TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci pronti per lo scontro finale tra Alejandro Del Rio e Tidus!

Immagine VS Immagine

Il nuovo General Manager ha accettato la sfida del suo predecessore per un match risolutivo tra i due, tuttavia Del Rio ha promesso a Tidus il licenziamento in caso di sconfitta e pochi minuti fa ha addirittura cambiato la stipulazione del match trasformandolo in un No Disqualification!

[youtube][/youtube]

Ecco entrare in scena Tidus, tra i fondatori della TWNA e General Manager della federazione fino a pochi giorni fa, quando è stato detronizzato da un sollevamento dei wrestler che ha portato al potere Alejandro Del Rio... Il Redeemer è concentratissimo e sembra in forma, nonostante la lunga inattività. Una volta salito sul ring fa un breve cenno al pubblico e si mette in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

E’ il momento di Alejandro Del Rio! Il General Manager entra sorridendo nonostante le bordate di fischi del pubblico, poi però scende la rampa di corsa e scatta un’immediata scazzottata con Tidus, che gli è venuto incontro!!! L’arbitro non esita e avvia il match immediatamente!!!

No DQ Match: Alejandro Del Rio vs Tidus (If Tidus loses will be fired)

Tidus e del Rio si scambiano dei colpi violentissimi sulla rampa! Ha la meglio Tidus, che piega l’avversario con una ginocchiata e poi lo manda a sbattere violentemente contro la balaustra dei tifosi che esultano... Tidus rialza l’avversario e lo colpisce con un paio di pugni e un Uppercut, mandandolo al tappeto di nuovo, poi il Redeemer prova a caricarlo nella Torture Rack, ma Del Rio si libera con delle gomitate e prova una Powerbomb, ma Tidus reagisce, si mette in ginocchio e lo colpisce con un Low Blow e lo schianta sull’acciaio con una Spinebuster!!!

Immagine

Alejandro Del Rio è in difficoltà e urla dolorosamente, poi cerca di ritirarsi sullo stage tenendosi la schiena, ma Tidus lo segue e lo spinge giù con un calcio, poi il Redemeer vede il palco dei Summer Awards e decide di buttarvi contro il GM con un Irish Whip, ma attenzione! Del Rio si salva e con un Reverse spedisce l’avversario addosso alla postazione che viene distrutta da Tidus che resta a terra! Alejandro Del Rio si avvicina, prende un microfono caduto e dileggia l’avversario...

ADR: Allora, Tidus... Come ci si sente a stare nella melma eh?! Non sei più nessuno, sei solo una nullità!!!

Dopo di che Del Rio prende la testa dell’avversario e la colpisce col microfono finchè questo non si rompe e una ferita superficiale si disegna sulla fronte di Tidus cominciando a sanguinare... Poi Del Rio prende un pezzo del palco distrutto e lo usa per colpirci l’ex-GM, che rantola e striscia via. A questo punto Alejandro Del Rio abbranca il Redeemer e butta giù con un DDT sull’acciaio!!!

Immagine

Tidus urla di dolore e rotola via con la ferita in fronte ancora più aperta e sanguinante... Il Redeemer si rialza barcollando e comincia a scendere la rampa, dove inciampa e rotola giù fin sotto al ring. Del Rio scuote il capo e lo segue, ma quando arriva nei paraggi dell’avversario, questi reagisce con alcuni pugni e poi lo manda a sbattere sui gradoni d’acciaio! Del Rio accusa il colpo mentre Tidus si pulisce la faccia dal sangue e urla di rabbia. Poi il Redeemer stacca i gradoni superiori e li sbatte in testa ad Alejandro Del Rio... Attenzione, anche il General Manager sanguina vistosamente! Tidus ne approfitta, rialza l’avversario e lo carica sul ring, dove lo schiena... 1... 2... No! Del Rio alza una spalla e si salva. Il Redeemer allora sbuffa, lo rialza e lo lancia all’angolo, dove sottopone il GM ad una serie di blocchi stile football, poi lo abbranca e lo schiaccia al tappeto con una Powerslam!

Immagine

Altro conto... 1... 2... No! Tidus ha il controllo del match ma Del Rio resiste ad ogni costo! Il Redeemer lancia l’avversario sulle corde e lo stende con una Clothesline violentissima... 1... 2... No! Ancora una volta Del Rio esce per un soffio dallo schienamento. A questo punto Tidus prepara di nuovo la Torture Rack, ma Alejandro Del Rio si libera disperatamente e connette l’Impaler ADR!!!

Immagine

Incredibile colpo di mano del GM out from nowhere!!! Scatta l’inevitabile schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Tidus alza una spalla all’ultimo istante! Del Rio è sconcertato e si arrabbia con l’arbitro, poi rotola fuori dal ring e prende una sedia, che mostra alta al pubblico che lo fischia. Dopo di che il GM sale sul quadrato, sbatte a terra un colpo di sedia e si mette in attesa dell’avversario, che si rialza barcollando e viene colpito in pieno volto!!!

Immagine

A questo punto Del Rio dice che è finita e schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Tidus non è mai domo e appoggia una gamba sulle corde. Alejandro Del Rio allora lo trascina a centro ring e poi lo chiude nella terribile Walls of ADR!!! Tidus resiste con la forza della disperazione alla mossa di sottomissione messa in atto dal General Manager... Pian Piano il Redeemer riesce a trascinarsi verso le corde e alla fine con uno slancio ci si attacca con le mani. Tuttavia Del Rio non molla la presa sapendo che non ci sono squalifiche e Tidus resta giù a urlare di dolore! Alla fine Alejandro Del Rio lo abbranca e trasforma la mossa nella Riotamer!

Immagine

L’ex-General Manager resta giù semi svenuto dal dolore e dopo un pò viene mollato da Del Rio, che lo rigira con un calcio, lo trascina sotto al paletto e sale sulla terza corda, dove chiama a gran voce la Riobuster in attesa che Tidus si rialzi... Dopo un pò semra tutto pronte e Alejandro Del Rio salta, ma il Redeemer si scansa all’ultimo secondo! Il General Manager finisce a terra violentemente e quando si rialza viene travolto da Tidus!!!

Immagine

The End! The End! Il Redeemer colpisce l’avversario con la sua famosa finisher!!!... E lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Del Rio si scuote per un pelo!!! Incredibile! A questo punto Tidus urla e prende l’avversario sulle spalle! Torture Rack di Tidus, connessa! Stavolta è Alejandro Del Rio ad essere in difficoltà! Il General Manager si contorce e soffre ma non cede, allora Tidus, altrettanto stanco lo getta a terra e lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Alejandro Del Rio esce all’ultimo dallo schienamento e sfugge alla disfatta... Tidus impreca contro l’arbitro e decide di allontanarsi di qualche metro per preparare una seconda The End risolutiva... Del Rio striscia via barcollando e agguanta la sedia coprendola col corpo, il Redeemer non se ne avvede e parte... Tentativo di The End sventato con una mostruosa sediata al volo!!!!!... Tidus barcolla intontito e con le pupille ormai girate, Del Rio se ne approfitta... Kiss of Darkness! Kiss of Darkness!

Immagine

Kiss of Darkness di Alejandro Del Rio!!!... E arriva lo schienamento... 1... 2... e 3!!! E’ FINITA! DEL RIO VINCE QUESTO INCONTRO INCERTISSIMO E LEGITTIMA LA PROPRIA SUPREMAZIA NEI CONFRONTI DEL SUO PREDECESSORE!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: ALEEEEEJAAAAANDROOOOO DEEEEELLLLL RIIIIIOOOOO!!!!!
Alejandro Del Rio si appoggia alle corde e sorride alzando le braccia al cielo per la vittoria finale sul suo nemico giurato Tidus... Dopo qualche secondo il General Manager si fa passare un microfono e si rivolge al Redeemer, che in quel momento viene rialzato da alcuni paramedici sul ring...

ADR: Tidus per caso ricordi quello che ti avevo detto settimana scorsa? Bè, se non te lo ricordi ti rinfresco la memoria. Tidus se tu perdevi questo match saresti stato licenziato, hai perso quindi: Tidus... YOU'REEEEE FIIIIIREEEEEDDDDD!!!!!

Dopo di che Del Rio parte di rincorsa e sferra un terribile Danger Kick alla testa esposta del suo avversario, che rovina fuori dal ring malamente e resta immobile...

Immagine

Mentre arrivano diverse persone e una barella per soccorrere il Redeemer, Alejandro Del Rio riprende il microfono e indica l’ex-General Manager...

ADR: Bravi, portatelo via... Take out the Trash!!! Quanto a voi fan, mi sono dimenticato di dirvi che c'è un'altra categoria a sorpresa dei Summer Awards in palio, ovvero il General Manager of the Summer... E il vincitore è... ALEJANDROOOOO DEEEEELLLLL RIIIIIOOOOO!!!!!

Dopo di che il General Manager butta il microfono e si allontana ignorando i soccorritori di Tidus e uscendo dallo stage in vista del gran finale della puntata... E noi andiamo in pubblicità per l'ultima volta!

Up Next: Il faccia a faccia tra Anaconda, The Zzop e KTW per la firma del contratto per il match titolato di Rise of The Champs

Elban Rattlesnake

Siamo alla fine di questa lunghissima diretta di Violence dedicata ai Summer Awards e come ciliegina sulla torta è arrivato il momento della firma del contratto tra Anaconda, The Zzop e KTW per il match che li vedrà coinvolti a Rise of The Champs.

Nell'arena risuona la theme del General Manager...

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare Alejandro Del Rio, che sale sul ring con una maglietta sporca di sangue, pieno di fasciature, armato di stampella e con un microfono in mano a pochi minuti dalla fine del suo match terribile contro Tidus...

Immagine

ADR: «Signore e signori è arrivato il momento di mettere nero su bianco il match valido per il TWNA Championship che si svolgerà a Rise of Champ. Avete capito bene, è tempo che Anaconda, Zzop e KTW firmino il contratto.»

[youtube][/youtube]

A queste parole del GM segue quasi immediatamente la theme di Anaconda ed il Silent Hunter fa la sua apparizione nell’arena in abiti civili e con il titolo di TWNA Champion sulla spalla, accolto da una bordata di fischi. Anaconda non se ne cura, anzi resta fermo ad osservare il pubblico con uno sguardo beffardo, quindi sale sul ring, saluta Alejandro del Rio e si accomoda al tavolo preparato per la firma del contratto.

Immagine

Anaconda: «E’ bello vedere che si è tornati alla normalità. Non più “entrate uno alla volta sul ring e poi scendete perché altrimenti vi attaccate, brutti bestioni che non siete altro”, no, finalmente una firma del contratto come si deve, con i contendenti a guardarsi negli occhi, a studiarsi. Finalmente il tempo di quel rammollito di Tidus è finito e questa parte integrante dello spettacolo del wrestling che è la firma del contratto può avere luogo come si deve. Probabilmente questa sarà la più emozionante della storia della TWNA, forse anche più di quella tra Fujihara ed Azrael, questo perché in questo ring, a firmare questo contratto, ci sono io, Anaconda, il miglior TWNA Champion che questa federazione abbia mai avuto, e se non volete riconoscerlo siete solo una massa di ipocriti…»

[youtube][/youtube]

Ma risuona nell’arena “Before I forget” e Zzop si presenta sullo stage. Immediatamente Anaconda si alza dal tavolo e i due si guardano a lungo prima che l’Amazing Thing, acclamatissimo dal pubblico, entri nel ring e si avvicini pericolosamente ad Anaconda, costringendo Alejandro del Rio a dividerli ed a chiedere loro di sedersi al tavolo. I due, seppur con riluttanza, lo fanno, ma Anaconda finge platealmente di spolverare la cintura di campione e Zzop non sembra prenderla bene.

Immagine

The Zzop: «Vedo che ti piace girare con quella che dovrebbe essere la MIA cintura… ma no, non sono qui per dire che è tutta colpa di quella figura mascherata se ho perso, che è grazie a me che hai schienato Loser Mark eccetera eccetera eccetera… sapete che non mi piacciono molto i giri di parole quindi sono qui solo per dire che a Rise of the Champs la cintura tornerà al suo legittimo proprietario. Ecco, ho detto tutto. Dov’è il contratto da firmare?»

Anaconda: «Dai tempo al tempo, Zzop. Come vedi Wiz non è ancora arrivato… e poi, non ti senti a tuo agio qui? Io sono molto comodo…»

Come per dimostrarlo, Anaconda si siede mettendo i piedi sul tavolo, scatenando un altro boato di fischi da parte del pubblico.

Anaconda: «Vedi, Zzop, mi sembra che nel tuo racconto ci siano troppi “se”… “Se non fosse arrivata quella figura”, “Se non avessi usato l’Ultimate Prize”, “Se non avessi colpito Mark con la Spear”… il punto è, Zzop, che E’ arrivata quella figura, io HO usato l’Ultimate Prize e tu HAI colpito Loser. Quindi non bisogna pensare a quel che è successo, ma a quel che accadrà, cioè che Rise of the Champs terminerà con me che alzo la cintura e tu ancora una volta nella mia polvere.»

The Zzop: «Non mi sembra che l’unica volta che ci siamo affrontati One on One sia finita come dici tu, non ti sembra?»

Anaconda: «Aggrappati pure a questa speranza, se ti pare, io non sono nessuno per togliertela… per ora, almeno. Ma non dimenticare che nel prossimo PPV, grazie a Tidus, non saremo One on One ma ci ritroveremo contro anche KTW e…»

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di Kid the Wizard, che non si fa attendere… ma cosa sta facendo Anaconda? Tutto ad un tratto è sceso dal ring e si è diretto verso il tavolo di commento. KTW, arrivato sul ring, e Zzop lo guardano straniti… Anaconda prende qualcosa che aveva appoggiato vicino ai commentatori… Anaconda torna sul ring con una bottiglia di vino e due calici in mano! Il Silent Hunter sale sul ring, appoggia la bottiglia e i calici sul tavolo, poi li riempie e ne offre uno a KTW.

Anaconda: «Kid, ho visto il tuo ultimo promo e mi era sembrato di capire che anche tu gradisci il vino… prego, dopo di te.»

KTW si versa il vino, e poi lo assaggia.

Immagine

KTW: Però... Molto buono, ma credo che tutto questo vino ti stia dando alla testa Anaconda, perché solo un alcolizzato potrebbe dire tutte le stronzate che hai appena detto. Ti rendi conto che anche se avessi perso con Christopher Corleone, io sarei stato comunque nominato primo sfidante.

Anaconda non risponde subito, versa il vino nel calice e lo beve con lentezza, mentre il pubblico inizia a spazientirsi e ricomincia a fischiare.

Anaconda: «Scusa, Zzop, se non ho portato un calice anche per te, ma non sapevo se gradissi il vino o meno... in ogni caso, se vuoi posso andarne a prendere uno, nessun disturbo.»

Lo sguardo di Zzop è tutto un programma e Anaconda si gira di nuovo verso KTW.

Anaconda: «Wiz, lo so che anche se avessi perso saresti stato nominato primo sfidante, ma non perchè te lo fossi guadagnato davvero, piuttosto perchè avevi minacciato di andartene se non avessi ottenuto questa shot e quello smidollato di Tidus non avrebbe avuto il coraggio di mandarti via a calci... non più, almeno.»

KTW: Può anche darsi, ma quel che conta è che io ora ho la title shot e che a Rise Of Champs mi prenderò quella cintura, e nessuno potrà fermarmi.

The Zzop: «Mi sembra che vi stiate leggermente dimenticando che ci sarò anch'io in quel match, e che sono l'unico su questo ring ad essere diventato campione dopo un match duro e regolare, non incassando una valigetta...»

Anaconda: «Ancora con questa storia, Zzop? Quante volte l'ho detto che quella shot me l'ero guadagnata e l'ho incassata come chiunque avrebbe fatto?»

The Zzop: «Non sto dicendo che tu non sia il campione, anche se probabilmente non fosse stato per quella figura mascherata ora quella cintura sarebbe mia, vi sto semplicemente avvertendo di non sottovalutarmi, perchè dopo Rise of the Champs you will never forget about my feet on your ass»

Nel frattempo KTW se la ride.

The Zzop: E tu che hai da ridere?!

KTW: Voi mi fate ridere, credete che sia tutto così facile. Voi mi vedete come il terzo incomodo, uno che è stato inserito nel vostro match, nella vostra resa dei conti, ma non è così, io sono l'unico wrestler degno del titolo TWNA, e visto che il nostro nuovo General Manager mi deve un favore, ho deciso che il nostro match avrà la mia stipulazione preferita. Ricordi il modo in cui ti strappai il titolo di coppia? Farai bene a ricordarlo, perché a Rise Of Champs io mi prenderò il titolo in un LADDER MATCH!!!

ADR: Io non ti devo nessun favore Wiz, ma visto che mi piace la tua idea, l'incontro diventerà ufficialmente un Ladder Match. Ora la smetterai di scocciare con questa storia del favore, e adesso firmate questo contratto!

Anaconda legge il contratto e lo firma, e The Zzop e KTW fanno la stessa cosa.

ADR: Ben fatto.

Alejandro Del Rio lascia il ring e torna nel backstage zoppicando soddisfatto e lasciando da soli i tre nemici...

KTW: Ok, ora è ufficiale, KTW vs The Fake Gaty vs The Hawk.

The Zzop: Come scusa?!

Anaconda: Infatti, come ti permetti di...

KTW: Andiamo ragazzi, vorreste anche contraddirmi?! Guardate The Zzop, che ha affrontato il Fake Zzop, che poi in realtà era The Gaty, e vogliamo ricordare a tutti come è finita? Sei stato sconfitto da una tua brutta copia, e quindi se tu sei risultato il perdente, automaticamente sei risultato inferiore a lui, quindi sei tu la sua brutta copia, e anche se mi scoccia dirlo, lui è il migliore della palestra dove vi allenavate da giovani, lui è migliore di te! Riguardo a te Hawk, posso solo dire che sei semplicemente patetico. Continui a dire che Hawk e Anaconda sono due facce della stessa medaglia e che Anaconda ha preso il sopravvento...Bla bla bla... SONO TUTTE CAZZATE!!! Se qui c'è qualcuno che si nasconde dietro un dito, quello sei tu! Se tu fossi stato un uomo con le palle, non avresti lasciato Drive da solo e avresti affrontato di nuovo me e Tommy per cercare di riprenderti le cinture di coppia, invece ti sei nascosto nell'ombra, a piangere! Io non mi sono mai tirato indietro, ho sempre affrontato i problemi a testa alta, non sono mai fuggito, e voi due siete solo delle nullità, e non meritate niente di ciò che avete o che avete avuto, siete solo una grossa montagna di merda e a Rise Of...

ANACONDA COLPISCE KTW!!!

The Wiz cade a terra e il Silent Hunter lo comincia a colpire con dei calci, ma The Zzop sposta Anaconda, e comincia a colpire lui KTW con dei calci. Anaconda si unisce all'ex amico e insieme colpiscono The Wiz. The Zzop rialza KTW e lo posizione per l'Impact Of Destiny, ma arrivano i Revengers X!!!

ImmagineImmagineImmagine

I tre alleati di KTW attaccano The Zzop e Anaconda, mentre KTW si sta riprendendo lentamente.

The Wiz è arrabbiatissimo e ordina ai suoi alleati di reggere i suoi avversari. Drive blocca Anaconda, mentre Galactikos e Tanner bloccano The Zzop, e KTW va faccia a faccia con quest'ultimo, e dopo avergli sussurrato qualcosa, lo stende con una Wizard Buster!

Immagine

L'attenzione di KTW si sposta su Anaconda, The Wiz prende il microfono e gli dice:

KTW: EVERYBODY DESERVES SOMETHING, AND THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

KTW sputa in faccia ad Anaconda, poi se lo carica sulle spalle e lo stende con una sua nuova mossa!

Immagine

The Wiz guarda i suoi avversari a terra, ma poi la sua attenzione si sposta sulla cintura di Anaconda. KTW prende la cintura e la alza al cielo, mentre gli altri Revengers lo applaudono.

Immagine

Dopo aver guardato per bene la cintura, KTW la butta su Anaconda, e insieme ai suoi compagni di stable festeggia sul ring, mentre la theme song dei Revengers risuona nell'arena.

[youtube][/youtube]

A un certo punto ricompare Alejandro Del Rio che si piazza sotto il titantron e la musica si interrompe.

ADR: Alla fine è successo quello che temevo ma non sono come Tidus che piagnucola per questi eventi, anzi a differenza sua io punisco. KTW, settimana prossima affronterai in un handicap match l'ultimo tag team nato in TWNA: Vermilion Lust e Nathan Auditore!

KTW: Non puoi fare quest...

ADR: Stai zitto, non ho finito. Se i tuoi compagni di merenda interferiranno SARANNO LICENZIATI!!!!! Hai capito bene, proprio come quel relitto di Tidus... Di Galactikos e Tanner non mi frega niente ma mi dispiacerebbe cacciare via Drive, quindi non fate scherzi!

KTW resta impietrito mentre il General Manager fa un ghigno e se ne torna nel backstage. E con le immagini dei Revengers X che parlottano sbigottiti e arrabbiati mentre The Zzop e Anaconda sono a terra, si conclude questa puntata storica di Violence... A presto!

Elban Rattlesnake

Special Guest Writers (chi più e chi meno ma tutti preziosi): Il capitano, pippoinzaghi, Christian, Il ragazzo Woo Woo, KTW, Hawk, Andy.

Elban Rattlesnake

Immagine
[youtube][/youtube]
Buonasera a tutti, amici telespettatori della TWNA! Questa settimana Violence si è spostato ad est, cominciando la marcia d’avvicinamento a Rise of the Champs, che si terrà a Buffalo. Ci troviamo per la precisione ad Indianapolis, live dalla grandissima Conseco Fieldhouse Arena!

Immagine

Questa sera abbiamo molta carne al fuoco: esordiranno non uno, non due ma ben tre nuovi wrestler, ci sarà un graditissimo ritorno sulle scene, il nostro General Manager affronterà un avversario ostico, due giovani in forte ascesa si affronteranno in uno Steel Cage Match che promette scintille, la faida tra i Criminals e i MCG’s subirà una svolta senza precedenti, infine KTW affronterà due temibili giovani avversari in un Handicap Match!... Ma partiamo subito col botto!!!

Immagine VS Immagine

E' giunto il momento della sfida tra due dei tre nuovi esordienti in TWNA, ovvero The Wolf e Christian Rodriguez!

[youtube][/youtube]

Ed ecco che nell'arena risuona la theme di The Wolf, che compare sullo stage e va dritto verso il ring. The UCLA Dominator è serio in volto e pare concentratissimo per il suo match di debutto.

Immagine

Ad accompagnare The Wolf ecco il leggendario wrestler californiano Rodney Slaughter, partito dalla costa ovest per visionare i progressi del suo pupillo e per sostenerlo!

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare il suo sfidante Christian Rodriguez! Anche Rodriguez è molto concentrato, e lancia sguardi di sfida all'avversario. Ricordiamo che il vincitore di questo match otterrà un match contro il terzo grande esordiente, Dmj, a Rise of Champs. I due atleti sono sul ring, il pubblico è molto interessato e comincia a dividersi nel tifare i due rookies, finchè l'arbitro dà il via e inizia l'incontro.

One-on-One match: The Wolf vs Christian Rodriguez

The Wolf parte forte con una Head Lock ai danni di Rodriguez, il Destiny Man cerca di uscirne, con delle gomitate allo stomaco dell'avversario, che molla la presa. Rodriguez comincia a colpire il nemico con dei calci sulla gamba, poi lo porta all'angolo e comincia a colpirlo con dei pugni a mano chiusa. L'arbitro comincia a contare 1....2....3....4.. Rodriguez si ferma e l'arbitro lo richiama, ma il giovane wrestler sembra fregarsene dei richiami, e colpisce The Wolf con una ginocchiata in faccia. The Amazing Boy cade a terra, e Christian Rodriguez lo colpisce con degli stomps, e dopo averlo colpito aspetta che l'avversario si alzi per colpirlo con un Enziguri Kick!

Immagine

A segno! Rodriguez va per lo schienamento. 1...2...NO! The Wolf ne esce. Il Destiny Man non demorde e rialza l'avversario, lo abbranca per un suplex, ma The Wolf fa resistenza e il suplex lo esegue lui sull'avversario! I due ora sono entrambi a terra, ma The Wolf si rialza per primo e comincia a colpire l'avversario con dei pugni in testa. The UCLA Dominator manda l'avversario alle corde e poi lo lancia indietro con un Back Body Drop! The Wolf prova lo schienamento 1....2....NO! Rodriguez si salva. Ora The Wolf è in piedi, e sta aspettando che il suo avversario si rialzi, e non appena Rodriguez è in posizione retta, lo prende da dietro e va a segno con un German Suplex, riscuotendo l’applauso di Rodney Slaughter!

Immagine

Prova a schienarlo ancora 1....2....3! NO! Ancora non basta! The Wolf fa cenno che vuole farla finita, si carica Rodriguez sulle spalle, ma quest'ultimo riesce a liberarsi e ad andare a segno con una DDT. I due sembrano stremati, e Rodriguez se pur a fatica si rialza, e comincia a urlare ripetutamente It's Destiny! Rodriguez attende Wolf che si rialza e che viene abbrancato per la Rio Destiny! Wolf si libera e riesce a buttare giù l'avversario con un Cross Body. The Wolf abbranca Rodriguez e lo chiude nell' Abdominal Stretch sotto losguardo vigile e convinto del suo coach!

Immagine

Il Destiny Man urla dal dolore, mentre il suo avversario gli dice di cedere. Rodriguez cerca di liberarsi, ma la stazza di Wolf glielo impedisce. Le urla di Rodriguez si fanno sempre più forti, e sembra che sia sul punto di cedere. Ma che succede?! Rodriguez fa una strana torsione e riesce a liberarsi dalla presa di Wolf, che ora viene colpito da un calcio all'addome e viene rinchiuso nella Rio Destiny!!!

Immagine

The Wolf ora è in grave difficoltà, e cerca le corde che tuttavia sono molto lontane, mentre Slaughter lo sostiene verbalmente spronandolo a reagire. Adesso è Rodriguez che gli dice di cedere, e sembra che non ci sia altro da fare per lui, ma nonostante il dolore, lui non demorde e cerca di avvicinarsi alle corde, e alla fine le riesce a prendere, ma Rodriguez non molla la presa, e l'arbitro comincia a contare 1....2....3....4... la presa viene lasciata, ma Rodriguez cerca subito di applicare la Rio Destiny sull'avversario, ma The Big Californian Sex Machine, chiude le braccia e Rodriguez non riesce ad applicarla correttamente e quindi lascia la presa. Rodriguez va all'angolo e invita l'avversario ad alzarsi. Tutto è pronto per il Destiny Run! Wolf si rialza e Rodriguez parte, ma la sua mossa viene schivata, e Rodriguez va a sbattere contro l'angolo opposto. Il Destiny Man si gira e viene abbrancato per la Natural Selection, ma riesce e sfuggire alla mossa, allora The Wolf lancia l'avversario alle corde, ma Rodriguez colpisce Wolf con una Destiny Run dal nulla!!! 1...2....3!!!

Risuona la musica di Rodriguez, il Destiny Man ha vinto! Intanto però Rodney Slaughter protesta a viva voce.. Ma che succede, l'arbitro va a dire qualcosa al ring-announcer, che annuncia che il match è finito in pareggio! Rodriguez protesta, e la regia manda il replay, ed effettivamente nel replay viene mostrato che al momento dello schienamento, entrambi i lottatori avevano il braccio sul rivale, quindi è stato un doppio schienamento.
Spoiler:
The Winner Of This Match: DRRRRRAAAAAWWWWW!!!!!
[youtube][/youtube]

Attenzione! Risuona la musica del GM Del Rio, che compare sullo stage con un microfono in mano.

Immagine

ADR: Molto bene. Un match senza un vincitore. Se al posto mio ci fosse stato Tidus probabilmente non avrebbe fatto niente, ma visto che io non sono come lui, ho deciso che a Rise Of Champs ci sarà Austin Aries vs Christian Rodriguez vs The Wolf!

Il pubblico reagisce rumorosamente all’annuncio di Del Rio, rientra nel backstage soddisfatto, mentre i due rookies si osservano per un pò e poi lasciano il ring tenendosi a distanza. E noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Tag team Match: JJ Tanner & King Matthew vs C-Noise & Sabin Shelley

Elban Rattlesnake

Bentornati a Violence, live da Indianapolis! Ed ora è tempo del Tag Team Match che vedrà contrapposti da una parte il team formato da JJ Tanner e King Matthew e dall'altra quello formato da C-Noise e Sabin Shelley.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Si tratta di un’alleanza temporanea, visto che a Rise of The Champs Shelley affronterà Matthew in un single match, così come Tanner e il detentore del TV Title C-Noise...

[youtube][/youtube]

Si comincia, entra per primo JJ Tanner!

Immagine

Attenzione! Tanner si è travestito ancora da supereroe per ridicolizzare il suo avversario C-Noise, che non gradirà affatto la cosa...

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare King Matthew! Il Demolition Man scende la rampa urlando a squarciagola le proprie famosissime catchphrases, poi sale sul quadrato dove inizia a discutere con JJ Tanner.

[youtube][/youtube]

E’ il momento di Sabin Shelley! Double S compare sullo stage sorridendo e salutando il pubblico entusiasta, poi osserva King Matthew e mima di avere un dolore alla nuca, prendendolo in gior per i fatti della scorsa puntata di Violence, quando il Demolition Man si beccò una sediata alla testa da Shelley...

[youtube][/youtube]

Infine entra in scena il TV Champion, C-Noise! The Blast raggiunge il ring e saluta Sabin Shelley, poi scuote il capo e minaccia JJ Tanner per il suo travestimento. L’arbitro cerca di smorzare la tensione intimando ai quattro di prepararsi ad iniziare... Dopo un pò di maretta tutto è pronto per cominciare, si parte!!!

Tag Team Match: JJ Tanner & King Matthew vs C-Noise & Sabin Shelley

Iniziano Matthew e C-Noise. Presa di Clinch fra i due, il Demolition Man spintona Noise, che gli tira uno schiaffone! Matthew allora non ci sta e parte all'attacco con dei pugni, King tenta subito la Road To Paradise, ma Noise si sposta e prova la C-Blast, tuttavia King lo spinge via all’ultimo e lo stende con una Clothesline! King Matthew chiude C-Noise in una Headlock, il Television Champion lo spinge via e da il cambio a Shelley, che subito si fa notare colpendo l'Innovator of Violence con uno Springboard Shining Wizard spettacolare!

Immagine

Sabin Shelley prova subito a chiudere il match..1..2.No! King Matthew esce dallo schienamento. Irish Whip di Shelley, seguito da un Running Big Boot che King riesce ad evitare facendo così impigliare Double S sulla terza corda a testa in giù! Matthew colpisce Sabin Shelley con dei pugni, poi dà il cambio a JJ Tanner che lo colpisce con una Cannonball! Shelley si riesce a staccare dal paletto, ma viene preso a calci da Tanner. Quest’ultimo applica una Arm Bar, Shelley tenta di liberarsi... Roll Up di Double S! 1..2..e 3!NO! Per pochissimo il team di Shelley e Noise si portava a casa la vittora! Sabin Shelley riprende l’inerzia del match e connette un Atomic Drop su Tanner seguito da una Jumping Neckbrecker! Tanner è a carponi.. Shelley si mette in piedi sopra di lui.. e connette con bellissimo Standing Over the Back Moonsault!

Immagine

A questo punto Double S tenta lo schienamento..1..2..Noo! Tanner alza una spalla! JJ Tanner tenta di avvicinarsi all'angolo amico, King Matthew chiede inutilmente il cambio allungandosi più che può..Ma Shelley lo ferma! Sabin Shelley colpisce ancora JJ Tanner con dei pugni, Irish Whip reversata ed ora Tanner stende Double S con una DDT disperata! JJ Tanner si sbriga e da il cambio a Matthew, che prende Shelley e connette con un King Suplex eseguito alla perfezione! Ora Sabin Shelley viene fatto prigioniero della King Lock! Shelley urla dal dolore ma interviene C-Noise a salvarlo! Tanner interviene e butta Noise fuori ring e poi nel caos generale lo stende a terra con un improvviso e violento Freaky Suplex!

Immagine

JJ Tanner torna soddisfatto al suo angolo e si prende il cambio da King Matthew. Tanner colpisce ancora Sabin Shelley e poi lo chiude nella Freaky Hold! A questo punto Tanner e Matthew hanno la vittoria in mano, ma C-Noise sbuca fuori dal nulla e stende Tanner con una C-Blast! JJ Tanner e Sabin Shelley sono a terra, mentre C-Noise e King Matthew sono di nuovo ai propri angoli ad aspettare i tag... Che avvengono quasi contemporaneamente! Noise colpisce subito King con un Dropkick e poi con un fantastico Corckscrew Neckbreaker!!!

Immagine

Noise tenta lo schienamento..1..2..No! Niente da fare! A questo punto Noise si prepara per la C-Blast..ma JJ Tanner interviene e lo lancia verso l'angolo dove Sabin Shelley si prende il cambio! Shelley tenta una Flying Clothesline, ma JJ Tanner la evita all’ultimo e si precipita verso The Blast, spedendolo fuori e seguendolo disinteressandosi di Shelley. Intanto parte uno violentissimo scambio di pugni fra King Matthew e Double S... Ad un certo punto Matthew tenta la King Bottom..NO! Shelley lo respinge e prova la sua C-4 Champion..No! Il Demolition man si libera con un paio di gomitate... Ancora pugni fra i due, Shelley tenta una Running Clothsline, King Matthew la evita... e connette con il Road To Paradise!!!

Immagine

E' fatta ormai!..1..2..3! SIII! King Matthew e JJ Tanner vincono questo bel tag team match!
Spoiler:
The Winners of This Match: JJ TAAAAANNEEEEERRRRR & KIIIIINGGGGG MAAAAATTHEEEEEWWWWW!!!!!
Affermazione importante dei due avversari di Sabin Shelley e C-Noise! Quest’ultimo sale sul ring e si accerta delle condizioni di Shelley, mentre i due Heel si ritirano sullo stage dove ridacchiano ed esultano apertamente. E con queste immagini noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Le immagini mostrano Alejandro Del Rio nel suo ufficio mentre discute con il suo assistente Roberto Rodriguez.

Elban Rattlesnake

Di ritorno dalla pubblicità, ci troviamo nell’ufficio del General Manager della TWNA.

Immagine

Vediamo Alejandro Del Rio intento a discutere con il fido assistente Roberto Rodriguez in merito alla puntata di questa sera.

ImmagineImmagine

Improvvisamente qualcuno bussa alla porta.

ADR: Avanti!

Ed ecco entrare Ken Fieldhouse... Il Gladiator è vestito elegantemente e sorride a Del Rio, che alza un sopracciglio vedendolo.

Immagine

FLD: Buonasera GM, come se la passa?

ADR: Ehi Fella, niente convenevoli, non sono in vena... Cosa vuoi Ken? Perchè sei qui?!

FLD: Ecco, innanzitutto volevo sapere se le piace questo impianto di proprietà della mia famiglia, i Fieldhouse... Inoltre, dato che ci troviamo nella mia città, non è che si potrebbe combinare un match per me stasera? La prego!

ADR: Mmm... A dire il vero ho libero quell’arrogante di Austin Aries, perchè no Fella?!

FLD: Bene! Lo farò a pez...

Attenzione! L’immagine si allarga e alle spalle di Fieldhouse c’è proprio Aries!!!

Immagine

Il Gladiator si gira stupefatto... Austin Aries gli fa un sorriso e poi lo scaraventa dietro di se a terra con una Horns of Aries!!!

Immagine

Il povero Fieldhouse resta a terra stordito, mentre Alejandro Del Rio si alza indispettito dalla sua poltrona!!!

ADR: Idiota! Quello sarebbe stato il tuo avversario di stasera! Hai mandato a monte un match...

ARS: Meglio così, avrei perso solo il mio tempo contro un avversario così debole...

ADR: Ah si?! Bene, ti farò combattere contro un mio amico che putacaso è libero stasera...

ARS: E chi è? Uno dei tuoi Criminals?

ADR: No, caro Aries... Stasera affronterai John Drive!!! E io mi divertirò a vederti annientato direttamente dal tavolo di commento, Fella!

Austin Aries osserva il GM con uno sguardo di fuoco, mentre quest’ultimo fa un ghigno malefico. Poi se ne va incrociando Roberto Rodriguez mentre si avvede delle condizioni di Ken Fieldhouse...

ARS: Levati di mezzo, servo!

Austin Aries rifila uno schiaffo all’assistente di Alejandro Del Rio e se ne va scatenando con questo gesto l’ira del GM... Alejandro Del Rio si affaccia sul corridoio imprecando, quando gli si para davanti uno sconosciuto...

Immagine

ADR: E tu che vuoi, Fella?!

VCT: Salve, sono venuto a presentarmi, Paolito Garcia. E lei dovrebbe essere il General Manager...

ADR: Esatto, Fella... D’accordo, andiamo dentro e facciamo due chiacchiere... Roberto, tu porta via questo sacco di patate!

E con Roberto Rodriguez che porta via un claudicante Ken Fieldhouse mentre Alejandro Del Rio torna in ufficio con Paul Victory, noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Lo schermo diviso mostra Dmj e Andy avanzare nel backstage in due zone diverse mentre si dirigono verso lo stage per il loro match.

Elban Rattlesnake

Bentornati in onda, live from Indianapolis! E vediamo dalla grafica quale sarà il prossimo match!

Immagine VS Immagine

L’incontro vedrà contrapposti il membro dei MCG's Andy contro uno dei nuovi arrivati, Dmj, che ha lanciato un open challenge raccolta proprio dal Next Gen Game!

[youtube][/youtube]

Risuona nell'arena la theme song di Andy che dopo essersi goduto l'ovazione del pubblico qui presente, si avvia verso il ring. Ricordiamo che Andy sarà impegnato nel match 3vs3 a Rise of The Champs contro i Criminals, perciò questo match gli servirà per testare il livello di preparazione in vista dell’appuntamento decisivo contro gli avversari di sempre.

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare uno dei nuovi acquisti della TWNA che questa farà il suo esordio ufficiale contro un avversario di tutto rispetto. Dmj fa il suo arrivo sullo stage sulle note di I made It , la sua theme , si ferma, abbassa il volto e alza le braccia e partono i pyros colorati , poi in corsa arriva sul ring e sale sull'angolo dove esegue la sua taunt. Al momento Dmj è senza match per Rise of The Champs, per cui credo proprio che l’andamento di questo incontro potrebbe essere decisivo per aprirgli le porte per poter partecipare al PPV! I due wrestler si scaldano e si osservano a lungo, poi l’arbitro apre le ostilità!

Single Match: Andy vs Dmj

Il match parte con una presa di Clinch, poi Andy prova subito ad applicare delle prese di sottomissione ma Dmj riesce a salvarsi toccando le corde e uscendo dal ring. Andy però vola su di lui dal paletto con una Flying Clothesline! Poi lo riporta sul quadrato e va a segno con un Dropkick all'angolo. Dmj usa la seconda corda per colpire Andy alla gola e prendere il controllo del match, e poi lo scaraventa a terra con una DDT.

Immagine

Dmj utilizza ancora le corde per strangolare Andy e poi va per lo schienamento, 1...2... NO! Andy si salva ancora una volta. Dmj prova una mossa di sottomissione, ma Andy si libera e con prova con un Roll-Up 1...2... NO! Dmj ne esce. La Rated TWNA Superstar risponde con un Neckbreaker, e poi prova a schienare l'avversario 1...2....NO! Andy si salva per un soffio. Dmj rialza l'avversario e lo blocca con una Chin Lock, ma il Next Gen Game si libera con delle gomitate allo stomaco del rivale. Andy prova a reagire ma Dmj mantiene il controllo con calci e pugni e poi lo schiaccia a terra con uno Spinebuster!

Immagine

Dmj va per il pin 1...2....3! NO! Andy si libera ancora! Dmj prova a chiudere l'avversario nella STF, ma Andy si libera e va a segno con un calcio in faccia al rivale. Serie di gomitate di Andy alla schiena di Dmj, e poi lo schianta a terra con un German Suplex! The Next Gen Game prova una mossa di sottomissione, ma Dmj si libera e sgambetta l'avversario a terra e lo blocca nella STF! Andy urla dal dolore e cerca di trascinarsi faticosamente verso le corde, e alla fine ce la fa! Dmj rialza Andy e lo solleva per una Powerbomb, ma Andy gli scivola alle spalle e si carica l'avversario sulle spalle e lo colpisce con una GTS!

Immagine

Andy prova lo schienamento. 1....2....3! NO! Dmj si libera. Andy va con il Lionsault, ma manca l'avversario. Dmj manda Andy all'angolo e gli si lancia contro, ma manca lo Splash all'angolo e Andy ne approfitta per andare a segno con una lunga serie di calci che fanno crollare al suolo l’avversario. Andy stende Dmj con un Pele Kick, e schiena. 1....2....NO! e c'è il kick out di Dmj!... The Great One rialza Dmj la quest'ultimo lo colpisce con un calcio sul petto, ma Andy risponde con un altro calcione e uno strepitoso Springboard Dropkick!

Immagine

1....2....NO! Andy è frustrato, e prova a colpire l'avversario con un calcio, ma lo manca e Dmj prova a sorprenderlo con un Roll-up, 1....2....3! NO! Andy ne esce all'ultimo istante. Dmj allora tenta il Piledriver, ma Andy lo evita e va a segno con un nuovo calcio sulla testa del rivale, Andy sale sull'angolo ma Dmj lo sbilancia e ora prova un Superplex, tuttavia The Great One fa resistenza e fa cadere l’avversario dalle corde e poi gli si butta addosso con un Crossbody! 1....2....3! NO! Dmj si salva ancora! Andy fa cenno che è finita, e si prepara per la Diamond Of Perfection! Il Next Gen Game abbranca l'avversario, ma quest'ultimo lo respinge e poi lo colpisce a sorpresa con la Tigerbomb!!!

Immagine

Attenzione!!! Dmj va per lo schienamento. 1....2....e 3!!! Incredibile! Dmj vince il suo match d’esordio in TWNA contro un avversario tostissimo!
Spoiler:
The Winner Of This Match: DDDDDMMMMMJJJJJ!!!!!
Dmj festeggia sul ring, mentre Andy si rialza lentamente... I due wrestler si scambiano uno sguardo e un cenno, poi Andy torna nel backstage, mentre il rookie continua a festeggiare la sua prima vittoria in TWNA! Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Austin Aries vs John Drive

Elban Rattlesnake

Siamo arrivati ad un match molto interessante, sancito durante la serata da Alejandro Del Rio.

Immagine VS Immagine

Si tratta dell’imperdibile match tra John Drive e Austin Aries, che ritorna in TWNA dopo una pausa abbandonando i panni di Christopher Styles.

[youtube][/youtube]

Entra per primo John Drive che ignora i fans in prima fila e sale sul ring, facendo la taunt dei Revengers X e mettendosi poi in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

Ed ora è tempo di Austin Aries! L'ex Christopher Styles sale sul ring, sostenuto da molti incitamenti da parte dei suoi fan di vecchia data... Aries e Drive si avvicinano minacciosamente, ma quando tutto sembra pronto per cominciare risuona la theme di Alejandro Del Rio!

[youtube][/youtube]

Come promesso, il GM assisterà all’incontro, ed eccolo scendere rapidamente la rampa ed accomodarsi accanto ai commentatori ufficiali, lanciando uno sguardo che incenerisce Aries.

Immagine

Tutto è pronto per iniziare e la campanella suona dando il via alle ostilità!

Single Match:-Austin Aries vs John Drive

Subito Clinch fra i due, Drive fa valere la sua stazza fisica e prevale stendendo Aries con una Arm Drag! Altra presa di Clinch, Aries atterra Drive e lo chiude in una Arm Bar. Drive tenta di liberarsi con delle gomitate e ci riesce. Ancora Drive colpisce l'avversario con dei pugni,per poi tentare la Last Ride.. No! Aries gli scivola dietro e connette con un Shin Breaker Followed Into A Leg Hook Saito Suplex!!!

Immagine

Aries colpisce con dei pugni al viso Drive,che tenta di reagire ma non ci riesce.. Knee Drop di Aries che poi sale sul paletto..Ma Drive lo raggiunge..Attenzione..Back Superplex a segno! Austin Aries rovina a terra pericolosamente!

Immagine

Drive tenta il pin..1..2..No! Irish Whip di Drive su Aries, Running Clotshline e poi Running Bulldog! E poi Drive chiude Aries nella Hell's Gate! Aries soffre dopo la temibile combinazione, ma riesce ad avvicinarsi pian piano alle corde..e riesce a toccarle! Drive molla la presa, ma rialza Aries e lo demolisce con una Spear! Drive, in pieno controllo del match, prende Austin Aries e lo lancia al paletto per poi prenderlo in pieno con una devastante Clothesline! Aries cade a terra, Drive prende la rincorsa e connette con un Corner Slingshot Splash! 1..2..No! Aries si salva! Drive prende a pugni Aries e poi lo spedisce fuori dal ring. JD lo raggiunge, ma Aries con uno sgambetto lo fa impattare contro i gradoni d'acciaio! Aries cerca di riprendersi..Pugni su Drive e poi Fisherman suplex!

Immagine

Austin Aries prende Drive, vuole buttarlo dentro il ring.. Ma poi ci ripensa e lo scaglia oltre il tavolo di commento addosso al GM Alejandro Del Rio!!! Del Rio si ribalta con tutta la sedia e con JD sopra! Aries risale sul ring e l'arbitro conta fuori Drive. 1..2..3..4..5..6..7..E Drive rientra e coglie di sopresa Aries stendendolo con una Hero Slam!

Immagine

Drive è dolorante alla schiena per l'impatto con la sedia di ADR, Aries se ne accorge e lo colpisce con dei pugni e poi lo stende con una Crucifix Driver! 1..2..No! Aries non ci crede, Irish Whip su Drive e poi IED! Drive cade a peso morto e Aries connette con il No-Handed Springboard Moonsault! 1..2..e 3! NO! Per un ciuffo d'erba! Russian Leg Swi..No! Drive colpisce Aries con delle gomitate e poi lo chiude nella Hell's Gate un'altra volta! Aries e Drive sono lontani dalle corde..Aries soffre..sta per battere la mano..Non ancora! Aries tenta di strisciare verso le corde,ma la forza fisica di Drive glielo impedisce! Aries è chiuso nella Hell's Gate da circa un minuto..Drive molla la presa ed applica la Chimera!

Immagine

Ormai è fatta per Drive! Aries urla dal dolore,tenta di strisciare verso le corde ma non ce la fa! Aries sta per cedere...Ma esegue una capriola e manda Drive a sbattere contro il paletto! Aries si rialza in fretta e tenta la Brianbuster..No, Drive tenta la Last Ride..Aries gli scivola dietro e tenta un roll-up!..1...2..No! Neanche stavolta! Pugni a centro ring fra i due, Drive tenta la Drive Crash, Aries la evita e connette con la Brainbuster!

Immagine

E’ il momento decisivo! Austin Aries sale sul paletto... 450° Splash a segno!!!

Immagine

Un esausto Austin Aries copre l’avversario..1..2..3! E Aries vince questo bellissimo match!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: AUUUUUSTIIIIINNNNN AAAAARIEEEEESSSSS!!!!!
Austin Aries si alza con l'aiuto delle corde, e festeggia una grandissima vittoria... Ma attenzione!!! Il vincitore non si accorge che dietro di lui c'è Alejandro Del Rio!!! Del Rio attende che Aries si giri..e lo colpisce con il Danger Kick!!!

Immagine

Austin Aries rovina a terra immobile e Del Rio lo imprigiona nella Surrender To The Darkness! Aries cede,ma Del Rio non lascia la presa. Aries urla..continua ad urlare chiedendo aiuto..e alla fine Del Rio molla non prima di avergli urlato “Fucking Bullshit!!!”... E con Del Rio che lascia il ring con un ghigno malefico mentre Austin Aries accusa e soffre per i colpi subiti, noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Steel Cage Match: Bosiko vs Christopher Corleone

Elban Rattlesnake

Attenzione! Siamo arrivati ad un match molto importante, che promette spettacolo e azione cristallina.

Immagine VS Immagine

Ebbene si, tra poco si disputerà lo Steel Cage tra Bosiko e Christopher Corleone!

Immagine

Ed ecco abbassarsi lentamente la gabbia d’acciaio che promette di essere protagonista nel match. Mentre gli addetti al ring sistemano e preparano tutto, ricapitoliamo l’antefatto di questo incontro: Bosiko e Corleone non si sono mai potuti vedere e ultimamente la loro frizione è esplosa violentemente con uno scambio di offese su internet. Ad un certo punto è intervenuto Alejandro Del Rio, che ha sancito un match tra i due... Alla fine, i due wrestler si sono accordati per “discutere” dei loro problemi personali nella gabbia d’acciaio, in questa bellissima serata!

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivato il momento di introdurre i due lottatori! Il primo ad entrare è Christopher Corleone... Il Legend Killer sembra molto nervoso a causa della brutta situazione che sta vivendo, infatti il suo avversario a Rise of The Champs, Yakov Adams, ha rapito la ragazza di Corleone e la tiene prigioniera in un luogo segreto. Il Legend Killer ignora il pubblico, in gran parte schierato con lui, entra rapidamente nella gabbia, di cui testa la compattezza scuotendola un paio di volte, infine si mette in un angolo in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

E’ il momento di Bosiko! Anche lo Young Blood, campione di coppia in carica, sembra aver avuto problemi con la propria ragazza, che l’ha lasciato di punto in bianco... Il Bloody Criminal ha uno sguardo rabbioso e manda a quel paese il pubblico che lo fischia sonoramente. Dopo di che Bosiko si toglie la giacca ed entra nella gabbia, dove fissa il suo avversario con uno sguardo omicida... Tutto è pronto per cominciare, l’arbitro fa suonare il gong, si parte!!!

Steel Cage Match: Bosiko vs Christopher Corleone

E si parte col botto, i due wrestler si affrontano subito con un violentissimo scambio di colpi alternati, finchè non ha la meglio Corleone, che prova un Irish Whip, Reverse di Bosiko e il Legend Killer rimbalza alle corde... Clothesline di Bosiko, evitata da Corleone, che rimbalza ancora per prendere velocità, schiva un Big Boot, altro rimbalzo ma lo Young Blood lo aggancia e lo rovescia a terra con la sua Die Hard!!!

Immagine

Christopher Corleone si rialza dolorante e bosiko ne approfitta per gettarrlo con violenza addosso alla gabbia! Il Legend Killer ricade a terra dolorante e viene schienato dallo Young Blood... 1... No! Corleone esce dallo schienamento e cerca subito di rialzarsi. Bosiko lo abbranca e lo lancia all’angolo con un Irish Whip, poi corre e gli salta addosso per schiacciarlo, ma il Legend Killer lo respinge con un calcio. Bosiko arretra tenendosi la bocca e mostrando un labbro spaccato e sanguinante, allora si avventa sul suo avversario , ma quest’ultimo reagisce e parte un’altro scambio di pugni tra i due, finchè Bosiko non tenta di nuovo di sbattere Corleone addosso alla gabbia, ma quest’ultimo si blocca all’ultimo, risponde con una gomitata e poi stende lo Young Blood con la Reverse DDT!!!

Immagine

Dopo di che Christopher Corleone trascina Bosiko verso la gabbia e inizia a strusciavi la fronte dell’avversario, che comincia a sanguinare anche da là... Il Bloody Criminal è in difficoltà e sta perdendo sangue, allora Corleone ne approfitta e lo chiude nella Full Nelson!!! Bosiko si dimena disperatamente mentre la pressione dell’avversario lo sta portando a perdere le forze. Dopo diversi secondi, le sue forze sembrano venire meno, ma alla fine, con uno sforzo sovrumano, Bosiko spinge all’indietro Corleone e lo manda ad impattare di schiena sulla gabbia! Il Legend Killer molla la presa e finisce nelle grinfie dello Young Blood, che connette un devastante Anaphylactic Shock!

Immagine

A questo punto Bosiko si rialza a fatica e decide di scalare la gabbia!!! Lo Young Blood sale sulla terza corda, intanto Corleone inizia a riprendersi e si avvede del pericolo... Attenzione, Bosiko e arrivato in cima alla gabbia e inizia a sporgersi fuori, ma il Legend Killer riesce a bloccarlo attaccandosi all’ultimo ad una gamba dell’avversario e colpendolo con dei pugni... Bosiko è costretto a retrocedere sulle corde, dove i due iniziano a colpirsi ripetutamente. Ecco, Bosiko ha la meglio e getta al tappeto Corleone con un Uppercut! E poi decide di effettuare una mossa volante! Lo Young Blood si tuffa, ma Corleone rotola via e lo fa sbattere a terra! Poi si rialza e lo coglie di sorpresa!!!

Immagine

RKO! RKO! RKO di Christopher Corleone, che schiena l’avversario... 1... 2... No! Bosiko reagisce e alza una spalla... A questo punto il Legend Killer decide di scalare a sua volta la gabbia d’acciaio e comincia l’ascesa, ma non ha fatto i conti con la tenacia del Bloody Criminal, che si rialza a fatica e riesce a colpire con dei pugni alla schiena Corleone... Quest’ultimo si rigira e sferra dei calci, spingendo via l’avversario e girandosi di nuovo per scalare la gabbia, tuttavia Bosiko si rialza e attacca di nuovo, riuscendo a caricare il Legend Killer a sedere sulle proprie spalle... Attenzione!

Immagine

Bosiko connette l’Ultimate Survivor! Dopo di che lo Young Blood abbranca l’avversario e lo manda a sbattere di corsa addosso alla gabbia!... Corleone colpisce la gabbia e rimbalza stordito, ma Bosiko lo rifà dall’altra parte e completa l’azione con una terza violentissima spinta addosso alla gabbia... Dopo tre testate consecutive, anche il Legend Killer finisce a terra sanguinante e Bosiko lo rialza trionfante, abbrancando lo ed eseguendo la sua Last Rites!

Immagine

Dopo di che lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Christopher Corleone alza un braccio per un pelo e si salva! Il Bloody Criminal lo rialza e urla che è finita, poi carica l’avversario sulle spalle e prova l’Ego Twist!!!... Ma Corleone riesce ad agganciarsi disperatamente con le mani alla gabbia, così Bosiko è costretto a mollare la presa... Corleone una volta libero sferra un calcio al Bloody Criminal e poi lo stende con un DDT!!! A questo punto il Legend Killer risale ancora sulla gabbia e arriva in cima... Ma Bosiko lo riaggiunge e i due cominciano a colpirsi con corleone seduto in cime e lo Young Blood in piedi sulle corde!... Attenzione! Christopher Corleone riesce ad avere la meglio sull’avversario e questo perde l’equilibrio e cade al tappeto! Corleone è in vantaggio, ma che succede... NON E’ POSSIBILE, CHRISTOPHER CORLEONE VUOLE PROVARE UN VOLO DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!! Il pubblico esulta e incita il Legend Killer, che si alza e si tuffa...

Immagine

INCREDIBILE FROG SPLASH... CONNESSA!!! CHE SPETTACOLO!!!!! Bosiko è schiacciato a terra e il Legend Killer lo schiena... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Bosiko, lo specialista degli Steel Cage esce dallo schienamento all’ultimo istante!!!... EHI, MA STA ARRIVANDO QUALCUNO DALLO STAGE...

Immagine

E’ YAKOV ADAMS! L’acerrimo nemico di Corleone è sceso e si muove nei pressi dell’entrata della gabbia... Christopher Corleone si accorge della sua presenza e comincia ad offenderlo per diversi secondi, poi si gira verso Bosiko e lo guarda con un ghigno di pazzia. Attenzione, il Legend Killer indica platealmente l’avversario che cerca di rialzarsi e chiama il Legend Punt!!! Lo Young Blood sembra non capacitarsi del pericolo e Corleone parte di gran carriera... Ma Bosiko si sposta all’ultimo secondo, evitando il terribile calcio leggendario!!! Christopher Corleone si avvicina all’avversario, ma viene sorpreso quando lo Young Blood gli mette in bocca Mr. Bocko!!!

Immagine

Il Legend Killer va in difficoltà e sembra sul punto di cedere... Nel frattempo YAKOV ADAMS PRESIDIA!... Bosiko urla a Corleone di arrendersi e continua ad infierire con la sua Mandible Claw, ma alla fine il Legend Killer si libera disperatamente con alcune gomitate al ventre e spingendo via l’avversario. Bosiko finisce appoggiato alle corde, una maschera di sangue e stanchissimo e allora Corleone tenta di sorprenderlo con la Spear... Ma Bosiko si sposta all’ultimo e il Legend Killer sbatte di nuovo violentemente sulla gabbia con la testa ferita!!! Il Bloody Criminal ne approfitta e lo carica sulle spalle...

Immagine

EGO TWIST! EGO TWIST! EGO TWIST CONNESSA!!!... Uno stremato Bosiko schiena l’avversario... 1... 2... e 3!!! VINCE BOSIKO!!! CHE MATCH RAGAZZI! E CHE PROVA DI DEI DUE LOTTATORI!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: BOOOOOSIIIIIKOOOOO!!!!!
Lo Young Blood viene rialzato dall’arbitro a fatica e alza un braccio esultando nonostante le ferite, intanto Corleone comincia a sussultare e a riprendersi. Ma attenzione, Yakov Adams si avvicina alla porta della gabbia e saggia la resistenza del catenaccio che la tiene chiusa... Ma cosa vuole fare?! INCREDIBILE, ADAMS ROMPE LA CATENA CON UNO SFORZO SOVRUMANO!!! Il Titan of Sorrow apre la porta e sale sul ring... Bosiko, prevedendo la mala parata gli getta addosso l’arbitro e scala la gabbia, arrivando in cima. Yakov Adams reagisce prendendo il referee e schiantandolo a terra con una poderosa Rostov Landing, poi si avvicina alla zona dove sta appollaiato Bosiko, che per sicurezza scavalca la gabbia e si ritira verso lo stage... A questo punto il Titan of Sorrow alza Christopher Corleone, ma quest’ultimo reagisce con una serie di pugni disperati! Ma no, Adams lo interrompe con una serie di ginocchiate al ventre e lo carica...

Immagine

DEVASTANTE RUTHLESS IMPACT SUL LEGEND KILLER, CHE FINISCE DI SCHIENA TRA LE CORDE E LA GABBIA!!!!!... Attenzione, Christopher Corleone è tramortito a terra e Yakov Adams torraggia su di lui minaccioso, poi alza un braccio al cielo e lancia un ruggito spaventoso dimostrando che il suo infortunio è guarito con successo... Poi il Mostro di Rostov lascia la gabbia e se ne va sull’onda della sua theme mentre i paramedici preoccupati soccorrono un Christopher Corleone ancora incosciente... E con queste immagini noi andiamo in pubblicità!!!

Up Next: Galactikos vs Alejandro Del Rio

Elban Rattlesnake

Siamo arrivati ad un match molto atteso, la sfida tra Galactikos e il General Manager della TWNA, Alejandrooooo Deeeeel Riooooo!!!

Immagine VS Immagine

Finalmente, dopo due settimane d’attesa vedremo Del Rio e Galactikos in azione l’uno contro l’altro. La scorsa settimana la sfida era saltata a causa del match risolutivo sancito tra Tidus e il nuovo General manager della TWNA. Ci arriva adesso una nota del Management che ci ricorda che non saranno ammesse interferenze in questo match e chiunque trasgredisca tale ordine verrà licenziato in tronco!

[youtube][/youtube]

Entra per primo il General Manager Del Rio, molto fischiato dal pubblico, il quale nonostante la reazione negativa dei fan sale sul ring pavoneggiandosi del suo potere.

[youtube][/youtube]

Ed ora sullo stage appare l'ex MCG's, attuale membro fondatore dei Revengers X, Galactikos! Il Perfection saluta il pubblico, schierato in gran parte con lui e scende la rampa concentratissimo, dopo aver passato gli ultimi giorni ad allenarsi duramente. Tutto sembra pronto per far partire questo grandissimo match, Del Rio e Galactikos si scambiano delle frecciatine e l’arbitro decide di dare il via alle ostilità!

Single Match: Alejandro Del Rio vs Galactikos

Sguardi di fuoco fra i due..presa di Clinch, Headlock di Del Rio che porta all'angolo Galactikos, che poi subisce dei blocchi in stile football. Del Rio continua a colpire Galactikos con dei pugni, costringendo l'arbitro a rimproverarlo. Del Rio spinge via l'arbitro, ma Galactickos reagisce e lo stende con un Enzeguri Kick! Il GM rotola fuori dal ring per riprendersi dal colpo subito ma viene travolto improvvisamente da un Suicide Dive di Galactikos!

Immagine

Galactikos lancia Del Rio contro le balaustre e continua a prenderlo a pugni per poi ributtarlo dentro al ring. Single Leg Boston Crab di Galactikos, Del Rio urla "Destiny" e riesce a liberarsi. Calcione di Del Rio e poi Reverse DDT! Conto di 2. Irish Whip di Del Rio che poi travolge Galactikos con una violentissima Clothesline! Del Rio si carica Galactikos sulle spalle, il Perfection gli scivola dietro..e connette con un bellissimo German Suplex!

Immagine

Galactikos tenta il pin..1..2...No! Del Rio si libera dallo schienamento. Galactikos tenta di imprigionare Del Rio nelle Walls Of Gala, ma il GM lo spinge via e lo travolge con un Running Lariat! Del Rio deride Galactikos, urla nuovamente "Destiny" e poi sale sul paletto, ma Galactikos si rialza e lo raggiunge. Scambio di pugni fra i due sulla terza corda,Galactikos sta per cadere...Ma si aggrappa a Del Rio e CONNETTE UN’INCREDIBILE STUNNER DAL PALETTO!! Del Rio rimbalza sul ring ed ora è immobile a terra..Galactikos striscia verso di lui..1..2..3!NO!! Ancora niente da fare! Galactikos rialza il GM e lo lancia verso le corde... ma subisce uno Jumping Knee! Del Rio tenta allora la Surrender To Darkness però Galactikos è abile e reversa la mossa nella Walls of Ga..NO! Del Rio lo spinge via ancora una volta! Galactikos corre verso il General Manager ma subisce un improvviso Danger Kick!!!

Immagine

E’ finita, Del Rio schiena..1...2...e 3!NO!NO! Galactikos si salva! Del Rio ora tenta l’Impaler ADR, ma Galactikos lo colpisce con delle gomitate e poi connette con la Canadian Destroyer!

Immagine

Galactikos tenta nuovamente il pin..1..2..NO! Ancora no! I due sono sfiniti, Galactikos prova a colpire il rivale con dei Soccerball Kick, poi lo lancia verso le corde e connette con una Tornado DDT! Del Rio rotola furbamente fuori ring,Galactikos lo raggiunge ma viente steso da un improvviso Big Boot! Del Rio lancia Galactikos contro i gradoni d'acciacio e poi lo demolisce con una Spear con l'aiuto delle scalette! Del Rio rientra nel ring mentre l'arbitro conta fuori Galactikos..4..5...6...7...8...E Galactikos rientra,ma subito subisce l'ira del GM che urla ancora una volta "Destiny", venendo seppellito di fischi, e poi lo annienta con dei pugni e dei calci. Galactikos però riesce a spingere via il GM che poi subisce una Black Hole Slam!

Immagine

Galactikos si rialza con l'aiuto delle corde, mentre Del Rio, dall'altro lato del ring, si rimette in piedi a fatica. I due si guardano negli occhi, poi si avvicinano e si scambiano dei violentissimi pugni a centro ring...Kiss of Darkness improvvisa di Del Rio! 1...2..3!NOO!GALACTIKOS SI SALVA ALL'ULTIMO! Del Rio è incredulo,urla "Destiny" e poi si prepara a colpire Galactikos con un'altra Kiss of Darkness..Ma Galactikos lo colpisce con un Low Blow e poi lo stende con una Codebreaker! Gala si avvicina a Del Rio e lo chiude nelle Walls of Gala! Del Rio urla dal dolore,però è vicino alle corde..tenta di toccarle..Attimi decisivi...E LE TOCCA! Galactikos è costretto a lasciare la presa! Del Rio si rialza immediatamente con l'aiuto delle corde,Galactikos tenta una Clothesline...ma viene intercettato e steso con un Side Effect!

Immagine

Del Rio copre..1..2...NO! Galactikos non vuole darla vinta al GM! Del Rio rialza Galactikos...Kiss of Dark...No! Galactikos spinge via il GM...Ma non può nulla contro il suo ritorno,Kiss Of Darkness a segno! Del Rio copre..1..2..e3!NOOO! GALACTIKOS ALZA UNA SPALLA! Del Rio non ci crede,urla "DESTINY!" poi rialza Galactikos..e.KISS OF DARKNESS CONNESSA!

Immagine

E'Finita! Del Rio copre..1...2...e 3! E'FINITA! VINCE ALEJANDRO DEL RIO, MA UN PLAUSO VA ANCHE ALLA RESISTENZA DI GALACTIKOS!
Spoiler:
The Winner of This Match: ALEEEEEJAAAAANNNNNDROOOOO DEEEEELLLLL RIIIIIOOOOO!!!!!
L’arbitro porta in trionfo il General Manager della TWNA, che rifiuta di essere toccato e alza le braccia al cielo prima di lasciare il ring sulle note della propria theme. Nel frattempo un Galactikos mai domo e capace di resistere a ben due Kiss of Darkness rifiuta il supporto del referee e si rialza aiutandosi con le corde... E con lo sguardo rabbioso del Perfection noi andiamo in pubblicità!!!

Up Next: Akuma Fujihara & A-Mon vs Loser Mark & The Gaty

Elban Rattlesnake

Bentornati in diretta qui a Violence, live dalla Conseco Fieldhouse Arena di Indianapolis!

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Ed eccoci arrivati finalmente all’ennesimo capitolo della lunghissima faida tra i Criminals e i MCG’s! Questa sera in un match inedito Akuma “Pain” Fujihara e il colossale A-Mon affronteranno Loser Mark VII e The Gaty!!!

[youtube][/youtube]

Ed ecco risuonare per prima la theme dei temibili Criminals! Fujihara ed A-Mon entrano in scena, dove ricevono una bordata di fischi, a cui Mr. Pain risponde gettando come al solito il suo mozzicone di sigaretta tra i fan, poi i due wrestler salgono sul quadrato dove eseguono la taunt della stable e fanno dei ghigni malefici all’indirizzo del pubblico e anche dell’arbitro...

[youtube][/youtube]

Attenzione! Ci siamo, è il momento dei Most Cool Guys! Loser Mark e The Gaty entrano in scena tra il tripudio generale, ma c’è qualcosa che non va, Gaty avanza con lo sguardo perso nel vuoto e non reagisce nemmeno agli stimoli e gli incoraggiamenti dei suoi fan... Molto probabilmente l’Ultimate Boy è ancora scosso dal fatto che Fujihara ha scoperto un qualche oscuro segreto sul suo passato. Come si comporterà Gaty stasera affrontando proprio Fujihara?... Intanto ecco i due salire sul ring, dove Loser Mark fa la taunt dei MCG’s, seguito poco dopo da un pensieroso Gaty. Nel frattempo i Criminals attendono giù dal quadrato, con Mr. Pain che ridacchia e dà delle indicazioni ad A-Mon. Una volta tolta la theme, i Criminals salgono con cautela sul ring, dove i MCG’s lo osservano con sguardi fuoco, ricambiati subito da Fujihara ed A-Mon... Tutto è pronto per il match, Fujihara e Loser Mark si mettono in posizione al proprio angolo mentre inizieranno A-Mon e Gaty... Ed ecco il suono della campanella!!!

Tag Team Match: Criminals (Akuma Fujihara & A-Mon) vs MCG’s (Loser Mark & The Gaty)

Si parte con un Clinch, ma il Big Red Monster sfrutta l’enorme potenza per gettare via Gaty, che finisce a terra ad un angolo. Il pubblico lo sostiene e allora l’Ultimate Boy ci riprova ma A-Mon dopo un pò lo ributta via e lancia un grido di trionfo, invitandolo di nuovo a farsi sotto. The Gaty si rialza e si concentra, rifiuta di dare il cambio a Loser Mark e si fa sotto, ma stavolta evita il Clinch e chiude il Big Red Monster in un’Headlock... Dopo alcuni secondi, A-Mon si libera lanciando Gaty alle corde. L’Ultimate Boy schiva una Clothesline e rifila una serie di calci e chop all’avversario, poi prova a buttarlo alle corde, Reverse di A-Mon, Gaty rimbalza...

Immagine

Big Boot di A-Mon ai danni dell’Ultimate Boy! Gaty rovina a terra e il mostruoso lottatore lo rialza e lo ributta giù con un potente Monster’s Plex! Poi A-Mon schiena Gaty... 1... 2... No! The Gaty alza un braccio in anticipo e si salva. Il Big Red Monster allora lo rialza e prepara la Monster Crushed, ma il fondatore dei MCG’s si libera in tempo ed evita la pericolosa finisher... The Gaty si rifugia ad un angolo e scavalca letteralmente A-Mon, che lo insegue infuriato, poi Gaty prova la Rock Bottom, ma il Big Red Monster è troppo pesante e si libera con una gomitata, tentativo di Clothesline di A-Mon, ma Gaty lo schiva ed effettua la sua tipica Jumping Reverse STO!!!

Immagine

E il bestione va al tappeto finalmente! Il pubblico esulta e The Gaty lo copre... 1... No! A-Mon scaglia via l’avversario e si rialza, poi nota che Fujihara chiede il cambio e glielo dà! Mr. Pain scavalca al volo la terza corda e si avvicina, ma l’Ultimate Boy stranamente non accetta il confronto e dà il cambio a Loser Mark, che lo guarda stranito ma poi entra sul ring... Akuma e Mark si studiano girando intorno per un pò, poi la danza fatale viene interrotta dalla presa di Clinch tra i due... Ha la meglio Loser Mark, che stringe l’avversario ad un angolo ma l’arbitro divide a forza i due. Mark allora sferra un calcio a Fujihara e lo abbranca, sbattendolo a terra poi con un Bulldog. Subito dopo l’ex-campione del mondo prova il Double Underhook Suplex, ma Mr. Pain si libera improvvisamente e corre alle corde, schiva una Clothesline e mette a segno un bel Float-Over DDT!

Immagine

Subito dopo Fujihara rialza l’avversario e lo sbatte a terra con un Japanese Legsweep e lo schiena... 1... 2... No! Loser Mark alza una spalla... Pain Fujihara allora si rialza e dopo aver fatto un ghigno verso Gaty aspetta che l’avversario sia in piedi per colpirlo con il famigerato Pain DDT... Loser Mark si alza barcollando e il Painful Criminal salta dalle corde, ma Mark si sposta e lo schiva, Fujihara si rialza e viene schiantato a terra da una violentissima Clothesline! Altra Clothesline di Mark, che poi lancia l’avversario alle corde... Back Body Drop a segno!!!

Immagine

Mr. Pain si rialza tenendosi la schiena e Loser Mark ne approfitta mettendo a segno finalmente il Double Underhook Suplex ai danni del Painful Criminal. E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Fujihara in difficoltà appoggia una gamba sulle corde e si salva. Mark reagisce in modo stizzito, poi si occupa dell’avversario, ma A-Mon distrae l’arbitro minacciando di entrare nel ring, così Mr. Pain ha il tempo di sferrare un Low Blow che manda giù Loser Mark!!! A questo punto Gaty non ci vede più e prova ad invadere il ring, ma viene fermato dall’arbitro... Fujihara rialza Loser Mark ed effettua una serie di Kesagiri Chop, poi lo stringe all’angolo amico e dà il cambio ad A-Mon. Il nuovo membro dei Criminals si carica l’avversario ed effettua un devastante Deja Vù!

Immagine

A-Mon controlla il match e pizzica l’aria per la sua finisher più pericolosa, la Mon Slam... Loser Mark si rialza a fatica e viene abbrancato al collo, ma si libera della presa con dei calci e poi comincia a colpire l’avversario con una serie di pugni, stringendolo ad un angolo disperatamente e salendo sulle corde mentre lo colpisce... Ma attenzione, A-Mon se lo carica addosso... Trip to Hell a segno!!!

Immagine

Sembra finita, A-Mon schiena Loser Mark... 1... 2... e 3! NO!!! Interviene Gaty che colpisce il Big Red Monster con un calcio! A-Mon si rialza indispettito e Fujihara minaccia ripetutamente Gaty, che alza le mani e si ritira al proprio angolo soddisfatto... Loser Mark si rialza a fatica e viene preso dall’avversario, che lo alza per la Monter Crushed, ma attenzione, Reverse e pauroso DDT a segno da parte di Mark! A-Mon rotola fuori dal ring, dove viene raggiunto da Fujihara, intanto Mark striscia verso il proprio angolo e dà il cambio all’Ultimate Boy! The Gaty approfitta della distrazione degli avversari, sale su un paletto e si tuffa effettuando il Super Elbow!

Immagine

Mr. Pain si abbassa salvandosi, ma A-Mon viene travolto e va a terra! Gaty si rialza e sale sul ring, seguito dopo un pò dal gigantesco lottatore, che si salva dal conto fuori e rotola dentro incitato da Mr. Pain. L’Ultimate Boy però lo aspetta e connette la Rock Bottom! E c’è lo schienamento... 1... 2... No!!! A-Mon si scuote e si salva in tempo. The Gaty si rialza e attende che l’avversario si rialzi per provare la Gatystunner, ma A-Mon lo respinge via, l’Ultimate Boy gli si fa incontro, ma attenzione! Monster Crushed!

Immagine

Monster Crushed eseguita con successo! A-Mon schiena Gaty... 1... 2... e 3! No!!! The Gaty esce dallo schienamento! Incredibile!!! A-Mon non crede ai propri occhi, rialza l’Ultimate Boy e prova anche la Mon Landing, ma stavolta Gaty si scuote e atterra in piedi dietro al mostruoso lottatore... Gatykick a segno!!! A-Mon rovina a terra e giace immobile come il suo avversario... Dopo parecchi secondi i due lottatori strisciano ai rispettivi angoli, tag in contemporanea, entrano Fujihara e Loser Mark!!! I due lottatori si scambiano una serie di pugni e chop alternati, ha la meglio Fujihara, che interrompe lo scambio correndo verso le corde ed effettuando il Tokyo Drift ai danni di Mark.

Immagine

Subito dopo Mr. Pain sferra un violento Yakuza Kick e fa segno a Gaty che è finita. Il Painful Criminal sale sulla terza corda e si mette in posizione per il Kamikaze Splash... Dopo aver fatto la taunt dei Criminals, ecco partire Fujihara, ma Loser Mark si sposta all’ultimo!!! E Mr. Pain si schianta a terra! Loser Mark lo abbranca e lo carica per la King’s Medal... E la connette con successo!!!

Immagine

E’ finita, Mark schiena Fujihara... 1... 2... e 3! NOOO!!! A-Mon entra e strascina via una gamba di Mark interrompendo il conteggio!!! The Gaty entra in azione e getta fuori dal ring l’avversario con una Clothesline, nel frattempo Loser Mark riprova la King’s medal, ma Fujihara lo scaraventa via mandandolo ad impattare addosso all’arbitro che cade a terra stordito. Attenzione, Fujihara è in ginocchio e si rialza a fatica, The Gaty gli si avvicina minacciosamente, ma poi si gira verso Loser Mark... E LO COLPISCE CON LA GATYSTUNNER!!!!!

Immagine

NON CI POSSO CREDERE!!!!!... Mark cade a terra tramortito e Fujihara striscia verso di lui e lo schiena... L’arbitro si riprende a malapena e conta... 1... 2... e 3!!! INCREDIBILE A INDIANAPOLIS, I CRIMINALS VINCONO QUESTO MATCH CON L'AIUTO DEL LORO PIU' ACERRIMO NEMICO!!!!!
Spoiler:
The Winners of This Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA & AAAAA-MMMMMOOOOONNNNN!!!!!
Pain Fujihara si rialza a fatica ridacchiando e osserva The Gaty, che lo guarda con disprezzo e si vergogna per ciò che ha dovuto fare... A-Mon sale sul ring e festeggia con Fujihara, che si avvicina all’Ultimate Boy e gli alza un braccio, ma questi rifiuta di essere toccato dal giapponese. Mr. Pain allora gli intima di scendere il ring con i Criminals e Gaty obbedisce a malincuore, non prima di essersi avvicinato a Loser Mark, ancora tramortito e avergli sussurrato “I’m sorry”. Fujihara ed A-Mon raggiungono lo stage e fanno la taunt dei Criminals, con un Gaty sconsolato accanto che osserva il pubblico ancora scioccato e poi segue Mr. Pain nel backstage... Quale sarà il segreto tanto temuto da Gaty, e cosa accadrà a Rise of The Champs dopo l’abbandono dei MCG’s da parte del proprio fondatore? Cosa avrà in mente Fujihara? Con questi ed altri quesiti noi andiamo in pubblicità!!!

Up Next: The Main Event – KTW vs Nathan Auditore & Vermilion Lust

Elban Rattlesnake

Ed eccoci arrivati al Main Event di questa fantastica puntata di Violence. Questa sera KTW affronterà Vermilion Lust & Nathan Auditore in un Handicap Match, e se i Revengers X interferiranno verranno licenziati. Di recente sono state fatte delle accuse nei confronti KTW riguardante il rapimento di Tracy, la ragazza di The Zzop.

Immagine VS ImmagineImmagine

Ricordiamo che il match è stato sancito da Alejandro Del Rio dopo l’aggressione dei Revengers X ai danni di Zzop e Anaconda durante la firma del contratto per il Main Event di Rise of The Champs.

[youtube][/youtube]

Nell'arena risuona la theme song di KTW che entra con un espressione contrariata sul viso. The Wiz sale sul ring e si fa dare un microfono.

KTW: Salve a tutti, come sapete stanno girando voci riguardanti il rapimento di Tracy, e in molti stanno accusando il sottoscritto e io sono qui per...

[youtube][/youtube]

Attenzione! La theme di Auditore interrompe KTW, e Nathan Auditore entra armato di microfono.

Auditore: Allora Wiz, la vogliamo smettere con inutili parole e passiamo ai fatti! Questa sera riceverai la più grande umiliazione della tua vita, e adesso signore e signori date il vostro benvenuto a Vermilion Lust.

[youtube][/youtube]

Il pubblico acclama Lust che insieme ad Auditore si avvia verso il ring. I due salgono sul paletto e ricevono l'ovazione del pubblico.

One-on-Tag Handicap Match: KTW vs Vermilion Lust & Nathan Auditore

Il match parte, e si fronteggiano KTW e Lust. Waistlock, di KTW che stende poi Lust con uno shouler block dopo un lancio alle corde. Altro lancio alle corde, Jumping Knee e KTW infierisce sull'avversario all'angolo. The Wiz prova uno Stiger Splash, ma Lust si sposta e KTW impatta contro il paletto. Roll-Up da parte di Lust 1...2...NO! Calcione da parte di Lust, che poi butta The Wiz fuori dal ring. Baseball Slide e KTW finisce malamente al tappeto fuori ring. Lust trascina L'avversario nel ring e prosegue il suo assalto, Back Suplex su Wiz. 1...2..NO! Headlock a centro ring da parte di Lust ora, Wiz tenta di uscirne ma viene steso dall'avversario che lo sbatte a terra per i capelli. Cambio per Auditore che entra nel ring e stende KTW con un Fisherman Suplex

Immagine

Schienamento da parte dell'Assassin 1...2...NO! KTW alza la spalla. Irish Whip di Auditore su Wiz verso l'angolo, The Assassin corre verso l'avversario per colpirlo con uno Shoulder Block di Jericho all'angolo ma KTW si sposta e Nathan finisce con la spalla contro il paletto. Ora è KTW a comandare l'offensiva. Lancio alle corde, e Shoulder Block da parte di KTW, l'avversario si rialza e subisce un dropkick che lo spedisce sull'apron. KTW si avvicina a lui e con un Roundhouse Kick lo manda contro il tavolo di commento. The Wiz prende l'avversario per i capelli e dopo averlo fatto sbattere di testa sul tavolo dei commentatori, lo ributta nel ring. KTW prende in consegna Auditore, che però sorprende l'avversario con un braccio teso. Ora sono entrambi a terra, e The Assassin striscia all'angolo per chiedere il cambio al suo compagno. E lo ottiene, ora Lust è dentro, e comincia a colpire KTW con degli Stomps, poi attende che l'avversario si rialzi, e lo stende con uno Spinebuster!

Immagine

Lust prova a schienare 1...2...3! NO! C'è il Kick Out di The Wiz! Clothesline di Lust e poi il Brightest Phenom posiziona The Wiz sul paletto e lo schianta a terra con un Superplex! 1...2...3! NO! Lust rialza l'avversario e lo carica in spalla per una Powerslam, ma The Wiz si libera e Lust prova a colpirlo con un Big Boot, ma KTW blocca il piede e butta l'avversario a terra, e ora KTW tenta la Wizard Lock!!! Lust evita e Roll-Up!1...2...NO! Roll-Up rovesciato!1...2...3! NO! The Wiz stende Lust e lo invita ad alzarsi, KTW prende la rincorsa e colpisce l'avversario con una Spear!

Immagine

KTW schiena 1...2...3! NO! Attenzione! KTW chiama la Wizard Buster, afferra l'avversario per la gola, ma Lust evita la mossa e stende The Wiz con una DDT. Ora sono entrambi a terra, e Lust si avvicina all'angolo e da il cambio ad Auditore. The assassin si butta addosso a KTW e lo chiude in una Crossface! KTW è intrappolato, e sta per cedere! The Wiz urla dal dolore e cerca di raggiungere le corde, ma sono troppo lontane. Ma che succede?! KTW cerca di alzarsi con Auditore su di lui! INCREDIBILE!!! KTW E' IN PIEDI CON L'AVVERSARIO SULLE SPALLE!!! E' LO BUTTA ATTERRA CON LA SUA STESSA MOSSA FINALE!!!

Immagine

KTW schiena 1...2...3! NO! Lust blocca lo schienamento, e poi schiaccia a terra KTW con una Bodyslam! Lust torna all'angolo Auditore da il cambio al compagno. Lust è nel ring e comincia a colpire KTW con dei pugni in faccia. Lust rialza The Wiz e lo posiziona per la Vermilion Bomb! Lust alza l'avversario ma The Wiz gli scivola alle spalle e si rifugia all'angolo Lust lo prende in consegna, ma KTW gli mette le dita negli occhi e poi lo colpisce con un Side Slam. KTW è in piedi e chiama di nuovo la Wizard Buster, ma Lust evita di nuovo e si carica KTW e lo schianta a terra con la Vermilion Bomb!!!

Immagine

Lust schiena 1...2...3! NO!!! QUALCUNO HA TIRATO L'ARBITRO FUORI DAL RING FACENDOLO SVENIRE!!! E' MICHELLE!!!

Immagine

Lust resta di sasso nel ring, mentre Auditore va a protestare con Michelle, che gli risponde con un sonoro calcio nelle parti basse! Michelle se ne va, e sullo stage appare BlackBlood!!!

Immagine

Il Dark Nobleman si avvicina al ring con un ghigno malefico e armato di sedia d'acciaio per per aiutare il suo alleato.

ATTENZIONE!!! SI SPENGONO LE LUCI E QUANDO SI ACCENDONO AZRAEL APPARE ALLE SPALLE DI BLACKBLOOD!!!

Immagine

Azrael attacca BlackBlood e i due cominciano a colpirsi con dei pugni violentissimi, ma a un certo punto BlackBlood si carica Azrael per la Insanity Injection, ma Azrael gli scivola dietro e lo colpisce con una Divine Punishment sulla rampa!!! BlackBlood si rialza dopo poco e i due giganti si tempestano di colpi finendo nel backstage tra il parapiglia generale creato dall’arrivo di una moltitudine di addetti alla security!

Immagine

Nel frattempo l'arbitro è rinvenuto e Lust ha caricato di nuovo The Wiz per una Vermilion Bomb!!! KTW scivola alla spalle del Brightest Phenom e lo colpisce con un violentissimo calcio al fianco. Lust da il cambio a Nathan Auditore, ma nel frattempo KTW si è appeso all'arbitro impedendogli di vedere il tag, quindi il direttore di gara costringe Auditore a tornare all'angolo tra le proteste dell'Assassin, ma nel frattempo KTW ha chiuso Lust in un Roll-Up!!! 1...2...3!!! Kid The Wizard ha vinto!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KKKKKKKKKKKKKTTTTTTTTTTTTTTTTWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!
KTW ha vinto e ora festeggia sul ring questa importante vittoria.

[youtube][/youtube]

Parte la theme di The Zzop, e quest'ultimo si presenta sullo stage con una mazza da baseball! L'Amazing Thing corre nel ring e comincia a colpire KTW con violenza, massacrandolo con la mazza da baseball!

Attenzione! Arrivano i Revengers X ad attaccare The Zzop, ma Lust e Auditore intervengono a favore dell'ex campione mondiale. Lust attacca Drive e Auditore se la prende con Galactikos, mentre The Zzop attacca JJ Tanner. I RX vengono messi in fuga, e sul ring restano solo KTW e The Zzop, e quest'ultimo urla verso The Wiz.

The Zzop: DOVE L'HAI NASCOSTA?!?!? DOV'E' TRACY?!?!?!

L'Amazing Thing continua a urlare, ma sul titantron compare Anaconda.

Immagine

Anaconda: Ma che bella scenetta Zzop, stai tirando fuori il lato malvagio che ognuno di noi ha, e l'hai sfogato tutto su KTW. E' normale pensare che il rapitore sia lui, contando i precedenti che il nostro caro Wiz ha, è normale sospettare di lui, ma vedi Zzop la ruota ha girato e tu sei stato il prescelto, quindi ora saluta la tua cara amichetta Tracy.

L'inquadratura si allarga e mostra Tracy imbavagliata.

Anaconda: E' bello vedervi soffrire, e ci vediamo molto presto e ricordate Beware of Anaconda.

Le immagini sul titantron si interrompono, e sulle immagini KTW massacrato a terra e di The Zzop arrabbiato e allo stesso tempo preoccupato anche questa splendida puntata di Violence termina!!!

PozzeFinally, Elban Rattlesnake & KTW – Special Guest Writer: Il ragazzo Woo Woo

Elban Rattlesnake

Immagine
[youtube][/youtube]
Benvenuti a Violence, amici ascoltatori! Ci troviamo a Pittsburgh, in Pennsylvania, live dalla Civic Arena!

Immagine

Questa serata si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena: non solo vedremo l’esordio di ben cinque nuovi lottatori, subito protagonisti di screzi in settimana, ma ci gusteremo anche gli ultimi showdown tra i wrestler della TWNA in vista dell’appuntamento fondamentale di domenica prossima, ovvero Rise of The Champs!!!

[youtube][/youtube]

E partiamo subito con il botto, sta arrivando The Zzop, e questo significa solo che è già ora del Gauntlet Match!!! The Zzop raggiunge il ring acclamato dal pubblico, un chiaro segno che a Rise Of Champs sarà lui il preferito del pubblico nel Ladder Match valevole per il titolo mondiale.

The Zzop ormai è pronto, e attende l'arrivo del suo primo avversario.

[youtube][/youtube]

E' Vermilion Lust!

Immagine

The Brightest Phenom sale sul ring, e dopo aver richiamato le attenzioni del pubblico dal paletto, stringe la mano a The Zzop e il match può iniziare.

Gauntlet Match: The Zzop vs Vermilion Lust vs ??? vs ???

The Zzop parte subito all'attacco con una serie di pugni, e poi va a segno con un Irish Whip e una Clothesline. Lust si rialza e cerca di reagire ai colpi dell' Amazing Thing, ma quest'ultimo lo schianta ancora a terra con un altro braccio teso. Headlock a terra di The Zzop, ma Lust a fatica riesce a liberarsi, e va a segno con delle gomitate su Zzop, ma l'ex campione non si fa sorprendere e colpisce Lust con un calcio allo stomaco. Lust è piegato e Zzop va alle corde, ma attenzione, Clothesline improvvisa di Lust, 1...2...NO! Lust porta Zzop all'angolo con un Irish Whip ma Zzop evita una valanga, e Lust sbatte contro l'angolo e finisce fuori ring, con Zzop che vola immediatamente su di lui! Zzop riporta Lust sul ring ma viene tramortito da un calcio in faccia di quest'ultimo. Spinebuster di Lust.

Immagine

Lust va per il pin. 1...2...3! NO! Allora il Brightest Phenom non demorde e comincia a colpire l'avversario con degli Stomps, dopo aver fatto ciò lo invita a rialzarsi. Zzop è in piedi e Lust va per la Spear! Ma manca l'avversario e va a sbattere contro il paletto, adsso Lust barcolla e viene colpito da una Spear di Zzop!!! 1...2...3! NO! Lust si libera dallo schienamento. Zzop rialza l'avversario e lo posiziona per la Impact Of Destiny, ma Lust ribalta e stende Zzop con una DDT! Adesso Lust chiama la Vermilion Bomb, aspetta che Zzop che si rialzi e lo carica per la sua devastante mossa finale, ma attenzione! Zzop scivola alle spalle dell'avversario e lo sgambetta a terra e poi lo rinchiude nella Merciless Lock!!! Lust grida dal dolore e creca di raggiungere le corde, ma sono troppo distanti e infatti cede!!! VERMILION LUST HA CEDUTO!!! The Brightest Phenom scivola fuori dal ring, e The Zzop attende il suo prossimo avversario.

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare il tag team partner di Lust ovvero Nathan Auditore.

Immagine

The Assassin corre verso il ring e attacca immediatamente The Zzop che viene scaraventato fuori dal ring con un braccio teso. Auditore esce dal ring e riporta Zzop sul quadrato. Calcione di Auditore a Zzop e poi The Assassin va a segno con un Dropkick. Auditore colpisce Zzop con un calcio alla schiena e poi applica una Headlock. Con un po' di fatica Zzop si libera dalla presa, ma Auditore continua ad andare a segno coi suoi calci e poi colpisce il rivale con Roundhouse Kick! Poi lancia l'avversario all'angolo e va un violento calcio all'angolo. The Assassin prende la rincorsa e attacca con uno Jumping Knee, ma Zzop rovescia l'attacco e applica la Merciless Lock!!!

Immagine

Auditore urla dal dolore e prova ad arrivare alle corde facendo forza sulle braccia e ce la fa. Zzop aspetta che l'avversario stia in piedi e poi lo spedisce fuori ring facendolo volare contro il tavolo dei commentatori. Zzop sbatte Nathan Auditore contro il tavolo. Zzop va per un attacco in corsa, ma Nathan evita e con uno sgambetto lo fa finire contro le scalette. L' Assassin riporta l'avversario nel ring Backbreaker di Nathan 1...2...NO! Auditore non demorde, e una volta che l'avversario è in piedi, lo schianta di nuovo a terra con un Fisherman Suplex, seguito da uno Knee Drop! Auditore è pronto per chiudere il match, aspetta The Zzop che si rialza e poi lo schianta a terra con la sua mossa finale, l'Assassination!!!

Immagine

A segno!!! 1...2...3! NO! Zzop si salva miracolosamente! Nathan Auditore non ci crede, allora rialza l'avversario e se lo carica di nuovo sulle spalle per eseguire di nuovo la sua mossa migliore, ma Zzop si dimena e ribalta la mossa nella Impact Of Destiny!!!

Immagine

The Zzop va a segno!!! 1...2...3!!! The Zzop batte anche Nathan Auditore!!!

Adesso l'Amazing Thing riprende fiato in attesa del suo prossimo avversario che tuttavia si attarda ad arrivare...

[youtube][/youtube]

Immagine

E' KTW!!! The Zzop guarda lo stage con un' aria preoccupata ed ecco che The Wiz fa il suo ingresso con un sorriso stampato in faccia a con il microfono alla mano.

KTW: Fermate la musica! Allora Zzop non ti sembra un deja vù questa scena? A me pare di si, c'è un uomo stanco nel ring che ha appena battuto Vermilion Lust e Nathan Auditore, e poi c'è un altro uomo fresco e riposato che arriva dal backstage e sta per rompere le ossa a quello stanco. La scorsa settimana ero io quello stanco nel ring e tu eri quello riposato, e guarda ora, le parti si sono invertite. E ora preparati che sto venendo a prenderti a calci nel culo!!!

KTW abbandona il microfono e corre nel ring e attacca The Zzop con una Thez Press seguita da numerosi pugni al volto, al punto che l'arbitro richiama KTW minacciandolo di squalifica, Wiz rialza Zzop e continua il suo attacco con dei calci sulla gamba dell'avversario, poi prende slancio dalle corde e colpisce l'avversario con uno Jumping Knee. Ora Zzop è a terra e KTW lo blocca in una Leg Lock. Zzop soffre, ma si attacca alle corde e KTW è costretto a lasciare la presa. Zzop si rialza zoppicante ma KTW lo colpisce di nuovo alla gamba dolorante e poi gli applica la Wizard Lock!

Immagine

The Zzop urla dal dolore, e sta per cedere, tuttavia cerca di avvicinarsi alle corde che a fatica raggiunge. L'arbitro ordina a The Wiz di lasciare la presa, ma quest'ultimo continua a mantenerla allora l'arbitro comincia a contare 1...2...3...4... KTW lascia la presa e l'arbitro lo richiama severamente e The Wiz di tutta risposta gli mostra il dito medio. KTW e l'arbitro cominciano a discutere animatamente, ma intanto Zzop è rinvenuto e colpisce KTW. Ora è l'Amazing Thing che guida l'offensiva colpendo KTW con dei pugni sul volto, e poi lo scaraventa a terra con il Side Effect! Zzop prova a schienare 1...2...NO! KTW esce dallo schienamento. The Zzop guarda KTW a terra, e poi prende la distanza adatta per la Spear. The Zzop parte e va a segno!!!

Immagine

Tentativo di schienamento 1...2...3! NO! KTW si salva all'ultimo istante, e The Zzop si dispera e tenta un altro schienamento. 1...2...NO! KTW alza ancora una spalla. L'Amazing Thing osserva The Wiz con disprezzo e aspetta che si rialzi per finire questa contesa. KTW ora è in piedi e The Zzop lo posiziona per la Impact Of Destiny, ma KTW si libera e schianta a terra The Zzop con la Wizard Buster!!!

Immagine

KTW schiena! 1...2...3! NO!!! The Zzop si salva eroicamente. KTW è fuori di se, e protesta con l'arbitro dicendo che era un conto di 3 ma l'arbitro non vuole sentire ragioni e The Wiz di tutta risposta lo colpisce con un braccio teso! KTW scende dal ring e prende 2 sedie, una la poggia nel ring, mentre l'altra la brandisce come un arma, KTW aspetta che The Zzop si rialzi e poi lo attacca con la sedia, andando a vuoto e colpendo il Turnbunkle. KTW si gira e si becca una Impact Of Destiny. Adesso Zzop prende una delle due sedie e la mette sotto la testa di KTW, mentre l'altra la tiene in mano. E' tutto pronto per il Con-Chair-To.

Immagine

A segno!!! Zzop schiena... Ma l'arbitro è a terra svenuto. Zzop cerca di rianimare l'arbitro ma il poveretto sembra non svegliarsi. Dopo qualche secondo arriva un nuovo arbitro dal backstage. Adesso c'è lo schienamento 1...2...3! NO!!! KTW si salva clamorosamente!!! The Zzop non ci crede, si comincia a strappare i capelli, ma non demorde, e si prepara per un ulteriore Impact Of Destiny!!! The Zzop prende KTW e lo posiziona per la sua mossa finale ma KTW ribalta e lo carica sulle spalle!!!

Immagine

CHAOS EXPLOSION A SEGNO!!! KTW schiena 1...2...3!!! KTW ha battuto The Zzop!
Spoiler:
The Winner of this Match: KIIIIIDDDDD THEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!
La musica di KTW risuona nell'arena, e The Wiz festeggia questa importante vittoria. Michelle arriva dal backstage correndo e abbraccia KTW e poi gli alza la mano al cielo in segno di vittoria, mentre KTW con l'altra mano fa il segno della cintura alla sua vita. A un certo punto la musica si interrompe e sul titantron compare Anaconda.

Immagine

Il Silent Hunter ha la cintura in spalla e l'immancabile calice di vino. Anaconda sorseggia il vino e poi parla ai suoi due sfidanti.

Anaconda: Questo si che è un buon vino vero Wiz?

KTW se la ride in modo sarcastico.

Anaconda: Comunque non sono qui per parlare del vino, ma per fare i miei complimenti a The Zzop che dopo aver battuto due uomini ha quasi battuto anche te Wiz. Ascoltami Zzop, adesso sei lì a terra, e spero che tu sia nella posizione più scomoda possibile, ma voglio che tu mi ascolti. Zzop tu hai ucciso Damien, e prima o poi te la farò pagare, o forse Damiana te la starà facendo pagare anche ora, visto che attualmente è in compagnia di Tracy. Apprezzo il tuo coraggio, e spero che adesso lo tirerai fuori venendo alla vecchia abitazione di BlackBlood. Mostrami che sei un uomo, tira fuori le palle! Questa sera già lo hai fatto affrontando 3 persone, ora fallo di nuovo per la donna che ami! Ci vediamo presto Zzop...molto presto.

Il collegamento con Anaconda, e sulle immagini di The Zzop che si sta rialzando a fatica e KTW che guarda il suo avversario con aria di superiorità, noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Siamo nel Backstage e vediamo nello schermo diviso un sorridente Paolito Garcia e un cupissimo John Drive dirigersi verso l’ingresso della rampa.

Elban Rattlesnake

Di ritorno dalla pubblicità, è il momento di un match che promette tanto spettacolo...

Immagine VS Immagine

Si tratta dell’incontro tra l’esordiente messicano Paolito Garcia e il veterano John Drive, reduce da un periodo molto burrascoso...

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare Paolito Garçia! Paolito saluta i fans... Ma attenzione! Il lottatore messicano viene attaccato da dietro da John Drive!

Immagine

Drive atterra Paolito Garcia e poi lo lancia violentemente sui gradoni d'acciaio! Non contento il Doctor Death lo rialza e lo lancia successivamente contro le balaustre e poi lo butta all'interno del ring. L’arbitro non sa cosa fare, ma JD gli intima di far iniziare il match... Il referee si sincera allora delle condizioni di Garcia, che stoicamente si rialza e accetta di combattere nonostante i colpi violenti ricevuti... Il pubblico è tutto con lui e fischia sonoramente John Drive per il suo comportamento, ma questi se ne infischia e guarda diabolicamente il suo avversario. A questo punto l’arbitro non può far altro che dare il via alle ostilità, seppur a malincuore.

One on one match- John Drive vs Paolito Garçia

Drive asfalta subito Garçia con una Clothsline, poi lo rialza e connette con una violentissima Uranage! Paolito rantola a terra, si rialza a fatica e tenta una reazione disperata con dei pugni... Ma Drive lo abbranca e connette con la Last Ride!

Immagine

Paolito è a terra quasi senza sensi, John lo prende e lo solleva per un’altra finisher!!! ..Drive Crash! A Segno! 1..2..3! Il match è già finito a causa della scorrettezza iniziale di John Drive!!!
Spoiler:
The Winner of this Match: JOOOOOHNNNNN DRRRRRIIIIIVEEEEE!!!!!
John Drive però continua ad attaccare il messicano e lo stende con una devastante Spear!

Immagine

Paolito vola fuori dal ring,Drive impazzito lo raggiunge e lo chiude nella Hell's Gate! Hell's Gate! Drive applica la manovra! Paolito cede ma Drive non lascia la presa! Dopo circa un minuto Drive molla la manovra e se ne va tra i fischi del pubblico,lasciando Paolito Garçia a terra svenuto fuori dal ring. E con le immagini del povero wrestler messicano che viene soccorso da alcuni arbitri e infermieri, noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Vediamo Christopher Corleone che cammina nel backstage e contemporaneamente Yakov Adams che esce dal suo camerino con un ghigno che è tutto un programma.

Elban Rattlesnake

Appena ritornati dalla pubblicità , vediamo Christopher Corleone sul ring con un microfono sembra incavolato nero e comincia a parlare ..

Immagine

I fan lo incitano con numerosi cori , ma Chris non sembra contento !
CRS: STATE ZITTI ! Oggi non sono di buon umore , ed è tutta colpa di quell'idiota di Yakov Adams , nelle ultime settimane mi sta facendo impazzire con i suoi giochetti ed ha pure rapito la mia Azzurra .. questo fatto mi ha fatto scatenare una grande ira , ed oggi non aspetto altro che riprendermela ..sempre se Yakov avrai il coraggio di salire sul ring .. se non lo hai verrò io a prenderti !
Esigo che tu venga !! E che tu porti Azzurra con te !!

[youtube][/youtube]

Wake Up risuona nell'arena,e dal backstage esce puntualmente Yakov Adams che applaude ironicamente con un microfono in mano,successivamente fà segno al pubblico di farsi sentire facendo alzare dalla folla diversi cori di disapprovazione e fischi....il Titan of Sorrow si blocca sullo stage ed inizia a parlare:

Immagine

YKV:Cavolo quanto può cambiare in un mese....fino a poche settimane fà l'intera arena al tuo arrivo ti avrebbe sotterrato di fischi,mentre sarebbe letteralmente esplosa al mio.....ed ora invece,tu sei quello che piace,io sono "lo stronzo",e per cosa?per aver tentato di far tornare questo posto un effettiva federazione di wrestling?.....ma lasciamo perdere loro,questo incontro riguarda noi....allora "campione",per quale motivo mi avresti chiamato qui?

Christopher Corleone non perde tempo,impugna il microfono e inizia a parlare !

CRS:Sono stufo ! Basta .. basta coi tuoi giochetti , rivoglio indietro Azzurra e la voglio adesso prima che ti spacchi la faccia! il pubblico è sempre stato dalla mia parte perchè riconosce i perdenti e i veri talenti e tu sei un perdente ! Adesso non voglio piu ripeterlo , dammi Azzurra .. oppure non ci penserò un attimo a mettere fine alla tua carriera con il mio calcio !

YKV:giusto,giusto....Azzurra....tranquillo non me ne sono dimenticato..ma perché dartela ora,che fretta c'è?forse tu non ne capisci l'importanza,ma ci è stato concesso dello spazio televisivo totalmente nostro,possiamo fare quello che vogliamo!possiamo stare a parlare di quanto fossero belli i "vecchi tempi" e di quanto facciano schifo i nuovi arrivati,possiamo fare una gara di rutti,chi ce lo vieta!...possiamo persino ubriacarci e cantare "Take me home country Roads" in piedi sul tavolo dei telecronisti se vogliamo!.....

Yakov se la ride mentre viene ancora una volta ricoperto di fischi...

YKV:no dai,seriamente....ti farò vedere Azzurra,ma ora voglio parlare un pò...vedi hai appena detto una cosa che prova che la mia visione dei fatti è esatta...quella cosa del "tu sei un perdente,dammi ciò che voglio o ti distruggo",è quello il problema!......tu,come molti altri qui nei dintorni,non vuoi e non sai rispettare le persone che hanno reso tutto questo possibile...insomma,pure idiota capirebbe che senza la Row Despair non avremmo mai avuto i Criminals,e che senza Prince Del Rio vs King Mark VII non ci sarebbe mai stato alcun KTW vs Christopher Corleone....tu vuoi ostinarti a non capirlo e fare la parte del "supereroe ammazza leggende" ma non è così che funziona!...la TWNA l'abbiamo creata noi originals,e per tanto è un territorio che appartiene a noi....tu come puoi pensare di venire da me e pretendere qualcosa senza mostrare un minimo di rispetto,chi diavolo pensi di essere?...

Corleone ascolta in piena furia Yakov Adams e poi risponde calmo .

CRS: Yakov .. hai un umorismo di merda , ma su una cosa siamo d'accordo , i rookie fanno cagare .. ma non è questo di cui voglio parlare la mia domanda è ..

Corleone sembra adesso nero di rabbia ..

CRS: MA CHI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE ? Voi originals siete arrivati in questa federazione dopo non aver fatto nulla , dopo aver solo la raccomandazione di un idiota come Tidus , io invece sono un 6 times Roh Champion ed ho battuto avversari come Punk e Bryan , tu cosa cazzo hai fatto eh ?? Se stai qui a parlare è perchè sei un fortunatello , ingaggiato da un GM che non sapeva fare il suo lavoro , io per venire qui ho dovuto sudare sette camicie e tu ? Perchè tu dovresti meritare di stare in una delle federazione migliori del mondo ?? Perchè !!! Presto vi distruggero uno a uno , tu hai avuto solo la sfortuna di essere capitato molto presto ... ma lo hai voluto tu !! Allora se tu vuoi la guerra , che GUERRA SIA !

Christopher ricomincia però a parlare ...

CRS: In questa federazione vali poco e niente , sei solo un jobber di lusso ... non hai mai vinto da singolo in ppv , roba da record e adesso stai qui a fare il figo ? Tu non vali nulla ... e a RoC te lo dimostrerò e preparati avrai vita dura !

YKV:forse non hai capito bene come sono andate le cose....Tidus non ci ha "chiamati" ad entrare in federazione,noi siamo stati il fattore che l'ha creata!....e soprattutto non mi sono fatto raccomandare da Tidus,non sarei mai caduto così in basso.....però su una cosa hai ragione:il vecchio gm era un idiota.....vedi,Tidus è quello che ha messo sotto contratto mine vaganti come Blackblood o Fujihara,che ha permesso che i suoi dipendenti uccidessero gente rimanendo impuniti e che ha creduto al tovagliolo che gli hai portato e che hai spacciato come documento ufficiale della ROH.....ma facciamo finta che quello sia un documento davvero esistente,che tu abbia davvero vinto questi fantomatici sei titoli al Ring of Honor....perché non sei stato chiamato da una federazione come "le altre due",ma soprattutto,perché se tu vali così tanto ed il povero Yakov è sempre stato una mezza sega senza talento,al momento della nascita della TWNA tu eri a pascolare per la Sicilia nonostante il tuo "palmares" mentre io ero a lottare di fronte a milioni di persone?....
Anzi,meglio lasciar perdere questa domanda,sarebbe ovvia la tua risposta....vediamo se riesci a rispondere a questa:come mai nonostante la tua bravura,da quando sei arrivato il tuo momento di maggior gloria è stato perdere contro KTW condannando alla rovina una famiglia come i Corleone?

Christopher ascolta trattenendo la rabbia,riflette per qualche secondo e poi riprende il microfono.....

CRS:Sulla prima domanda .. semplice , tu sei stato piu fortunato di me e anche se non meritavi di stare in questa federazione ci sei entrato prima di me !
Sulla seconda domanda .. come ho già detto non mi importava di vincere o perdere contro KTW , tu invece ... che vorresti dirmi del fatto che perdi sempre nei ppv eh ?? Ehy , aspetta .. mi stai facendo perdere tempo , io voglio Azzurra! Non me ne frega di parlare con un povero fallito come te , quindi portamela , prima che ti salti addosso e ti rompa il collo !

YKV:ed ancora la storia del "fallito,jobber,bla bla bla..."....si vede che hai finito le idee,ormai ho perso ogni interesse per questo dialogo....quindi procediamo a quello per cui mi hai chiamato.....ecco a te,Azzurra!

dal titantron si apre il collegamento che mostra Azzurra ridotta in condizioni pietose per via della segregazione rinchiusa in uno spazio infimamente piccolo....vista la telecamera accesa la ragazza di Corleone prova a chiedere aiuto a gran voce ma con un gesto Yakov fà tagliare l'audio dalle riprese...

YKV:Hey,mi sà che mi sono dimenticato di darle da mangiare gli ultimi giorni eheh.....Bene,direi che ora che l'hai vista possiamo anche chiudere qui e...

Yakov si gira e vedendo l'espressione furiosa di Corleone rimane leggermente sorpreso..

YKV:che c'è,non era ciò che volevi?tu mi hai chiesto di farti vedere Azzurra ed eccotela lì....mica potevo liberarla e portarla qui,non sono così idiota da cascarci....su col morale,almeno sai che è ancora viva!ahah...

Yakov scoppia a ridere...mentre sul ring Corleone è imbufalito...

CRS:Stronzo ! Cosa hai fatto alla mia Azzurra ! Lurido verme sei una persona spregevole !! Adesso BASTA ! Presto sarai distrutto a terra , è questo quello che ti meriti , jobber ! E adesso voglio farti fuori prima di RoC !Sto venendo a prenderti !!

Corleone tira fuori il martellone dal suo abito e parte all'inseguimento di Adams , Christopher è una belva ... mai visto cosi !

Immagine

vedendo Corleone armato Yakov indietreggia correndo verso il backstage,seguito dal suo avversario e dalla telecamera....Corleone corre come un pazzo ma arrivato nelle retrovie lo perde di vista,il Legend Killer si guarda in giro cercando il russo,che però gli compare alle spalle colpendolo con una kendo stick alla gamba facendolo cadere in ginocchio!.....Adams lo accompagna verso dei cassoni e prova a fargli sbattere la testa,ma Corleone evita l'impatto bloccandosi con le mani,e colpisce il russo allo stomaco con lo Sledgehammer!il colpo però non è andato a segno completamente e Kowalczyk ne approfitta restituendo il favore con un big boot devastante!

Immagine

Corleone si riprende dopo poco ma ormai il Titan of Sorrow è quasi perso di vista,Chris raggiunge il parcheggio e continua a cercarlo,senza successo....poco dopo dal parcheggio si sente qualcuno chiamare il Legend Killer a gran voce,le telecamere si girano ed inquadrano Adams su un automobile!,il russo saluta ironicamente Corleone con la mano e poi scappa dall'arena a tutta velocità!Corleone è ancora una furia e prova addirittura a lanciare il martello per prenderlo ma senza successo!...

Sulle immagini di Corleone che torna nel backstage ribaltando tutto ciò che trova sulla sua strada andiamo in pubblicità...

Up Next: Simon vs White Rebel

Elban Rattlesnake

Bentornati a Violence, lo show più elettrizzante,affascinante e spettacolare del mondo del Wrestling.

Immagine VS Immagine

Il prossimo match vedrà affrontarsi due esordienti in Federazione arrivati grazie ai contratti di sviluppo che il GM Alejandro Del Rio ha proposto a cinque nuovi Wrestlers provenienti dalle migliori Indies al mondo.

[youtube][/youtube]

Il primo ad entrare sarà White Rebel! Attenzione, nell’arena si alternano intense luci bianche e blu molto intense, improvvisamente sullo stage cadono fulmini neri come neri sono anche i fuochi d'artificio che escono ai lati della rampa...Il Platinum Tiger si presenta, cammina lentamente fino al ring, sale sulla seconda corda, scruta l'arena con il suo bianco occhio mentre cade una lieve foschia bianca in mezzo al pubblico... Che entrata spettacolare! White Rebel si fa dare subito un microfono, pare abbia qualcosa da dire...

WR: Tra poco ammirerete cosa sono capace di fare in una federazione come la TWNA, una federazione in cui io sono arrivato per fare IL protagonista, e io sarò la Star di pun...

[youtube][/youtube]

Attenzione,nell'arena risuona la musica di Simon che ha anch'egli il microfono in mano:

SMN: Sapete,sono arrivato in questa federazione dopo aver visto che era diversa da tutte le altre, qui non abbiamo vecchi Matusalemme come ad Orlando in (beep)... Perchè non mi fa dire il nome di quella federazione? Ma vabbè,andiamo avanti, io sono arrivato in questa federazione sperando di trovare gente che si faceva il culo pur di arrivare ai piani alti, invece l'unico con un minimo di gavetta, l'unico che ha lottato al Tokio Dome sono io, quindi White Rebel, preparati ad essere asfaltato da uno che di Wrestling ne capisce molto di più di te, con tutto il rispetto del caso...

White Rebel si fa una risata ed invita l’avversario a farsi sotto e i due buttano via il microfono.

Single Match: White Rebel vs Simon

Simon corre sul ring ed i due cominciano a prendersi a pugni in maniera violentissima,l'arbitro da frettolosamente il via al match nel baraonda più totale mentre Simon colpisce il suo avversario con un Enzeguri Kick e lo stende al tappeto... Urlo al pubblico da parte di Simon che cerca subito di chiamare una delle sue manovre migliori, la Brainbuster, che però viene prontamente evitata da White Rebel che lo stende con una violenta serie di Clothesline.

Immagine

Ora è Rebel ad avere il controllo del match e guarda un Simon a terra impietrito con aria di sfida, poi se lo carica e lo stende con una Powerbomb. Schienamento da parte del Lighting Skull... 1... 2... No! Non basta una semplice Powerbomb a stendere Simon, ma White Rebel ha comunque il controllo del match e cerca una strana manovra simile ad un Jawbreaker che però viene evitata e Simon, sfruttando la sua velocità, colpisce l'avversario con un Missile Dropkick e indica al pubblico la terza corda, dove sta per salire per tentare uno dei suoi famosi Splash... Parte il volo di Simon, ma la manovra risulta mal eseguita poichè l’avversario si sposta all’ultimo e il Global Sensation atterra malamente... White Rebel torna in controllo del match chiudendo l'avversario in una Butterfly Lock che gli impedisce il movimento e gli torce in maniera innaturale le braccia.

Immagine

Rebel sembra un tecnico con la sua cavia ed ora chiude l'avversario in un'Abdominal Stretch che non dà tempo a Simon di rifiatare ed anzi, lo porta molto vicino a cedere... Ma no, Simon con uno sforzo incredibile riesce a tenere e esegue un ottimo Reverse tramite un Back Suplex.

Immagine

Simon si carica con il pubblico che però gli riserva una selva di boos e allora il Global Sensation si affaccia alle corde e sputa in faccia ad uno della prima fila!!! Lo sputo viene censurato in televisione, ma così facendo non vede il ritorno di Rebel che lo stende con una Reverse DDT!!!

Immagine

Il Lighting Skull si sta comportando alla grande nel suo primo match in TWNA e adesso chiama il suo marchio di fabbrica, la Black Hole Slam!!! Attenzione, eseguita... Anzi no... DDT in volo da parte di Simon!!! Schienamento... 1... 2... e 3! NOOO!!!!! White Rebel si salva per un capello dopo l’incredibile manovra in Reversal di Simon che ora è pronto a chiamare una manovra ben più potente, la sua “Bye, Bye Son of a Bitch”...

Immagine

Simon esegue la sua potentissima manovra e quasi piangendo dalla gioia striscia verso il suo avversario per coprirlo... 1... 2... e 3! NOO!!! Incredibile, White Rebel appoggia una gamba sulle corde e l’arbitro lo nota e interrompe ancora il conteggio!!! Simon si rialza disperato e comincia a discutere animatamente col referee, ma non si avvede del ritorno di White Rebel... Il wrestler si rialza con un incredibile sforzo addominale e colpisce l'avversario con la Eye of Judgment!!!!! Colpo di scena!

Immagine

E White Rebel va per coprire il suo avversario... Ma attenzione!!!

Immagine

Dallo stage sprinta Lorenzo Pane, che entra nel ring e stende l'arbitro con una poderosa Clothesline! Fermi tutti, il match finisce in No Contest e Pane prende un microfono per spiegare al pubblico e ai due lottatori che appaiono straniti il perchè di questa interruzione...

LP: Basta così, i membri della TW Corporation non devono lottare inutilmente tra loro, ma spezzare le ossa piuttosto a quella manica di lavativi che bazzica nel Locker Room...

Dopo di che Pane indica il referee svenuto...

LP: White Rebel, Simon... Facciamo vedere cosa accadrà a chi si opporrà alla TW Corporation...

I due fanno un cenno d’assenso e Simon sale sul paletto, mentre Lorenzo Pane e White Rebel abbrancano l’arbitro. Poi i due lo schiantano a terra con la combo Neckbreaker + Powerbomb!

Immagine

Ed ecco il favoloso 450° Splash di Simon a chiudere il Corporation Attack!!!

Immagine

L’arbitro resta immobile e i tre wrestler se la ridono...

[youtube][/youtube]

Sulle note della theme della TW Corporation, Simon e White Rebel seguono Lorenzo Pane sullo Stage... E’ davvero iniziata una nuova era in TWNA?... Vedremo che accadrà solo dopo la pubblicità!

Up Next: Bosiko vs John “The Situation” Mizanin

Rispondi