Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Junior ha scritto:Io non penso che Allegri si sia rincoglionito all'improvviso e nemmeno che abbia preso questa decisione senza parlarne con Inzaghi(oltre che con lo staff medico), se ha messo Gattuso che potrà giocare solo 2 partite e Mexes e non ha messo Inzaghi vorrà dire che Pippo sta messo male purtroppo, a questo punto però mi chiedo perchè non abbiano trattenuto Paloschi o comprato un altra punta da panchina, 4 attaccanti, anche se fortissimi, rischiano di esser pochi.
Qualcuno ha trovato la lista giovani? Immagino ci saran dentro Ganz e il Boateng meno nobile...
ps. se qualcuno vuol postare anche la liste del Napoli e delle altre squadre faccia pure eh
Quoto.
E tanto se Messi continua sui ritmi di questi anni polverizzerà i recordo di Inzaghi e Raul.
Poteva togliere mexes (che salta sicuro le partite d'andata del girone) e mettere inzaghi. Inzaghi può giocare anche con una gamba sola e segna. Ha un fiuto del gol micidiale, più la fame di gol che ha per raggiungere raul. è un valore aggiunto per il secondo tempo e per me ha fatto male a non metterlo.
Se l'Inter non riesce ad arrivare prima in questo girone e a punteggio pieno mi disinteresserò totalmente. E già aver preso Gasperini è stata una brutta botta...
Allegri ha perso la mia stima .
Inzaghi .... un 38 che ti fa sempre gol in partite importanti , che ha rinnovato il contratto per riprendere il record di Raul .. e TU ME LO LASCI FUORI ?
Da grande milanista voglio che il Milan venga eliminato subito ai gironi !
pippoinzaghi ha scritto:Allegri ha perso la mia stima .
Inzaghi .... un 38 che ti fa sempre gol in partite importanti , che ha rinnovato il contratto per riprendere il record di Raul .. e TU ME LO LASCI FUORI ?
Da grande milanista voglio che il Milan venga eliminato subito ai gironi !
Ma vaff...Fammi dare una grattata ai cosidetti và. Già stiamo nella merda nei ranking fifa grazie all'europa league. Poi iniziamo a fare tutti schifo anche in champions e siamo a cavallo proprio. Facciamo fino ai quarti. E poi l'inter vince la coppa...magari. Però senza samuelino è dura
Ultima modifica di zittino bob il 04/09/2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
pippoinzaghi ha scritto:Allegri ha perso la mia stima .
Inzaghi .... un 38 che ti fa sempre gol in partite importanti , che ha rinnovato il contratto per riprendere il record di Raul .. e TU ME LO LASCI FUORI ? Da grande milanista voglio che il Milan venga eliminato subito ai gironi !
MA VAFFA*****
Ora per un giocatore non convocato ci deve essere l'uscita ai gironi?
zittino bob ha scritto:
Si ma quella partita aleggia sempre come un fantasma
Beh la finale è stata monaco-porto (?) con il mitico flavio roma ( ) titolare nel monaco.
Sinceramente dopo un pò di quella partita non me ne importato niente
Invece ancora faccio un pensierino a Instanbul (anche se dopo 6 anni è passata di molto la delusione)
Christian ha scritto:
Sinceramente dopo un pò di quella partita non me ne importato niente
Invece ancora faccio un pensierino a Instanbul (anche se dopo 6 anni è passata di molto la delusione)
Cavolo se me la ricordo quella sera. Il giorno dopo andai a scuola (parlo di quando andavo alla scuola media) con la sciarpa del liverpool (comprata da mio fratello non per l'occasione ma molto prima, però più che altro per i colori. Bianco e rosso come il bari) per sfottere un mio amico di banco milanista . Poi vi siete vendicati, quindi tutto bene ciò che finisce bene