[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: Donadel unico e vero capitano di questa Viola


3:25 montolivo è il primo ad abbracciare santana e viene dalla panchina :mrgreen:



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: L'ho sentito stamani su radioblu e sembrava si fosse segnato in finale di champions, davvero da seghe. intendo il gol del serbo

vi prego trovate un link :mrgreen:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

CORVINO, Incontro con l'agente di Caracciolo


Andrea D'Amico ha fatto tappa a Firenze. Questa mattina l'agente di Caracciolo (ma anche di Santacroce, Abate, Zapata, Donati e Gattuso) si è incontrato con il diesse viola Pantaleo Corvino. Poi si è recato a pranzo con Lorenzo Amoruso, suo grande amico nonchè ex assistito. Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it l'argomento del colloquio sarebbe stato l'attaccante del Brescia, Andrea Caracciolo.


:lol: :lol: :lol: :lol:







Visite di controllo per Jovetic e Frey


Si svolgeranno oggi, rispettivamente ad Ausburg e ad Arezzo, le visite mediche specialistiche per Stevan Jovetic e Sebastien Frey, reduci dagli infortuni ai legamenti ai crociati subìti rispettivamente ad inizio agosto e metà ottobre. Il dottor Boenish valuterà i miglioramenti del talento montenegrino, e se non ci saranno intoppi quest'ultimo avrà il via libera per iniziare la seconda parte della fisioterapia, con il lavoro sul campo che dovrebbe iniziare ad inizio marzo. Più lunga la tempistica per Frey.

Sempre dal punto di vista medico, lo staff viola da oggi inizierà a valutare meglio le condizioni di Juan Manuel Vargas, non convocato contro il Brescia per il persistere di una fastidiosa fibrosi all'adduttore destro, e di Cesare Natali, il quale, dopo il consulto medico di metà dicembre scorso a Londra, sta proseguendo la fisioterapia al tallone sinistro. Per l'anticipo di sabato prossimo a Napoli, sicuro il rientro fra i giocatori a disposizione di Per Kroldrup, ieri squalificato.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Report medico: Si ferma anche Cerci

L'ACF Fiorentina comunica che Alessio Cerci ha riportato una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è di 7/10 giorni.



Mihajlovic: ''Senza infortuni Europa sicura''

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic dal meeting di Fiumicino sulla situazione della Fiorentina riportate da Radio Blu: "Sono tornati alcuni giocatori dagli infortuni, ma ancora la condizione non è al massimo. Guardiamo partita per partita sperando di crescere anche sul piano del gioco. La rimonta di ieri? Ho sempre pensato di poter vincere, ci penso sempre. Paura dell'esonero? Fa parte del lavoro, ma non ci penso, cerco solo di fare al meglio il mio lavoro. Fossimo stati al completo avremmo potuto essere di sicuro fra le prime 6-7 squadre"

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto: Mihajlovic: ''Senza infortuni Europa sicura''

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic dal meeting di Fiumicino sulla situazione della Fiorentina riportate da Radio Blu: "Sono tornati alcuni giocatori dagli infortuni, ma ancora la condizione non è al massimo. Guardiamo partita per partita sperando di crescere anche sul piano del gioco. La rimonta di ieri? Ho sempre pensato di poter vincere, ci penso sempre. Paura dell'esonero? Fa parte del lavoro, ma non ci penso, cerco solo di fare al meglio il mio lavoro. Fossimo stati al completo avremmo potuto essere di sicuro fra le prime 6-7 squadre"

E' un attentuante inutile ma un fondo di verità può anche esserci ;)

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

[youtube][/youtube]

Boato al minuto 2.25 8-)

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Da queste parti si soffre perennemente co la Viola, anche in lotta per la retrocessione ma ammetto di cuore che al gol del serbo mi sono ritrovato du file sotto dal marasma. Vincere cosi' seppur contro il brescia, pensando che lo scorso anno ne dammo 3 ai crucchi infami, e' davvero sbragoso

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Kane1986 ha scritto:Da queste parti si soffre perennemente co la Viola, anche in lotta per la retrocessione ma ammetto di cuore che al gol del serbo mi sono ritrovato du file sotto dal marasma. Vincere cosi' seppur contro il brescia, pensando che lo scorso anno ne dammo 3 ai crucchi infami, e' davvero sbragoso

A me frega niente che fossimo contro il brescia perchè vincere in questo modo e' godurioso a prescindere da chi affronti :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:

A me frega niente che fossimo contro il brescia perchè vincere in questo modo e' godurioso a prescindere da chi affronti :mrgreen:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

ACF: Gilardino, Pasqual e De Silvestri ospiti mercoledì a Pitti Uomo


Alberto Gilardino, Manuel Pasqual e Lorenzo De Silvestri saranno allo stand Lardini (Pitti Uomo-Pad Centrale piano inferiore-Stands S/1-3 T/2-4) mercoledì 12 gennaio alle ore 11:00.

Da questo questo campionato, l'azienda marchigiana Lardini è Silver Sponsor della società viola e realizza le divise ufficiali della squadra.

Fonte: ACF Fiorentina



fighetti :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

MESSI SHOCK!! VADO ALLA FIORENTINA!!!

bomba di mercato di corvino, messi alla consegna del secondo pallone d'oro ha annunciato di essersi trasferito alla viola!
al barca vanno 2,5 mln di euro per la comproprietà mentre al giocatore 100 mila euro e 2 panini con il crudo all'anno per 8 anni

ecco un immagine della serata

Immagine


complimenti al pallone d'oro :mrgreen:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Cediamo 30 giocatori e giochiamo solo con 1 giocatore, ci s'ha più possibilità di fare punti solo con lui che con tutta la rosa a disposizione

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Behrami, il West Ham gioca al rialzo. Allo Zenit piace Vargas

Le risposte più urgenti che la Fiorentina attende, arrivano d'Oltremanica - scrive la Repubblica. Per Behrami il West Ham gioca al rialzo, o almeno, ci prova. A rendere il tutto un po' più complicato del previsto per il club inglese, attendista sui 5 milioni messi sul piatto dalla Fiorentina, c'è la posizione a forte rischio del tecnico Grant. La senzazione però, è che lo stesso giocatore spinga per la squadra viola sollecitato da alcuni sms dell'ex compagno della Lazio, Lorenzo De Silvestri: "A Firenze si sta benissimo. Lui è forte ed un bravo ragazzo".

Nonostante da un sondaggio si evinca che la Roma gradirebbe Felipe in prestito con diritto di riscatto, la speranza viola è quella di piazzare il giocatore allo Zenit, squadra che a sorpresa, potrebbe fare un'offerta anche per Vargas. Sempre in difesa, la Fiorentina è di nuovo sulle tracce di Insua, il centrale argentino ha rotto con il Galatasaray e torna sul mercato.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mistero Vargas: troppi forfait dell'ultima ora

PER QUALCUNO potrebbe essere già ceduto in questo mercato di gennaio. Per altri se ne andrà soltanto a fine stagione visti i problemi di rosa, il “caso” Mutu e i tanti infortuni. Per qualcun’altro si riscatterà e i Della Valle non lo cederanno a meno di una offerta clamorosa. Juan Manuel Vargas comunque andrà a finire rimane un giocatore in difficoltà. Arrivato a Firenze nella stagione 2008-2009, tra mille problemi di ambientamento dopo l’ottima annata di Catania, nella stagione successiva fu determinante in campionato e in Champions League. Poi le tante voci di mercato, il sogno spagnolo chiamato Real Madrid, problemi fisici e non solo. Un rapporto con Sinisa Mihajlovic forse mai sbocciato del tutto, anche se a livello di dichiarazioni il peruviano ha sempre risposto piccato a queste voci che lo vedevano non in perfetta sintonia con il proprio allenatore. Oggi, la Fiorentina, avrebbe un gran bisogno di lui. Ma spesso e volentieri, come accaduto prima della gara contro il Brescia, alla vigilia della partita Mihajlovic non lo convoca: «Sente ancora fastidio nello scattare – ha sottolineato a poche ore dal match il tecnico gigliato - se non è al 100% abbiamo deciso di non farlo giocare. In passato abbiamo sbagliato e anche lui non se la sente di scendere in campo. Se non è al top, non ha la testa libera e non può esserci d’aiuto». Messaggio chiaro. Ci sono giocatori e giocatori. Problemi muscolari e probabilmente un carattere diverso rispetto a quello di altri compagni di squadra. Le persone a lui vicine parlano di un ragazzo che non vive bene i momenti difficili (come quello attuale), le critiche, le sconfitte, le polemiche. Ma che, allo stesso tempo, ha scelto di rimanere a Firenze per smentire un po’ tutti, per dimostrare le proprie qualità anche a chi lo vede troppo discontinuo. La verità è che, se nessuno è incedibile, lui lo è meno di altri. Perchè nel possibile 4-3-3 di Mihajlovic, che l’allenatore serbo ha in testa per il futuro, per il peruviano ci sarebbe poco spazio. E allora qualche novità potrebbe ancora esserci. Le pretendenti però, rispetto al passato, sono sicuramente meno. El Loco, che sogna un giorno la fascia da capitano della propria nazionale, fu pagato dalla Fiorentina 13 milioni e 750 mila euro, dopo una estenuante trattativa, rischiata di saltare in più occasioni, portata avanti da Corvino e dagli agenti del giocatore. Difficile che nel mercato di gennaio qualcuno possa farsi avanti, con cifre importati e significative. Diverso potrebbe essere il discorso a fine stagione. Quando, un po’ tutti si augurano, Vargas potrebbe essersi riscattato tornando ad essere protagonista.

La Nazione

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Nomi, giocatori sconosciuti o poco più che conosciuti, si parla e si riparla e alla fine un si compra nessuno. Ah da indiscrezioni societarie scritte su Stadio dicano che Mutu e Adv si parlaranno da soli per chiarirsi e molto probabilmente se Mutu licenzia quello sporco zingaro di Becali, lo riammetterebbero in squadra

Rispondi