registrato e adesso dove devo andare????????????straight edge savior ha scritto: iscriviti su psd-dreams, scegli l'immagine da cui vuoi togliere lo sfondo, ci clicchi sopra e poi clicchi su download e te la scarica senza sfondo
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
cerca l'immagine da cui vuoi togliere lo sfondo, cliccaci sopra e ti compaiono tre tasti sotto; clicca quello centrale con scritto download e te la scarica senza sfondoGalactikos ha scritto: registrato e adesso dove devo andare????????????
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
si ho capito, ma per mettere ad esempio un'immagine che non si trova sul sito come la mettostraight edge savior ha scritto: cerca l'immagine da cui vuoi togliere lo sfondo, cliccaci sopra e ti compaiono tre tasti sotto; clicca quello centrale con scritto download e te la scarica senza sfondo
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
massì dai,mi ci iscrivo pure io....
P.S. gala ti vedo online
P.S. gala ti vedo online
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
non si può, soltanto con quelle che si trovano sul sitoGalactikos ha scritto: si ho capito, ma per mettere ad esempio un'immagine che non si trova sul sito come la metto
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ah okstraight edge savior ha scritto: non si può, soltanto con quelle che si trovano sul sito
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Lion ti prego a pagina 33 ho messo il link di un video con tanto di secondi interessati.Me la fai please?
EDIT:ora lo vista grazie!
EDIT:ora lo vista grazie!
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Grazie lion però c'è scritto che supera i 250 kb,non c'è un modo per ridurla please?
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
hai copiato in collegamento esterno e messo dimensione 120x120?Phil is Wrestling ha scritto:Grazie lion però c'è scritto che supera i 250 kb,non c'è un modo per ridurla please?
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
L'ho salvata su desktop e poi lo messa avatar a 120x76 ma supera dove ho sbagliato?Liontamer ha scritto: hai copiato in collegamento esterno e messo dimensione 120x120?
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Davide ne ho trovata una ma è orrenda e poi non so postarla mi dispiace!.Davide ha scritto:Mistico in attire MITB?![]()
![]()
![]()
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
prova invece di scaricarla a copiare l'URL e a metterla in collegamento esterno a 120x120Phil is Wrestling ha scritto:
L'ho salvata su desktop e poi lo messa avatar a 120x76 ma supera dove ho sbagliato?
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time



