Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

Galactikos ha scritto: ce la sai a ritagliare e togliergli lo sfondo bianco

Immagine
posso provarci....mi metto al lavoro



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da pippoinzaghi »

Liontamer ha scritto:Immagine

Lion saves The Day :cowboy


vedi se và bene :blink: ....
Me la fai piu piccola in modo che la possa mettere come avatar ? :)

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Galactikos »

Liontamer ha scritto:
posso provarci....mi metto al lavoro
:thanks:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

pippoinzaghi ha scritto: Me la fai piu piccola in modo che la possa mettere come avatar ? :)
tecnicamente già così si può mettere...basta che copi l'url su collegamento esterno e metti come dimensioni 120x120......comunque mi sà che pure Phil lo volesse come avatar....

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da pippoinzaghi »

Liontamer ha scritto:
tecnicamente già così si può mettere...basta che copi l'url su collegamento esterno e metti come dimensioni 120x120......comunque mi sà che pure Phil lo volesse come avatar....
Ma non ci riesco , nonostante i numerosi tentativi :(
Quindi mi potresti fare questo favore ? :pliz:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

per galactikos:
Immagine

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da jeffreydickson »

straight edge savior ha scritto:per galactikos:
Immagine
bella gif,diffondete lo stocchismo,viva stocco.

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Galactikos »

straight edge savior ha scritto:per galactikos:
Immagine
:thanks: :thanks: :thanks:

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Galactikos »

jeffreydickson ha scritto: bella gif,diffondete lo stocchismo,viva stocco.
Sarebbe???? :blink: :blink:

@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Liontamer »

pippoinzaghi ha scritto: Ma non ci riesco , nonostante i numerosi tentativi :(
Quindi mi potresti fare questo favore ? :pliz:
su gifsoup la riesco a creare di questa grandezza.....

http://www.gifsoup.com/view/3005352/punk.html

ma se vuoi prova ad andare sulla pagina e a scaricarla small per poi upparla come avatar.....

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Galactikos »

Liontamer ha scritto:
su gifsoup la riesco a creare di questa grandezza.....

http://www.gifsoup.com/view/3005352/punk.html

ma se vuoi prova ad andare sulla pagina e a scaricarla small per poi upparla come avatar.....
si sa che lo capisce si fa notte :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da straight edge savior »

Galactikos ha scritto: Sarebbe???? :blink: :blink:

@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????
iscriviti su psd-dreams, scegli l'immagine da cui vuoi togliere lo sfondo, ci clicchi sopra e poi clicchi su download e te la scarica senza sfondo ;)

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da jeffreydickson »

Galactikos ha scritto: Sarebbe???? :blink: :blink:

@strait edge savior posso chiederti che programma usi??????
diventa suddito di alan stocco.elijah experience quote.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da salettone »

chi mi farebbe una gif, da mettere come avatar, dal min 3.15 a 3.23
:pliz:

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dmj »

salettone ha scritto:chi mi farebbe una gif, da mettere come avatar, dal min 3.15 a 3.23
:pliz:
Il video ????

Rispondi