[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ma l'atletico oltre a falcao chi ha preso per dire che non gli serve più forlan?

PS: Juve [youtube][/youtube]
:LOL:

Bella domanda. A parte che Falcao per quel che ho visto non è neanche una gran costante. Boh.

PS: :LOL: Appena trovo un video apposito,ti torturerò per tutta la stagione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Bella domanda. A parte che Falcao per quel che ho visto non è neanche una gran costante. Boh.

PS: :LOL: Appena trovo un video apposito,ti torturerò per tutta la stagione.
falcao è un bel giocatorino

sarà impossibile trovare un video che batte il vecchio sheik :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
falcao è un bel giocatorino

sarà impossibile trovare un video che batte il vecchio sheik :LOL:

Tu dici? A me piace ma non mi convinceva appieno.

Ah si?Vuoi che ti cerco la traversa di eto'o con il commento di recalcati?(Scusami ma mi fa ridere ancora oggi ripensarci. LOL)

Godric

Messaggio da Godric »

Forlan è bravo ma ha 32 anni.. e poi non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche.

L'Inter e l'Anzhi non hanno ancora trovato l'accordo ma alla fine Eto'o andrà sicuramente via perché Moratti vuole risanare il bilancio.

Ma quant'è bravo Obi? :love:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Tu dici? A me piace ma non mi convinceva appieno.

Ah si?Vuoi che ti cerco la traversa di eto'o con il commento di recalcati?(Scusami ma mi fa ridere ancora oggi ripensarci. LOL)
è un ottimo giocatore ma 40 milioni sinceramente sono tanti per falcao (40 milioni lo ha acquistato l'atl.madrid)

RECALCATI chi? ma chi quel deficiente che si spaccia commentatore e giornalista rubando soldi per un posto di lavoro a chi è più bravo di lui? E QUESTO SCRIVE PURE UN EDITORIALE SU TUTTOMERCATO!!!!! Scrive cose più sensate mia cugina che fa la seconda media e non sa una mazza di calcio che questo idiota

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
è un ottimo giocatore ma 40 milioni sinceramente sono tanti per falcao (40 milioni lo ha acquistato l'atl.madrid)

RECALCATI chi? ma chi quel deficiente che si spaccia commentatore e giornalista rubando soldi per un posto di lavoro a chi è più bravo di lui? E QUESTO SCRIVE PURE UN EDITORIALE SU TUTTOMERCATO!!!!! Scrive cose più sensate mia cugina che fa la seconda media e non sa una mazza di calcio che questo idiota

O.o cheeee?? Cioè hanno speso i soldi presi per Aguero...con Falcao??? Ma sono pazzi,dai,non li vale assolutamente. 30 milioni già sarebbe stato un regalo,altro che far play finanziario. Bah.

PS:Obi per ora è il migliore acquisto interista,son rimasto sorpreso devo dire,è veloce,sciolto e abile nel dribbling oltre che nella discesa lungo la fascia. Un prospetto molto interessante se si manterrà su questi livelli.

Lol,l'unico commentatore di calcio(che io sappia)che è odiato perfino dagli stessi tifosi della sua squadra. Tra lui e emilio fede non so chi sia la balla più totale sul lavoro che 'fanno'. :LOL:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

O.o cheeee?? Cioè hanno speso i soldi presi per Aguero...con Falcao??? Ma sono pazzi,dai,non li vale assolutamente. 30 milioni già sarebbe stato un regalo,altro che far play finanziario. Bah.

PS:Obi per ora è il migliore acquisto interista,son rimasto sorpreso devo dire,è veloce,sciolto e abile nel dribbling oltre che nella discesa lungo la fascia. Un prospetto molto interessante se si manterrà su questi livelli.

Lol,l'unico commentatore di calcio(che io sappia)che è odiato perfino dagli stessi tifosi della sua squadra. Tra lui e emilio fede non so chi sia la balla più totale sul lavoro che 'fanno'. :LOL:
Per me 30-25 ci possono anche stare per uno come lui ma 40 è esagerato. Alla fine all'atl.madrid sono rimasti 5 milioni. Cmq se non sbaglio in teoria questo è un esempio di far play finanziario. Cioè io vendo un pò di giocatori e guadagno 70 milioni (sto facendo un esempio) e compro giocatori spendendo solo quello che ho guadagnato. Almeno questo è quello che ho capito io di far play finanziario.

obi bel prospetto ok ma da quel che ho visto nel trofeo tim non è che mi piace molto in fase difensiva. Spero che impari presto per diventare un ottimo giocatore per la fascia sinistra.

Vabbè fede è di un altro pianeta. è talmente lecchino che per il berlusca ha cambiato squadra (prima era juventino, adesso milanista)

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Per me 30-25 ci possono anche stare per uno come lui ma 40 è esagerato. Alla fine all'atl.madrid sono rimasti 5 milioni. Cmq se non sbaglio in teoria questo è un esempio di far play finanziario. Cioè io vendo un pò di giocatori e guadagno 70 milioni (sto facendo un esempio) e compro giocatori spendendo solo quello che ho guadagnato. Almeno questo è quello che ho capito io di far play finanziario.

obi bel prospetto ok ma da quel che ho visto nel trofeo tim non è che mi piace molto in fase difensiva. Spero che impari presto per diventare un ottimo giocatore per la fascia sinistra.

Vabbè fede è di un altro pianeta. è talmente lecchino che per il berlusca ha cambiato squadra (prima era juventino, adesso milanista)
Il fair play finanziario è un discorso molto più ampio e riguarda anche, per dire, gli ingaggi.

Ad esempio, se l'Anzhi compra Eto'o, spende 30mln di cartellino più 20 mln per 3 stagioni, in totale, 90mln di investimento.
L'Inter si troverebbe in mano 30mln più quelli che non dovrà spendere di ingaggio che potrà utilizzare per altre cose.

Se Aguero percepiva 7mln l'anno all'Atletico, venderlo a 45, con un contratto di 2 anni, porta circa 60 mln alla squadra. Se poi ne spende 40 per Falcao e magari gli da solo 3mln (sto buttando cifre a caso sia chiaro) per 3 anni, ha comunque guadagnato 11mln, che potrebbero coprire altri acquisti (Osvaldo), e se se ne va Forlan ce ne sono altri.

Oltretutto sta storia del fair play finanziario deve essere fatta bene, perchè essendoci regolamenti fiscali diversi tra le varie nazioni, si deve studiare qualcosa che non crei più differenze di quelle che già ci sono.

E sicuramente un club come il Barcellona, questi discorsi non li sta considerando neanche da lontano.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

12X ha scritto:
Ad esempio, se l'Anzhi compra Eto'o, spende 30mln di cartellino più 20 mln per 3 stagioni, in totale, 90mln di investimento.
Spenderanno molto di più.
I 20 milioni sono al netto,quindi saranno circa 40 al lordo,che fanno 150 milioni in 3 stagioni

12X

Messaggio da 12X »

Mds32 ha scritto: Spenderanno molto di più.
I 20 milioni sono al netto,quindi saranno circa 40 al lordo,che fanno 150 milioni in 3 stagioni

Si si...io ho buttato numeri a caso come esempio...

12X

Messaggio da 12X »

Sappiate che il servizio di Sportitalia sulla vendita di Eto'o che sta andando in onda adesso, ha come sottofondo la theme di Shane O'Mac... :LOL2:

Godric

Messaggio da Godric »

12X ha scritto:Sappiate che il servizio di Sportitalia sulla vendita di Eto'o che sta andando in onda adesso, ha come sottofondo la theme di Shane O'Mac... :LOL2:
Canzone più appropriata non poteva esserci :LOL:
(Ridiamo per non piangere)

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Eto'ò era una bestia,la sua mancanza si sentirà terribilmente,fair play ti odio!!!

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver definito l'accordo con F.C. Anzhi Makhachkala "Anji" per il trasferimento di Samuel Eto'o.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter salutano, con affetto, Eto'o, con il quale hanno condiviso, con passione e professionalità, due bellissime stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 indimenticabili trofei.

A Samuel il sincero in bocca al lupo per tanti altri successi con la sua nuova squadra.

F.C. Internazionale

zittino bob
Contatta:

Finalmente se ne andato dalle palle pandev. Almeno una cosa buona è venuta fuori da questo calciomercato per l'inter.

Bloccato