S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- reymiccoli90
- Città: palermo
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
maccarone io ve lo darei subito,basta che non fa come cavani 

reymiccoli90 ha scritto:maccarone io ve lo darei subito,basta che non fa come cavani
onestamente lo prenderei,sicuramente meglio di Lucarelli,con tutto il rispetto per lui
- Patrick Bateman
- Città: Wall Street
In linee generali si, è decisamente migliore, ma conto molto sulla voglia di riscatto di Lucarelli.Scoundrel ha scritto:
onestamente lo prenderei,sicuramente meglio di Lucarelli,con tutto il rispetto per lui
Insomma, avesse anche solo un pizzico d'orgoglio dovrebbe farsi il culo in 8 ogni volta che entra in campo.
Big Mac verebbe a Napoli con la "speranza" di giocare più di quanto faccia a Palermo.. Non so quanto gli farebbe piacere lottare per il posto con Dimitru
Patrick Bateman ha scritto: In linee generali si, è decisamente migliore, ma conto molto sulla voglia di riscatto di Lucarelli.
Insomma, avesse anche solo un pizzico d'orgoglio dovrebbe farsi il culo in 8 ogni volta che entra in campo.
Big Mac verebbe a Napoli con la "speranza" di giocare più di quanto faccia a Palermo.. Non so quanto gli farebbe piacere lottare per il posto con Dimitru
non ho il minimo dubbio sull'impegno di Lucarelli,ma oggi come oggi Maccarone è meglio.
Certo,se vuole venire,deve sapere anche che il Napoli vuole puntare molto(spero) su un giovane promettente,quale Dumitru.
Patrick Bateman ha scritto:
In linee generali si, è decisamente migliore, ma conto molto sulla voglia di riscatto di Lucarelli.
ragionamento che non fa una piega.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Big Mac l'avrei comprato l'estate scorsa (come manifestai già a suo tempo). Ora come ora non so quanto possa far bene una competizione per un posto da titolare in attacco,considerando la forma in cui si trovano Cavani e Lavezzi,il rientro di Lucarelli e Dumitru.
Al massimo si potrebbe fare quest'affare liberandoci di Lucarelli,ma non credo proprio che si ragioni così in società,per cui andiamo avanti così e speriamo bene.
Al massimo si potrebbe fare quest'affare liberandoci di Lucarelli,ma non credo proprio che si ragioni così in società,per cui andiamo avanti così e speriamo bene.
- Michael Kane
Io lo prenderei
A Gennaio Dumitru in prestito e dentro Maccarone
Poi a giugno Lucarelli via e Big Mac prende il suo posto come uomo d'esperienza in attacco,e magari si prende una prima punta giovane su cui Mazzarri può lavorarci per bene,Traorè come sapete non mi piace,Van Wolfswinkel mi andrebbe benissimo
Poi a giugno Lucarelli via e Big Mac prende il suo posto come uomo d'esperienza in attacco,e magari si prende una prima punta giovane su cui Mazzarri può lavorarci per bene,Traorè come sapete non mi piace,Van Wolfswinkel mi andrebbe benissimo
Dovevi iscriverti col nick originaleMichael Kane ha scritto:Io lo prenderei
-
- Città: Dallas (Texas) U.S.A
Quoto per Maccarone,Dumitru non piace per niente,Traorè,buon attaccante,Van Wolfswinkel, da prendere subito!Mr.HHH ha scritto: Dovevi iscriverti col nick originale
Forza Azzurri!
- Michael Kane
Appartiene ad un'era che sento lontanissima,ormai mi ci sono abituato con questoMr.HHH ha scritto: Dovevi iscriverti col nick originale
io non darei Dumitru in prestito,pian piano si sta ritagliando il suo spazio,può rivelarsi un giocatore importante
-
- Città: Dallas (Texas) U.S.A
Ma si muove male in campo.
Non mi sembra tutta sta promessa,Dumitru
enzomarekiaro ha scritto:Ma si muove male in campo.
perché si muove male?Sta in attacco,cerca lo scambio con Hamsik(penso alla partita contro il Lecce),sa saltare l'uomo.
Ed ha comunque solo 19 anni