zittino bob ha scritto:
Ma l'atletico oltre a falcao chi ha preso per dire che non gli serve più forlan?
PS: Juve [youtube][/youtube]
Bella domanda. A parte che Falcao per quel che ho visto non è neanche una gran costante. Boh.
PS:

zittino bob ha scritto:
Ma l'atletico oltre a falcao chi ha preso per dire che non gli serve più forlan?
PS: Juve [youtube][/youtube]
falcao è un bel giocatorinoRocks ha scritto:
Bella domanda. A parte che Falcao per quel che ho visto non è neanche una gran costante. Boh.
PS:Appena trovo un video apposito,ti torturerò per tutta la stagione.
zittino bob ha scritto:
falcao è un bel giocatorino
sarà impossibile trovare un video che batte il vecchio sheik
è un ottimo giocatore ma 40 milioni sinceramente sono tanti per falcao (40 milioni lo ha acquistato l'atl.madrid)Rocks ha scritto:
Tu dici? A me piace ma non mi convinceva appieno.
Ah si?Vuoi che ti cerco la traversa di eto'o con il commento di recalcati?(Scusami ma mi fa ridere ancora oggi ripensarci. LOL)
zittino bob ha scritto:
è un ottimo giocatore ma 40 milioni sinceramente sono tanti per falcao (40 milioni lo ha acquistato l'atl.madrid)
RECALCATI chi? ma chi quel deficiente che si spaccia commentatore e giornalista rubando soldi per un posto di lavoro a chi è più bravo di lui? E QUESTO SCRIVE PURE UN EDITORIALE SU TUTTOMERCATO!!!!! Scrive cose più sensate mia cugina che fa la seconda media e non sa una mazza di calcio che questo idiota
Per me 30-25 ci possono anche stare per uno come lui ma 40 è esagerato. Alla fine all'atl.madrid sono rimasti 5 milioni. Cmq se non sbaglio in teoria questo è un esempio di far play finanziario. Cioè io vendo un pò di giocatori e guadagno 70 milioni (sto facendo un esempio) e compro giocatori spendendo solo quello che ho guadagnato. Almeno questo è quello che ho capito io di far play finanziario.Rocks ha scritto:
O.o cheeee?? Cioè hanno speso i soldi presi per Aguero...con Falcao??? Ma sono pazzi,dai,non li vale assolutamente. 30 milioni già sarebbe stato un regalo,altro che far play finanziario. Bah.
PS:Obi per ora è il migliore acquisto interista,son rimasto sorpreso devo dire,è veloce,sciolto e abile nel dribbling oltre che nella discesa lungo la fascia. Un prospetto molto interessante se si manterrà su questi livelli.
Lol,l'unico commentatore di calcio(che io sappia)che è odiato perfino dagli stessi tifosi della sua squadra. Tra lui e emilio fede non so chi sia la balla più totale sul lavoro che 'fanno'.
Il fair play finanziario è un discorso molto più ampio e riguarda anche, per dire, gli ingaggi.zittino bob ha scritto:
Per me 30-25 ci possono anche stare per uno come lui ma 40 è esagerato. Alla fine all'atl.madrid sono rimasti 5 milioni. Cmq se non sbaglio in teoria questo è un esempio di far play finanziario. Cioè io vendo un pò di giocatori e guadagno 70 milioni (sto facendo un esempio) e compro giocatori spendendo solo quello che ho guadagnato. Almeno questo è quello che ho capito io di far play finanziario.
obi bel prospetto ok ma da quel che ho visto nel trofeo tim non è che mi piace molto in fase difensiva. Spero che impari presto per diventare un ottimo giocatore per la fascia sinistra.
Vabbè fede è di un altro pianeta. è talmente lecchino che per il berlusca ha cambiato squadra (prima era juventino, adesso milanista)
Spenderanno molto di più.12X ha scritto:
Ad esempio, se l'Anzhi compra Eto'o, spende 30mln di cartellino più 20 mln per 3 stagioni, in totale, 90mln di investimento.
Mds32 ha scritto: Spenderanno molto di più.
I 20 milioni sono al netto,quindi saranno circa 40 al lordo,che fanno 150 milioni in 3 stagioni
Canzone più appropriata non poteva esserci12X ha scritto:Sappiate che il servizio di Sportitalia sulla vendita di Eto'o che sta andando in onda adesso, ha come sottofondo la theme di Shane O'Mac...