posso provarci....mi metto al lavoroGalactikos ha scritto: ce la sai a ritagliare e togliergli lo sfondo bianco
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Me la fai piu piccola in modo che la possa mettere come avatar ?Liontamer ha scritto:
Lion saves The Day :cowboy
vedi se và bene....
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
tecnicamente già così si può mettere...basta che copi l'url su collegamento esterno e metti come dimensioni 120x120......comunque mi sà che pure Phil lo volesse come avatar....pippoinzaghi ha scritto: Me la fai piu piccola in modo che la possa mettere come avatar ?
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ma non ci riesco , nonostante i numerosi tentativiLiontamer ha scritto:
tecnicamente già così si può mettere...basta che copi l'url su collegamento esterno e metti come dimensioni 120x120......comunque mi sà che pure Phil lo volesse come avatar....
Quindi mi potresti fare questo favore ?
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
bella gif,diffondete lo stocchismo,viva stocco.straight edge savior ha scritto:per galactikos:
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Sarebbe????jeffreydickson ha scritto: bella gif,diffondete lo stocchismo,viva stocco.
@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
su gifsoup la riesco a creare di questa grandezza.....pippoinzaghi ha scritto: Ma non ci riesco , nonostante i numerosi tentativi![]()
Quindi mi potresti fare questo favore ?
http://www.gifsoup.com/view/3005352/punk.html
ma se vuoi prova ad andare sulla pagina e a scaricarla small per poi upparla come avatar.....
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
si sa che lo capisce si fa notteLiontamer ha scritto:
su gifsoup la riesco a creare di questa grandezza.....
http://www.gifsoup.com/view/3005352/punk.html
ma se vuoi prova ad andare sulla pagina e a scaricarla small per poi upparla come avatar.....
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
iscriviti su psd-dreams, scegli l'immagine da cui vuoi togliere lo sfondo, ci clicchi sopra e poi clicchi su download e te la scarica senza sfondoGalactikos ha scritto: Sarebbe????![]()
@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
diventa suddito di alan stocco.elijah experience quote.Galactikos ha scritto: Sarebbe????![]()
@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Il video ????salettone ha scritto:chi mi farebbe una gif, da mettere come avatar, dal min 3.15 a 3.23






