà. Poi c'è internet ora
Sì anche. Il wrestling ha sempre vissuto momenti altanelanti. Nell'era gimmick i ratings erano anche più bassi per poi salire molto nell'era attitude per poi riabbassarsi ai giorni nostri. Il pubblico è affezionato al wrestling in sè ma cerca anche cose nuove. I ratings torneranno a salire solo se il wrestling tornerà di "moda".

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì anche. Il wrestling ha sempre vissuto momenti altanelanti. Nell'era gimmick i ratings erano anche più bassi per poi salire molto nell'era attitude per poi riabbassarsi ai giorni nostri. Il pubblico è affezionato al wrestling in sè ma cerca anche cose nuove. I ratings torneranno a salire solo se il wrestling tornerà di "moda".
spiace dirlo ma al momento le MMA sono il futuro, come aveva capito Heyman

Mr_Kennedy_Kennedy

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Giusto però mi sa ti confondi, i rating erano bassi nella new generation era, erano fissi sul due ed alcune volte addirittura sotto.

xxGOLDUSTxx

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Giusto però mi sa ti confondi, i rating erano bassi nella new generation era, erano fissi sul due ed alcune volte addirittura sotto.
Sì intendevo i primi anni 90

Mr_Kennedy_Kennedy

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì intendevo i primi anni 90
Pensa che in 3 anni passarano dal 2 fisso al 6 o 7 fisso, penso l'intuizione che ebbe l'allora WWF sarà veramente dura da ripetere.

Unknow Identity

Re:

Messaggio da Unknow Identity »

King of Bling Bling ha scritto:
Infatti Punk è presente solo nella prima ora di show dove i ratings sono stati più alti che nella seconda ora (con Cena e l'attuale WWE Champion), se proprio vogliamo fare i puntigliosi.

E no, non ha ragione Colosso. Come al solito ha torto la WWE a non andare a fondo nei propri progetti perché si aspetta un rialzo immediato dei ratings quando si sa che un cambio di prodotto richiede maggior attenzione e pazienza per poter ingranare a pieno.
Ovvio che non conta solo Punk (e bisogna guardare come ben sai nella parte finale la controprogrammazione tv). Cmq è un dato di fatto che Punk (come ho scritto pure prima per fare i puntigliosi) campione o nel ME non ha mai fatto alzare i rating anzi.....

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da straight edge savior »

Unknow Identity ha scritto:
Ovvio che non conta solo Punk (e bisogna guardare come ben sai nella parte finale la controprogrammazione tv). Cmq è un dato di fatto che Punk (come ho scritto pure prima per fare i puntigliosi) campione o nel ME non ha mai fatto alzare i rating anzi.....
però il suo merchandise si era esaurito

cm punk 1

Messaggio da cm punk 1 »

Marco Frediani ha scritto:Arriva Nash, i ratings calano.

Il peggior periodo della WWF? Kevin Nash campione WWF.
Il peggior calo di rating di Raw? Il ritorno di Nash .

Io non credo in maniera così convinta che sia colpa di Nash,ripeto il calo è avvenuto nella seconda parte di show con Cena e Del Rio,però è suggestiva la cosa riguardante Big Daddy Cool.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

cm punk 1 ha scritto:

Il peggior periodo della WWF? Kevin Nash campione WWF.
Il peggior calo di rating di Raw? Il ritorno di Nash .

Io non credo in maniera così convinta che sia colpa di Nash,ripeto il calo è avvenuto nella seconda parte di show con Cena e Del Rio,però è suggestiva la cosa riguardante Big Daddy Cool.
No, ma Nash merita e l'nWo sarebbe una figata..mah

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

Il supershow non convince gli stati uniti...

Rispondi