Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Mi spiegate come fate a dedurre quanti ha punk in quella foto?
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Non si può dedurre. Infatti scherzavo. E avreste dovuto capirlo da quando ho detto che Fate & Folletti esistono...zittino bob ha scritto:Mi spiegate come fate a dedurre quanti ha punk in quella foto?
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Unknow Identity
- Messaggi: 299
- Iscritto il: 12/04/2011, 8:37
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
OMG Vomito.......Biada ha scritto:Spoiler:
Frocio frociautiu
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
quelli che cercano in ogni modo di dire che punk non è realmente straight edge sono ridicoli..DenisPirola ha scritto:
E tiene pure in mano una birra, lo StraightEdge.
e ciechi a quanto pare, visto che austin ha in mano una lattina bianca e punk un bicchiere
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
non la vedo............................................................................,ora la vedo.Biada ha scritto:Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- francy_777
- Messaggi: 392
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:17
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
quella foto è vecchia, vedi che non ha i tatuaggi attuali?dodv ha scritto:orton si è ingrassato
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times













