Kane1986 ha scritto: Donadel unico e vero capitano di questa Viola
3:25 montolivo è il primo ad abbracciare santana e viene dalla panchina
Kane1986 ha scritto: Donadel unico e vero capitano di questa Viola
Kane1986 ha scritto: L'ho sentito stamani su radioblu e sembrava si fosse segnato in finale di champions, davvero da seghe. intendo il gol del serbo
Rui Costa 10 ha scritto: Mihajlovic: ''Senza infortuni Europa sicura''
Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic dal meeting di Fiumicino sulla situazione della Fiorentina riportate da Radio Blu: "Sono tornati alcuni giocatori dagli infortuni, ma ancora la condizione non è al massimo. Guardiamo partita per partita sperando di crescere anche sul piano del gioco. La rimonta di ieri? Ho sempre pensato di poter vincere, ci penso sempre. Paura dell'esonero? Fa parte del lavoro, ma non ci penso, cerco solo di fare al meglio il mio lavoro. Fossimo stati al completo avremmo potuto essere di sicuro fra le prime 6-7 squadre"
Kane1986 ha scritto:Da queste parti si soffre perennemente co la Viola, anche in lotta per la retrocessione ma ammetto di cuore che al gol del serbo mi sono ritrovato du file sotto dal marasma. Vincere cosi' seppur contro il brescia, pensando che lo scorso anno ne dammo 3 ai crucchi infami, e' davvero sbragoso
Mario A. Santana ha scritto:
A me frega niente che fossimo contro il brescia perchè vincere in questo modo e' godurioso a prescindere da chi affronti
