TWNA - News from Violence!
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: TWNA - News from Violence!
Dall'account twitter di The Wolf:
"Non ti preoccupare, Rodriguez. La tua fine è solo rimandata. Io e il mio mister possiamo fare di tutto per farti arrivare a ROC con le ossa rotte. Sul ring non hai dimostrato niente, mi hai quasi dico quasi schienato solo per un mio momento di distrazione. Abituatici, perchè un pareggio immeritato è il massimo che otterrai contro di me. Ti nascondi dietro a un web show ma io ti dico una cosa: prima di ROC tu avrai mie notizie. Notizie pesanti. Fisiche, non quelle da nerd sfigato che ti diverti tanto a fare. BECAUSE I'M THE WOLF AND I'MMMM THE FUTUUUUUUREEEEE, BABY!
"Non ti preoccupare, Rodriguez. La tua fine è solo rimandata. Io e il mio mister possiamo fare di tutto per farti arrivare a ROC con le ossa rotte. Sul ring non hai dimostrato niente, mi hai quasi dico quasi schienato solo per un mio momento di distrazione. Abituatici, perchè un pareggio immeritato è il massimo che otterrai contro di me. Ti nascondi dietro a un web show ma io ti dico una cosa: prima di ROC tu avrai mie notizie. Notizie pesanti. Fisiche, non quelle da nerd sfigato che ti diverti tanto a fare. BECAUSE I'M THE WOLF AND I'MMMM THE FUTUUUUUUREEEEE, BABY!
TWNA HOUSE SHOW
siamo ad un house show della twna successivo al violence del 05-09-11
è in programma un gountlet match di Sabin Shelley contro tre wretlre locali.
[youtube][/youtube]
ecco entrare Sabin Shelly, sul ring ad aspettarlo c'è mike michales wretler locale.
Sabin prende un microfono.
SS: scommetto quello che volete ma questo match è sicuramente una doppia offesa per me, da parte del gm del rio, che mi vuole punire per il mio intervento nel match di gaty di una settimana fa.
doppia perchè 1 perchè un gauntlet match a così poche ore dal mio tag team match di violence in coppia con c-noise è davvero un pretesto per stancarmi ulteriormente e 2 perchè combattere contro dei miseri jobber è per me un offesa!
quindi per protesta nn combatterò.
Sabin getta il microfono e si sdraia al tappeto.
il wretler locale si incammina titubante verso di lui per andare a schienarlo, ma ecco dal pubblico arrivare un wretler mascherato che assalta il povero mike. continua ad infierire sul povero malcapitato fino a quando è costretto a scappare per l'intervento della security.
mike viene dichiarato ko e così entra il secondo wretler locale jake jakson.
Sabin resta sdraiato senza batter ciglio, jake entra di corsa nel ring ma prima che possa schienare il machin gun man viene attaccato da un altro wretler mascherato.
la scena è simile alla precedente, col povero jake messo ko e il secondo wretler mascherato che fugge prima di essere preso.
a questo punto entra il terzo wrestler locale robert robinson.
il povero è impaurito, teme di essere attaccato come successo ai suoi colleghi, Sabin si alza e riprende il microfono.
SS: tranquillo amico, nn ti succederà niente, nn ho la minima intenzione di fare nessuno sforzo fisico.
Double S getta il microfono ma ecco partire una theme music
[youtube][/youtube]
sullo stage nn appare nessuno ma robert prende paura e decide di farsi contare fuori.
Sabin Shelley viene dichiarato vincitore del match.
SS: perfetto, senza muovere un muscolo sono riuscito a vincere il match. ora ho due messaggi da dare.
il primo è a king mattew e Dmj, i miei rivali a ROC, tremate perchè nn sapete cosa ho in serbo per voi!
il secondo è al gm Del Rio, come vedi ho mille risorse per ottenere ciò che volglio, nn ti sarà facile sbarazzarti di me, perchè remember i'm eternal!!!
chi saranno i due wretler che hanno aiutato Sabin?
cosa ha in mente double S per ROC?
Attenzione si ripristina il collegamento e a sorpresa vediamo che dmj è sulllo stage con un microfono in mano .... sembra rivolgersi a SabinMotorCity ha scritto:TWNA HOUSE SHOW
siamo ad un house show della twna successivo al violence del 05-09-11
è in programma un gountlet match di Sabin Shelley contro tre wretlre locali.
[youtube][/youtube]
ecco entrare Sabin Shelly, sul ring ad aspettarlo c'è mike michales wretler locale.
Sabin prende un microfono.
SS: scommetto quello che volete ma questo match è sicuramente una doppia offesa per me, da parte del gm del rio, che mi vuole punire per il mio intervento nel match di gaty di una settimana fa.
doppia perchè 1 perchè un gauntlet match a così poche ore dal mio tag team match di violence in coppia con c-noise è davvero un pretesto per stancarmi ulteriormente e 2 perchè combattere contro dei miseri jobber è per me un offesa!
quindi per protesta nn combatterò.
Sabin getta il microfono e si sdraia al tappeto.
il wretler locale si incammina titubante verso di lui per andare a schienarlo, ma ecco dal pubblico arrivare un wretler mascherato che assalta il povero mike. continua ad infierire sul povero malcapitato fino a quando è costretto a scappare per l'intervento della security.
mike viene dichiarato ko e così entra il secondo wretler locale jake jakson.
Sabin resta sdraiato senza batter ciglio, jake entra di corsa nel ring ma prima che possa schienare il machin gun man viene attaccato da un altro wretler mascherato.
la scena è simile alla precedente, col povero jake messo ko e il secondo wretler mascherato che fugge prima di essere preso.
a questo punto entra il terzo wrestler locale robert robinson.
il povero è impaurito, teme di essere attaccato come successo ai suoi colleghi, Sabin si alza e riprende il microfono.
SS: tranquillo amico, nn ti succederà niente, nn ho la minima intenzione di fare nessuno sforzo fisico.
Double S getta il microfono ma ecco partire una theme music
[youtube][/youtube]
sullo stage nn appare nessuno ma robert prende paura e decide di farsi contare fuori.
Sabin Shelley viene dichiarato vincitore del match.
SS: perfetto, senza muovere un muscolo sono riuscito a vincere il match. ora ho due messaggi da dare.
il primo è a king mattew e Dmj, i miei rivali a ROC, tremate perchè nn sapete cosa ho in serbo per voi!
il secondo è al gm Del Rio, come vedi ho mille risorse per ottenere ciò che volglio, nn ti sarà facile sbarazzarti di me, perchè remember i'm eternal!!!
chi saranno i due wretler che hanno aiutato Sabin?
cosa ha in mente double S per ROC?
dmj: ei Sabin sei contento di aver battuto una pippa per count-out , ti senti forte per questo ??? Beh hai grandi aspirazioni .... (dmj ride)
, Pensavo fossi un mio amico ma sembra che mi sono sbagliato , vuoi venire contro di me a Rise of Champion ???? Non sarò io a rifiutare , e che triple three per Rise of Champion sia !!!!!!!!!!!
Ma ricordati o sei con dmj o sei contro dmj !!!!!!!!!!
Il wrestler fa cadere il microfono e ritorna nel backstage .... sembra quindi che ci sarà un :
Triple Three match King Mattew vs Sabin Shelley vs dmj a Rise of Champion
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , incazzato nero nel backstage !

Corleone ha una faccia da brividi , sembra un pazzo ... si tocca nervosamente , sembra sul punto di esplodere ...
Corleone : No Gorislav ! No !!! Mi hai fregato di nuovo ... avevo la vittoria in pugno , mi hai distratto e ho perso !!Tuttavia non ti è bastato , hai infierito pure mentre ero completamente distrutto !
La verità è che tu non sei capace di battermi quando sono in piena forma , e a posto di prendertela con me , te la prendi con la mia ragazza ! Sei un idiota , un jobber ... ma stavolta impazzisco ! STAVOLTA NON LO ACCETTO !!
Corleone è furioso , sembra in preda al panico ... ad un certo punto esclama pieno di ira ...
Corleone : Yakov .... sei riuscito nell'intento di farmi impazzire , lo ammetto ! Ma settimana prossima voglio un faccia a faccia con te , e porta pure Azzurra ... almeno fammela vedere !
Con queste dure parole di un Corleone davvero impazzito , le immagini si chiudono .

Corleone ha una faccia da brividi , sembra un pazzo ... si tocca nervosamente , sembra sul punto di esplodere ...
Corleone : No Gorislav ! No !!! Mi hai fregato di nuovo ... avevo la vittoria in pugno , mi hai distratto e ho perso !!Tuttavia non ti è bastato , hai infierito pure mentre ero completamente distrutto !
La verità è che tu non sei capace di battermi quando sono in piena forma , e a posto di prendertela con me , te la prendi con la mia ragazza ! Sei un idiota , un jobber ... ma stavolta impazzisco ! STAVOLTA NON LO ACCETTO !!
Corleone è furioso , sembra in preda al panico ... ad un certo punto esclama pieno di ira ...
Corleone : Yakov .... sei riuscito nell'intento di farmi impazzire , lo ammetto ! Ma settimana prossima voglio un faccia a faccia con te , e porta pure Azzurra ... almeno fammela vedere !
Con queste dure parole di un Corleone davvero impazzito , le immagini si chiudono .
- Galactikos
TWNA 24/7
Le immagini ci mostrano Galactikos che a testa china raggiuge lo spogliatoio dopo la sconfitta subita pochi istanti prima. Mentre cammina nel backstage incontra Gaty che lo sbeffeggia, ma Galactikos continua sulla sua strada senza alzare la testa. Allo stesso modo inconro Fujihara che fuma una sigaretta, ma lui continua imperterrito verso lo spogliatoio. Dopo un pò incontra i Revengers X che lo fermano
KTW: Come sta amico, hai fatto un bellissimo match!!!
Galactikos: Lasciami stare!!!!
Galactikos sposta la Mano di Tanner che era nella sua spalla e continua verso il camerino. Appena entrato sbatte la porta e si siede.
Galactikos: C**o un'altra sconfitta.
Galactikos afferra la telecamera e la sbatte a terra, ed il collegamento salta il collegamento salta.
Violence Backstage

Intervistatore: Signore e signori, date il benvenuto al mio ospite Kid The Wizard.
Intervistatore: Allora Wiz, nel backstage della TWNA si stanno diffondendo voci sul tuo coinvolgimento nel rapimento di Tracy la fidanzata di The Zzop. Che cosa hai da dire?
KTW: Che cosa ho da dire?! Tu e i milioni di idioti a casa vorreste sapere cosa io faccio, ma fammi il piacere. Io sono il prossimo TWNA Champion, tra 2 settimane io sarò sul tetto di questa fottuta federazione, e nessuno fermerà la mia ascesa. Io non vi rivelerò niente, potrei essere io il rapitore, come potrei non esserlo, e adesso vado a preparami per dare una lezione a quei due giovani arroganti.
- hbkbestfan
fixed,Gaty in questo periodo non sbeffeggiaGalactikos ha scritto:TWNA 24/7
Le immagini ci mostrano Galactikos che a testa china raggiuge lo spogliatoio dopo la sconfitta subita pochi istanti prima. Mentre cammina nel backstage incontra Gaty che urla che non si deve sapere ma Galactikos continua sulla sua strada senza alzare la testa. Allo stesso modo inconro Fujihara che fuma una sigaretta, ma lui continua imperterrito verso lo spogliatoio. Dopo un pò incontra i Revengers X che lo fermano
KTW: Come sta amico, hai fatto un bellissimo match!!!
Galactikos: Lasciami stare!!!!
Galactikos sposta la Mano di Tanner che era nella sua spalla e continua verso il camerino. Appena entrato sbatte la porta e si siede.
Galactikos: C**o un'altra sconfitta.
Galactikos afferra la telecamera e la sbatte a terra, ed il collegamento salta il collegamento salta.
The Grudge
[youtube][/youtube]ci troviamo in uno studio televisivo, al centro della sala ci sono Sabin Shelley e uno dei suoi avversari di ROC, Dmj.

SS: buongiorno amici di "the grudge", benvenuti alla terza puntata. in queste due settimane avremo come ospiti i miei due avversari al ppv Rise of Champion.
dato che vorrei sorvolare sulla mia sconfitta di Violence questa settimana l'ospite sarà Dmj, mentre la prossima avremo King Mattew.
allora Dmj dopo il nostro match di questo lunedi chi tra me e mattwe ti fa più paura per il ppv?
Dmj: beh sarebbe scontato dire di avere più paura di colui che ha vinto, ma in realtà nn temo nessuno di voi due, sono sicure che a ROC vincerò io!
SS: perfetto, mi piace questa tua determinazio, ma è meglio se nn ti fai illusioni amico mio, quella dell'altra sera è stata la prima volta in cui sono stato schienato da quando sono in TWNA e stai tranquillo che nn si ripeterà ancora.
ora cosa ne pensi di quanto accaduto nell'ultimo house show durante il mio gountlet match?
Dmj: penso che i due wretler che sono intervenuti in tuo aiuto sono solo dei codardi che nn hanno il coraggio di mostrare il loro volto, e penso che anche tu lo sei, dato che per battere 3 jobber dai nomi alquanto insulsi ti sei dovuto far aiutare da ben 2 atleti. tutto qui, io li avrei battuti da solo in meno di 5 minuti!
SS: perfetto, rispetto la tua opinione, peccato che io nn ho chiesto l'aiuto di nessuno, ed ignoro persino io chi siano quei due wrestler e cosa vogliano da me. rimane il fatto che ho vinto un goutlet match a poche ore dal mio match di violence.
ora spiegami le tue minacce successive al match per favore
Dmj: ho solamente risposto alla tua sfida. da quando sono arrivato in TWNA mi hai accolto bene, inserendomi nel tuo match contro mattew, permettendomi così di partecipare al mio primo ppv, dove altrimenti avrei rischiato di essere escluso, ti consideravo mio amico, ed invece mi vedo minacciato in quel modo, nn potevo starmene zitto. o sei con me o contro dime, a ROC vedremo da che parte stai e in base alla tua scelta avrai un trattamento diverso.
interviene in studio una delle assistenti di double s che gli porta un telefono.

SS: chiedo scusa Dmj ma devo rispondere
pronto? si certo, guarda sono in piena diretta del mio show, nn mi disturbare con dettagli inutili, decidi tu, ho piena fiducia.
la conversazione si potrae più del previsto e dmj perde la pazienza, strappa il telefono da Sabin e lo scaglia a terra, i due si alzano in piedi e si fissano negli occhi in cenno di sfida, poi dmj abbandona lo studio dopo aver fatto la sua tount.
SS: bene signore e signori anche questa puntata è finita. ma vorrei fare prima di chiudere la solita lamentela di "the grudge".
quanto vi piace uno show dove atleti lottano per comandare su uno stupido clan di mafia? dove altri atleti fanno magie, torture ed altre stronzate simili? dove gente porta le sue "morose" che puntialmente vengono sequestrate senza che la polizia venga minimamente coinvolta?
insomma nn so voi ma a me sembra di essere tornati al'era gimmik. cos'è questo uno show per bambini?
se volete una federazione più seria ed adulta appoggiate la mia campagna, vedrete prenderò presto provvedimenti.
lo show si chiude ma invece della solita sigla viene mandata la stessa che si è sentita nell'house show.
[youtube][/youtube]
di chi sarà questa musica?
cosa centra con Sabin Shelley?
cos'ha in mente il machine gun man?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
Le telecamere inquadrano BlackBlood e Azrael nel Backstage che continuano a lottare. I due continuano acambiarsi colpi, e nel frattempo si spostano distruggendo buona parte dell'arena. Azrael finalmente prende il controllo, e spinge BlackBlood contro una vetrata ce si incrina. Ma siamo al terzo piano! Azrael afferra al collo BlackBlood e... Divine Punishment! Attraverso il vetro che si infrange! BlackBlood precipita e Azrael ride soddisfatto! Ma BlackBlood ricompare davanti alla finestra, e sta levitando!
BB: Volevi la mia attenzione Azrael? Ti interessava sfidarmi in un match? Bene, a Rise of Champs saremo tu ed io, in un Submission Match!
Le immagini si chiudono su BlackBlood che se ne va letteralmente volando.
signori e signori vi do il benvenuto a questa speciale intervista...ecco a voi...PAOLITO GARCIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ola ,si sono proprio io il vostro paolito...arribaaaaaaaaaa arribaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
ola ,si sono proprio io il vostro paolito...arribaaaaaaaaaa arribaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
TWNA inside
le telecamere scovano C-Noise che si aggira nella sede centrale della TWNA .
ancora una volta è al telefono e accortosi dell'operatore chiude la chiamata e getta il cellulare dalla finestra ....
twna : ROC si avvicina e JJ Tanner sembra in grande forma , pensi che la tua striscia vincente in PPV stia per finire ?
c-noise : solo perchè un buffone vestito da idiota mi attacca alle spalle o il mio tag team subisce una sconfitta non vuol dire che sia più forte di me , non ho alcuna paura
twna : ti sei fatto vedere poco in questi giorni e la voce che il tuo stato di forma sia precario è molto insistente!
c-n : tutte stronzate !! sono in arrivo delle belle novità per tutti gli amanti della TWNA , mentre per gli idioti come JJ la storia è sempre la stessa .. una bastonata colossale nel prossimo PPV !
twna : quinidi cos...
The Blast ruba il microfono all'intervistatore
c-n : ascolta JJ non hai idea del guaio in cui ti sei cacciato , puoi fare il rapper , farti chiamare con un altro nome , vestirti da idiota , ma la sostanza è sempre la stessa! , sei un inutile coglione che manca di rispetto ad ogni fan di questa federazione !
anche se dovessi riuscire a rubare la MIA cintura , non ti lascierò vivere un solo istante di pace !! la mia gente vuole vedere la tua faccia da idiota spappolata , e quindi darò a tutti quello che vogliono !!
ho lottato in federazioni estreme , ma qui non sono mai riuscito a far vedere la mia vena di distruzione .
a ROC sarà ammesso tutto .... e sarà un I QUIT MATCH !!!!
- -[Lol Che Nerds]-
Dal Twitter di Tanner:
RealJJ: Noise accetto la stipulazione, ma ad un patto: Vinnie assisterà da bordo ring per assicurarsi che tu non faccia alcuna scorrettezza.
RealJJ: Noise accetto la stipulazione, ma ad un patto: Vinnie assisterà da bordo ring per assicurarsi che tu non faccia alcuna scorrettezza.
-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Dal Twitter di Tanner:
idiota non ci sono regole , puoi portare anche una cazzo di spada laser o resuscitare Mohamed "ti spacco il culo" Bruce Lee , vale tutto , se vuoi avere un insignificante pezzo di cane a bordo ring fai pure , farò cedere anche lui
- Galactikos
TWNA 24/7
Mentre Galactikos si trova nella palestra personale, fa delle flessioni. Poi si rialza e si porta in Ring dove si allena con un Pungiball. Galactikos dopo circa un minuto si ferma e si siede sul Turnbuckle.
Galactikos: Che faticaccia!!! Ma questo è nulla rispetto a quel che dovrò fare dopo la sconfitta di ieri
Galactikos beve un sorso e ricomincia
Ad un tratto squilla il cellulare di Galactiko che risponde
Galactikos: Pronto
???:.............
Nel frattempo una lampadina inizia a ad accendersi e spegnersi ad intermittenza
Galactikos: Ciao KTW, tutto bene. Bella la vittoria di ieri e scusami per come mi scono comportato
KTW.........
Galactikos: Ma che c**o hanno queste lampadine
KTW
Galactikos: No, non dicevo a te
KTW
Galactikos: Ok sai che puoi contare su di noi!!!!!
KTW.............
Galactikos: Ok ci si vede
Galactikos attacca il telefono e continua ad allenarsi.
???: E non saluti anche me?
Galactikos: Chi C**O sei????
???: Non è chiaro? Sono io...
Galactikos si fa scuro in volto
Galactikos: Fatti vedere se hai le palle!!!!
???: Ok...
Improvvisamente un uomo con la maschera di V per Vendetta compare a pochi centimetri dal volto di Galactikos
MoP: Ciao Gala...
Galactikos: Eh tu chi saresti???? Qualche leccapiedi di BlackBlood
MoP: Leccapiedi di BlackBlood... No, io sono molto più potente, e pericoloso. Ma sono qui per... aiutarti.
Galactikos: Fammi capire!!!!
MoP: Capire? Non ne hai bisogno... devi solo... fidarti.
Galactikos: Fidarmi di te???? Non so, dimostami per quale motivo io debba fidarmi di te
MoP: Sei ancora vivo?
Galactikos: Dovrei aver paure di te??? Niente affatto. Non ho paura di nessuno, nemmeno dei tuoi trucchetti. Perciò, mi fiderò. Adesso dimmi perchè sei qua???
MoP: Vedi Galactikos, io ho molti conti in sospeso con la persona che hai nominato prima, BlackBlood.
Galactikos: Quindi non sei un leccapiedi, ma un suo nemico. La cosa si fa interessante. Continua, continua.
MoP: E devo in tutti i modi ucciderlo. La cosa non mi piace, ma ho bisogno di alleati, per me e basta è troppo potente.
Galactikos: Quindi io dovrei aiutarti, dimmi quello che vuoi io faccia e vediamo se ne sarò in grado.
MoP: Molto semplice, lo sfiderai ad un match, ed io ti darò il potere per batterlo.
Galactikos: Dovrei sfidare di nuovo BlackBlood. Non sarebbe una cattiva idea, sopratutto se potrei vendicarmi della sconfitta subita a Violence
MoP: Inoltre potrai tenerti la forza che ti donerò.
Galactikos: Nuova energia. Dopo tutti questi sacrifici, una scorciatoia potrà farmi solo del bene
MoP: Sì, una energia che tu hai già, ma che io posso liberare!
Galactikos: Ok, ci stò.
MoP: Ricordati però, non si può tornare indietro, non c'è pentimento o redenzione, non c'è via di fuga. Dopo che sbloccherò questo potere, non potrai più incatenarlo, l'unica cosa che potrai tentare sarà quello di ammaestrarlo.
Galactikos: Farò quello che mi darai. Ormai è arrivato il momento di scatenare tutta la mia ira. Lo so pure io che non posso tornare indietro. Il momento delle vendette è arrivato ed io devo essere al 100%, quindi tutta l'energia che ho in corpo deve essere utilizzata
MoP: Bene, guarda il mio volto.
La telecamera inquadra alle spalle l'uomo che si toglie la maschera.
Galactikos: Oh Ca**o. Ma certo che tu sei il male in persona. Vai via da qui.
(Galactikos tira a Mop ogni cosa che gli capita tra le mani. Quest'ultimo rimane, fermo data la mira poco precisa di Galactikos. Dopo qualche secondo però Galactikos si ferma e guarda negli occhi MoP)
Galactikos: ok adesso, sto calmo. Continuiamo il discorso. Non mi interessa per quali motivi stai facendo questo. Magari in seguito mi spiegherai
MoP: Devi solo darmi la tua parola che farai qualsiasi cosa per sconfiggerlo.
Galactikos: Ok, tu fa scatenare la forza che c'è dentro di me e io non ti deluderò
MoP: Così sia.
Il Master of Puppets si avvicina a Galactikos e gli pone una mano in fronte.
Una luce bianca invade la stanza. Quando la luce si affievolisce vediamo che il Master of Puppets ha rimesso la maschera, mentre Galactikos è in ginocchio.
MoP: Come ti senti?
Galactikos: Bene, mi sento Benissimo. Adesso nessuno mi potrà fermare e non mi fermerà davanti a nessun ostacolo. AHAHAHAH
Galactikos alza la testa e non vede più MoP che sembra essere sparito nel nulla, mentre le immagini si interrompono
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’aeroporto di Indianapolis, città dove la sera prima si è svolto Violence.

La videocamera inquadra un gruppo di persone sedute in attesa del proprio aereo. Riconosciamo la banda di Fujihara al completo e con loro c’è The Gaty!

Mr. Pain sta fumando con calma una sigaretta mentre Akai, Lady Follia e Saito scrutano con sospetto l’Ultimate Boy...
NRF: Ehi Akuma, non vorrai mica portare con noi questo ceffo?!
Akai: ...
Follia: Lascialo a me, dopo un paio di giorni di torture gli darò una raddrizzata... Eh eh eh... (Lady Follia si alza e prova a toccare The Gaty),
GTY: Lasciami stare e non toccarmi, pu***na schifosa!
FJH: Basta così, tutti quanti... Io e qui presente il signor Hickenbottom abbiamo raggiunto un accordo formale, io non rivelerò alla stampa e al mondo il suo segreto e lui “ogni tanto” dovrà fare dei favori ai Criminals... Diciamo che non è entrato nella nostra bellissima stable ma è solo un affiliato esterno d’ora in poi... Eh eh eh...
NRF: Ah, allora abbiamo a che vedere con un servo... Ah ah ah ah ah!!!
The Gaty si alza e minaccia di aggredire Saito, anche lui subito in piedi pronto a difendersi...
GTY: Ridillo se hai coraggio, maledetto bastardo...
NRF: Servo! Fatti sotto!
FJH: Fermi così, basta litigare, adesso abbiamo un obiettivo comune e siamo “alleati”, tornate a sedere...
Gaty torna a sedersi non prima di aver dato dei servi ad Akai, Follia e Saito.
FJH: Lasciamo perdere questa faccenda, adesso parliamo di cose importanti... Norifumi ed io partiremo per l’estero e saremo assenti per un tempo indefinito, per cui il comando delle operazioni lo terrà Akai...
Follia: E no!!! Volevo comandare io per una volta... Questa streghetta non può dare ordini a me!
Akai: ...
FJH: Ha ragione Waru, te Follia saresti troppo imprudente, mentre io mi aspetto di trovare tutto in ordine per quando torno... Ho già perso un quartier generale per colpa di questo tizio!
Mr. Pain indica Gaty, che gli fa un sorrisetto sarcastico...
FJH: Dunque, Akai, Follia e Tanaka... Voi tornerete al nostro covo segreto e ci aspetterete là finchè non torneremo.
GTY: E io? Che vuoi da me, bastardo?!
FJH: A te assegnerò un compito facile facile, magari puoi chiedere aiuto anche ai tuoi ex-amici MCG’s, sempre che non ti picchino per quello che hai fatto...
GTY: Spiegati, maledetto!!!
FJH: Te ne torni a casa, campione! Voglio che tu cominci ad ammazzare un pò di marionette di BlackBlood, un lavoro un pò pericoloso ma che dà tante soddisfazioni... Naturalmente non si tratta di quelle più pericolose, sennò poi finisci che mi muori come uno stupido. Devi uccidere le marionette del tipo di quelle che mi attaccarono a San Antonio tempo fa, la città ne è ancora piena e sono tutte mimetizzate... Prendila dal lato giusto, non solo mi risparmierai una perdita di tempo, ma salverai molte vite!
GTY: Sei un bastardo Fujihara, a te non interessa nulla delle vite innocenti, mi mandi là perchè così non ti esporrai in prima persona... Ma poi come cacchio le individuo le marionette?!
FJH: E che ti vedo dire tutto io, improvvisa no?!
GTY: Fanc...
FJH: Mi raccomando, fai un buon lavoro, ti terremo d’occhio... Magari sfrutta il tuo servo Jim “Norris” Smith, l’immortalità fa sempre comodo quando affronti dei mostri soprannaturali... Eh eh eh... E ora vattene!
Akai: Salutami Jimmy... Eh eh eh... (La bambina demoniaca estrae uno spillone d’acciaio e fa un ghigno malefico)
GTY: Fottiti, mostro!!! Un giorno me la pagherete!
The Gaty si alza mostrando un dito medio alla gang di Fujihara e se ne va via per fare il biglietto per San Antonio. La banda di Mr. Pain lo osserva ridacchiando...
NRF: Quel tizio è incredibile, ma lo sa che sta andando incontro alla morte?!
FJH: E’ sempre stato così sciocco e spaccone, ma ha mille risorse e riuscirà a cavarsela in qualche modo... Lo conosco fin troppo bene. Pensa piuttosto a come sarà contento BlackBlood di avere Gaty contro attivamente, eh eh eh...
NRF: Gli scivolerà addosso come al solito oppure farà un casino ammazzando qualcuno, vuole avere sempre tutto sotto controllo, peccato che ci sei te a tenerlo sulle spine...
FJH: Esatto... Chissà perchè “due piccoli e indifesi giapponesini” stanno andando in Egitto... Eh eh eh...
NRF: Forse a fare del turismo?! Eh eh eh...
FJH: BlackBlood, ho visto che sei diventato un supereroe come Galactikos, addirittura voli! Divertiti con le tue macchinazioni, io me ne vado a creare i presupposti per la tua morte! Ah, e se ti venisse in mente di volarci intorno, sappi che abbiamo portato i fucili da caccia, potrebbe essere divertente giocare al tiro al fagiano con te... Resta in campana, Dio, e mi raccomando, segui le nostre avventure, live on TWNA.com... Eh eh eh...
NRF: Quanto a quei patetici di Jin e Michelle... Presto verrà il vostro turno e non vi basterà un cristallo del caos per fermare i demoni del Clan Itami... Ah ah ah ah ah...
Il gruppo ridacchia, poi si divide e Fujihara e Saito vanno verso il loro aereo privato mentre Akai, Follia e Tanaka aspettano un volo per tornare al covo segreto dei Criminals.
Fine delle trasmissioni