Cosa pensate di SvR 2009
Re: Cosa pensate di SvR 2009
io invece lo trovo un bel giocoMrOmega95 ha scritto:Le uniche novità RTWM, hanno riinserito Jericho per il resto...
Ti dirò a me questo gioco non mi ha divertito, quello dell'anno è il migliore della serie.DAMN ha scritto:
io invece lo trovo un bel gioco
Molto migliore di svr10, secondo me. E' l'unico della serie che non ho dato indietro nelle promozioni.*
*In realtà è perchè quando l'ho aperto ho tagliato pure la protezione della cover e non l'hanno accettato, ma questa è un'altra storia
*In realtà è perchè quando l'ho aperto ho tagliato pure la protezione della cover e non l'hanno accettato, ma questa è un'altra storia
Tra quelli che ho dal 2007 in poi sono molto legato a SvR 2007 perchè è stato il mio gioco di wrestling per ps2
Aveva pochissima longevità, ma paradossalmente è uno degli ultimi capitoli con cui ci ho giocato di più.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
gioco bellino,ma poco lungo,la cosa che detesto di più di quel gioco è la modalità carriera.
- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
Il 2010 è il migliore della Serie SvR!Cult of personality ha scritto:il peggiore della serie, molto meglio il 2010
Io a parte la carriera per le superstars create odiavo anche le classifiche non le potevo sopportarejeffreydickson ha scritto:gioco bellino,ma poco lungo,la cosa che detesto di più di quel gioco è la modalità carriera.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ha le migliori RTW.
Per chi ha detto che è il peggiore della serie,beh rigiochi al 2008.
- Galactikos
Vero, ha le migliori RTW, ma non è il peggiore.DexterMorgan ha scritto:Ha le migliori RTW.