perle da yahoo answers

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

perle da yahoo answers

Messaggio da dodv »

DOMANDA:
come ci si lava il sedere?

http://it.answers.yahoo.com/

RISPOSTA:
Ci sono vari modi, a seconda di quanto ce l’hai delicato.
- se ci tieni alla morbidezza: 40 gradi, lavaggio per capi delicati.
- se sei un duro: spazzolone e dentifricio.
- se sei tirchio: porta la macchina all’autolavaggio e sdraiati sul cofano.
- se sei un pigro: portalo in lavanderia, e conserva con cura lo scontrino.
- se sei uno zozzo: fatti togliere una costola e fai come i gatti...

DOMANDA:
Vi è mai capitato di uscire e di accorgervi, casualmente, di avere le mutande in testa?

it.answers.yahoo.com

RISPOSTA:
Sì, a me è successo una volta. E quel giorno lì, mi pare, avevo anche un calzino come occhiali e mi son pulito il sedere con le scarpe di pelle di vitello.
Scherzi a parte: bravo, si vede che sei uno sveglio.Si vede che hai capito che tutto quello che ti ficcano in testa i prof, a scuola, da grande servirà a ben poco.
E che, quindi, puoi anche ficcartelo in cu**, che sarà la stessa cosa...

DOMANDA:
Ho fatto bene secondo voi a masturbarmi con i gambaletti neri usati di mia cugina, toccandoli e annusandoli?

it.answers.yahoo.it

RISPOSTA:
Quel che è fatto è fatto, non ci pensare. Semmai, cerca di capire che cosa ti ha eccitato, se il nero delle calze o il loro odore.
Perchè io non vorrei mai venire con te al funerale del proprietario del caseificio sotto casa... ma soprattutto non andare a stringere la mano alla vedova per le condoglianze!

DOMANDA:
MA voi maski........ho kiesto 1 po a quelli ke conosco,ma le risp.sono state sempre vagheio vorrei capire.................... ma quando vi sedete (x es. di colpo).......................nn vi si skiacciano i cogl......?cioe: come fate a nn massacrarvi,quando vi sedete?è 1 cosa ke mi sn sempre kiesta.........mi sta togliendo il sonnoooooo!e qnd camminate....................ma nn vi danno fastidio,2 cose appese? muah........

www.tuttinudi.it

RISPOSTA:
In realtà, nonostante non siano grosse come le mammelle dele mucche (magari!), non danno un enorme fastidio. Anche se ciò che dici può succedere.
Una volta, prima dell'invenzione delle mutande, era abitudine della donna, quando voleva litigare, spingere l'uomo sulla sedia. Quando questo avveniva cogliendo lui di sorpresa, succedeva che lui non facesse in tempo a proteggersi i testicoli e ci si sedeva sopra, con un forte dolore e una forte rabbia. Da qui nasce l'espressione: "Mi hai rotto i cogl****!!". Secondo la sotria, poi, lui, lasciata sola la donna, andava ad amoreggiare nelle stalle (Sempre qui nasce a leggenda della parola "vacca" come termine per indicare donne dai facili costumi).

DOMANDA:
Sono basso, 1.58 e ho 26 anni secondo voi riusciro mai a trovare una ragazza?

answers.yahoo.it

RISPOSTA:
Certo, basta che tu abbia fiducia in te stesso. Non pensare a chi ti può prendere in giro, perchè sei alto come un nano da giardino con le espadrillas e senza neanche il cappello.
Un grande aiuto, per farti credere di più in te stesso, te lo può dare l'alcol.
Almeno, se anche nessuna ragazza riuscirà a individuarti tra la folla in discoteca, il tuo amor proprio sarà comunque soddisfatto: per una serata, potrai dire di essere stato alticcio!

DOMANDA:
Come si chiama quel reggiseno che in mezzo al seno ha un filo che se tiri stringe? Grazie

it.answers.yahoo.com

RISPOSTA:
Se stai parlando con una ragazza, si chiama push- up.
Se stai parlando con un maschio, si chiama "questo non è un filo, è l'arma che mi permetterà di chiederti qualsiasi cosa e che ti farà cadere ai miei piedi come un paio di mutande senza elastico". Oppure, in modo più sintetico, "cappio".



Rispondi