TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

*TWNA 24/7*

Le telecamere della TWNA inquadrano una persona che passeggia per le vie di Indianapolis , la figura va in giro tranquilla e non si accorge delle telecamere.
Immagine

L'uomo misterioso si introduce all'interno di un bar e scopriamo che la persona inquadrata dalle telecamere altri no è che Drive......

Immagine

Drive: ma voi state in mezzo alle palle anche quando abbiamo finito la puntata ??? Lo sapete che se mi arrabbio fate una brutta fine ma oggi sarò buono con voi

Drive si siede al bancone e chiede al barista una birra

JD: Stasera offro io per quest'uomo su dimmi cosa vuoi ???

Cameraman: Una birra alla spina qualsiasi.

Dopo aver aspettato un po' Drive Si spazientisce
JD: Scusi ma non vedo molta folla in questo bar mi spiega cosa diavolo ci vuole a darci due birre ??? Ehi dico a lei mi sente ???

John Drive afferra una spalla del barista e lo volta con forza, ma quello ha su una maschera di V per Vendetta.

Immagine

JD: cosa diavolo ???? non è possibile Master Of Puppets si è rivelato ed era quello stupido di BlackBlood tu chi sei e cosa vuoi da me ???

MoP: Beh, mio caro Drive sono qui per parlarti proprio di BlackBlood.

JD: Cosa dovrei sapere di quello stupido ???

MoP: Ti basti sapere che deve morire.

JD: Morire ma lui è immortale non può essere ucciso o almeno questo è quello che lui dice ma se sai come sconfiggerlo non devi venire da me devi andare da Akuma o da chi per lui io non voglio avere nulla a che fare con quel Dio o cosa diavolo è lui

MoP: Immortale? Sì, immortale, ma non invincibile. Ma io ho una proposta per te.

JD: Sentiamo cosa ha da propormi

MoP: Vedi John, in tutti noi c'è una parte di potere latente, che non viene sfruttato. Bene, io sono disposto a liberarlo se tu sfiderai BlackBlood ad un match e lo sconfiggerai.

JD: Proposta abbastanza allettante ma in cosa consiste questo potere che tu mi vuoi dare ?? No voglio mica finire all'ospedale per qualche droga che mi vuoi spacciare per potere.

MoP: No, mio caro John, il potere che ti darò è molto più semplice, io rimuoverò i tuoi freni inibitori, ti renderò completamente folle, e tu avrai il tuo potere!

JD: Folle io sono già folle ho ucciso molta gente ma forse questo potere può rendermi davvero quello che voglio essere

MoP: Però ti ho posto una condizione...

JD: Non ho paura di sfidare quello psicopatico megalomane anzi era dall'ultima volta che l'ho visto che gliele volevo rendere la condizione e accettata.

MoP: Ottimo... ora allontana quel cameraman.

Drive si allontana con il cameraman................. JD: mi dispiace ma non ho altra scelta è ora di dire addio alla tua insulsa vita

C: ti prego n........

Troppo tardi Drive ha estratto il suo bisturi e ha tagliato la gola al cameraman.

JD: Stavamo dicendo ???

Le immagini sfumano dopo questa domanda.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA Rated R**

The Master of Puppets presents: War of Gods!
(Wasted Youth)(Part I)
Le telecamere inquadrano BlackBlood e Liu Chan.

ImmagineImmagine

Entrambi portano un grosso trolley. Dopo un po' di cammino i due si ermano davanti ad una porta, che BlackBlood apre con una mano. I due salgono una scaletta, sempre trasportando le valige. Finalmente i due arrivano in una stanza piuttosto ampia, illuminata da diverse finestre, con all'interno vari bambini che giocano e un prete. BlackBlood si volta e chiude la porta dietro di lui a chiave.

BB: Bambini! BlackBlood è qui per dimostrare che Azrael ha sbagliato ad attaccarmi!

BlackBlood apre il trolley ed estrae un motosega! BlackBlood accende la motosega e si avvicina ai bambini, quando il prete si mette in mezzo.

Prete: No, non puoi fare questo!

BlackBlood si volta verso di lui e ride maleficamente. Improvvisamente il Dark Nobleman sega a metà il prete. I bambini iniziano a urlare terrorizati. BlackBlood inizia a correre e a tranciare i bambini, lentamente il sangue inizia ri corire le pareti e il pavimento. BlackBlood impala con la lama un bambino alla colonna. Ci sono già una quindicina di corpi a terra, ma BlackBlood non sembra essere soddisfatto. Il Prophet of the Dark ne uccide un altro, poi si avvicina ad una bambina inginocchiata a terra vicino ai resti del fratellino. Il dio la solleva per i capelli, la lancia in aria e la infilza al volo. BlackBlood continua a ridere e scova tre bambini nascosti in una credenza. Il rumore delle loro urla fa scoppiare a piangere un bambino nascosto sotto il corpo di un amico. BlackBlood gli sega un braccio e lo lascia morire dissanguato. BlackBlood sembra soddisfatto, e iniza a controllare che siano tutti morti tagliando i vari cadaveri in piccoli pezzi. Un bambino che sembrava morto urla ancora per qualche secondo, ma piano piano smette. BlackBlood lentamente ritorna verso Liu Chan.

BB: Divertente! Dovremmo farlo tutti i giorni. Comunque questo sarà quello che succederà ogni volta che mi colpirai a Violence o per strada senza che fra di noi ci sia un match. E tu non vuoi avere questo peso sulla coscenza, vero Azrael?

LC: Fratellone!

BB: Dimmi sorellina.

LC: Non ti sei dimenticato di qualcosa? No, perché non mi piace fare fatica inutile!

BB: E' vero sorellina, il lanciafiamme! Come ho fatto a dimenticarlo?

BlackBlood estrae un lanciafiamme dalla valigia di Liu Chan e inizia a bruciare tutti i cadaveri.

BB: Gioventù bruciata!

Su l'immagine di BlackBlood che ride il collegamento si interrompe!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano The Gaty col morale a terra scendere dall'aereo,e prendere un taxi,in sottofondo si sente questa canzone...

[youtube][/youtube]

il taxi si ferma davanti la villa degli MCG's e Gaty bussa alla porta speranzoso nella pietà dei suoi (ex?) amici....

alla porta ad aprire loser Mark,dietro di lui vi sono Jimmy e Jim smith...

LMK:e tu che cosa vuoi traditore!?!! mi fai schifo!! hai aiutato quel verme!!?!
GTY:posso spiegarti Mark...vedi Fujihara sà un mio segreto...e non posso permettere sia rivelato...per questo mi ha costretto ad attaccarti...sò che non mi vorrete più...a ROC lottera Jim al posto mio...Fujihara mi ha detto di uccidere delle marionette di BlackBlood...ma non posso farcela da solo...per favore aiutatemi...
LMK:non ho intenzione di perdonarti per ora...Jim lotterà al posto tuo...
JIM:aspetta Mark...io lotterò ok...nonostante i miei problemi fisici...ma devo andare con Gaty...è il mio migliore amico....
JMY:pure io vengo con te!
GTY:Grazie ragazzi...loser dì ad andy che mi dispiace...ma non posso lottare con voi...Fujihara mi ha costretto ad uscire dagli MCG's ricattandomi...mi dispiace....mi dispiace davvero...addio...

JS e Jimmy vanno con Gaty con Jimmy che abbraccia Mark salutandolo e Gaty che si scusa ancora...i due camminano qualche metro senza meta quando dei loschi figuri si avvicinano ai 3.....SONO DELLE MARIONETTE DI BLACKBLOOD! E SONO ARMATE DI PISTOLE!!! LE MARIONETTE SONO CIRCA 5!! E SI AVVICINANO MINACCIOSE!!
Una marionetta spara un colpo al petto a JS che ride e gli fà il su*k it,Gaty dice a Jimmy di allontanarsi,poi si avvicina ad un idrante e lo apre inondando le marionette a cui caono le pistole ,poi si avvicina a queste ultime e prova a colpirle con dei calci,ma niente! le marionette barcollano solo un pò!!!poi Gaty si allontana a prendere tempo quando gli viene un idea,con una forza disumana apre un tombino nella strada,poi solleva una marionetta e la butta dentro il profondissimo tombino delle fognature!! ma una marionetta è riuscita a recuperare la pistola e punta Jimmy!!!! DA DIETRO JS LO COLPISCE CON UN CALCIO ROTANTE IN TESTA!!! FACENDOGLI VOLARE LA PISTOLA! che viene presa al volo da Gaty che spara in testa alla marionetta e la butta nel tombino!!! rimangono solo 3 marionette,JS lotta con un marionetta mentre Gaty spara ad un'altra in testa buttando anche quest'ultima nel tombino,MA UNA MARIONETTA SI AVVICINA A JIMMY,JIMMY è IMPURITO E LA MARIONJETTA SI AVVICINA SEMPRE DI PIù!!!! Jimmy tenta un low blow ma la marionetta gli ride in faccia! le mani della marionetta si avvicinano sempre più a Jimmy...Gaty lancia da una quindicina di metri la pistola a Jimmy,la pistola scivola in mezzo alle gamb della marionetta,JImmy prende la pistola E SPARA ALLA MARIONETTA IN MEZZO ALLE GAMBE! LA MARIONETTA SI GIRA E SI BECCA UN GATYKICK DEL MOST COOL GUY CHE LA FA' FINIRE A TESTA IN GIU' NEL TOMBINO!!! l'ultima marionetta viene spedita con un calcio rotante da JS nel tombino,Gaty prende il coperchio del tombino,lo chiude e si ci mette sopra,tutte le marionette sono dentro ma fanno forza per uscire...Gaty urla a JS di procurargi un esplosivo ma quest'ultimo li risponde dicendo che non sà dove cavolo prenderlo,ma JS nota a una ventina di metri da lui un camio di esplosivi aperto! ci entra e dà 4 candelotti di dinaminte a Gaty,Gaty li accende e li butta nel tombino!!!!
nel tombino non si sentono più rumori e i tre rasserenati cercano un albergo dove fare base

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in una stanza buia , insieme ad una sconosciuta ragazzina di 12 anni !!
Il lottatore TWNA tiene imbavagliata la ragazza ... accanto a lui c'e Peter .
Immagine
Corleone : Ciao .... bimba , come vedi sei imbavagliata e non puoi rispondere ...tu ti chiederai perchè sto facendo questo , non è colpa tua ..in questi ultimi giorni Yakov Adams mi ha fatto impazzire quindi la colpa è solo sua se tu adesso sei qua !!
Ma voglio darti una possibilità , se riesci a leccarti il gomito almeno una sola volta , sei libera !
La ragazza tenta con tutte le sue forze ... capisce che non ci riesce e si mette a piangere !
Corleone :Ahaahah ... non sai fare nulla , sei una stupidina come mi immaginavo , i ragazzi di oggi !Guardate la wwe e giocate con i Gormiti , invece le femmine con quelle stupide Barbie !
Chris fa parlare la ragazzina ...che ancora piange disperata !
Ragazzina : S....stronzo !Tu sei solo un idiota , non hai il coraggio nemmeno di toccarmi con un dito ! Sei solo un poveraccio che cerca di mettermi paura ma non ci riesce !
Christopher in quell'istante gli carica un forte ceffone in volto !! E poi esclama ...
Corleone : Sono nella stessa federazione di Blackblood e Fujihara !!! Tu sai chi sono loro .. propio ieri Blackblood ha ucciso una marea di bambini , senza pietà ! Non sottovalutarmi .... bimba .
La bimba continua a piangere e Christopher continua a schiaffeggiarla !!
Corleone : COSA PENSI DI FARE !! E solo colpa di Adams se sei qui , se non mi riporta indietro Azzurra continuerò a fare cosi !!
Ma ti do una piccola possibilità , prova a dire N ... con la bocca chiusa !
La ragazza ci prova ... ma non riesce , cade a terra nervosamente .. cercando di attaccare Christopher che però la stende con un poderoso destro e poi prende la canzone dal telefonino ....TEOREMA di Marco Ferradini !
Christopher : Stronza .. ascolta questa canzone , ci scommetto che anche tu hai fatto soffrire un uomo , VERGOGNATI ! Vi meritate il peggiore dei ragazzi , perchè non meritate altro !
Corleone è in furia e non si accorge nemmeno di quello che fa , PILEDRIVER SULLA RAGAZZA ! OMG ! OMG ! OMG ! La bimba rimane stesa , Christopher si accorge solo in quel momento dove la sua furia ha portato !
Corleone continua a toccarsi come un pazzo e va anche CON UNA DDT ! La ragazza ha perso conoscienza , Peter allora esclama ...
Peter : Christopher ... la facciamo fuori ?
Christopher : La ragazza ha ragione , non avrei mai il coraggio di farla fuori come quei killer dei miei compagni di federazione !
Peter : Allora che facciamo ?
Christopher :Lasciala qua ... qualcuno verrà a prenderla , alla fine non gli ho fatto nulla .. credo .

Peter : Ma allora perchè hai fatto questo ? Il rapimento , le domande ecc....
Christopher :Non lo so amico ... so solo che è stato Adams a farmi essere in questo stato , adesso andiamo ,Yakov .... presto mi vendicherò !

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

sulla pagina facebook di Sabin Shelley è comparso questo commento:

Anonumous: lo trovo un progetto interessante e mi fa piacere metterci la mia esperienza.
Sabin "Machine Gun Man" Shelley: ti ringrazio, con il tuo aiuto sarà ancora più facile completare il bigga pitcha (cit.)
Anonumous: spero solo nn facciate harakiri in quell'occasione
Sabin "Machine Gun Man" Shelley: lo spero anche io, vedrai, sarà una data da ricordare
Anonumous: buona fortuna, ci sentiamo...
Sabin "Machine Gun Man" Shelley: anche a te, e portati l'oro!!!!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini provengono dall’uscita dell’Aeroporto Internazionale del Cairo, in Egitto.

Immagine

Qui troviamo due “turisti” particolari, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito...

ImmagineImmagine

Mr. Pain porta degli occhiali da sole e fuma la sua solita sigaretta, intanto Saito guarda l’orologio...

NRF: Eccoci arrivati, non ci resta che aspettare Abdul...

FJH: Aveva detto che veniva a prenderci, vorrà dire che aspetteremo.

NRF: Akuma, ci dobbiamo fidare di questo tizio? Questa è gente infida, hai visto che stanno combinando in tutto il Nord Africa?!

FJH: Stai tranquillo, Abdul è affidabile. Io mi circondo sempre di persone affidabili, amico mio... E per quanto riguarda questi arabi, per me posso fare quello che gli pare, basta che non mi mettano i bastoni tra le ruote, altrimenti faranno una brutta fine... Eh eh eh...

NRF: Dobbiamo stare in guardia comunque...

Dopo diversi minuti di attesa ecco avvicinarsi un uomo ai due giapponesi, Fujihara lo riconosce e lo accoglie con un sorriso...

Immagine

FJH: Ah, sei arrivato finalmente...

ABD: La prego si scusarmi, Signor Fujihara... E’ scoppiata una sommossa in alcuni quartieri della città e sono stato trattenuto...

FJH: Non ti scusare e dammi del tu Abdul, ci conosciamo da tempo ormai... Ah, lui è Saito, mio amico di vecchia data...

Abdul si avvicina a Saito e i due si stringono la mano amichevolmente.

ABD: Piacere, sono Mohammed Abdul.

NRF: Il piacere è tutto mio, sono Norifumi Saito.

FJH: Bene, ora andiamo a fare il punto della situazione, mi parlavi di grandi novità nella tua ricerca...

ABD: Esatto, direi che siamo arrivati ad una svolta... Ma è meglio parlarne in un luogo sicuro.

Dopo di che Abdul invita Fujihara e Saito a seguirlo fino ad una macchina ferma con l’autista che tiene i motori accesi. I tre caricano le valigie nel portabagagli e salgono sul veicolo, che parte a tutta velocità e si allontana verso Il Cairo...

(Dopo un paio d’ore)

La videocamera riparte in una stanza senza finestre, illuminata da alcuni potenti neon e con un grosso tavolo al centro. Sopra sono stese delle mappe, delle fotografie, dei libri e altri oggetti di studio. Attorno al tavolo vediamo Fujihara, Saito e Abdul.

FJH: Allora, dicci tutto Abdul...

ABD: La nostra ricerca era arrivata ad un punto morto, quando quattro giorni fa è accaduto un fatto straordinario...

NRF: Quale fatto?

ABD: Fonti oculari parlano di una gigantesca tempesta di sabbia, simile ad un immenso tornado che ha colpito il settore dell’Oasi di Siwa, all’estremo ovest del paese.

NRF: Beh? Che c’è di strano?

ABD: C’è che non era affatto naturale, è iniziata e finita in un brevissimo arco di tempo e ha colpito una zona limitatissima di deserto, inoltre dopo qualche ora si è dissolta improvvisamente così come era cominciata...

NRF: Non capisco...

ABD: Una cosa del genere potrebbe anche passare inosservata, tuttavia... C’è dell’altro... La tempesta ha riportato alla luce per intero un tempio antichissimo, un vero rompicapo per i nostri archeologi che lo stanno visionando...

FJH: Un tempio dici?

ABD: Esatto, il Prof. Conrad, il nostro capo archeologo, dice che risale ad un periodo storico antichissimo, migliaia di anni prima della nascita di Cristo. E pare sia rimasto sepolto per oltre duemilatrecento anni...

FJH: Poi improvvisamente arriva una tempesta ed eccolo ricomparire dal nulla. Strano, molto strano... Voi come avete saputo la cosa?

ABD: Noi eravamo già lì...

NRF: Come diavolo è possibile?!

ABD: Stavamo effettuando delle ricerche nei pressi del Tempio dell’Oracolo di Siwa, che si trova a cinque kilometri dal tempio emerso dal deserto...

FJH: Una coincidenza o il disegno di qualcuno... Questa faccenda è molto strana, aspetta un attimo... In che giorno hai detto che è successa questa cosa?

ABD: La notte tra il 2 e il 3 settembre...

FJH: Fammi controllare una cosa...

Mr. Pain prende il suo I-Pad e va a visionare i video su TWNA.com...

FJH: Vediamo un pò... Lasciamo perdere quei cialtroni che stanno impazzendo, andiamo ancora indietro... Ecco qua... Saito, lo sai cosa è successo proprio quella sera?

NRF: Fammi vedere! Ahhhhh...

FJH: Molto interessante, in quel tempio ci sarà la soluzione ai nostri problemi, me lo sento Norifumi...

NRF: Sento puzza di pericolo all’orizzonte... Mi piace...

FJH: Abdul, dobbiamo andare subito a Siwa a vedere quel tempio!

ABD: Ho pronto un piccolo aereo che ci porterà laggiù in poche ore...

FJH: Andiamo, non vedo l’ora di scoprire cosa c'è dentro quell'edificio... Eh eh eh...

I tre fanno un ghigno, si alzano e se ne vanno, spengendo le luci della stanza mentre le immagini sfumano...

(Continua)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(Revenge Time!)
KTW: Salve a tutti, sono KTW e questo è il mio web-show: Revenge Time!

Immagine

KTW: Ed ecco il mio ospite di oggi: Michelle!

Immagine

Michelle: Ciao gente!

KTW: Per chi non lo sapesse, lei è una mia amica che ho conosciuto in Giappone anni fa, e ora mi aiuterà contro Akuma "Pain" Fujihara. Riguardo a lui posso dire che il momento in cui lo distruggerò è vicino, ormai il Talismano è quasi carico, perciò Akuma ti consiglio di stare con gli occhi aperti.

Michelle: Presto ci prenderemo la nostra vendetta Fujihara! Parlando d'altro, Jin hai visto cosa è successo a Galactikos e a John Drive?

KTW: Certo che ho visto, ma come ho già detto in altre occasioni, non me ne frega niente delle litigate tra BlackBlood e il resto dei Revengers X, l'importante è che non interferiscano con i miei piani, e se ora Gala e Drive hanno ricevuto non so quale dono strano da Master Of Puppets 2.0, posso solo dire che lo devono sfruttare al meglio per il bene dei Revengers X.

Michelle: Ok Jin, adesso parliamo del tuo match contro Vermilion Lust e Nathan Auditore.

KTW: Che altro c'è da dire Michelle? Tutto ciò che c'era da dire lo ha detto il ring. Lunedì scorso ho dimostrato di essere il migliore, sono il primo wrestler che abbia mai vinto un handicap match in TWNA! Ciò che necessita di una spiegazione è quello che è successo nel post-match. Il simpaticone di The Zzop è arrivato e mi ha cominciato a massacrare con una mazza da baseball! Tutto ciò vi fa capire che razza di persona è The Zzop, ha infierito su un uomo che aveva appena vinto un match contro altri due uomini. Io ero stanco, non potevo difendermi, senza uno straccio di prova sulla mia colpevolezza mi ha attaccato, lasciandomi steso sul ring! Dopo quel barbarico attacco, si è scoperto che il vero rapitore di Tracy è Anaconda. Questa situazione mi sta facendo incazzare molto, perché The Zzop mi ha massacrato senza motivo, mentre Anaconda copia le mie idee. Sei davvero poco originale Silent Hunter, stai usando con Zzop la stessa tecnica che io usai con Christopher, e che come vedo la sta usando di nuovo Adams. A proposito, a Dicembre daremo lo Slammy ad Azzurra per la "Most Kidnapped Person In TWNA". Tornando al discorso di prima, voglio solo dire ai miei avversari che tra 11 giorni a Rise Of Champs voi resterete giù, senza la forza di reagire, mentre io salirò su quella scala e staccherò la cintura di campione del mondo, finalmente sarò TWNA World Heavyweight Champion!!! And THIS IS WHAT I DESERVE!!!

(The End)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano un enorme tempio egizio in mezzo al deserto attorno al quale si nota una forte attività di scavo e raccolta di campioni da parte di molti operai arabi, coordinati da un’equipe di archeologi europei.

Immagine

La zona è totalmente desolata, a parte la presenza dell’Oasi di Siwa, posta a diversi kilometri di distanza... E proprio da quella direzione si nota il polverone alzato da un piccolo convoglio di veicoli in avvicinamento...

Immagine

Dopo un pò si stagliano le figure di diverse grosse jeep, che che arrivano di gran carriera e si fermano al campo allestito nei pressi del tempio. Una volta parcheggiati i veicoli ecco uscire gli occupanti, tra cui si riconoscono Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e Mohammed Abdul...

ImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain si toglie gli occhiali da sole e si accende una sigaretta, mentre osserva l’antichissimo edificio...

FJH: Eccolo qua, finalmente ci siamo...

NRF: E tutta questa cosa è emersa dal deserto in poche ore di tempesta... Incredibile!

ABD: Venite, vi porto dal Prof. Conrad, vi spiegherà tutto e vi approfondirà la situazione.

Fujihara e Saito seguono Abdul fino ad una tenda, dentro la quale si trova uno strano tipo intento a leggere e tradurre geroglifici...

Immagine

ABD: Salve Jacques, sono tornato con i nostri finanziatori orientali...

DLC: Ah, Abdul... Si, salve, io sono Jacques Delacroix.

FJH: Sono Akuma Fujihara e lui è Norifumi Saito... Ehi, mi presti attenzione! Cosa sta facendo, che ruolo ha in questa spedizione?

DLC: Mi scusi, io sono esperto nel tradurre geroglifici e linguaggi antichi, lavoro da anni col Prof. Conrad... Anzi, lavoravo...

ABD: Come?! Dov’è Conrad?

DLC: Non ha saputo trattenersi e ha deciso di entrare nel tempio con alcuni operai per esplorarlo, ma non abbiamo avuto più notizie di loro da due giorni... Non ho osato entrare a cercarlo perchè ho attendevo il vostro arrivo, inoltre questo tempio è inquietante.

NRF: Diciamo che te la fai sotto, ma non ti preoccupare! Fujihara ed io non abbiamo paura di niente e di nessuno...

FJH: Spiegati meglio, Delacroix. Cos’ha d’inquietante questo edificio?

DLC: Innanzitutto non abbiamo cammelli, perchè sono troppo spaventati da questo posto, inoltre gli operai hanno paura e si rifiutano di dormire qui, per cui siamo costretti a fare avanti e indietro da Siwa... Non è finita, abbiamo visionato tutto l’esterno dell’edificio e poi siamo entrati per alcuni metri all’interno, ma là ci siamo fermati...

FJH: Perchè?

DLC: Ci sono delle iscrizioni all’entrata... Sono diverse serie di geroglifici antichissimi, alcuni risalenti addirittura alle prime dinastie, si parla perciò di quasi cinquemila anni fa! Li sto traducendo a fatica e a spizzichi, ma più o meno parlano di qualcosa che si trova nelle profondità dell’edificio, una specie di oggetto molto importante...

NRF: E voi vi siete fermati per questa bazzecola?!

DLC: No, il fatto è che in un angolo in basso accanto all’entrata c’è una scritta in greco antico, risalente più o meno a duemilatrecento anni fa, che dice “Andate via esseri inferiori, qui dentro sono ammessi solo dolore e morte.”...

Fujihara e Saito si guardano e fanno un ghigno malefico...

FJH: Direi che siamo attesi allora. Coraggio andiamo a prendere le armi e prepariamoci ad esplorare questo posto...

NRF: Bene!

DLC: Aspetti, ma che sta dicendo, di quali armi sta parlando?!

Fujihara e Saito sono seguiti da Abdul e Delacroix. Mr. Pain e Norifumi aprono il portellone di un blindato e tirnao fuori delle armi, che distribuiscono agli uomini delle jeep, tutti mercenari addestrati... Vediamo delle torce, alcuni mitra, delle pistole, dell’esplosivo e addirittura un lanciafiamme...

DLC: No, l’esplosivo no! Rovinerete l’edificio!

FJH: Stia tranquillo e dia retta a me, se sopravviverà a questa faccenda, mi ringrazierà per ogni arma che avremo portato...

DLC: Come se sopravviverò?!

Norifumi Saito si arma e prende anche un paio di fruste pesanti, poi passa accanto a Delacroix e gli dà una pacca sulla spalla, facendolo quasi cadere a terra...

NRF: Sveglia, secchione! Prenditi un’arma e preparati, scendi giù con noi...

DLC: Cosa?! Ma io non posso...

FJH: Ringrazia Conrad che è sparito, te lo sostituirai, mi servi per tradurre là dentro se va a finire male come al solito...

Delacroix sembra terrorizzato, ma poi prende con cautela una pistola e se la mette in tasca. Subito dopo lo studioso si reca a prenderela sua attrezzatura scientifica, mentre Fujihara, Saito e Abdul si avvicinano con diversi uomini armati e con rifornimenti in spalla fino all’entrata del tempio...

FJH: Qualcosa mi dice che è immenso, non si vedono le fondamenta, hai notato?

ABD: Esatto, gli scavi procedono speditamente ma servirebbero anni per scoprire totalmente questo edificio, vorrei sapere come diavolo hanno fatto a costruirlo senza i mezzi di oggi...

FJH: Chi ti dice che è stato costruito da degli uomini?!... Eh eh eh...

NRF: Magari è stata qualche divinità che come minimo ci sta tendendo un agguato... Interessante!

Abdul sembra molto colpito e Fujihara lo rassicura mentre Delacroix raggiunge il gruppetto ben armato.

FJH: Non temere Abdul, te mi servi qui a coordinare gli scavi, ci si vede tra un pò...

Abdul augura a Fujihara e Saito di avere successo, poi fa per andarsene, ma Mr. Pain gli dice un’ultima cosa...

FJH: Ah, se tra tre giorni esatti non esce nessuno di noi, fai saltare tutta la parte esterna dell’edificio e seppelliscilo... A presto!

Dopo queste parole inquietanti, il gruppo saluta ed entra con cautela dentro l’edificio antico mentre le immagini sfumano inquadrando i geroglifici all’ingresso del tempio...

(Continua)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

PUPPETS WAR!
Viene inquadrato un autobus che parcheggia davanti a una casa. Dall'autobus scendono KTW, Michelle e diversi sottoposti della famiglia Corleone che a occhio dovrebbero essere 11 o 12.

ImmagineImmagine

Tutti quanti entrano in casa e davanti a loro trovano BlackBlood e sua sorella Liu Chan.

ImmagineImmagine

KTW: Salve BlackBlood. Ecco a te i ragazzi che ti avevo promesso.

BB: Ciao Kid, è sempre un piacere vederti... una dozzina di persone? Sarà interessante...

Sottoposto: Don Alex, cosa siamo venuti a fare qui?

KTW: Tra poco lo scoprirai. BlackBlood puoi iniziare.

BB: Ottimo, Liu, mi passeresti i tre diamanti?

LC: Tieni fratellone!

BB: Bene...

BlackBlood lentamente si muove in cerchio intorno ai Corleone.

BB: Bene, ragazzi, potreste concentrarvi sullaa persona che odiate di più?

Sottoposti: Sì.

BB: Ottimo.

BlackBlood posiziona i diamanti in modo che tracciando un triangolo circondino i mafiosi. Poi inizia a recitare una litania.

BB: Οι αλλαγές που η οργή ​​και πατάξει το δαίμονα, η σιωπηλή οργή ​​και να σκοτώσει τον δαίμονα. Με διάταξη της καραγκιοζοπαίχτης, είστε ορυχείο και obbidite παραγγελίες μου.
Οι αλλαγές που η οργή ​​και πατάξει το δαίμονα, η σιωπηλή οργή ​​και να σκοτώσει τον δαίμονα. Με διάταξη της καραγκιοζοπαίχτης, είστε ορυχείο και obbidite παραγγελίες μου.
Οι αλλαγές που η οργή ​​και πατάξει το δαίμονα, η σιωπηλή οργή ​​και να σκοτώσει τον δαίμονα. Με διάταξη της καραγκιοζοπαίχτης, είστε ορυχείο και obbidite παραγγελίες μου.

Una luce inonda il triangolo immaginario, e poi i mafiosi se ne vanno in una stanza e riescono vestiti con le maschere di V per Vendetta.

BB: Fatto.

Michelle: Ma che cosa è successo?

KTW: Adesso loro sono diventati delle marionette controllate da BlackBlood. Ora si che ci sarà da divertirsi. Allora BlackBlood, noi andiamo. Tienimi aggiornato su tutto.

BB: Andate, io ho un altro conto da sistemare...

KTW e Michelle escono fuori dalla casa di BlackBlood, e mentre stanno per entrare nell'autobus, la loro attenzione viene richiamata da un tizio con la maschera di V per Vendetta.

Immagine

KTW: Marionetta! Cosa ci fai qui fuori?

MoP: Non sono una marionetta, sono Master Of Puppets.

KTW: Quale onore, che cosa ci fai qui? Ma soprattutto chi cazzo sei?

MoP: Non importa chi io sia, ne cosa io sia, importa che sono qui in cerca del tuo aiuto…

KTW: E sentiamo, che aiuto vorresti da me?

MoP: Vedi, Jin, o Alex, o Kid, come preferisci, tutti noi abbiamo un obbiettivo, e il mio è fondamentale per la sopravvivenza di tutta la terra. Io devo uccidere BlackBlood!

KTW: Il mio invece è uccidere Fujihara, e per farlo ho bisogno di BlackBlood, quindi se vuoi chiedermi di allearmi con te, puoi anche scordartelo, non sono come Galactikos e John Drive.

MoP: E tu ti fidi di BlackBlood? E ne hai davvero bisogno? Tu non sai chi sono io, ma io posso dirti che sono l’unico a sapere come sconfiggerlo. Io posso prometterti che se mi aiuterai io ti aiuterò contro il demone.

KTW: Dici davvero... Fammi pensare... Assolutamente NO! Mi spiace per te, ma io ho fatto la mia scelta, e se adesso non sparisci immediatamente dalla mia vista o vedrai cosa succede!

MoP: Maghetto, la tua scelta è infinitamente stupida… Io conosco BlackBlood, e vedrai, la tua scelta ti farà perdere l’occasione della tua vita. Ripensaci.

KTW: Ho fatto la mia scelta, e visto che ti ho avvertito di sparire dalla mia vista, ma tu ancora non lo hai fatto, vuol dire che anche tu hai fatto la tua scelta... Hai scelto la morte! MICHELLE!!!

Michelle estrae una katana e la passa a KTW.

Immagine

Il Master of Puppets fa un semplice gesto con la mano e delle catene che sembrano di pura energia avvolgono l’arma di KTW.

MoP: Errore…

L'aura di energia sembra che trascini l'arma di KTW, ma The Wiz cerca di fare resistenza, e si libera dalla presa. Ora KTW si avventa su Master Of Puppets colpendolo con la spada sui deltoidi, ma MoP sembra non accusare il colpo.

KTW: Non è possibile...

MoP: Impossibile? No, è solamente altamente improbabile…

Il Master of Puppets schiocca le dita e tre marionette compaiono.

KTW: Se la metti così... CORLEONE!!!

Arrivano le 12 marionette che BlackBlood ha appena creato.

MoP: Marionette… BlackBlood non si smentisce… ah, massacriamole.
Il Master of Puppets tende la mano e improvvisamente compare una spada.

Le marionette di KTW si scontrano con quelle del Master Of Puppets, la superiorità numerica a favore di The Wiz si fa sentire, così Master Of Puppets fa un altro schiocco di dita e compaiono altre 9 marionette, ora sono alla pari, ma Master Of Puppets non sta a guardare e dopo essersi teletrasportato dietro a Michelle.

Master Of Puppets afferra Michelle da dietro, allora KTW si precipita per salvarla ma viene colpito da una scarica di energia da MoP e cade a terra svenuto. All'improvviso BlackBlood esce di casa.

BB: Bene bene, hai steso il maghetto... complimenti... ora lascia la ragazza, KTW non sarebbe troppo contento se la incenerissi insieme a te.

Il Master of Puppets lascia la ragazza.

MoP: Mostrami di cosa sei capace!

BB: Ok!!!

BlackBlood apre il palmo e una scarica di energia ne scaturisce, ma il Master of Puppets la blocca con un movimento. I due vanno faccia a faccia, e per alcuni secondi stanno vicini come se BlackBlood potesse vedere atraverso la maschera. Dopo qualche tesissimo istante, il Master of Puppets disappare.

BB: E' sempre più pericoloso, e la sua forza cresce... devo andare a Las Vegas e risvegliarlo al più presto.

BlackBlood porta in casa KTW e Michelle e le immagini si interrompono.

(The End)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: MoP Hunt

(Mind's Alchemist)(Part IV)

Le telecamere inquadrano Debiru e Liu Chan che camminano in un Casinò.

ImmagineImmagine

Immagine

I due avanzano verso un tavolo di Blackjack con una valigetta in mano. Raggiunto il tavolo, posano la valigetta davanti al maziere e poi la aprono. Il mazziere impallidisce, e le telecamere inquadrano finalmente il contenuto, che si rivela essere una bomba. Il panico si scatena nel locale, che in breve tempo si svuota. Rimane solo una persona che è seduta al tavolo e di cui non riusciamo a distinguere i lineamenti. La persona si alza e si dirige verso la sala controllo del casinò. La telecamera e i due alleati di BlackBlood seguono il tizio. Lentamente l'uomo raggiunge la porta della stanza, la apre e scaraventa fuori un addetto. Finalmente la telecamera inquadra l'uomo, che si rivela essere proprio BlackBlood, mentre controlla le telecamere di sicurezza.

Immagine

BB: Ok, è nel riquadro C7, Liu, Deribu, stanno arrivando le squadre speciali, pronti? Andiamo.

I tre si spostano verso il settore delle slot machines, e nel frattempo dei fumogeni vengono gettati all'interno del casinò. Nessuno si ferma, nemmeno quando dei raggi rossi fendono l'aria.

LC: Interessante, se fossimo comuni mortali saremmo in pericolo.

BB: Già, gli umani hanno inventato modi di uccidere che sono davvero efficaci.

Finalmente il gruppo raggiunge il punto scelto, e BlackBlood si accovaccia, iniziando a recitare una litania.

BB: Κυκλοφόρησε ή άγγελος, ή άγγελος επιστρέφει, εμφανίζεται ή άγγελος, άγγελος ή να μας σώσει, την αγάπη μας ή άγγελο, ή επιστρέφει sngelo, kυκλοφόρησε ή άγγελος, ή άγγελος επιστρέφει, εμφανίζεται ή άγγελος, άγγελος ή να μας σώσει, την αγάπη μας ή άγγελο, ή επιστρέφει sngelo, kυκλοφόρησε ή άγγελος, ή άγγελος επιστρέφει, εμφανίζεται ή άγγελος, άγγελος ή να μας σώσει, την αγάπη μας ή άγγελο, ή επιστρέφει sngelo, kυκλοφόρησε ή άγγελος, ή άγγελος επιστρέφει, εμφανίζεται ή άγγελος, άγγελος ή να μας σώσει, την αγάπη μας ή άγγελο, ή επιστρέφει sngelo.

Il pavimento si infrange, e sotto di esso c'è una "persona" alta più o meno tre metri.

Immagine

BB: Ashtarotte! E' sempre un piacere rivederti!

AS: המשמיד נשמות, non sai quanto la tua visita mi sia sgradita!

BB: Perché? Sono qui per liberarti. Ah, chiamami BlackBlood per piacere.

AS: Va bene BlackBlood... sei qui per liberarmi?

BB: Sì!

BlackBlood mette una mano al collo di Ashtarotte, e tutto il casinò si inonda di luce. Quando tutto ritorna normale Ashtarotte sembra più tranquillo.

BB: Bene, ora anche un angelo rinnegato è sotto il mio controllo. Master of Puppets, stiamo arrivando.

I quattro stanno uscendo dalla bisca, quando le forze speciali fanno irruzione. Tutti vengono puntati, quando BlackBlood scoppia a ridere.

BB: Ho calcolato un secondo in più.

La bomba scoppia in mzzo alle forze speciali e sulle immagini del gruppo che se ne va il collegamento si chiude.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA IS REAL!!!

le immagini ci mostrano un tendone da circo

Immagine

entriamo all'interno e vediamo al centro dell'arena Sabin Shelley vestito da clow-horror (stile IT)

Immagine

SS: buon giorno signore e signori benvenuti al circo TWNA. un mese fa circa, al mio debutto in questa federazione mi era stato dato del clow per colpa dei miei web-video ironici in cui sfottevo alcune star della TWNA. bene ho voluto soddisfare quelle affermazioni.
certo che qua però di clow è pieno!!!!

vi presenterò così le mille attrazioni del circo TWNA a partire da BlackBlood l'uomo volante magicoooooo

entra in scena un pupazzo di blackblood appeso a dei fili che fluttua nell'aria circondato da drappi colorati e illuminato dai fari.

SS: è si signore e signori lui è magico, è un dio!!!! verrà infatti presto allestita una cappella in suo onore, dove i suoi adepti potranno andare ad adorarlo. inutile spiegare che forma può avere questa cappella dato che stiamo parlando di un cazzone!!!

passioamo ora alla seconda attrazione.... Mop il grande prestigiatore!!!!!

entrano un uomo mascherato dal master of puppets e due camuffati da bosiko e ktw.

mop inizia alanciare delle stelle filanti gialle verso i due che dopo aver fatto dei versi ridicoli si cimentano in prove di forza alzando dei palloncini confibili a forma di enormi massi.

SS: wow incredibile, il grande mago gli ha donato la super forza!!!!
ed ora....

Sabin viene interrotto dall'arrivo di Dmj uno dei suoi avversari a ROC.

Dmj: ciao Sabin, scusa se interrompo il tuo stupido spettacolo, vedo che stai prendendo per i fondelli mezzo rooster ma nn te la prendi con chi ti spaccherà il culo a ROC!!!!
lascia che ti dia un assaggio...

Dmj si scaglia verso shelly ma da i due scatolo al lato dell'arena sbucano i due wrestler mascherati che rano intervenuti nell'house show e si parano davanti a Shelley.
a questo punto Dmj decide di scappare ed i due wretler lo inseguono.

SS: scusate l'interferenza ma ora possiamo riprendere, ecco a voi i Corleone!!!!

entrano una decida di uomini vestiti da mafiosi capitanati da ktw e christofer corleone che fanno una specie di balletto ridiclo sulle note di "Who's the boss"

[youtube][/youtube]

SS: è il momento del gioco a premi. dovrete indovinare chi è il vero boss del clan dei corleone:
a) cristofer corleone
b) alex corleone
c) caloggero corleone
d) riccardo cor (di) leone

via alle votazioni...

uno dei mafiosi però stende double s e si rivela essere king mattwes, l'altro avversario di Sabin a ROC

King Mattews: caro Shelley. mi hai davvero stancato. ti ricordi che ti ho schienato all'ultimo Violence? beh questo succederà anche a ROC!! te lo posso assicurare.

dal backstage però arrivano i due wretler mascherati e mettono in fuga anche mattews.

SS: ciao ciao Mattews, ci vediamo al "The Grudge" della settimana prossima, e sarà meglio che tu abbia qualcosa in più da dire oltre a ti ho schienato, sono più forte, è stat in realtà una botta di culo, ecc ecc.

ma ora signore e signori ecco il ME della serata, un lesbo show tra tutte le morose dei wretler TWNA che sono state rapite in questi mesiiiii....

entrano una serie di ragazze in abiti succinti

Immagine

SS: ma prima di lasciarvi a questo ben di dio ci tengo ad annunciare a tutti coloro che pensano che quello che avete appena visto sta meglio in un tendone di un circo piuttosto che su un ring di wretling può dormire sonni tranquilli. il mio progetto è quasi ultimato e presto prenderò provvedimenti, fino a quando nn risolverò la questione perchè remeber i'm eternal!!!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko è appena atterrato all'Aereoporto Internazionale del Cairo,in Egitto.
Immagine
Immagine

BSK:Bene,finalmente sono arrivato! Ora meglio chiamare Mr.Pain...

Bosiko estrae il suo I-phone e compone un numero.

BSK:Cazzo,non risponde..meglio lasciargli un messaggio...Ehi Mr.Pain..dove ti trovi? Io sono messo male,non riesco a smettere di pensare a lei..ti prego,aiutami!..Bene,ora nell'attesa della sua risposta meglio che faccia un giro...

Bosiko si incammina,verso un bar e ordina una Coca Cola da quattro euro e si siede ad un tavolo a berla.

Immagine

BSK:Ancora non risponde...Ah,dimenticavo..devo mettere la formazione del fantacalcio..Allora vediamo un po'...Buffon,Chiellini,Thiago Silva e Paletta in difesa..Poi metto..Krasic,Boateng,Zahavi e..Mauri..in attacco metto..Matri,Ibra e...Diego Forlan!

Improvvisamente squilla il telefono.

BSK:Oh,si è deciso a rispondermi! Pronto? Mr.Pain? Ah scusa Lady Follia,non ti avevo riconosciuto...Sì,ho dei problemi..rischio di non combattere a Rise of Champs..non ce la faccio..devo togliermela dalla mente! Come? Qui in Egitto hai un'amica che fa al caso mio? Oh,grazie cara,...COSA? Tu e la tua amica non siete in Egitto? Occristo..ho capito,vado a fare il biglietto..Ah,ma perchè hai il telefono di Akuma? Ah,capisco..quel bravo ragazzo non porta mai la testa sulle spalle..Ci vediamo dopo Lady..grazie!

Bosiko attacca e schizza via la Coca Cola incazzato,poi si dirige dentro l'aereoporto mentre il collegamento si chiude.

(Continua)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano un colonnato avvolto nell’ombra un trentina di metri dopo l’ingresso del tempio egizio emerso improvvisamente nei pressi dell’Oasi di Siwa.

Immagine

Qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito che discutono con lo studioso Jacques Delacroix mentre quest’ultimo mostra loro dei geroglifici con la torcia nei pressi dell’unico un tunnel dove procedere... Nel frattempo alle loro spalle restano in attesa una decina di mercenari ben armati.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

NRF: Perchè ci siamo fermati, Delacroix?!

DLC: Sto controllando i geroglifici, inoltre volevo mostrarvi questa...

La videocamera stringe su una scritta semi-nascosta da una parte: “Φύγε μικρότερο όντα, εδώ επιτρέπονται μόνο τον πόνο και τον θάνατο.“

FJH: Sarebbe questa la scritta greca che dicevi...

DLC: Esatto, mentre questa iscrizioni sono i geroglifici antichi, credo risalenti alla costruzione di questo edificio. Come vi ho accennato parlano di un oggetto che si trova in una camera funebre o qualcosa del genere...

FJH: D’accordo, procediamo e scopriamo di che si tratta...

NRF: Poi ci prendiamo l’oggetto e ce ne andiamo... Facile come bere un bicchier d’acqua, eh eh eh...

DLC: Si... Beh, ma il Prof. Conrad?! Non possiamo andarcene senza sapere dov’è finito?

FJH: Qualcosa mi dice che lo troveremo di sicuro... Avanti!

Il gruppo entra dentro il tunnel con in testa metà dei mercenari e Saito, mentre Fujihara resta con Delacroix che cerca di spiegare al giapponese il significato dei numerosi geroglifici e delle iscrizioni antiche che rivestono l’intero cunicolo.

DLC: Incredibile... Sono riportati frammenti di storie, racconti mitici di divinità in conflitto tra loro per il predominio sulla terra. Ma non mi tornano alcune cose, qui ad esempio racconta di esseri superiori che camminavano in mezzo agli uomini... E’ impossibile!

FJH: Lascia perdere Delacroix, in questo mondo morente tutto è possibile... Ho visto cose che neanche immagineresti, e ora procediamo!

DLC: Quali cose?

FJH: Se usciamo vivi da qua ti racconterò tutto per filo e per segno...

Dopo aver spaventato lo studioso, Fujihara procede con un ghigno diabolico... Dopo molti minuti di avanzata a rilento, la spedizione arriva ad una scalinata che scende nell’oscurità. L’avanguardia punta le torce e avanza mentre Fujihara e Saito sono a colloquio con Delacroix. Improvvisamente si avvicina uno dei mercenari...

Mercenario: Capo, vieni a vedere...

Fujihara e Saito seguono l’uomo giù per le scale, dove trovano un paio di mercenari fermi che osservano una voragine che si trova al posto di una lastra di pavimento... Mr. Pain si affaccia, si fa dare un razzo di segnalazione e la butta nel buco, che si rivela essere un pozzo molto profondo, in fondo al quale si trova il cadavere di uno degli operai dell’equipe del Prof. Conrad. Numerosi insetti stanno banchettando con il corpo martoriato dalla caduta, ma la cosa più inquietante è che quando la torcia si sta per esaurire si scorge un movimento nell’ombra, come se qualcuno o qualcosa stesse in attesa là in fondo in agguato...

NRF: L’hai visto, Akuma?!

FJH: Mmm sarà più difficile di quanto pensassi... Ascoltate, state in guardia, non siamo soli in questo edificio!

DLC: Magari si tratta di alcuni membri del gruppo di Conrad...

NRF: Beh, lo scopriremo presto... Eh eh eh...

Dopo aver evitato la trappola accuratamente, il gruppo procede saggiando il terreno, fino ad arrivare ad una stanza sotterranea...

Mercenario: Ci sono segni di lotta, e del sangue a terra...

NRF: Guardate, una striscia di sangue, simile al trascinamento di un cadavere o un ferito...

FJH: Seguimola...

Dopo aver avanzato per un paio di tunnel, la striscia di sangue gira un angolo e procede in un altro cunicolo. Uno dei mercenari la segue ma ad un certo punto una piastra su cui ha camminato si abbassa subito dopo il suo passaggio e l’uomo viene colpito da una salva laterale di proiettili aguzzi... Dopo essersi toccato il collo ferito, il mercenario cade a terra preso da convulsioni e poi resta immobile mentre la piastra torna al suo posto.

FJH: Una trappola...

NRF: Dardi velenosi, per quello non c’è stato scampo...

DLC: E ora? Che facciamo?... Io tornerei indiet...

FJH: Non se ne parla! Saito, prendimi quel cadavere, ho un’idea...

NRF: Subito!

Saito srotola una delle sue pesanti fruste e con un unico colpo aggancia una gamba del mercenario morto, poi lo trascina a se come un fuscello. Fujihara controlla la piastra e la preme con un piede... Subito dopo parte una salva di dardi a vuoto e la piastra torna al suo posto. Mr. Pain allora appoggia il cadavere del mercenario sulla piastra, in modo da mantenervi sopra la pressione...

NRF: Vai Delacroix, è il tuo turno!

DLC: No no no... Io non faccio queste cose, sono un topo di biblioteca, io traduco geroglifici, non sono come voi... Non mi piace nemmeno Indiana Jones!

NRF: Eddai, un pò di coraggio... Se vuoi ti dò una mano io, eh eh eh...

Dopo di che Saito abbranca Delacroix e lo getta nel tunnel!!! Lo studioso si copre piangendo... Ma non succede nulla! Fujihara, Saito e i mercenari procedono lungo il cunicolo e i due giapponesi rialzano lo studioso e fanno un ghigno... Poi il gruppo continua ad avanzare nell’edificio. Dopo un’ora di marcia nell’oscurità, il gruppo arriva in una stanza piena di iscrizioni e simboli raffiguranti una pericolosa divinità con la testa di serpente... Ci sono diverse ossa umane e resti antichi, che Delacroix osserva con meraviglia...

DLC: Questi oggetti appartengono a un’epoca più recente, guardate... Elmi e daghe greche. Hanno combattuto in questa stanza contro qualcuno...

NRF: O qualcosa...

FJH: Procediamo, la striscia di sangue sta diminuendo...

Uno dei mercenari entra in un tunnel in leggera discesa, ma il pavimento gli si sbriciola sotto per mezzo metro e l’uomo finisce in una fossa di serpenti!!! Il mercenario urla disperatamente e cerca di fuggire nella direzione sbagliata, rompendo il pavimento e cadendo morto in fondo al tunnel, che pullula di serpenti velenosi...

FJH: Odio i serpenti... Forza, lanciafiamme!

Un mercenario si carica sulle spalle l’arma e l’attiva nel tunnel, dando fuoco alla moltitudine di serpenti, che cercano di allontananrsi ma vengono eliminati senza pietà.

Immagine

Una volta ripulito il corridoio, il gruppo avanza fino in fondo, raggiungendo il cadavere bruciato dell’uomo morto a causa del morso dei serpenti... Fujihara lo scavalca e arriva in una grande stanza con al centro la statua di una pericolosa divinità con l’estremità del corpo e la testa da serpente ma il busto e due braccia antropomorfe. La scia di sangue si interrompe ai piedi della statua...

Immagine

NRF: Chi diavolo è questa... Delacroix?

DLC: Quella è una divinità antichissima, Uadjet... E’ alleata di Iside e Horus. Mi pareva fosse una divinità benigna però...

NRF: Benigna?!... Mi sa che hai preso una cantonata amico. Qui più passa il tempo e più mi ritrovo io stesso tra i buoni! Mi sa che la tua amica serpente è passata dalla parte dei cattivi...

Mercenario: Capo, facciamo esplodere la statua?

FJH: Mmm... Meglio non farla saltare in aria, siamo troppo al coperto, inoltre il pavimento pare sospeso... Saito, spostala...

NRF: Bene, fate largo, ci penso io...

Norifumi si libera degli impedimenti e si avvicina alla statua, poi prende la sua forma demoniaca, spaventando a morte Delacroix, e inizia a spingere la statua...

Immagine

Con uno sforzo immane, Saito riesce a spingere via il monolito di pietra, rivelando un buco nel pavimento... Ancora una volta Mr. Pain getta giù un razzo di segnalazione, che cade per una ventina di metri e atterra su un terreno non più pavimentato...

FJH: Legate delle corde alla statua, si scende di sotto... Tutti!

DLC: Ma...

NRF: Ehi, vuoi restartene qui da solo a tuo rischio e pericolo?!

DLC: Ok... Avete ragione...

Una volta fissata la corda e verificatane la tenuta, il gruppo scende uno alla volta nella botola, calandosi a terra in quello che appare come un’immenso salone sotterraneo, con centinaia di colonne antichissime che reggono la parte superiore del tempio...

Immagine

La spedizione si guarda intorno scrutando nell'immensità della zona in cui sono arrivati, poi il gruppo comincia ad avanzare nella sala oscura. E subito dopo le immagini sfumano...

(Continua)

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
La telecamera inquadra una villa con giardino di Los Angeles, notoriamente la casa di The Wolf:
Immagine
L'inquadratura cambia e viene inquadrato The Wolf che apre la porta. Appena la porta si apre si vede un divano sul quale sta sdraiata Katie, che appena vede il suo uomo corre a baciarlo e a salutarlo. La ragazza dice "C'è una bella sorpresa per te!" indicando un angolo della stanza, dove un lupoImmagine sta mangiando un piccione selvatico. "è tornato ieri dalla settimana nelle foreste del Canada! è in formissima!" The Wolf appena vede il lupo sorride e va ad accarezzarlo dicendo al cameraman. "Inquadralo. Voglio che tutti lo vedano. Questo non è un cane-lupo. è un lupo vero. Non è addomesticato. Io non gli do mai da mangiare. Se lo deve cercare lui. Così come io non chiedo mai niente a nessuno, neanche lui lo fa. Tu ti chiederai: se non è addomesticato come mai lo stai accarezzando senza che lui non faccia niente? Io non sono il suo padrone: io e lui siamo quasi amici. Abbiamo la stessa natura: siamo orgogliosi e forti. Nessuno ci può battere." Mentre l'atleta californiano dice queste parole il lupo, con ancora il muso gocciolante di sangue fresco , guarda il cameraman iniziando a ringhiare. Wolf a questo punto fa un ringhio sommesso. "Gli ho detto di non farti niente. Non ti preoccupare. Non corri pericolo. Per ora."
A questo punto The Wolf, che finora aveva parlato rivolto verso il lupo si volge verso la telecamera e dice: "Ma ora passiamo ad altro. Voglio rivolgere un messaggio a una persona: Austin Auries. Tu sei tornato in TWNA, come se qualcuno sentisse la tua mancanza! Comunque, sei tornato dicendo di essere la Wrestling Machine e di essere stato due volte campione ROH, esigendo un rispetto che nel tuo precedente stint da jobber avevi ampiamente dimostrato di non meritare. Poi io e Christian Rodriguez abbiamo accettato la tua Open Challenge, e ci siamo affrontati per decidere che dovesse sfidarti. Io personalmente non l'ho fatto per lottare con te, visto che ti disprezzo, ma solo per ottenere la mia prima vittoria in PPV. Comunque in tutto questo, tu ne sei rimasto in poltrona a sperare che ci distruggessimo. Bene, mi sono stancato. Voglio vederti lottare. Voglio darti l'occasione di dimostrare quello che vali, cioè niente. Per questo io ti sfido a uno Steel Cage match per la prossima puntata di Violence! Vedremo cosa conteranno i tuoi due titoli ROH! BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE, BABY!"
Dopo aver detto la sua catchphrase, The Wolf si gira verso Katie e dice: "Amore, ho una gran voglia di sesso, sai? Perchè non vieni in camera da letto e ne discutiamo?" I due si allontanano con il cameraman che li segue. The Wolf gli chiude la porta in faccia. Poi la riapre e fa un forte ringhio. Il lupo si alza in piedi di scatto e inizia ad avanzare lentamente verso il cameraman. The Wolf dice "Scusa, niente di personale però non ho voglia che tu ci filmi, e neanche di pagarti per farti andar via" In quel momento il lupo salta alla gola del cameraman e con un morso gli rompe il collo.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA MANAGEMENT
Su TWNA.com appare una nota del GM che recita:

ADR: ho appena finito di vedere il video di The Wolf. Sai cosa ti dico? Match accordato.
Ultima modifica di Christian il 08/09/2011, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi