JoMo ha scritto:Triple H
The Corre
TW Wrestling Themes Tournament
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: TW Wrestling Themes Tournament
Turno abbastanza difficile per me
, vediamo :
1o match: Per il Triplo, theme spolverata in occasione del match con Jericho a WM X-8. Classica entrata epica di The Game con tanto di esibizione live dei Drowning Pool. Che dire, canzone che mi garba parecchio (forse più dell'originale), ferocemente adrenalinica e aggressiva.
Dall'altra parte abbiamo una delle mie theme preferite che, unita al carisma incommensurabile dei talenti della federazione di Orlando, si traduce in un ingresso sempre gradito ed entusiasmante. Onestamente delle due preferisco la prima come canzone, però c'è un particolare da aggiungere, questa non è la theme del Triplo, non gli appartiene: Quando si pensa a HHH subito lo si ricollega a quel baffone di Lenny che ci annuncia che è arrivatoil momento di giocare... Quindi direi Game On, ma non con i Drowning Pool. Beer Money
2o match: se per il primo la scelta era difficile perchè adoro entrambe le themes, qui ho il problema opposto. La theme del Corre mi puzza di editaggio molto mal riuscito: è stata cambiata circa 6 volte, riuscendo a peggiorarsi ogni volta. Il Nuccleo (
) sarebbe dovuto entrare con la musica che l'aveva accompagnato alla Rumble... La musica di Betta non mi piace un granchè, ma almeno è caratterizzante. Beth

1o match: Per il Triplo, theme spolverata in occasione del match con Jericho a WM X-8. Classica entrata epica di The Game con tanto di esibizione live dei Drowning Pool. Che dire, canzone che mi garba parecchio (forse più dell'originale), ferocemente adrenalinica e aggressiva.
Dall'altra parte abbiamo una delle mie theme preferite che, unita al carisma incommensurabile dei talenti della federazione di Orlando, si traduce in un ingresso sempre gradito ed entusiasmante. Onestamente delle due preferisco la prima come canzone, però c'è un particolare da aggiungere, questa non è la theme del Triplo, non gli appartiene: Quando si pensa a HHH subito lo si ricollega a quel baffone di Lenny che ci annuncia che è arrivatoil momento di giocare... Quindi direi Game On, ma non con i Drowning Pool. Beer Money
2o match: se per il primo la scelta era difficile perchè adoro entrambe le themes, qui ho il problema opposto. La theme del Corre mi puzza di editaggio molto mal riuscito: è stata cambiata circa 6 volte, riuscendo a peggiorarsi ogni volta. Il Nuccleo (

Beer Money
Beth Phoenix
Di HHH preferisco quella dei Motorhead e del Corre la prima versione.
Beth Phoenix
Di HHH preferisco quella dei Motorhead e del Corre la prima versione.
Triple H
Beth Phoenix
P.S. C'è la theme di mistico in Messico ????
Per capirci ci questa :
[youtube][/youtube]
Beth Phoenix
P.S. C'è la theme di mistico in Messico ????
Per capirci ci questa :
[youtube][/youtube]
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- The Instant Classic
Beer Money: theme bella e perfetta per loro watch your money and your alcohol.
The Corre.
The Corre.
-
- Città: Las Vegas
- jeffreydickson
- Città: the peep show
- G.S Styler
- Città: Reggio Calabria