SVR11:come lo gestite?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
All-americanforever
Città: Milano

SVR11:come lo gestite?

Messaggio da All-americanforever »

So che è un pò una cazzata, ma fare un topic del genere mi frullava in testa da un pò. Le storyline migliori che avete immaginato, se l'avete fatta la gestione della nuova ECW/WCW, team assurdi o fantastici, match storici, conquiste di titoli assurde (tipo io non mi scorderò mai quando Zack Ryder divenne campione US per tipo 10 mesi e poi conquistò il WWE title ad un'Elimination Chamber in cui tra tutti facevano 56 titoli assoluti. Vabbè, lo gestivo io, però ero a livello leggenda.)

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: SVR11:come lo gestite?

Messaggio da Antonius »

All-americanforever ha scritto:So che è un pò una cazzata, ma fare un topic del genere mi frullava in testa da un pò. Le storyline migliori che avete immaginato, se l'avete fatta la gestione della nuova ECW/WCW, team assurdi o fantastici, match storici, conquiste di titoli assurde (tipo io non mi scorderò mai quando Zack Ryder divenne campione US per tipo 10 mesi e poi conquistò il WWE title ad un'Elimination Chamber in cui tra tutti facevano 56 titoli assoluti. Vabbè, lo gestivo io, però ero a livello leggenda.)
storyline del nexus (con il resto scaricati) con JBL che si rivela GM anonimo che compra Raw, barrett WWE Champ, il ritorno di Lesnar e dream match a summerslam (ero in quel periodo già) vs batista. feud edge vs christian con TLC a WM dove christian mantiene il WHC vincendo, poi turn di christian e turn di edge, dopo che CC ha attaccato edge lasciandolo esamine nel backstage (la solita storiella del wrestler attaccato da chissà chi e poi si scopre che è il miglior amico) sin cara vs kaval per il cruiser, con turn di kaval e grandi match! feud inediti come miz-hbk, hbk-sheamus, hhh-barrett..dimenticavo il feud best in the world battle: daniel bryan vs chris jericho..poi formerò un tag team tra Y2J e batista finchè non esce WWE12, chiamati The Egotistic Animals, sembrano funzionare insieme, almeno dal gioco mio..Usos campioni di coppia, ora sto facendo un feud ADR vs bret hart

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

però in WWE12 non scaricherò nessuno, è difficile gestire tanti lottatori..inoltre sto riformando il tag di Booker T e Goldust! e ho i colons heel,, ho fatto bei match contro la hart dyansty!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ho nella SES: CM Punk (WHC), Big Daddy V, Gallows, Shad, Mercury mascherato..e ho creato un tag team tra Regakl e Finlay chiamati The Regal Brawlers!

Rispondi