Scusa l'ignoranza come si fa?Io clicco col destro e mi da copia collegamento oscurato!Liontamer ha scritto: prova invece di scaricarla a copiare l'URL e a metterla in collegamento esterno a 120x120
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- .Davide
- Messaggi: 942
- Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
- Città: Taranto
- Località: Tarde
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[img]LINK[/img]Phil is Wrestling ha scritto:
Davide ne ho trovata una ma è orrenda e poi non so postarla mi dispiace!
Prova a postarla
- .Davide
- Messaggi: 942
- Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
- Città: Taranto
- Località: Tarde
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[img]LINK[/img]Phil is Wrestling ha scritto:
Davide ne ho trovata una ma è orrenda e poi non so postarla mi dispiace!
Prova a postarla
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Come si copia il link?.Davide ha scritto: [img]LINK[/img]
Prova a postarla
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
clicchi col destro sull'immagine,fai copia url e poi vai in gestione avatar,lì incolli l'URL in collegamento esterno e poi metti 120x120 sotto....se non funziona manco così non sò...Phil is Wrestling ha scritto:
Scusa l'ignoranza come si fa?Io clicco col destro e mi da copia collegamento oscurato!
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
neppure io la vedo.Phil is Wrestling ha scritto:Scusate sono l'unico a non vedere la mia gif a pagina 33?
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Neanche io ma questo a causa del sito che non va ........Phil is Wrestling ha scritto:Scusate sono l'unico a non vedere la mia gif a pagina 33?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
purtroppo no. mi serve la parte in cui Truth comincia ad urlare Jimmy Jstraight edge savior ha scritto:su un sito ho trovato queste:
vanno bene?
- Caparezza 1#fan
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 19/04/2011, 23:12
- Città: Pramaggiore
- Località: Why so serious?
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
jeffreydickson ha scritto: diventa suddito di alan stocco
e come si fa?
- vecchio-snaporaz
- Messaggi: 1590
- Iscritto il: 24/04/2011, 12:42
- Città: Milano
- Località: Milano
- Contatta:







