driver: san francisco
- Goldmember
- Città: Lecce
driver: san francisco
qualcuno di voi l'ha comprato? cosa ne pensate di questo gioco? vorrei comprarlo e vorrei i vostri consigli 

- dannoCDF
- Città: Roma
Re: driver: san francisco
coi driver mi sono fermato al secondo..il terzo m'ha fatto schifo e il quarto QUASI idem..Goldmember ha scritto:qualcuno di voi l'ha comprato? cosa ne pensate di questo gioco? vorrei comprarlo e vorrei i vostri consigli
- Goldmember
come mai? cosa non ti è piaciuto?dannoCDF ha scritto: coi driver mi sono fermato al secondo..il terzo m'ha fatto schifo e il quarto QUASI idem..
- dannoCDF
nel terzo la giocabilità fa pena, peccato perchè la storia era simile ai due driver precedentiGoldmember ha scritto: come mai? cosa non ti è piaciuto?
nel quarto la fisica delle macchine e moto, la storia..
- Goldmember
quindi il quarto non aveva una gran grafica?dannoCDF ha scritto: nel terzo la giocabilità fa pena, peccato perchè la storia era simile ai due driver precedenti
nel quarto la fisica delle macchine e moto, la storia..
- dannoCDF
chi ha parlato di grafica?Goldmember ha scritto: quindi il quarto non aveva una gran grafica?
cmq la grafica del 4 >>>>>>>>la grafica del terzo
- Goldmember
per fisica che volevi dire?dannoCDF ha scritto: chi ha parlato di grafica?
cmq la grafica del 4 >>>>>>>>la grafica del terzo
- dannoCDF
la fisica delle cose, come si muovono le cose nel giocoGoldmember ha scritto:
per fisica che volevi dire?
- Goldmember
ah okdannoCDF ha scritto: la fisica delle cose, come si muovono le cose nel gioco

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dalle recensioni che girano in rete pare non sia malvagio. Da fan di Driver preferirei attendere qualche parere di chi l'ha giocato prima di scottarmi come con il 3.
La demo mi ha fatto venire la diarrea esplosiva (Tanner che cambia corpo manco fosse un di Heroes ma LOL). Cioè semplicemente un gioco imbarazzante, lo lascerò nello scaffale a marcire o al massimo lo prenderò quando costerà 10€ minimo solo per farmi quattro risate nel vedere Tanner con i superpoteri....
ho dato una letta in giro e pare che i super-poteri abbiano una base "razionale"Maelstorm ha scritto:La demo mi ha fatto venire la diarrea esplosiva (Tanner che cambia corpo manco fosse un di Heroes ma LOL). Cioè semplicemente un gioco imbarazzante, lo lascerò nello scaffale a marcire o al massimo lo prenderò quando costerà 10€ minimo solo per farmi quattro risate nel vedere Tanner con i superpoteri....
Spoiler: