TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7

le immagini riprendono un salotto abbastanza conosciuto

Immagine

infatti è il salotto di The Zzop,tante volte visto alle spalle del wrestler mentre parlava nella webcam.

La porta si spalanca e proprio l'Amazing thing entra nella stanza con fare precipitoso

Immagine

The Zzop :"Amore dove sei? Tracy? Non scherzare andiamo! Tracy? Cavolo esci fuori!!!"

The Zzop sembra molto agitato,quando posa lo sguardo su un foglietto.Il viso di The Zzop si trasfigura in una smorfia di rabbia,sembra trattenerla a stento.
L'amazing thing alza il viso al cielo e urla tutta la sua rabbia,paonazzo in volto. Quindi esce dalla porta di fretta e furia,lasciando cadere il biglietto.

Immagine

Le telecamere zoomano sul foglio,rivelandone il messaggio.

"E' inutile che la cerchi,l'ho presa io"

Il collegamento si interrompe

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebook di Andy

Appena tornato da un piccolo viaggio in Italia ... L' ora X si avvicina e nel mentre , a Rise of The Champs , i MCG's dimostreranno una volta per tutte la superiorità sui Crimininals e su quel bastardo di Fujihara , a cui gli consiglio di starsi attento a Rise of The Champs ! In ogni caso , accetto la sfida di dmj . Dmj , you will see what greatness is all about : me !

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Del Rio 95 ha scritto:Dal facebook di Andy

Appena tornato da un piccolo viaggio in Italia ... L' ora X si avvicina e nel mentre , a Rise of The Champs , i MCG's dimostreranno una volta per tutte la superiorità sui Crimininals e su quel bastardo di Fujihara , a cui gli consiglio di starsi attento a Rise of The Champs ! In ogni caso , accetto la sfida di dmj . Dmj , you will see what greatness is all about : me !

Commento di Simon Bosiko:

Cos'è,ci prendi per il culo? Dopo ROC,io vs te! Ci stai?

dmj

Messaggio da dmj »

Del Rio 95 ha scritto:Dal facebook di Andy

dmj ha risposto :

Beh , vedo che hai accettato , ti avviso da prima , a Violence ti apro il culo in quattro parti
by " Rated TWNA Stars "

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Commento di Simon Bosiko:

Cos'è,ci prendi per il culo? Dopo ROC,io vs te! Ci stai?
Che cos è ? Ti brucia ancora la sconfitta che ti ho inflitto ? Bene accetto ... Basta che decidi con quale personalità venire ...

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano Galactikos che si mette la maglietta)

Galactikos: Dopo questa doccia ci vuole una bella cena

[30 minuti Dopo]

(Galactikos dopo aver cenato insieme ad Elisabetta esce fuori in giardino ed inizia a guardare le stelle)

é il gran giorno, non si può sbagliare. Domani bisogna essere forti, affrontare le paure e sconfiggere i fantasmi del passato. Dal Camp Nou di Barcellona, Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Galactikos: Eli spegni quella televisione. Non ho voglia di riguardare quei bellissimi momenti. Adesso, mi devo concentrare sul presente. Il presente si Chiama Del Rio. Mi sono allenato duramente. Non posso sbagliare anche questa volta. Ho perso troppe volte e perdere ancora crollare nel baratro, significa abbassare la testa quando cammini. Questo non me lo posso permettere. Io sono il migliore, Non posso perdere. Devo dare tutto perchè so che sarà difficile portare a casa quella vittoria, ma.....

(Dal casa di fronte si affaccia una signora)

Signora: Euuuuuuuuu, vulemu far slenzio ca gent cerca d durmi. Ma guarda te st'imbeccil.

Galactikos: Signora mi lasci in pace, ho delle conoscenze che si chiamano Corleone

(La signora impaurita ritorna in casa mentre le immagini sfumano)

Christian

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:
**Talk With The Star**

Austin Aries entra nel ring,chissà cosa ha da dirci!

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

"Ciao,banda di sfigati! Sono qui per spendere due parole su quello che sarà il mio futuro qui nella TWNA"

Immagine

"Io sono Austin Aries,la Wrestling Machine. Tutti quelli che verranno contro di me saranno annientati,perchè il mio unico obbiettivo è quello di dominare questa fottuta federazione,composta da sfigati come voi"

Immagine

"Caro,fottuto,finocchio di un """"""General Manager"""""" è due giorni che chiedo un match per Rise of the Champs. Quel buffo individuo che parla sempre di destino,ha accettato la mia Open Challenge. Vuoi rendere sto cazzo di match ufficiale o devo rompere il culo anche a te??"

Immagine

"Sei incompetente e non me ne fotte un cazzo se dopo queste mie parole mi sospenderai,mi licenzierai o altro... Io voglio salvare questa federazione. Renderla una federazione seria e non una pagliacciata trash,con gente che si trasforma,uccisioni,gente che viene investita un giorno si e l'altro pure."

Immagine

"Questo mi fa incazzare e non poco,io voglio un cambiamento e penso che sto parlando a nome di gran parte del roster. Adesso godetevi questa merda sfigati."

Immagine
E se ne va! Dichiarazioni shock di un Aries davvero incazzato.
Commento:

Non faccio niente di tutto questo, anzi mi piace il tuo stile.
Il match l'avevo reso ufficiale come un triple threat visto che hanno risposto Rodriguez e Wolf ma loro invece hanno deciso di sfidarsi a Violence per decidere chi di loro 2 deve affrontarti al PPV, quindi te la devi prendere con loro non con me.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Coalition) (parte 4)
Vediamo una lussuosa macchina parcheggiare nel vialetto della villa degli MCG's e una coppia uscire dalla macchina: sono KTW e Michelle!

ImmagineImmagine

The Wiz bussa alla porta dove gli aprono Velvet e Angelina

ImmagineImmagine

KTW: Devo parlare assolutamente con The Gaty.

Le ragazze un pò incerte lo conducono nella stanza dell'ultimate boy dove troviamo quest'ultimo scalciare al muro ed urlare trandosi i capelli...

Immagine

KTW: Salve Gaty, come posso vedere Fujihara ti sta facendo uscire di testa.

The Wiz si siede su una poltrona e si accende una sigaretta.

GTY: I...io n..non sò come abbia fatto ma l'ha scoperto...non lo so...non posso permetterlo NON POSSO PERMETTERE CHE VENGA SCOPERTO!!! ma che cavolo sei venuto a fare qui?mi vuoi prendere per il c**o perchè sono pazzo?! perchè sno stato 3 volte in manicomio?!?! ah PERCHE' SEI VENUTO!

Gaty afferra KTW per il coletto della camicia con degli occhi da esaurito.

KTW: Non voglio prenderti in giro idiota!

The Wiz toglie le mani di The Gaty dal suo colletto e inizia a parlare.

KTW: Ascoltami, è risaputo che i nostri rapporti non sono dei migliori, ma adesso voglio aiutarti. Innanzitutto come ho già detto, sto cominciando a rispettarti per la tua vittoria su The Zzop e su Akuma, e poi ogni nemico di Fujihara, diventa automaticamente mio alleato. Basta vedere la mia alleanza con BlackBlood.

GTY: Ok scusami...ma io non ce la faccio...sono esaurito,è due giorni che non dormo ed ho sbalzi d'umore....ma che intendi fare usare la macchina cancella memoria!?!? cosa possiamo fare??? è finita...è la fine....

KTW: Quel che è stato è stato, nessuno può cancellare ciò che è successo, ci sono molte cose che è fatto di cui io non vado fiero, ma ho trovato la forza di passarci su.

The Gaty ascolta KTW, ma ogni tanto ammicca con l'occhio, come se avesse un tic nervoso.

KTW: Infatti, ma quello che voglio dirti Gaty, è che durante i 5 anni passati nel Clan Itami, io sono stato fidanzato per 2 anni con la sorella di Akuma, ovvero Akane e durante questo periodo, Mr. Pain mi mise alla prova, facendo su di me molti mind games, e all'inizio io subivo inerme, ma alla fine reagii, e continuai a fare il mio lavoro senza pensare minimamente a lui e agli altri membri del Clan. E ora ti consiglio di fregartene di quel segreto, perché se verrà rivelato, per te sarà un brutto colpo, ma sarà un occasione per rivelare il tuo valore, perché il valore di un uomo non si vede da quante volte cade, ma da quante volte riesce a rialzarsi.

GTY: Se la metti così è facile...ma tu non puoi capire...il mio segreto non deve essere rivelato,temo troppo le conseguenze, non sò cosa farà Fujihara....ma devo fare di tutto perchè non venga rivelato...di tutto...

KTW: Se la metti così, allora non so che dirti, il mio consiglio resta questo, poi fai come ti pare.

Michelle: C'è anche il rischio che Fujihara lo ricatti.

KTW: Probabile, tutta via cerca di non cedere a queste pressioni Gaty, ricorda che Fujihara ti sta facendo arrovellare il cervello, e tutto ciò ti penalizzerà in vista di Rise Of Champs.

GTY: Lo so...ma non posso assolutamente permettere che si sappia...grazie comunque...proverò a resistere...ma non assicuro niente...potrei fare di tutto ma non si deve sapere.

KTW: Ascolta Gaty il...

Michelle interrompe KTW.

Michelle: Scusa se ti interrompo Jin, ma è arrivato il messaggio che aspettavamo, dobbiamo andare.

KTW: Molto bene. Gaty noi andiamo, ci vediamo domani a Violence.

The Gaty resta a guardare un punto fisso, mentre KTW e Michelle se ne vanno.

Le immagini si interrompono.

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Fourteenth Edition (04/09/11)

1) THE GATY (=)
Brutta settimana per il Most Fool Guy, a partire dal cappotto di otto Summer Awards a zero subito da Pain Fujihara. Ciò nonostante, The Gaty è riuscito a vincere un match ostico anche se arbitrato in modo equo dal Painful Criminal, a causa dell’inettitudine di King Matthew e dell’intervento sconsiderato di Sabin Shelley. Al termine della puntata Gaty cerca di fegare inutilmente un riconoscimento precedentemente rubato dall’accattone JJ Tanner, dimostrandosi perciò anche un barbone. Ma il peggio per Gaty è arrivato quando Fujihara gli ha reso noto di sapere il suo terribile segreto, una notizia talmente scioccante da farlo restare ben sedici ore fermo a riflettere e finire una notte all’ospedale psichiatrico, il tutto concluso con la visita a domicilio di un personaggio altrettanto patetico quale Jin Hayabusa...

2) BLACKBLOOD (=)
La gimmick più assurda della federazione ha fuso gli ultimi neuroni inscenando l’avvento di un secondo Master of Puppets, che gli ha anche scagliato contro delle marionette di bassissima lega... Bah! Intanto il Dark Nobleman ha vinto e buttato via un Award e poi ha battuto Galactikos in un match violentissimo in cui ha messo in mostra alcune mosse di Azrael, cosa che non farà piacere all’Original Death Angel... Dopo Violence esplode il teatro dell’assurdo, nell’ordine: fa aprire il portellone di un aereo di linea in volo che per qualche strana legge fisica non si depressurizza e precipita uccidendo tutti; continua a blaterare riguardo il nuovo Master of Puppets disegnandolo come un idiota; libera quella che afferma essere sua sorella chiusa sotto il Colosseo per 1800 anni senza morire o impazzire; si dichiara figlio di un angelo e una divinità oscura; afferma di aver conosciuto Gesù Cristo in persona (stendiamo un velo pietoso); risveglia e uccide una statua a Roma che pare essere suo padre, ridotto a una larva non si sa perchè... Dopo questa tiritera pare che sia ricercato dalle autorità per un trattamento sanitario obbligatorio...

3) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (+1)
Questo essere insignificante continua a tentare inutilmente di mettere i bastoni tra le ruote del Signore del Dolore... A Violence vince un paio di riconoscimenti, ma invece di starsene tranquillo crea un putiferio con i suoi scherani finendo per essere punito con un Handicap Match contro due rookies. La sua invidia nei confronti della superiorità del Dolore lo spinge a minacciare di uccidere Fujihara pur di ottenere un riconoscimento invernale, inoltre proclama ai quattro venti che sta eseguendo un rituale per ascendere a semidio caotico, sostenendo che così sarà invincibile... Tanto per cambiare recupera un’altra nullità dal suo passato di perdente, riprendendo con se Michelle, ex-affiliata del Clan Itami, con cui dibatte sull’importanza di una fantomatico talismano, inoltre perde tutta la propria credibilità affermando di stimare un perdente come lui, The Gaty... Ultimamente ha rapito la donna di Zzop, ennesimo rapimento già visto, inoltre ha fatto visita a Gaty, dando vita al segmento più patetico della storia di News From Violence...

4) SAMUEL SANCHEZ aka GALACTIKOS (+1)
Il vecchio nemico di Fujihara sta scadendo nel ridicolo... E’ stato pestato senza ritegno da uno come BlackBlood e subito dopo si è abbandonato a frignare come un bambino per le troppe sconfitte subite. Ultimamente si sta allenando come una bestia per cercare di tenere testa alla furia di Alejandro Del Rio, che lo attende a Violence sfregandosi le mani. E intanto i suoi compari lo hanno abbandonato e lasciato solo come un cane...

5) CHRISTOPHER CORLEONE (+1)
Quello che verrà ricordato nella storia come il Legend Rookie, perchè è e resterà un rookie per sempre (cosa dimostrata dalla vittoria dell’Award più inutile al pari del Jobber of the Summer), si è rifugiato sotto la gonnella della propria babysitter pur di riuscire a battere Adams & Drive. Tutto ciò va anche bene, però dopo ha commesso l’errore di sfidare Bosiko e soprattutto di accettare uno Steel Cage Match... Si prevede un duro lavoro per gli inservienti delle pulizie dopo che il Bloody Criminal avrà tappezzato la gabbia con i resti di Corleone... A completare il quadro poi ci ha pensato Yakov Adams rapendo quella strega che protegge Corleone, che ora sarà solo ed inerme quando affronterà il proprio destino nello Steel Cage...

6) ANDY (+1)
Il povero Andy vaga senza meta in un limbo desolato mentre Fujihara attende di mozzare la sua testa e quella dei MCG’s a Rise of The Champs. Nemmeno Azrael gli può dare conforto, preso ormai dai propri piani e pensieri che oltrepassano lo scibile umano. Al ritorno da una vacanza nel peggior paese del mondo, l’Italia, l’inutile Andy ha rilanciato la propria sfida ai criminals, riprendendo a minacciare inutilmente, Fujihara.

7) THE ZZOP (New)
L’ex-campione del mondo entra in classifica per un semplice motivo: ha osato lamentarsi dell’assegnazione meritata e corretta dei Summer Awards, affermando che i vincitori, compreso IL vincitore per antonomasia, siano un branco di buffoni e saltimbanchi. Per il momento Mr. Pain ha ben altro a cui pensare, ma come recita la sua catchphrase, lui non dimentica mai e soprattutto non perdona mai...

8) LOSER MARK VII (=)
Loser Mark il patetico, Loser Mark il folle... Questa settimana il perdente per antonomasia si è ritirato nell’ombra per raccogliere le forze in vista della guerra con i Criminals. Ad aggravare la sua situazione è intervenuto lo strano comportamento di Azrael, che da quando è tornato ha ignorato bellamente i propri discepoli, dimostrandosi interessato ad altro. Senza nemmeno l’appoggio del proprio mentore e con Gaty in crisi, come farà Mark a difendersi dal rullo compressore dei Criminals?

9) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (+1)
Il buon Yakov sta recuperando cattiveria a vista d’occhio... Ha perso il match contro Lust e Corleone a causa della donna dell’ex-mafioso, tuttavia non si è affatto perso d’animo e l’ha rapita e rinchiusa giustamente in un cassone d’acciaio. L’unica nota negativa è data dalla sua eterna invidia per Fujihara, comprovata dalle sue lamentele per il trionfo del giapponese ai Summer Awards...

10) AUSTIN ARIES aka CHRISTOPHER STYLES (New)
Questo strano personaggio, un tempo noto ai più come il jobber Christopher Styles, è tornato con il suo vero nome solamente per annoiare con vuote minacce i wrestler della TWNA, proclamandosi addirittura come il salvatore della federazione dai danni provocati, secondo lui dai comportamenti dei personaggi più importanti, tra cui Fujihara... E tanto per continuare col piede sbagliato ha lanciato pesanti offese al General Manager Alejandro Del Rio, suo datore di lavoro oltretutto... Povero jobber, non sa cosa l’aspetta!

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA 24/7

si vede Sabin Shelley al telefono
SS: perfetto, sono contento che hai accettato. vedrai che da questo affare ci guadagneremo tutti..

l'asistente di SS gli passa un secondo telefono

Immagine

SS: scusa ma ti devo lasciare, ho un altra telefonata. poi ci sentiamo per i dettagli.

riaggancia e prende il secondo telefono

SS: ciao, stavo giusto per chiamarti. si mi ha risposto positivamente. mentre l'altro pirla nn mi ha ancora richiamato. io nn corro a dietro a nessuno. nn abbiamo bisogno di lui. se si fa vivo entro ROC bene altrimenti avrà quello che si merita!

l'assistente gli passa un altro telefono.

SS: ora ti saluto, sento l'altro di cui ti avevo parlato e poi ti faccio sapere...

Double S prende l'altro telefono

SS: pronto. ciao sono sabin shelley. ho una proposta per te...

le immagini sfumano, cosa starà organizzando il machine gun man?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

TWNA In Your House!

Questa nuova pagina è appena apparsa sul sito TWNA.com. Una breve descrizione ce ne parla come una iniziativa del Board of Directors inseguito alle azioni di alcuni Wrestler della compagnia, che andranno a spiegare ai bambini come tutto quello che fanno sia ssolutamente frutto di un lungo lavoro di preparazione e tutto quanto sia una messa in scena, fatta da attori professionisti con l'aiuto di potenti effetti speciali. Un ulteriore disclaimer ci mostra come entro sera sarà pubblicato il primo video.

rko fan

Messaggio da rko fan »

ecco qua...!!! le telecamere inquadrano il nuovo lottatore sconosciuto....!!! intervistiamolo
ola io sono paolito garcia un nuovo lottatore messicano....pronto per lottare...caccero tutti i cattivi di qua...e gli faro vedere ki è paolito...vorrei subito un match per farvi vedere che so fare,..resterete davvero colpiti..ola!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

rko fan ha scritto:ecco qua...!!! le telecamere inquadrano il nuovo lottatore sconosciuto....!!! intervistiamolo
ola io sono paolito garcia un nuovo lottatore messicano....pronto per lottare...caccero tutti i cattivi di qua...e gli faro vedere ki è paolito...vorrei subito un match per farvi vedere che so fare,..resterete davvero colpiti..ola!
mentre paolito parla dietro passa il wrestler TWNA the Gaty che lo urta

PLT:stai attento chico!
GTY:NON SI DEVE SAPERE!!!!!!!!! NO NO NO!!!!!!!!!! ma tu chi sei?
PLT:io soi paolito garcia!
GTY:ah...ciao idiota...NON SI DEVE SAPERE!!!!!!!

Gaty se ne và disperato urlando che non si deve sapere

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

TIME TO DESTINY

Eccomi di nuovo nel mio Web Show.
Anche oggi inizio a parlare del "fortunato" The Wolf.
The Wolf,come immaginavo tu hai pareggiato grazie al tuo sfigato allenatore,che ha protestato dopo un match che io meritavo di vincere e che ho vinto!Ma a Rise of the Champions nessuno ti aiuterà perchè sarà un match a 3,e in oogni caso io vincer perchè...It's Destiny.
Ora parlerò della mia prossima vittima al PPV,Austin Aries.
Aries tu fai tanto il figo colpendo i tuoi avversari prima del match.Ma poi ti si ridotto così in basso da colpire prima del match Kevin Fidqualcosa perchè avevi paura,cioè è Kevin,allora quando mi affronterai al PPV cosa farai,mi sotterrerai??Qualsiasi cosa tu faccia,tanto ti dovrai arrendere a me,Christian Rodriguez!
Infine sono molto incaz*ato con una persona in particolare,questa persona è il GM,Alejandro Del Rio.
Del Rio tu fai tanto il figo perchè sei diventato GM,ma ricorda che se non fossi diventato GM,ora saresti a casa a gardare la TV,da solo,con la tua tartaruga al contrario e questo perchè?Perchè te ne sei voluto andare poichè avevi pareggiato un match?Ed è la stessa cosa che hai deciso oggi di pareggiare un match che io avrei vinto e che The Wolf ha sbadatamente messo un braccio sul mio corpo...ma io ora non sto facendo tutte le scene da piagnucolone che hai fatto te,lo sai perchè???Perchè io sono superiore,a te e a tutti perchè io sono l'auto proclamato "Next TWNA World Champion" e questo...It's Destiny!
Prima di chiudere,c'è una novità nel mio Web Show...Il premio come sfigato del giorno:
Il premio del giorno,per la prima volta va a.....
..Galactikos,ti chiederai perchè?Ecco perchè:tu invece di spasartela notte e giorno con Elisabetta,cos'hai fatto?Ti sei allenato per affrontare quello sfigato di Del Rio.PATETICO!
E con questa new entry,il mio Web Show chiude qua e ritornerà quando qualche patetico farà altre stron*ate,cioè molto presto perchè...It's Destiny!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

The Wolf e Rodney Slaughter sono nello spogliatoio dell'atleta californiano, e hanno un'espressione decisamente incazzata.
Il primo ha parlare è Mr.Slaughter, scuotendo la testa: "Il tuo ultimo match non è andato bene. Certo, l'hai messo in difficoltà, ma mi aspettavo un massacro... Sei partito con la grinta giusta, ma poi ti sei perso per strada. Non è questo quello che ti ho insegnato. Non distrarti quando combatti: punta solo alla vittoria! Tu sei un grande lottatore: il tuo unico problema è che sfoggi troppo la tua forza. Non era ancora il momento per la Natural Selection. Hai corso troppo."
The Wolf dice: "è vero. Per fortuna ci sei stato tu ha farmi pareggiare. Ma ti giuro, ti prometto che a Rise Of Champs non mi vedrai sconfitto. Distruggerò talmente tanto quei due idioti che dopo potrò portare la loro testa a Los Angeles come souvenir!"
Mr.Slaughter: "Ecco, questo è lo spirito giusto!Vieni, andiamo ad allenarci.Ho notato anche un pò di ghisa nei muscoli!"
I due se ne vanno. Cosa aspetterà Auries e Rodriguez a ROC?

Rispondi