La migliore è la Gorilla Press dalla terza corda, in modo che quando si lascia cadere l'avversario alle spalle vola fuori dal ring. L'avete mai vista? ...Manco io.
White Buffalo ha scritto:La migliore è la Gorilla Press dalla terza corda, in modo che quando si lascia cadere l'avversario alle spalle vola fuori dal ring. L'avete mai vista? ...Manco io.
Ok, nel caso non l'avessi capito... non esiste. Però sarebbe fica, magari con l'avversario che dà una tranvata di faccia sui gradoni e muore! Va be', humor nero...
pietà...se dovete linkare le spear...usate quelle di rhino o di goldberg...
quella di egde fà ridere e non dà proprio l'idea di potenza...oltre al fatto che edge ha le spalline...
e a me la stunner linkata venduta in modo supergioppinesco fà cadere le braccia.....
a me piacciono le varianti delle cutter come l'rko, la twist of fate, la cross rhodes. altrimenti mi piacciono un sacco le sottomissioni che si ottengono dal nulla, come la stf,la rio grande,labell locck,dragon sleeper e la cattle mutilation. mentre sul versante impatto la gts, il pedigree.
La Canadian Destroyer batte tutte.
Ah dimenticavo; non che mi faccia impazzire come manovra in sè, ma il Pounce di Monty Brown su Sabu fu terrificante.
[youtube][/youtube]