Il nuovo General Manager ha accettato la sfida del suo predecessore per un match risolutivo tra i due, tuttavia Del Rio ha promesso a Tidus il licenziamento in caso di sconfitta e pochi minuti fa ha addirittura cambiato la stipulazione del match trasformandolo in un No Disqualification!
[youtube][/youtube]
Ecco entrare in scena Tidus, tra i fondatori della TWNA e General Manager della federazione fino a pochi giorni fa, quando è stato detronizzato da un sollevamento dei wrestler che ha portato al potere Alejandro Del Rio... Il Redeemer è concentratissimo e sembra in forma, nonostante la lunga inattività. Una volta salito sul ring fa un breve cenno al pubblico e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
E’ il momento di Alejandro Del Rio! Il General Manager entra sorridendo nonostante le bordate di fischi del pubblico, poi però scende la rampa di corsa e scatta un’immediata scazzottata con Tidus, che gli è venuto incontro!!! L’arbitro non esita e avvia il match immediatamente!!!
No DQ Match: Alejandro Del Rio vs Tidus (If Tidus loses will be fired)
Tidus e del Rio si scambiano dei colpi violentissimi sulla rampa! Ha la meglio Tidus, che piega l’avversario con una ginocchiata e poi lo manda a sbattere violentemente contro la balaustra dei tifosi che esultano... Tidus rialza l’avversario e lo colpisce con un paio di pugni e un Uppercut, mandandolo al tappeto di nuovo, poi il Redeemer prova a caricarlo nella Torture Rack, ma Del Rio si libera con delle gomitate e prova una Powerbomb, ma Tidus reagisce, si mette in ginocchio e lo colpisce con un Low Blow e lo schianta sull’acciaio con una Spinebuster!!!
Alejandro Del Rio è in difficoltà e urla dolorosamente, poi cerca di ritirarsi sullo stage tenendosi la schiena, ma Tidus lo segue e lo spinge giù con un calcio, poi il Redemeer vede il palco dei Summer Awards e decide di buttarvi contro il GM con un Irish Whip, ma attenzione! Del Rio si salva e con un Reverse spedisce l’avversario addosso alla postazione che viene distrutta da Tidus che resta a terra! Alejandro Del Rio si avvicina, prende un microfono caduto e dileggia l’avversario...
ADR: Allora, Tidus... Come ci si sente a stare nella melma eh?! Non sei più nessuno, sei solo una nullità!!!
Dopo di che Del Rio prende la testa dell’avversario e la colpisce col microfono finchè questo non si rompe e una ferita superficiale si disegna sulla fronte di Tidus cominciando a sanguinare... Poi Del Rio prende un pezzo del palco distrutto e lo usa per colpirci l’ex-GM, che rantola e striscia via. A questo punto Alejandro Del Rio abbranca il Redeemer e butta giù con un DDT sull’acciaio!!!
Tidus urla di dolore e rotola via con la ferita in fronte ancora più aperta e sanguinante... Il Redeemer si rialza barcollando e comincia a scendere la rampa, dove inciampa e rotola giù fin sotto al ring. Del Rio scuote il capo e lo segue, ma quando arriva nei paraggi dell’avversario, questi reagisce con alcuni pugni e poi lo manda a sbattere sui gradoni d’acciaio! Del Rio accusa il colpo mentre Tidus si pulisce la faccia dal sangue e urla di rabbia. Poi il Redeemer stacca i gradoni superiori e li sbatte in testa ad Alejandro Del Rio... Attenzione, anche il General Manager sanguina vistosamente! Tidus ne approfitta, rialza l’avversario e lo carica sul ring, dove lo schiena... 1... 2... No! Del Rio alza una spalla e si salva. Il Redeemer allora sbuffa, lo rialza e lo lancia all’angolo, dove sottopone il GM ad una serie di blocchi stile football, poi lo abbranca e lo schiaccia al tappeto con una Powerslam!

Altro conto... 1... 2... No! Tidus ha il controllo del match ma Del Rio resiste ad ogni costo! Il Redeemer lancia l’avversario sulle corde e lo stende con una Clothesline violentissima... 1... 2... No! Ancora una volta Del Rio esce per un soffio dallo schienamento. A questo punto Tidus prepara di nuovo la Torture Rack, ma Alejandro Del Rio si libera disperatamente e connette l’Impaler ADR!!!

Incredibile colpo di mano del GM out from nowhere!!! Scatta l’inevitabile schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Tidus alza una spalla all’ultimo istante! Del Rio è sconcertato e si arrabbia con l’arbitro, poi rotola fuori dal ring e prende una sedia, che mostra alta al pubblico che lo fischia. Dopo di che il GM sale sul quadrato, sbatte a terra un colpo di sedia e si mette in attesa dell’avversario, che si rialza barcollando e viene colpito in pieno volto!!!

A questo punto Del Rio dice che è finita e schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Tidus non è mai domo e appoggia una gamba sulle corde. Alejandro Del Rio allora lo trascina a centro ring e poi lo chiude nella terribile Walls of ADR!!! Tidus resiste con la forza della disperazione alla mossa di sottomissione messa in atto dal General Manager... Pian Piano il Redeemer riesce a trascinarsi verso le corde e alla fine con uno slancio ci si attacca con le mani. Tuttavia Del Rio non molla la presa sapendo che non ci sono squalifiche e Tidus resta giù a urlare di dolore! Alla fine Alejandro Del Rio lo abbranca e trasforma la mossa nella Riotamer!

L’ex-General Manager resta giù semi svenuto dal dolore e dopo un pò viene mollato da Del Rio, che lo rigira con un calcio, lo trascina sotto al paletto e sale sulla terza corda, dove chiama a gran voce la Riobuster in attesa che Tidus si rialzi... Dopo un pò semra tutto pronte e Alejandro Del Rio salta, ma il Redeemer si scansa all’ultimo secondo! Il General Manager finisce a terra violentemente e quando si rialza viene travolto da Tidus!!!
The End! The End! Il Redeemer colpisce l’avversario con la sua famosa finisher!!!... E lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Del Rio si scuote per un pelo!!! Incredibile! A questo punto Tidus urla e prende l’avversario sulle spalle! Torture Rack di Tidus, connessa! Stavolta è Alejandro Del Rio ad essere in difficoltà! Il General Manager si contorce e soffre ma non cede, allora Tidus, altrettanto stanco lo getta a terra e lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Alejandro Del Rio esce all’ultimo dallo schienamento e sfugge alla disfatta... Tidus impreca contro l’arbitro e decide di allontanarsi di qualche metro per preparare una seconda The End risolutiva... Del Rio striscia via barcollando e agguanta la sedia coprendola col corpo, il Redeemer non se ne avvede e parte... Tentativo di The End sventato con una mostruosa sediata al volo!!!!!... Tidus barcolla intontito e con le pupille ormai girate, Del Rio se ne approfitta... Kiss of Darkness! Kiss of Darkness!
Kiss of Darkness di Alejandro Del Rio!!!... E arriva lo schienamento... 1... 2... e 3!!! E’ FINITA! DEL RIO VINCE QUESTO INCONTRO INCERTISSIMO E LEGITTIMA LA PROPRIA SUPREMAZIA NEI CONFRONTI DEL SUO PREDECESSORE!!!
ADR: Tidus per caso ricordi quello che ti avevo detto settimana scorsa? Bè, se non te lo ricordi ti rinfresco la memoria. Tidus se tu perdevi questo match saresti stato licenziato, hai perso quindi: Tidus... YOU'REEEEE FIIIIIREEEEEDDDDD!!!!!
Dopo di che Del Rio parte di rincorsa e sferra un terribile Danger Kick alla testa esposta del suo avversario, che rovina fuori dal ring malamente e resta immobile...

Mentre arrivano diverse persone e una barella per soccorrere il Redeemer, Alejandro Del Rio riprende il microfono e indica l’ex-General Manager...
ADR: Bravi, portatelo via... Take out the Trash!!! Quanto a voi fan, mi sono dimenticato di dirvi che c'è un'altra categoria a sorpresa dei Summer Awards in palio, ovvero il General Manager of the Summer... E il vincitore è... ALEJANDROOOOO DEEEEELLLLL RIIIIIOOOOO!!!!!
Dopo di che il General Manager butta il microfono e si allontana ignorando i soccorritori di Tidus e uscendo dallo stage in vista del gran finale della puntata... E noi andiamo in pubblicità per l'ultima volta!
Up Next: Il faccia a faccia tra Anaconda, The Zzop e KTW per la firma del contratto per il match titolato di Rise of The Champs



























































